GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (62°)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (62°)
Dav:
oni a tutti e mega
per i lavori in casa 
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ciri: sei bella impegnata eh!
...Baci
a tutti 
- Lorena
- Master~GolGirl®

Buongiorno, un saluto di corsa....finalmente è arrivata l'estate e siamo sempre fuori!!!!
Ieri gita con l'asilo in un agriturismo bellissimo, abbiamo fatto il feltro con la lana della pecora Berta
Una giornata meravigliosa, io e Samantha però abbiamo l'abbronzatura da muratore!!
nicole anche a me Giorgia è un nome che piace molto
Per i formaggi ,a me la mia gine non ha mai vietato nessun formaggio fresco o stagionato che sia!! Io la caprese me la farei
...l'unica accortezza secondo me è evitare il formaggi "del contadino" ma quelli industriali sono sicuri!
E udite udite....Clarissa sta mettendo il primo dentino
Baci a tutti!!!
Ieri gita con l'asilo in un agriturismo bellissimo, abbiamo fatto il feltro con la lana della pecora Berta
Una giornata meravigliosa, io e Samantha però abbiamo l'abbronzatura da muratore!!
nicole anche a me Giorgia è un nome che piace molto
E udite udite....Clarissa sta mettendo il primo dentino
Baci a tutti!!!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- pisola
- Master~GolGirl®

Ciao Lorena l'avevo letto di là....
per il dentino!!! 
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Eccomi!
Stamattina stavo un po' meglio e quindi... shopping! Finalmente risolto il vestiario per il matrimonio di sabato (veramente devo prendere le scarpe che ho già visto, ma non so il prezzo
) e già che c'ero ho preso anche un vestito per il matrimonio che ho a luglio. Che fatica ragazze!!
Poi sono andata alla ricerca di un vestitino per la recita di Eli, l'hanno chiesto bianco/rosso e siccome sono solo 3 le femminucce pensavamo di vestirle uguali, ma quello scelto dall'altra mamma non mi piaceva (anzi era proprio orribile
) così ho fatto una controproposta
Lorena che bella gita
ma come già il primo dentino?
nenig non volevo farti sentire in colpa!!
Nicole e che Giorgia sia allora
Invece c'è una mia amica che vorrebbe chiamarla Giorgia e la figlia più grande ogni volta dice "macché Giorgia a me non piace, la chiamiamo Alessia"
Giorgia io non ho rinunciato a nessun formaggio in gravidanza (e nessuno mi ha mai detto di farlo
) evitavo solo il prosciutto crudo. Mah. Meno male che con la frutta estiva ti puoi sbizzarrire.
Stamattina stavo un po' meglio e quindi... shopping! Finalmente risolto il vestiario per il matrimonio di sabato (veramente devo prendere le scarpe che ho già visto, ma non so il prezzo
Poi sono andata alla ricerca di un vestitino per la recita di Eli, l'hanno chiesto bianco/rosso e siccome sono solo 3 le femminucce pensavamo di vestirle uguali, ma quello scelto dall'altra mamma non mi piaceva (anzi era proprio orribile
Lorena che bella gita
nenig non volevo farti sentire in colpa!!
Nicole e che Giorgia sia allora
Giorgia io non ho rinunciato a nessun formaggio in gravidanza (e nessuno mi ha mai detto di farlo
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Dav anche voi alle prese con i lavori? Non vi invidio per niente
spero che finiscano presto
Un saluto alla Ciri girovaga
Bell'idea il regalo del corso di nuoto, non puoi fare una roba simile per Laura?
Max che hai cucinato ieri?
Wally, a proposito, come va con tua mamma in casa? E' ancora lì?
Un saluto alla Ciri girovaga
Max che hai cucinato ieri?
Wally, a proposito, come va con tua mamma in casa? E' ancora lì?
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Eccomi .... pant ... pant!!
Al volo: Giorgia
io, nella mia incoscienza, in gravidanza non mi sono mai privata di niente, ma proprio NIENTE (frutti di mare crudi, salumi - evitavo solo quelli del casaro, ....).
Certo, lavavo bene le verdure, evitavo di mangiare spesso il carpaccio ... ma nulla di più!
Dio me l'ha mandata buona o ci spaventano spesso con troppe cavolate?
Lorena
per il primo dentino!
Dav
per i lavori!!

