Io,ovviamente,ho diviso i meriti con le dade perchè,a conti fatti,passa ben più tempo con loro che con noi....e quindi è anche merito loro...Kiara ha scritto:sara:magnifico
proprio un bravissimo bimbo, complimenti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento
fed: dai però, non buttarti così giù
kyoko ci ha raccontato dell'incontro con Sandrina, ma non mi è sembrato ci fossero stati problemi
Nathan ha fatto grandi progressi e è proprio un bravo bimbo
ma non mi sentirei di dire che Milo non ha fatto progressi o che non è un bravo bimbo, no? non va volentieri al nido, ma ha sicuramente tantissimi pregi pure lui
kyoko ci ha raccontato dell'incontro con Sandrina, ma non mi è sembrato ci fossero stati problemi
Nathan ha fatto grandi progressi e è proprio un bravo bimbo
ma non mi sentirei di dire che Milo non ha fatto progressi o che non è un bravo bimbo, no? non va volentieri al nido, ma ha sicuramente tantissimi pregi pure lui
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Io,ovviamente,ho diviso i meriti con le dade perchè,a conti fatti,passa ben più tempo con loro che con noi....e quindi è anche merito loro...Kiara ha scritto:sara:magnifico
proprio un bravissimo bimbo, complimenti![]()
indubbiamente è anche merito delle dade
ma il carattere del bimbo è fondamentale
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

vale: fai una passeggiata 
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto
Seeeeeeee...magari!!!!cipa78 ha scritto: Saretta, bene per Nathan. All'asilo non si comportano come a casa
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

E bravo Nathan!!!!
e Fed.... non dire nulla di Milo..... scusa se te lo dico.. ma non è col fatto che andate da una psi ti metti in testa che ci sia per forza qualcosa che non va???
Io l'incontro con le maestre ce l'ho lunedì....
e ho fatto domanda anche alla materna privata che sta qui vicino.. è piena pure quella ma chissà...
e Fed.... non dire nulla di Milo..... scusa se te lo dico.. ma non è col fatto che andate da una psi ti metti in testa che ci sia per forza qualcosa che non va???
Io l'incontro con le maestre ce l'ho lunedì....
e ho fatto domanda anche alla materna privata che sta qui vicino.. è piena pure quella ma chissà...
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

lulan: hai saputo? è un maschietto 
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

se fed pensa che ci sia un problema è inutile nascondere la testa sotto la sabbia
una mamma sente se c'è un disagio
a volte si tende anche a ingigantire la situazione magari, ma un aiuto esterno può servire
solo che sugli psi io sono sempre scettica...ci marciano secondo me
a volte si tende anche a ingigantire la situazione magari, ma un aiuto esterno può servire
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Potrei scrivere un papiro lungo un km...ma oltre a non avere tempo...temo che sarei terribilmente fraintesa....e quindi mi limito a dire che la tua, Fed, è un'ansia completamente infondata....e che io,in questo caso direttamente coinvolta,non vedo e non leggo proprio nulla di anomalo negli sviluppi di Milo....anzi,è molto al passo con lo stile di vita che lo circonda,con il vostro modo di fare sempre pacato,calmo e tranquillo....con il vostro modo di vivere la vita....e non ci trovo proprio nulla di cui preoccuparsi....fed+brugnomo ha scritto:E ora stacco, perché leggere dei progressi di Nathan mi fa ancora più concentrare sui progressi che Milo non ha fatto e mi viene ansia
Nathan è circondato da sfide quotidiane,da caratteri forti e spesso aggressivi che lo spronano (e a volte gli impongono) ad essere così....da regole ferree e rigide che deve necessariamente rispettare...poi chiaramente sarà anche portato a certe cose...ma ripeto che io in Milo non ci trovo nulla di anomalo...
Non so se mi sono spiegata
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Io ovviamente non mi permetto di dire niente perchè non so quale sia il problema di Milo......ma Kiara ha ragione......il miglior pediatra/medico è sempre la mamma......certe cose si sentonoKiara ha scritto:se fed pensa che ci sia un problema è inutile nascondere la testa sotto la sabbia
Anch'io sugli psi sono abbastanza scettica ma concordo che con Fedche almeno ti devono dare fiducia........penso che sia fondamentale......se non ci si fida è inutile andare
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Per farti un esempio....Nathan stasera tornerà a casa e non troverà più nessuna traccia dei suoi giochi....proprio in questo momento suo padre sta radunando TUTTO (ma ribadisco TUTTO) quello che trova in giro e lo nasconde in camera di Aron...
Questo perchè??
Perchè da circa 5/6 giorni gli si sta ripetendo che deve tenere in ordine i suoi giochi....e lui puntalmente li distribuisce ovunque....e lì li lascia...
Non è contata una settimana di divieto Tv..(Assoluto)....e quindi ieri sera l'ultimatum..o metti a posto o butto tutto....
Oggi fingo di buttare tutto...
Sarà un trauma,sarà quello che vuole...ma a promettere e non fare mai si passa per buffoni.....e quindi devo agire...
Vediamo quanto tempo rimarrà senza giochi
(io non ho fretta)
Tu fed...credo che questo non lo faresti mai.....per esempio....
Questo perchè??
Perchè da circa 5/6 giorni gli si sta ripetendo che deve tenere in ordine i suoi giochi....e lui puntalmente li distribuisce ovunque....e lì li lascia...
Non è contata una settimana di divieto Tv..(Assoluto)....e quindi ieri sera l'ultimatum..o metti a posto o butto tutto....
Sarà un trauma,sarà quello che vuole...ma a promettere e non fare mai si passa per buffoni.....e quindi devo agire...
Vediamo quanto tempo rimarrà senza giochi
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

