A me hanno detto il 5 giugnocipa78 ha scritto:Ma questo we o il prossimo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento
buongiorno
stamattina sono riuscita a fare giro in centro con carta d'identità nicolò (ora devo portarla in questura), crocs per mattia, canottiere e mutande per mattia, costume da bagno per me rosso (ma sta panza non cala
) e spesa dal macellaio
sono arrivata a casa con nicolò che strillava come un'aquila per la fame
ora vorrei mettermi un pò al sole ma fa un caldo
stamattina sono riuscita a fare giro in centro con carta d'identità nicolò (ora devo portarla in questura), crocs per mattia, canottiere e mutande per mattia, costume da bagno per me rosso (ma sta panza non cala
sono arrivata a casa con nicolò che strillava come un'aquila per la fame
ora vorrei mettermi un pò al sole ma fa un caldo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento
Vale70 ha scritto: ora vorrei mettermi un pò al sole ma fa un caldo
Deve fare caldo...siamo a fine maggio!!!!!!
Fino a ieri ci siamo lamentate che pioveva sempre e non arrivava l'estate.....adesso che c'è non lamentiamoci dal caldo...eh!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Pao, non ho molto da dire eh? Il sunto di come stiamo l'ho fatto ieri... e da ieri non è che sia cambiato gran che
A parte che i voli per la Svezia in questi ultimi 4 giorni sono praticamente raddoppiati
noi ancora non abbiamo prenotato e quindi alla fine rischiamo che io me ne debba andare da sola. Il che da un lato è un bene, dall'altro no perché avremmo dovuto preparare meglio Milo al distacco e NON lo abbiamo fatto.
Domani ne parleremo di nuovo con la psi, immagino.
A parte che i voli per la Svezia in questi ultimi 4 giorni sono praticamente raddoppiati
Domani ne parleremo di nuovo con la psi, immagino.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

News da Robby, piuttosto? 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:che è oggi??
il marito di cipa che consola Diego e il socio di vale che cambia Nicolò![]()
![]()
ci manca che Alberto di Sara faccia la spesa ed oggi piove
buongiorno
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

:fuck:paopao ha scritto: perchè di sabato non organizziamo una gita al mare? tanto sono un'ora e un quarto da siena
per il discorso di ieri eh
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Allora NON ci saremo..mi spiace....Lulan ha scritto:il 5 giugnoSaretta78 ha scritto:Ditemi quando però...
E' il week-end di Imola in musica e lo attendo con ansia ogni anno....e già da due anni devo rinunciare per le solite invadenze della ex....
Anche quest'anno pare voglia minare le mie giornate....ma ho già messo le manine avanti....e se devo rinunciare non rimango comunque qui e ce ne andiamo al mare qui da noi.....così lei si attacca al ciufolo!!!!
Ma non posso organizzare qualcosa lontano perchè,come solito,so tutto mezz'ora prima![]()
tanto piove
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Vale70 ha scritto: ora vorrei mettermi un pò al sole ma fa un caldo![]()
![]()
![]()
Deve fare caldo...siamo a fine maggio!!!!!!
Fino a ieri ci siamo lamentate che pioveva sempre e non arrivava l'estate.....adesso che c'è non lamentiamoci dal caldo...eh!!!
ma ci sono più di 30 gradi a fine maggio
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

io non ho news di robby
magari un sms glielo mando
fed: ma volevate portare anche Milo? avevo capito che ci andavi da sola...
magari un sms glielo mando
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

cipa:
hai scritto "barbone" invece di "babbone"
lapsus?
e poi avrai letto di Pietro per farti venire un coccolone e non di Nicolò
...sei stanca
hai scritto "barbone" invece di "babbone"
...sei stanca
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

