Idem...maschietto e zero nausee.....(mi dava fastidio solamente l'odore del caffè)...e brufoletti variMik ha scritto:vade retro! Già ho mia nonna che mi "convince" che è maschio.. fino al 16 giugno non fatemi pensaredolceviola ha scritto: Mia cognata, che ha partorito maschietto, zeroed aveva pure i brufoli...capito, Mik?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PENTOLONE DEGLI OT 6
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: IL PENTOLONE DEGLI OT 6
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
-
Mik
- Expert~GolGirl®

ecco il caffè è stata l'unica cosa che non ho potuto bere il primo trimestre perché mi faceva nausea...Saretta78 ha scritto:(mi dava fastidio solamente l'odore del caffè)
zitteeeeee
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Mik ha scritto:ecco il caffè è stata l'unica cosa che non ho potuto bere il primo trimestre perché mi faceva nausea...Saretta78 ha scritto:(mi dava fastidio solamente l'odore del caffè)
zitteeeeee![]()
![]()
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
Saretta, confermerebbe
Saretta, confermerebbe
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
-
Mik
- Expert~GolGirl®

insistete insistete! Poi però non lamentatevi se fino al 16 vi farò discorsi tipo:
io preferisco un'altra femmina, tutti però vogliono un maschio, io mi sento che è maschio, ma non so se me lo sento perché è una "sensazione" come quando sentivo che Silvia era femmina, o me lo sento perché tutti dicono che ci vuole un maschio. Allora non so se forse magari vorrei un maschio, già solo per non sentire i parenti di Ste dire che pure noi abbiamo fatto una seconda femmina, ecco un maschio capiterebbe a fagiuolo per buttarla in *Bip* ai parenti rompi, però tanto sarà un'altra femmina.. e io sono contenta eh! Ma tutti penseranno che lo dico per dire.. però io sarei contenta eh... vabbè ovvio che poi l'importante è che vada tutto bene

io preferisco un'altra femmina, tutti però vogliono un maschio, io mi sento che è maschio, ma non so se me lo sento perché è una "sensazione" come quando sentivo che Silvia era femmina, o me lo sento perché tutti dicono che ci vuole un maschio. Allora non so se forse magari vorrei un maschio, già solo per non sentire i parenti di Ste dire che pure noi abbiamo fatto una seconda femmina, ecco un maschio capiterebbe a fagiuolo per buttarla in *Bip* ai parenti rompi, però tanto sarà un'altra femmina.. e io sono contenta eh! Ma tutti penseranno che lo dico per dire.. però io sarei contenta eh... vabbè ovvio che poi l'importante è che vada tutto bene
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

urka mik che discorsone 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
-
Mik
- Expert~GolGirl®

e pensa che mio marito se lo becca 2 volte al giorno con un "e tu che ti senti?"
e un "io non mi sento nulla, è uguale" di risposta
che porta a un'immancabile "ma anche per me è uguale, però.." e ricomincio da capo
Dall'eco scorsa sto in uno stato di grazia per cui non me lo chiedo più, ho deciso di stare buona fino al 16
e un "io non mi sento nulla, è uguale" di risposta
che porta a un'immancabile "ma anche per me è uguale, però.." e ricomincio da capo
Dall'eco scorsa sto in uno stato di grazia per cui non me lo chiedo più, ho deciso di stare buona fino al 16
- luka
- Expert~GolGirl®

Mik ha scritto:
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Mik, io sentivo che era una femmina....e fino alla 30esima settimana (quindi 10 settimane dopo la morfologica) tutte le eco mi dicevano che era femmina....
Si doveva chiamare Antea.....
Ma non ho mai comprato nulla di roza perchè mio padre ha sempre detto che era maschio....e mio babbo raramente sbaglia....
Alla 30esima settimana ho deciso di fare una bella eco 3D per mio sfizio personale....e l'ecografista appena ha appoggiato l'aggeggio sulla mia panza mi ha detto "Signora...questa non è una bimba,guardi qui!"
Era proprio di kiul con i gioielli di famiglia belli in vista.....e ha fatto pure la foto ma mi ha detto chiaramente di non farla vedere a nessuno perchè rischiava una denuncia per pedofilia...
(ovviamente era una battuta)
Si doveva chiamare Antea.....
Ma non ho mai comprato nulla di roza perchè mio padre ha sempre detto che era maschio....e mio babbo raramente sbaglia....
Alla 30esima settimana ho deciso di fare una bella eco 3D per mio sfizio personale....e l'ecografista appena ha appoggiato l'aggeggio sulla mia panza mi ha detto "Signora...questa non è una bimba,guardi qui!"
Era proprio di kiul con i gioielli di famiglia belli in vista.....e ha fatto pure la foto ma mi ha detto chiaramente di non farla vedere a nessuno perchè rischiava una denuncia per pedofilia...
- luka
- Expert~GolGirl®

cmq io me lo sentivo che erano maschi..
e mio marito mi ha sempre detto che lui avrebbe fatto solo maschi...
e mio marito mi ha sempre detto che lui avrebbe fatto solo maschi...
OTtista ;)
OTtista ;)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

io avrei cambiato marito!mio marito mi ha sempre detto che lui avrebbe fatto solo maschi...
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

devo però aggiungere che per festeggiare il test positivo andammo a cena nel nostro ristorante cinese preferito....e quella stessa sera la tipa alla cassa(che ci fà sempre un regalino) ci diede una statuetta di un bambinO in fasce.....e io le dissi "Non ce l'hai una bimbA?"
Lei mi diede la bimba.....ma per tutta la gravidanza,ripensando a quella sera,mi sentivo una cacca....come se mi fossi rifiutata di accettare quello che il destino mi aveva dato...(paranoie date dagli ormoni
).....ma anche lei,non sapendo che ero incinta...aveva scelto il maschietto per noi

Lei mi diede la bimba.....ma per tutta la gravidanza,ripensando a quella sera,mi sentivo una cacca....come se mi fossi rifiutata di accettare quello che il destino mi aveva dato...(paranoie date dagli ormoni
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Già.....pensa che poi Nathan è nato alla settimana 36Dionaea ha scritto:addirittura fino a 30sett hanno sbagliato?!
- luka
- Expert~GolGirl®

ha sempre detto tante stupidante..Dionaea ha scritto:
io avrei cambiato marito!mio marito mi ha sempre detto che lui avrebbe fatto solo maschi...
pensavo che anche questa ne facesse parte...
OTtista ;)
OTtista ;)
- luka
- Expert~GolGirl®

..e cmq non ci sono mai stati dubbi
hanno entrambi sempre esibito il pisello subito in primo piano...
hanno entrambi sempre esibito il pisello subito in primo piano...
OTtista ;)
OTtista ;)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Già.....pensa che poi Nathan è nato alla settimana 36Dionaea ha scritto:addirittura fino a 30sett hanno sbagliato?!
![]()
hai rischiato seriamente di trovarti col corredino rosa insomma!
Però Nathan mi piace più di Antea come nome
poi con quel faccino da dolcissimo furbetto
e invece aveva ragione!!luka ha scritto:ha sempre detto tante stupidante..Dionaea ha scritto:
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahluka ha scritto:ha sempre detto tante stupidante..Dionaea ha scritto:
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Son passata a vedere se Winnie si era sgorgata... notizie?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

No, nessuna...speriamo sia bella concentrata in bagno

- luka
- Expert~GolGirl®

sto leggendo l'ennesima intervista
alla signora Gelmini Onorevola Mariastella
ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci sta qua
alla signora Gelmini Onorevola Mariastella
ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci sta qua
OTtista ;)