concordo con sara
Milo è un bimbo tranquillo e riflessivo, come i suoi genitori
poi io in Milo ci ho sempre visto molto Zoe (riservata e "asociale" come suo padre)
coltiva pochissime amicizie e pure a periodi alterni. ora, ad esempio, siamo di nuovo nel periodo "se si avvicina un bimbo al parco io me ne vado"...prendo atto e a malincuore (perchè mi spiace vederla sola, anche se lei evidentemente sta meglio così) me ne vado dal parco. spero che a settembre scatti qualcosa perchè non posso portarmela a casa tutti i giorni invece di lasciarla alla materna.
a casa è nervosa e manesca a volte (poche volte) perchè secondo me è territorio suo e sfoga la sua rabbia in questo modo.
ecco...
Milo è un bimbo tranquillo e riflessivo, come i suoi genitori
poi io in Milo ci ho sempre visto molto Zoe (riservata e "asociale" come suo padre)
coltiva pochissime amicizie e pure a periodi alterni. ora, ad esempio, siamo di nuovo nel periodo "se si avvicina un bimbo al parco io me ne vado"...prendo atto e a malincuore (perchè mi spiace vederla sola, anche se lei evidentemente sta meglio così) me ne vado dal parco. spero che a settembre scatti qualcosa perchè non posso portarmela a casa tutti i giorni invece di lasciarla alla materna.
a casa è nervosa e manesca a volte (poche volte) perchè secondo me è territorio suo e sfoga la sua rabbia in questo modo.
ecco...
...sogno completato!
...sogno completato!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Per farti un esempio....Nathan stasera tornerà a casa e non troverà più nessuna traccia dei suoi giochi....proprio in questo momento suo padre sta radunando TUTTO (ma ribadisco TUTTO) quello che trova in giro e lo nasconde in camera di Aron...
Questo perchè??
Vediamo quanto tempo rimarrà senza giochi(io non ho fretta)
Ammazzate Sarache disciplina
Non è che passereste anche da casa mia
Patula 28/08/2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

no, fed non lo farebbe mai
io l'ho fatto l'altro giorno perchè mi aveva proprio stufata...continuava a lanciare un peluche...mi ha centrato le tartarughe, fatto cadere i cd e quasi rovesciato un vaso
glielo ho detto almeno 10 volte di smettere e quello che sarebbe successo in alternativa
ha continuato
il peluche è finito nella spazzatura...ma da lì non ci è più uscito
io l'ho fatto l'altro giorno perchè mi aveva proprio stufata...continuava a lanciare un peluche...mi ha centrato le tartarughe, fatto cadere i cd e quasi rovesciato un vaso
glielo ho detto almeno 10 volte di smettere e quello che sarebbe successo in alternativa
ha continuato
il peluche è finito nella spazzatura...ma da lì non ci è più uscito
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

mi sono sentita una cacc@ eh
pianti strazianti e mia figlia non piange molto
però se non lo avessi buttato lei avrebbe continuato per sfida, ne sono certa
pianti strazianti e mia figlia non piange molto
però se non lo avessi buttato lei avrebbe continuato per sfida, ne sono certa
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Kiara ha scritto:lulan: hai saputo? è un maschietto
me lo sentivo......
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Lulan ha scritto:Kiara ha scritto:lulan: hai saputo? è un maschietto
me lo sentivo......
anche lei
anche se avrebbe preferito femmina...ovviamente
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Io non ho detto che faccia male ad andare dalla psi se questo lo reputa necessario... ma sentire che stacca per non leggere di Nathan e non fare paragoni... no.... questo non glielo permetto..... per quanto stimi e voglia bene a Fed questo non voglio sentirglielo dire....
Pippi, Agosto 2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Io ultimamente con il Gabri devo ammettere
sono un pò meno rigida di prima.....a parte alcune regole tipo il mangiare a tavola......
Forse per il fatto di sballotarlo un pò a dx o a sx a seconda di chi può tenermelo......mi sento in colpa e mannaggia a me mi accorgo di concedergli un pò troppo!!!!
Poi lui si è fatto furbetto.....sa benissimo che la mamma pazienza zero e quindi agisce d'astuzia.....quando mi vede che mi sto x arrabbiare corre da me mi prende la faccia con le sue manine e mi dice.....mamma tu sei la mammma più bella del mondo....ti voglio tanto bene e voglio restare x sempre con te.......e io......mi sciolgo
Oppure la novità è che mi canta una canzoncina e poi mi chiede.....adesso che ho cantato per te sei felice
e io.......me lo bacio tutto 
Forse per il fatto di sballotarlo un pò a dx o a sx a seconda di chi può tenermelo......mi sento in colpa e mannaggia a me mi accorgo di concedergli un pò troppo!!!!
Poi lui si è fatto furbetto.....sa benissimo che la mamma pazienza zero e quindi agisce d'astuzia.....quando mi vede che mi sto x arrabbiare corre da me mi prende la faccia con le sue manine e mi dice.....mamma tu sei la mammma più bella del mondo....ti voglio tanto bene e voglio restare x sempre con te.......e io......mi sciolgo
Oppure la novità è che mi canta una canzoncina e poi mi chiede.....adesso che ho cantato per te sei felice
Patula 28/08/2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

eh sì..... col magnifico corredo che si ritrova da femminuccia.....Kiara ha scritto:Lulan ha scritto:Kiara ha scritto:lulan: hai saputo? è un maschietto
me lo sentivo......
anche lei
anche se avrebbe preferito femmina...ovviamente
Pippi, Agosto 2007