:fuck: :fuck: :fuck:Kiara ha scritto: tanto piove
Ma se piove "Imola in musica" c'è lo stesso
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vi scrivo tutte le cose che mi hanno detto le dade....
Mi hanno fatto mille complimenti....mi hanno detto che Nathan è bravissimo,molto indipendente,obbediente...scalmanato quando serve ma molto calmo quando raccontano favole o storielle, che sa ascoltare e stare in silenzio....che quando è l'ora del pisolino pomeridiano si infila da solo in cameretta,si sveste e si mette a nanna....poi si addormenta da solo...mangia a tavola composto e qualsiasi cosa gli viene proposta....e che anche a livello "chiacchera" è migliorato tantissimo da settembre ad oggi....adesso fà bei discorsi a senso compiuto e si capisce bene cosa dice...
E anche caratterialmente si è svegliato molto(nei due anni precedenti era un pò preso di mira e subiva parecchio..adesso si difende con imposizioni e urla e loro dicono essere molto positivo,e non usa mai le mani per difendersi con gli amichetti)
Sono proprio contenta.....a metà colloquio gli ho anche chiesto se parlavano di mio figlio

Mi hanno fatto mille complimenti....mi hanno detto che Nathan è bravissimo,molto indipendente,obbediente...scalmanato quando serve ma molto calmo quando raccontano favole o storielle, che sa ascoltare e stare in silenzio....che quando è l'ora del pisolino pomeridiano si infila da solo in cameretta,si sveste e si mette a nanna....poi si addormenta da solo...mangia a tavola composto e qualsiasi cosa gli viene proposta....e che anche a livello "chiacchera" è migliorato tantissimo da settembre ad oggi....adesso fà bei discorsi a senso compiuto e si capisce bene cosa dice...
E anche caratterialmente si è svegliato molto(nei due anni precedenti era un pò preso di mira e subiva parecchio..adesso si difende con imposizioni e urla e loro dicono essere molto positivo,e non usa mai le mani per difendersi con gli amichetti)
Sono proprio contenta.....a metà colloquio gli ho anche chiesto se parlavano di mio figlio
- cipa78
- Master~GolGirl®

Ma che lapsus, è il dizionario automatico del telefono!Kiara ha scritto:cipa:![]()
hai scritto "barbone" invece di "babbone"lapsus?
![]()
...sei stanca
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

robby: possono smettere quando vogliono sotto loro responsabilità
se le prime 3 analisi sono negative allora fanno solo un'ulteriore analisi all'anno di età
adesso aspetta di sentire il parere del ped
io credo che se loro fossero sicuri smetterebbero subito...ma un dubbio ce l'hanno
comunque
se le prime 3 analisi sono negative allora fanno solo un'ulteriore analisi all'anno di età
adesso aspetta di sentire il parere del ped
io credo che se loro fossero sicuri smetterebbero subito...ma un dubbio ce l'hanno
comunque
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

sara:
magnifico
proprio un bravissimo bimbo, complimenti
proprio un bravissimo bimbo, complimenti
...sogno completato!
...sogno completato!
- cipa78
- Master~GolGirl®

Ecco, mi è partito il messaggio e non avevo finito...
Cmq sono anche molto stanca.
Saetta, bene per Nathan. All'asilo non si comportano come a casa
Cmq sono anche molto stanca.
Saetta, bene per Nathan. All'asilo non si comportano come a casa
- cipa78
- Master~GolGirl®

Ahhhhhhhhhh, odio quando fa così!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Al momento stiamo andando solo noi. Lei ci ha proposto di portare anche lui e ci ha spiegato come lavoreremmo in questo senso. Ma la decisione finale spetta a noi. Tant'è vero che, nonostante noi avessimo deciso di andare anche con lui, alla fine lei ci abbia chiesto di fare un altro incontro da soli.
Poi andiamo dai miei. Poi c'è la gita del nido alla fattoria didattica a cui andiamo tutti insieme. Poi c'è la Svezia... insomma... io non so neanche se riusciremo a concludere prima di luglio
E ora stacco, perché leggere dei progressi di Nathan mi fa ancora più concentrare sui progressi che Milo non ha fatto e mi viene ansia
Scusate
- Germy
- Platinum~GolGirl®

il mio momento di pausa è durato 20 min
poi si è svegliato
e poi mia mamma mi dice che non può andare a prendere mattia al nido e quindi monto il sidecar e me ne vo al nido a piedi
poi si è svegliato
e poi mia mamma mi dice che non può andare a prendere mattia al nido e quindi monto il sidecar e me ne vo al nido a piedi
:-) :-) :-)