Quando vi dirò i nomi che abbiamo in lista vi mettete a ridere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (VII)
- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (VII)
Nicole anch'io preferisco Giorgia  

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
						Samuele 07/09/2010
- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

- tulipano77
 - Expert~GolGirl®

ciao belle + Marco (ho visto la foto e mi hai fatto venire voglia di birra  
 proprio oggi che hanno fatto vedere al TG la pubblicità fatta per disincentivare dall'uso di alcool in gravidanza  
 ) ufffffffffffffffff  

anche se devo dire che sono molto ligia al dovere
Demetta

per tua nonna.. bello il taglio estivo di Jacopo, sai che quasi quasi faccio altrettanto con Damiano?  

Haili fregateneeeeee... Sofia è bellissimo (più di Paola, ecco) e poi anche a me mio papà sta facendo una testa tanta per Giada (ho avuto la malaugurata idea di dire che ci piacevano Giada e Giorgia) e chiaramente Giada che poi abbiamo scelto non piace assolutamente...
è mia figlia? deve piacere a noi? stop

Vale non sono riuscita a leggere tutto, hai avuto tante perdite? a me il tamponcino per vedere se perdevo liquido l'avevano fatto quando il gatto mi era saltato sulla pancia (da 1,5 di altezza
 ed il trauma era stato forte)... inutile dire che non era successo niente, ma ormai in ospedale mi conoscono tutti come la Signora del gatto  

tu l'hai fatto?
scusate ma non ricordo altro, scrivete tantissimooooooo

io ieri visita dalla gine, ha voluto misurarmi il collo dell'utero, dato che ho dei dolori forti, aveva paura che non fossero ossei (come dicevo io) ma che fossero contrazioni e che facessero aprire l'utero... invece l'utero è chiuso ermeticamente :fuck: ma almeno sono più tranquilla...
domani ho prenotato eco da un gine amico della mia gine, per fare esame più approfondito, dato che in ospedale non fanno eco di II livello a richiesta... e io voglio stare un pò più tranquilla e magari farmi fare una fotina

a chi ha visite...
ps a metà giugno devo fare la curva

mi viene già male

anche se devo dire che sono molto ligia al dovere
Demetta
Haili fregateneeeeee... Sofia è bellissimo (più di Paola, ecco) e poi anche a me mio papà sta facendo una testa tanta per Giada (ho avuto la malaugurata idea di dire che ci piacevano Giada e Giorgia) e chiaramente Giada che poi abbiamo scelto non piace assolutamente...
è mia figlia? deve piacere a noi? stop
Vale non sono riuscita a leggere tutto, hai avuto tante perdite? a me il tamponcino per vedere se perdevo liquido l'avevano fatto quando il gatto mi era saltato sulla pancia (da 1,5 di altezza
tu l'hai fatto?
scusate ma non ricordo altro, scrivete tantissimooooooo
io ieri visita dalla gine, ha voluto misurarmi il collo dell'utero, dato che ho dei dolori forti, aveva paura che non fossero ossei (come dicevo io) ma che fossero contrazioni e che facessero aprire l'utero... invece l'utero è chiuso ermeticamente :fuck: ma almeno sono più tranquilla...
domani ho prenotato eco da un gine amico della mia gine, per fare esame più approfondito, dato che in ospedale non fanno eco di II livello a richiesta... e io voglio stare un pò più tranquilla e magari farmi fare una fotina
ps a metà giugno devo fare la curva
D. 7-11-2008 ore 9:14  kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50  mamma e papà vi adoranoScontrinata dop  {MD con bollino blu}
						- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

che nervi ho la lavastoviglie in tilt 

Ma si può che i miei elettrodomestici ne abbiano sempre una?!?
Non mi scarica l'acqua e così ho dovuto toglierla manualmente, con Manuel che mi diceva "Mamma ti aiuto? Tanto non ho niente da fare"
Così io toglievo e lui nel tentativo di essere utile rimetteva dentro l'acqua.
+ tardi per fortuna viene mio papà a vedere quale può essere il problema

Ma si può che i miei elettrodomestici ne abbiano sempre una?!?
Non mi scarica l'acqua e così ho dovuto toglierla manualmente, con Manuel che mi diceva "Mamma ti aiuto? Tanto non ho niente da fare"
Così io toglievo e lui nel tentativo di essere utile rimetteva dentro l'acqua.
+ tardi per fortuna viene mio papà a vedere quale può essere il problema
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
						Samuele 07/09/2010
- Pennetta
 - Active~GolGirl®

Buongiorno!! 

Visita tutto ok! Mi ha anche tranquillizata su alcuni dubbi che mi aveva messo la dottoressa cretina della morfo!

Mi è venuto un colpo quando mi ha detto che ho messo 5 kg in un mese...COOOOSAAAA?????? Invece si era sbagliata leggendo la data dell'ultima visita...5 kg..in 2 mesi...che , comunque, per me non sono pochi!!!

