GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento

Messaggio da Saretta78 » 25 mag 2010, 14:57

Kiara ha scritto:sara: :-D magnifico
proprio un bravissimo bimbo, complimenti :congratulations:
Io,ovviamente,ho diviso i meriti con le dade perchè,a conti fatti,passa ben più tempo con loro che con noi....e quindi è anche merito loro... :ok

:thank_you:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento

Messaggio da Kiara » 25 mag 2010, 15:01

fed: dai però, non buttarti così giù :coccola
kyoko ci ha raccontato dell'incontro con Sandrina, ma non mi è sembrato ci fossero stati problemi
Nathan ha fatto grandi progressi e è proprio un bravo bimbo
ma non mi sentirei di dire che Milo non ha fatto progressi o che non è un bravo bimbo, no? non va volentieri al nido, ma ha sicuramente tantissimi pregi pure lui :cuore
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 mag 2010, 15:01

Saretta78 ha scritto:
Kiara ha scritto:sara: :-D magnifico
proprio un bravissimo bimbo, complimenti :congratulations:
Io,ovviamente,ho diviso i meriti con le dade perchè,a conti fatti,passa ben più tempo con loro che con noi....e quindi è anche merito loro... :ok

:thank_you:

indubbiamente è anche merito delle dade
ma il carattere del bimbo è fondamentale
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 mag 2010, 15:02

vale: fai una passeggiata :che_dici
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto

Messaggio da Saretta78 » 25 mag 2010, 15:03

cipa78 ha scritto: Saretta, bene per Nathan. All'asilo non si comportano come a casa :che_dici
Seeeeeeee...magari!!!! :che_dici

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 mag 2010, 15:07

E bravo Nathan!!!!

e Fed.... non dire nulla di Milo..... scusa se te lo dico.. ma non è col fatto che andate da una psi ti metti in testa che ci sia per forza qualcosa che non va???

Io l'incontro con le maestre ce l'ho lunedì....

e ho fatto domanda anche alla materna privata che sta qui vicino.. è piena pure quella ma chissà...
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 mag 2010, 15:11

lulan: hai saputo? è un maschietto :fischia
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 mag 2010, 15:12

se fed pensa che ci sia un problema è inutile nascondere la testa sotto la sabbia
una mamma sente se c'è un disagio
a volte si tende anche a ingigantire la situazione magari, ma un aiuto esterno può servire
solo che sugli psi io sono sempre scettica...ci marciano secondo me :che_dici
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mag 2010, 15:18

fed+brugnomo ha scritto:E ora stacco, perché leggere dei progressi di Nathan mi fa ancora più concentrare sui progressi che Milo non ha fatto e mi viene ansia
Potrei scrivere un papiro lungo un km...ma oltre a non avere tempo...temo che sarei terribilmente fraintesa....e quindi mi limito a dire che la tua, Fed, è un'ansia completamente infondata....e che io,in questo caso direttamente coinvolta,non vedo e non leggo proprio nulla di anomalo negli sviluppi di Milo....anzi,è molto al passo con lo stile di vita che lo circonda,con il vostro modo di fare sempre pacato,calmo e tranquillo....con il vostro modo di vivere la vita....e non ci trovo proprio nulla di cui preoccuparsi....

Nathan è circondato da sfide quotidiane,da caratteri forti e spesso aggressivi che lo spronano (e a volte gli impongono) ad essere così....da regole ferree e rigide che deve necessariamente rispettare...poi chiaramente sarà anche portato a certe cose...ma ripeto che io in Milo non ci trovo nulla di anomalo...

Non so se mi sono spiegata :domanda

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 25 mag 2010, 15:22

Kiara ha scritto:se fed pensa che ci sia un problema è inutile nascondere la testa sotto la sabbia
una mamma sente se c'è un disagio
a volte si tende anche a ingigantire la situazione magari, ma un aiuto esterno può servire
solo che sugli psi io sono sempre scettica...ci marciano secondo me :che_dici
Io ovviamente non mi permetto di dire niente perchè non so quale sia il problema di Milo......ma Kiara ha ragione......il miglior pediatra/medico è sempre la mamma......certe cose si sentono

Anch'io sugli psi sono abbastanza scettica ma concordo che con Fedche almeno ti devono dare fiducia........penso che sia fondamentale......se non ci si fida è inutile andare
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mag 2010, 15:26

Per farti un esempio....Nathan stasera tornerà a casa e non troverà più nessuna traccia dei suoi giochi....proprio in questo momento suo padre sta radunando TUTTO (ma ribadisco TUTTO) quello che trova in giro e lo nasconde in camera di Aron...

Questo perchè??

Perchè da circa 5/6 giorni gli si sta ripetendo che deve tenere in ordine i suoi giochi....e lui puntalmente li distribuisce ovunque....e lì li lascia...

Non è contata una settimana di divieto Tv..(Assoluto)....e quindi ieri sera l'ultimatum..o metti a posto o butto tutto....

