io pagavo 88 euro dalle 7.30 alle 16.30elimar ha scritto:è tanto in effettitournesol ha scritto:Ma sapete che io al nido comunale avrei pagato (avevo già i moduli pronti a casa) 450 euro al mese, esclusi i pasti????
Cioé, é praticamente uguale al privato...
3 anni fa io avrei pagato se me l'avessero presa (non ho fatto domand quindi non so)
360 pasti compresi ma forse è aumentato anche qui.
però guarda che quell cifra qui la paghi per mezza giornata in un privato!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (153)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (153)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®

uh, si è svegliato il nanetto! poi torno!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

no è che hai un reddito di mieddacristiana ha scritto:noi terroni paghiamo poco al comunale invecechry ha scritto:tournesol ha scritto:Ma sapete che io al nido comunale avrei pagato (avevo già i moduli pronti a casa) 450 euro al mese, esclusi i pasti????
Cioé, é praticamente uguale al privato...![]()
![]()
e perchè??
come il mio
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

tournesol ha scritto:Sta diventando un piccolo uomo....
E questa cosa mi emoziona un sacco, ma mi spaventa anche....
E, non c'entra niente, ma ieri sera l'Annona quando li ho sgridati perché stvano in piedi sul divano gli ha detto "Andiamo, Gio, la mamma non papisce gniente!"
io non vedo l'ora che il mio ometto spiaccichi una parola, ancora niente, si esprime a versi e a gesti il mio scimmiotto
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

QUI VA IN BASE AL REDDITO E AL NIDO PUOI ARRIVARE A PAGARE 470,00 EURO E BASTA AVERE DUE STIPENDI NORMALI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- chry
- Expert~GolGirl®

La cosa orrenda è che al comunale non ti danno punti perchè sei disoccupata, peccato che non tutti sono disoccupati perchè fanno le casalinghe, ma va de se, che proprio in quel momento devi sbatterti per cercarti un altro lavoro, e non è proprio il massimo avere un bambino a casa 24 h su 24!cristiana ha scritto:il problema è che quando ti danno una supplenza tu vai alla convocazione e se il posto è tuo tu prendi servizio immediatamente! tempo che trovo una baby sitter m'è finita la supplenza!chry ha scritto:infatti così non ti conviene proprio
meglio che non ci penso che mi sento male solo all'idea....
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- elimar
- Bronze~GolGirl®

al mese????cristiana ha scritto:io pagavo 88 euro dalle 7.30 alle 16.30elimar ha scritto:è tanto in effettitournesol ha scritto:Ma sapete che io al nido comunale avrei pagato (avevo già i moduli pronti a casa) 450 euro al mese, esclusi i pasti????
3 anni fa io avrei pagato se me l'avessero presa (non ho fatto domand quindi non so)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

no io pagavo piu' del triplo per gretacristiana ha scritto:io pagavo 88 euro dalle 7.30 alle 16.30elimar ha scritto:è tanto in effettitournesol ha scritto:Ma sapete che io al nido comunale avrei pagato (avevo già i moduli pronti a casa) 450 euro al mese, esclusi i pasti????
ora dovrei pagare circa il doppio della tua cifra, ma perchp ho greta al consorziato e ho diritto al 50% di sconto sulla retta
spero
devo ancora sapere quanto pagherò in effetti
- chry
- Expert~GolGirl®

noi per adesso siamo a: mamma(a caso non diretto a meelimar ha scritto:tournesol ha scritto:Sta diventando un piccolo uomo....
E, non c'entra niente, ma ieri sera l'Annona quando li ho sgridati perché stvano in piedi sul divano gli ha detto "Andiamo, Gio, la mamma non papisce gniente!"![]()
io non vedo l'ora che il mio ometto spiaccichi una parola, ancora niente, si esprime a versi e a gesti il mio scimmiotto
Devo dire che abbiamo un ricco vocabolario
- caro77
- Master~GolGirl®

anche qui siamo ai versielimar ha scritto:tournesol ha scritto:Sta diventando un piccolo uomo....
E, non c'entra niente, ma ieri sera l'Annona quando li ho sgridati perché stvano in piedi sul divano gli ha detto "Andiamo, Gio, la mamma non papisce gniente!"![]()
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

viola dice mamma a me
lo dice con cognizione di causa
e ieri ha detto pappa
senza voce
ma ci prova
è teneraaaaaaaa
e il lettino va meglio
il fatto è che ci naviga e quindi ci gira dentro si mette a sedere.
allora ieri ho dovuto fare il buio assoluto e allora si è addormentata
alle 6.20 però si sveglia e di mette a giocare
poi si riaddormenta anche ma insomma...sarò la luce del mattino ma sto orario è decisamente prestino eh
vero che alle 8.15 ha sonno e la mettiamo giù
ma insomma

e ieri ha detto pappa
senza voce
ma ci prova
è teneraaaaaaaa
e il lettino va meglio
poi si riaddormenta anche ma insomma...sarò la luce del mattino ma sto orario è decisamente prestino eh
ma insomma
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Chry ma james è molto più piccolo di Alessandro!
ma la menatina di caro?
ma la menatina di caro?
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- chry
- Expert~GolGirl®

ma entra la luce in cameretta? anche i miei si svegliano se non c'è buio! Jamie adesso tira le 7 e poi alle 9 vuole tornare a letto5aprile ha scritto:viola dice mamma a me
e ieri ha detto pappa
senza voce
ma ci prova
è teneraaaaaaaa
e il lettino va meglio
![]()
ma insomma
- cristiana
- Silver~GolGirl®

si, al mese. l'anno scorso era aumentato in base al mutuo di casa pagato non al reddito e pagavo 130 al meseelimar ha scritto:al mese????cristiana ha scritto:io pagavo 88 euro dalle 7.30 alle 16.30elimar ha scritto:è tanto in effettitournesol ha scritto:Ma sapete che io al nido comunale avrei pagato (avevo già i moduli pronti a casa) 450 euro al mese, esclusi i pasti????
- tournesol
- Master~GolGirl®