Infatti oggi..insalata e yogurth!

sandreli la recita di Emma è andata bene...ha cantato la sua canzoncina in inglese ed era molto orgogliosa!!! ...Io come se si fosse laureata!!

Visita tutto ok! Mi ha anche tranquillizata su alcuni dubbi che mi aveva messo la dottoressa cretina della morfo!
Mi è venuto un colpo quando mi ha detto che ho messo 5 kg in un mese...COOOOSAAAA?????? Invece si era sbagliata leggendo la data dell'ultima visita...5 kg..in 2 mesi...che , comunque, per me non sono pochi!!!
Infatti oggi..insalata e yogurth!
sandreli la recita di Emma è andata bene...ha cantato la sua canzoncina in inglese ed era molto orgogliosa!!! ...Io come se si fosse laureata!!
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
						- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

Io vado domani mattina alle 7.30tulipano77 ha scritto: ps a metà giugno devo fare la curva![]()
mi viene già male
L'infermiera del centro prelievi dove vado di solito mi ha detto che è meglio fare il primo prelievo almeno entro le 8/8.15
Che schifo
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
						Samuele 07/09/2010
- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

- Pennetta
 - Active~GolGirl®

domanda : ma la curva glicemica la fanno fare per un motivo? a me nemmeno nella prima gravidanza è stata prescritta.... 

Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
						- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

Si fa per vedere se c'è diabete gestazionale

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
						Samuele 07/09/2010
- susi75
 - Master~GolGirl®

Buongiorno!
MI collego un solo istante (l'unico disponibile per oggi pomeriggio, ma recupererò stasera), per salutarvi e per lasciare un messaggioa Sandreli:
stamattina sono andata dalla dentista e le ho esposto il rpoblema gengive gonfie e sanguinanti:
Bisogna - con spazzolino morbido - spazzolare molto di frequente. Anche i lavaggi denti devono essere prolungati.
Dcappo bimbe; imbianchini, muratori, papà e mamma qui a lavorare

MI collego un solo istante (l'unico disponibile per oggi pomeriggio, ma recupererò stasera), per salutarvi e per lasciare un messaggioa Sandreli:
stamattina sono andata dalla dentista e le ho esposto il rpoblema gengive gonfie e sanguinanti:
Bisogna - con spazzolino morbido - spazzolare molto di frequente. Anche i lavaggi denti devono essere prolungati.
Dcappo bimbe; imbianchini, muratori, papà e mamma qui a lavorare
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
						- filom71
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno settembrine + Marco
Scusate la latitanza, ma la mattina per stare dietro alla ragazza che dovrà sostituirmi, non concludiamo nulla in ufficio e quindi mi fermo anche il pomeriggio per sbrigare le cose più urgenti.
Poi vado a prendere Irene all'asilo che reclama tutte le mie attenzioni e tra parco e casa, non ce la faccio proprio ad accendere il PC.
Sono stanchissima e in più c'è un caldo disumano....però speriamo che tenga perchè qs fine settimana vorrei tanto andare al mare...XXX
Scusate, ho lettto, ma ora non riesco a dilungarmi perchè devo finire un lavoro urgente. Spero di riuscire a passare prima di andare a letto, sempre che non crollo prima.
Mi mancate tanto!!!!

Scusate la latitanza, ma la mattina per stare dietro alla ragazza che dovrà sostituirmi, non concludiamo nulla in ufficio e quindi mi fermo anche il pomeriggio per sbrigare le cose più urgenti.
Poi vado a prendere Irene all'asilo che reclama tutte le mie attenzioni e tra parco e casa, non ce la faccio proprio ad accendere il PC.
Sono stanchissima e in più c'è un caldo disumano....però speriamo che tenga perchè qs fine settimana vorrei tanto andare al mare...XXX
Scusate, ho lettto, ma ora non riesco a dilungarmi perchè devo finire un lavoro urgente. Spero di riuscire a passare prima di andare a letto, sempre che non crollo prima.
Mi mancate tanto!!!!
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
						*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

posso raccontarvi un fatto a cui ho assistito ieri, per sapere le vostre opinioni?
Al campo giochi c'era una signora con la bimba di 1 mese e mezzo.
Ad un certo punto una mamma ha chiesto a questa se poteva provare a prendere in braccio la bambina per vedere quanto era piccola.
La madre l'ha quindi tirata fuori dalla carrozzina e data in braccio a questa tizia che se l'è coccolata per un bel 10/15 minuti.
Dopo è passata di mano ad 1 altra mamma e ad un certo punto quest'ultima ha detto "sarà ora di restituirla alla sua mamma", poi voltandosi verso l'ennesima mamma presente al campo giochi ha detto "a meno che non voglia prenderla tu".
L'altra ha risposto "ma sì, provo...."
Io e mia madre eravamo così
 perchè
1° non è una bambola che si può passare da una con l'altra
2° la madre, magari per educazione, non ha osato dire di no alla prima però magari anche le altre chiedere il permesso di tenerla.........
Voi cosa ne pensate?