Oggi fingo di buttare tutto...

Sarà un trauma,sarà quello che vuole...ma a promettere e non fare mai si passa per buffoni.....e quindi devo agire...

Vediamo quanto tempo rimarrà senza giochi :fischia (io non ho fretta)

Tu fed...credo che questo non lo faresti mai.....per esempio.... :domanda

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 mag 2010, 15:27

concordo con sara
Milo è un bimbo tranquillo e riflessivo, come i suoi genitori

poi io in Milo ci ho sempre visto molto Zoe (riservata e "asociale" come suo padre)
coltiva pochissime amicizie e pure a periodi alterni. ora, ad esempio, siamo di nuovo nel periodo "se si avvicina un bimbo al parco io me ne vado"...prendo atto e a malincuore (perchè mi spiace vederla sola, anche se lei evidentemente sta meglio così) me ne vado dal parco. spero che a settembre scatti qualcosa perchè non posso portarmela a casa tutti i giorni invece di lasciarla alla materna.
a casa è nervosa e manesca a volte (poche volte) perchè secondo me è territorio suo e sfoga la sua rabbia in questo modo.

ecco...
...sogno completato!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 25 mag 2010, 15:30

Saretta78 ha scritto:Per farti un esempio....Nathan stasera tornerà a casa e non troverà più nessuna traccia dei suoi giochi....proprio in questo momento suo padre sta radunando TUTTO (ma ribadisco TUTTO) quello che trova in giro e lo nasconde in camera di Aron...

Questo perchè??

Perchè da circa 5/6 giorni gli si sta ripetendo che deve tenere in ordine i suoi giochi....e lui puntalmente li distribuisce ovunque....e lì li lascia...

Non è contata una settimana di divieto Tv..(Assoluto)....e quindi ieri sera l'ultimatum..o metti a posto o butto tutto....

Oggi fingo di buttare tutto...

Sarà un trauma,sarà quello che vuole...ma a promettere e non fare mai si passa per buffoni.....e quindi devo agire...

Vediamo quanto tempo rimarrà senza giochi :fischia (io non ho fretta)

Tu fed...credo che questo non lo faresti mai.....per esempio.... :domanda

Ammazzate Sarache disciplina :clap :clap

Non è che passereste anche da casa mia :fischia
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 mag 2010, 15:30

no, fed non lo farebbe mai
io l'ho fatto l'altro giorno perchè mi aveva proprio stufata...continuava a lanciare un peluche...mi ha centrato le tartarughe, fatto cadere i cd e quasi rovesciato un vaso
glielo ho detto almeno 10 volte di smettere e quello che sarebbe successo in alternativa
ha continuato
il peluche è finito nella spazzatura...ma da lì non ci è più uscito
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 mag 2010, 15:32

mi sono sentita una cacc@ eh
pianti strazianti e mia figlia non piange molto
però se non lo avessi buttato lei avrebbe continuato per sfida, ne sono certa
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 mag 2010, 15:33

Kiara ha scritto:lulan: hai saputo? è un maschietto :fischia

me lo sentivo......
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 mag 2010, 15:35

Lulan ha scritto:

me lo sentivo......

anche lei
anche se avrebbe preferito femmina...ovviamente :ahaha
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 mag 2010, 15:38

Io non ho detto che faccia male ad andare dalla psi se questo lo reputa necessario... ma sentire che stacca per non leggere di Nathan e non fare paragoni... no.... questo non glielo permetto..... per quanto stimi e voglia bene a Fed questo non voglio sentirglielo dire....
Pippi, Agosto 2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 25 mag 2010, 15:39

Io ultimamente con il Gabri devo ammettere :martello sono un pò meno rigida di prima.....a parte alcune regole tipo il mangiare a tavola......

Forse per il fatto di sballotarlo un pò a dx o a sx a seconda di chi può tenermelo......mi sento in colpa e mannaggia a me mi accorgo di concedergli un pò troppo!!!!

Poi lui si è fatto furbetto.....sa benissimo che la mamma pazienza zero e quindi agisce d'astuzia.....quando mi vede che mi sto x arrabbiare corre da me mi prende la faccia con le sue manine e mi dice.....mamma tu sei la mammma più bella del mondo....ti voglio tanto bene e voglio restare x sempre con te.......e io......mi sciolgo :cuore
Oppure la novità è che mi canta una canzoncina e poi mi chiede.....adesso che ho cantato per te sei felice :impiccata: e io.......me lo bacio tutto :fischia
Patula 28/08/2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 mag 2010, 15:40

Kiara ha scritto:
Lulan ha scritto:

me lo sentivo......

anche lei
anche se avrebbe preferito femmina...ovviamente :ahaha
eh sì..... col magnifico corredo che si ritrova da femminuccia..... :buuu
Pippi, Agosto 2007

Bloccato

Torna a “Agosto”