In questi giorni sto una pezza x via di un brutto mal di gola con raffreddore da paura annesso
 ma non mi lamento perché l'altro giorno mio marito, per SUA fortuna scherzando, mi ha detto che sembro "sua madre seconda" :fuck: solo che stamattina mi sono svegliata talmente
 ma non mi lamento perché l'altro giorno mio marito, per SUA fortuna scherzando, mi ha detto che sembro "sua madre seconda" :fuck: solo che stamattina mi sono svegliata talmente  con gli occhi gonfi e una fastidiosissima nevralgia che non ho portato Giada a scuola
 con gli occhi gonfi e una fastidiosissima nevralgia che non ho portato Giada a scuolaHo chiamato la gine x la questione della morfo e mi aspetta venerdì in ospedale x un controllo
 intanto mi ha dato l'antibiotico x la gola
 intanto mi ha dato l'antibiotico x la gola 

... anch'io con Viola ero perennemente ammalata e viaggiavo tra tosse, mal di gola e raffreddore .... da ottobre a maggio ero
  ... anch'io con Viola ero perennemente ammalata e viaggiavo tra tosse, mal di gola e raffreddore .... da ottobre a maggio ero   

come sta? E occhio al ciclo che tu a maggio sei pericolosa
 come sta? E occhio al ciclo che tu a maggio sei pericolosa 
 immagino lo spavento. Io nei posti affollati ho un'ansia incredibile! E poi sti bambini sembra che lo facciano apposta a farci impazzire
 immagino lo spavento. Io nei posti affollati ho un'ansia incredibile! E poi sti bambini sembra che lo facciano apposta a farci impazzire 

:ahah  :ahah
  :ahah  :ahah

Manu
 Manu   

sono cosi felice per il mio ometto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 sono cosi felice per il mio ometto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!