Boh...qui le rate sono calcolate in base alle fasce di reddito e sinceramente pagare così tanto per un asilo comunale mi pare una follia...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- cristiana
- Silver~GolGirl®

qui c'è il sole. lo vesto, lo tetto, lo marsupio e lo porto a spedire dei punti per uno scambio e una cartolina per un concorso per vincere una fornitura di pannolini! 
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

ZIORNO!
HO LAVORATO FINO AD ORA, MICA HO FINITO EH! MA PER STAMATTINA BASTA, STO UN PO- QUA CHE TRA POCO VADO A TENNIS
HO LEGGIUCCHIATO TUTTO PIU VELOCEMENTE :
ELIA ANDRA' ALL'ASILO FINO A FINE GIUGNO PERO' SINCERAMENTE ANCHE IO ADESSO SE AVESSI IL MARE VICINO E I NONNI DISPONIBILI LO TERREI A CASA.
LO VEDO CHE E' STANCO, SONO PICCOLI E A DOPO MESI DI ASILO A TEMPO PIENO HANNO VOGLIA DI CASA E DI VACANZA...ALEMNO ELIA NOTO CHE E' COSI'.
MA SICCOME NON POSSO SI BECCA L'ASILO FINOA FINE GIUGNO E POI PERO' PER FORTUNA SI FA UN MESE INTERO AL MARE E UN ALTRO MESE TRA CASA E MINORCA.
POI AD INIZIO SETTEMBRE PERO' SI BECCA IL CENTRO ESTIVO FINO ALL'INIZIO DEL NUOVO ANNO , QUELLO SI.
E IO? ORA SONO STANCA ANCHE IO....AVREI VOGLIA DI STARE A CASA, DI STARE CON LUI, MAGARI MANDARLO MEZZA GIORNATA E POI STARE CON LUI IL POMERIGGIO....INIZIO A SENTIRE LA STANCHEZZA ANCHE IO , MA OGNI ANNO E' COSI', IO A GIUGO SONO COTTA, DEVO STACCARE.
E INVECE? CICCIA, LAVORO!
IO VOGLIO SAPERE DELLA CASA DI TOURN!! QUANDO SENTO STE COSE MI VIENE UN MISTO DI INVIDIA/CURIOSITA'/ANGOSCIA/DEPRESSIONE/GIOIA/SPERANZA! :ahah
HO LAVORATO FINO AD ORA, MICA HO FINITO EH! MA PER STAMATTINA BASTA, STO UN PO- QUA CHE TRA POCO VADO A TENNIS
HO LEGGIUCCHIATO TUTTO PIU VELOCEMENTE :
ELIA ANDRA' ALL'ASILO FINO A FINE GIUGNO PERO' SINCERAMENTE ANCHE IO ADESSO SE AVESSI IL MARE VICINO E I NONNI DISPONIBILI LO TERREI A CASA.
LO VEDO CHE E' STANCO, SONO PICCOLI E A DOPO MESI DI ASILO A TEMPO PIENO HANNO VOGLIA DI CASA E DI VACANZA...ALEMNO ELIA NOTO CHE E' COSI'.
MA SICCOME NON POSSO SI BECCA L'ASILO FINOA FINE GIUGNO E POI PERO' PER FORTUNA SI FA UN MESE INTERO AL MARE E UN ALTRO MESE TRA CASA E MINORCA.
POI AD INIZIO SETTEMBRE PERO' SI BECCA IL CENTRO ESTIVO FINO ALL'INIZIO DEL NUOVO ANNO , QUELLO SI.
E IO? ORA SONO STANCA ANCHE IO....AVREI VOGLIA DI STARE A CASA, DI STARE CON LUI, MAGARI MANDARLO MEZZA GIORNATA E POI STARE CON LUI IL POMERIGGIO....INIZIO A SENTIRE LA STANCHEZZA ANCHE IO , MA OGNI ANNO E' COSI', IO A GIUGO SONO COTTA, DEVO STACCARE.
E INVECE? CICCIA, LAVORO!
IO VOGLIO SAPERE DELLA CASA DI TOURN!! QUANDO SENTO STE COSE MI VIENE UN MISTO DI INVIDIA/CURIOSITA'/ANGOSCIA/DEPRESSIONE/GIOIA/SPERANZA! :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- chry
- Expert~GolGirl®

si lo soelimar ha scritto:Chry ma james è molto più piccolo di Alessandro!
ma la menatina di caro?
Sti maschi polentoni!
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ma é vero che domani danno pioggia?? 
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

è un problema che non ho!katiuscia ha scritto:NN PARLIAMO DI CAPELLI BIANCHI