Al volo: Giorgia
Certo, lavavo bene le verdure, evitavo di mangiare spesso il carpaccio ... ma nulla di più!
Dio me l'ha mandata buona o ci spaventano spesso con troppe cavolate?
Lorena
Dav
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutti!
Nicole: evviva!!! Avrò una piccola omonima
Grazie per le delucidazioni sui formaggi...ops io il feta l'ho mangiato eccome...che vi devo dire...speriamo bene...ora magari lo eviterò anche se, pure secondo me evitando i formaggi artigianali quelli industriali non dovrebbero essere così pericolosi
Insomma, una caprese forse me la posso fare
Domani giornata di fuoco: alle 9.30 Simone ed i suoi compagni di classe faranno una "lezione aperta" di "movimento creativo" questa ginnastica molto carina che gli insegna la maestra, poi devo ritirare analisi, paptest e....ecografia...fatemi tanti
Se tutto va bene poi i comunica ai nonni che sono ancora ignari...
Oggi ho trafficato un po' in casa, poi verso le 12 ho iniziato ad avere nausea, ho mangiato -forzandomi- ma con nessun trasporto e poi mi sono accasciata un po' sul divano. Per fortuna che Simone è stato tranquillissimo, ha giocato in giardino con i cani e poi in camera sua
che tesoro
Ma non dovrebbero essere mattutine le nausee???
stavo pensando: ma nessuna di voi mi fa compagnia?
Alcune sono più avanti, Dav ed Elisa si e no che riescono a dormire insieme, chi altro si fa avanti??? 
Nicole: evviva!!! Avrò una piccola omonima
Grazie per le delucidazioni sui formaggi...ops io il feta l'ho mangiato eccome...che vi devo dire...speriamo bene...ora magari lo eviterò anche se, pure secondo me evitando i formaggi artigianali quelli industriali non dovrebbero essere così pericolosi
Domani giornata di fuoco: alle 9.30 Simone ed i suoi compagni di classe faranno una "lezione aperta" di "movimento creativo" questa ginnastica molto carina che gli insegna la maestra, poi devo ritirare analisi, paptest e....ecografia...fatemi tanti
Oggi ho trafficato un po' in casa, poi verso le 12 ho iniziato ad avere nausea, ho mangiato -forzandomi- ma con nessun trasporto e poi mi sono accasciata un po' sul divano. Per fortuna che Simone è stato tranquillissimo, ha giocato in giardino con i cani e poi in camera sua
Ma non dovrebbero essere mattutine le nausee???
stavo pensando: ma nessuna di voi mi fa compagnia?
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Io oggi ho avuto l'ennesima giornata pienissima!
La Fusion oggi ci ha lasciati a piedi (addio frizione!!
), la lavastoviglie ci ha detto "arrivederci" (non funziona da due mesi ma nn la si poteva riparare) e giusto oggi arriva il tecnico, il mutuo scade a giugno e siamo in condizioni pietosissime ... ma io sono sorridente: se Dio vuole il 24 agosto il mio periodo di prova scade e mi confermano il tempo indeterminato automaticamente! Dobbiamo solo avere tanta pazienza, contrarre qualche altro debituccio per coprire questi imprevisti e aspettare tempi migliori che, spero, arriveranno!
Io, mio marito e soprattutto i bimbi siamo in salute e se la vita mi è cambiata in positivo in 3 ore (lo scorso mercoledì mattina alle 9 avevo terminato un colloquio e alle 11 avevo una scrivania) vuol dire che ci sono ancora tante cose che mi stupiranno e che mi faranno sorridere .... questi sono solo gli imprevisti del percorso!

La Fusion oggi ci ha lasciati a piedi (addio frizione!!
Io, mio marito e soprattutto i bimbi siamo in salute e se la vita mi è cambiata in positivo in 3 ore (lo scorso mercoledì mattina alle 9 avevo terminato un colloquio e alle 11 avevo una scrivania) vuol dire che ci sono ancora tante cose che mi stupiranno e che mi faranno sorridere .... questi sono solo gli imprevisti del percorso!
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Pandi: anche io la penso un po' come te però per il momento mi attengo...Non volendo anche io ho fatto qualche errore...
Luisella: la tua amica si chiama Giada?
Luisella: la tua amica si chiama Giada?

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Nicole scusa, non volevo ignorarti, ti lascio un
e una carezzina al pancino!

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Lorena:
il primo dentino...mammamia come passa il tempo 

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Ti quoto in pieno Pandi, sorridiamo alla vita orgogliosi di quello che abbiamo e la vita ci sorrideràpandistelle ha scritto:Io oggi ho avuto l'ennesima giornata pienissima!![]()
La Fusion oggi ci ha lasciati a piedi (addio frizione!!), la lavastoviglie ci ha detto "arrivederci" (non funziona da due mesi ma nn la si poteva riparare) e giusto oggi arriva il tecnico, il mutuo scade a giugno e siamo in condizioni pietosissime ... ma io sono sorridente: se Dio vuole il 24 agosto il mio periodo di prova scade e mi confermano il tempo indeterminato automaticamente! Dobbiamo solo avere tanta pazienza, contrarre qualche altro debituccio per coprire questi imprevisti e aspettare tempi migliori che, spero, arriveranno!

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ciao
Pandi: accidentaccio arrivano sempre tutte assieme
....ma vedrai che passa presto
Lorena:
il 1° dentino 
Pandi: accidentaccio arrivano sempre tutte assieme
Lorena:
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Pandi e Giorgia: idem come voi
sempre avanti col sorriso a testa alta 
- gioggio
- Expert~GolGirl®

scusate l'ultimo monologo e poi vado
Per chi l'aveva chiesto:
Ieri a cena il mio maritino ha preparato una insalata "guacamole" a base di pomodori, cipolline, avocado....buonissima da provare!!! Ancora meglio sopra una bruschetta! Poi fettina di carne
Per chi l'aveva chiesto:
Ieri a cena il mio maritino ha preparato una insalata "guacamole" a base di pomodori, cipolline, avocado....buonissima da provare!!! Ancora meglio sopra una bruschetta! Poi fettina di carne

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Pandi MP per te

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Gnammm buonagioggio ha scritto:scusate l'ultimo monologo e poi vado![]()
Per chi l'aveva chiesto:
- stè
- Platinum~GolGirl®

Pandi brava, così si fa
Giorgia
- titty70
- Bronze~GolGirl®