Al campo giochi c'era una signora con la bimba di 1 mese e mezzo.
Ad un certo punto una mamma ha chiesto a questa se poteva provare a prendere in braccio la bambina per vedere quanto era piccola.
La madre l'ha quindi tirata fuori dalla carrozzina e data in braccio a questa tizia che se l'è coccolata per un bel 10/15 minuti.
Dopo è passata di mano ad 1 altra mamma e ad un certo punto quest'ultima ha detto "sarà ora di restituirla alla sua mamma", poi voltandosi verso l'ennesima mamma presente al campo giochi ha detto "a meno che non voglia prenderla tu".
L'altra ha risposto "ma sì, provo...."
Io e mia madre eravamo così
1° non è una bambola che si può passare da una con l'altra
2° la madre, magari per educazione, non ha osato dire di no alla prima però magari anche le altre chiedere il permesso di tenerla.........
Voi cosa ne pensate?
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
						Samuele 07/09/2010
- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

- Babbala
 - Master~GolGirl®

Buon giorno 
Nicole anche a me piace Giorgia
 personalmente abbiamo escluso tutti i nomi con la R perché abbiamo entrambi un problema "moscio" :ahah immagina me con 4 R tra nome e cognome e marito col cognome che comincia con R 
Haili ovviamente sono di parte
 ti dico solo che Sofia è uno dei nomi più belli ed eleganti al mondo. Tanto stai tranquilla che comunque la chiamerai qualcuno avrà sempre da dire 
Piuttosto ti metto in guardia sul carattere delle "Sofia"
Vale x sicurezza puoi chiedere il famoso tampone che riconosce il liquido amniotico, però ti dico che capita spessissimo che con un colpo di tosse o uno starnuto scappi un po' di pipì, è l'utero che preme sulla vescica, anche se non ti scappa
Marco non rompereeee e chiama la pupa come dice Kat

Nicole anche a me piace Giorgia
Haili ovviamente sono di parte
Piuttosto ti metto in guardia sul carattere delle "Sofia"
Vale x sicurezza puoi chiedere il famoso tampone che riconosce il liquido amniotico, però ti dico che capita spessissimo che con un colpo di tosse o uno starnuto scappi un po' di pipì, è l'utero che preme sulla vescica, anche se non ti scappa
Marco non rompereeee e chiama la pupa come dice Kat
 G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10)   M (21/09/2011)
						- Babbala
 - Master~GolGirl®

E cosa aspetti a dircelo?pollon1975 ha scritto:
						- Babbala
 - Master~GolGirl®

Pollon non esiste! Ma poi che sono ste cafonate! 

Non per mancanza di fiducia, ma chi c@zzo le conosce?

Non per mancanza di fiducia, ma chi c@zzo le conosce?
						- ireale1608
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Oggi sono tanto felice! tra due ore vedo la mia piccola

!
Stamattina sono andata a farmi la mia solita nuotatina, e ho scoperto che hanno già aperto la piscina estiva

, così almeno oltre a tenermi in forma prendo anche il sole!
Pennetta
 per la visita!
Sandreli
 per le tue povere gengive! quoto Susi per ciò che ti ha scritto!
Nicole mi piace molto Giorgia!

Tulipano
 per la visita!
Pollon
 se ero la madre avrei sicuramente detto qualcosa! Personalmente non sono una che dice di no, ma quando i neonati vengono "provati" come bambole.. 

Exomacco finalmente vi vedo! che belli che siete insieme!!

Oggi sono tanto felice! tra due ore vedo la mia piccola
Stamattina sono andata a farmi la mia solita nuotatina, e ho scoperto che hanno già aperto la piscina estiva
Pennetta
Sandreli
Nicole mi piace molto Giorgia!
Tulipano
Pollon
Exomacco finalmente vi vedo! che belli che siete insieme!!
Angie 04/09/10  Gaia 10/02/12  Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
						Il mio trilogy
- ireale1608
 - Expert~GolGirl®

ti quoto in tutto!Babbala ha scritto:Pollon non esiste! Ma poi che sono ste cafonate!![]()
Non per mancanza di fiducia, ma chi c@zzo le conosce?![]()
Angie 04/09/10  Gaia 10/02/12  Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
						Il mio trilogy
- Babbala
 - Master~GolGirl®

Ireale 
 x l'eco
Haili dimenticavo, a Paola preferirei anche Ermenegilda visto che Paola si chiama mia suocera

Sandreli io ho sofferto di gengive sensibili in tutte e 3 le gravidanze. Ora tremo al pensiero che tra un po' si presenteranno i crampi notturni ai polpacci
 quando si dice "le gioie della gravidanza" 

Haili dimenticavo, a Paola preferirei anche Ermenegilda visto che Paola si chiama mia suocera
Sandreli io ho sofferto di gengive sensibili in tutte e 3 le gravidanze. Ora tremo al pensiero che tra un po' si presenteranno i crampi notturni ai polpacci