GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOST IN LOST ATTO FINALE
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: LOST IN LOST ATTO FINALE
Babby per me è a libera interpretazione. Secondo me sull'isola sono tutti morti, sono morti nell'incidente aereo iniziale, secondo altri sono sopravvisuti all'incidente aereo e la vita sull'isola è reale, quindi l'aereo Ajira sarebbe reale alla fine. Credo che gli autori lo abbiano fatto apposta per far parlare di questo telefilm ancora per un pò.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ba1976
- Master~GolGirl®

secondo me è stato troppo ridutivo e sentimentale. Ma già dalla scorsa settimana avevo capito che non potevano risolvere nulla in due ore. Hanno banalizzato, e la teoria del purgatorio gira in rete dalla prima puntata della prima serie.
Poi mi è piaciuta, è andato a finir bene, tutti insieme per l'eternità, tutti felici e contenti. Ma un finale troppo romantico. Ecco, mi è piaicuto il passaggio di consegne a Hugo, e il fatto che grazie a lui tutti se ne sono potuti andare dall'isola. Hugo era il buono per antonomasia. Dai, è andata bene così... chissà il fumo nero dove è finito... e quanto cacchio di carburante era rimasto nell'aereo, e come farà a tenere lo scotch con cui hanno collegato il cavo spezzato.
Mio marito ha pianto tutta la mezz'ora finale...che balls d'uomo... a me ha emozionato molto l'incontro sawer/juliet, con la promessa mantenuta di prendere un caffè insieme...
ben secondo me non ha ancora espiato abbastanza per andare dall'altra parte...
Poi mi è piaciuta, è andato a finir bene, tutti insieme per l'eternità, tutti felici e contenti. Ma un finale troppo romantico. Ecco, mi è piaicuto il passaggio di consegne a Hugo, e il fatto che grazie a lui tutti se ne sono potuti andare dall'isola. Hugo era il buono per antonomasia. Dai, è andata bene così... chissà il fumo nero dove è finito... e quanto cacchio di carburante era rimasto nell'aereo, e come farà a tenere lo scotch con cui hanno collegato il cavo spezzato.
Mio marito ha pianto tutta la mezz'ora finale...che balls d'uomo... a me ha emozionato molto l'incontro sawer/juliet, con la promessa mantenuta di prendere un caffè insieme...
ben secondo me non ha ancora espiato abbastanza per andare dall'altra parte...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

partendo dal fatto che comunque la puntata di ieri mi ha fatto emozionare molto, ad ogni incontro di coppia sono uscite le lacrime.
tutte avevamo detto che la moglie di jack nell'alt era juliett, e ci abbiamo preso, poi io vedendo la prima serie pensavo fossero tutti morti e che si trovassero nel purgatorio per espiare le loro colpe, ma poi ci hanno messo altre 5 serie e tutte le vicende sull'isola mi hanno fatto pensare che erano vivi, adesso questo finale avrebbe senso dopo la prima serie, adesso, dopo tutte le vicende, la dharma, jacob, mib, il fatto che 6 erano riusciti ad andarsene e tutto il resto, non ha senso, se sono morti con lo schianto dell'aereo oceanic 815, tutto ciò che hanno vissuto in questi 5 anni non ha senso.
tutte avevamo detto che la moglie di jack nell'alt era juliett, e ci abbiamo preso, poi io vedendo la prima serie pensavo fossero tutti morti e che si trovassero nel purgatorio per espiare le loro colpe, ma poi ci hanno messo altre 5 serie e tutte le vicende sull'isola mi hanno fatto pensare che erano vivi, adesso questo finale avrebbe senso dopo la prima serie, adesso, dopo tutte le vicende, la dharma, jacob, mib, il fatto che 6 erano riusciti ad andarsene e tutto il resto, non ha senso, se sono morti con lo schianto dell'aereo oceanic 815, tutto ciò che hanno vissuto in questi 5 anni non ha senso.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Io avevo letto che nell'episodio finale ci sarebbe stato un omaggio a Guerre Stellari. Qualcuno ha capito se effettivamente c'è stato e soprattutto in quale scena?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Beh, ma gli omaggi a star wars ci sono stati fin dala prima puntata.
Hurley ha fatto sempre paragoni con Yoda, ha citato spesso il film, in una puntata addirittura stava riscrivendo la sceneggiatura ricorretta di Star Wars per rispedirla a Lucas.
Nella puntata di ieri ha fatto il paragone tra Jacob e Yoda, la scena di Jack ed il tappo, il duello tra lui e Lock ricordano un pò la lotta finale tra Luke Skywalker e Dart Vader...
Tutti i ns personaggi poi possono essere ricondotti al film:
Jacob è Yoda
Sawyer è Han Solo
Jack è Luke Skywalker
Ben è Anakin Skywalker
Kate la principessa Leila
e poi ci sono tanti altri omaggi spalmati nelle 6 serie. Se cerchi in rete li trovi
il fumo nero è l'imperatore
Hurely è Jabba
Jin è Jubecca
Hurley ha fatto sempre paragoni con Yoda, ha citato spesso il film, in una puntata addirittura stava riscrivendo la sceneggiatura ricorretta di Star Wars per rispedirla a Lucas.
Nella puntata di ieri ha fatto il paragone tra Jacob e Yoda, la scena di Jack ed il tappo, il duello tra lui e Lock ricordano un pò la lotta finale tra Luke Skywalker e Dart Vader...
Tutti i ns personaggi poi possono essere ricondotti al film:
Jacob è Yoda
Sawyer è Han Solo
Jack è Luke Skywalker
Ben è Anakin Skywalker
Kate la principessa Leila
e poi ci sono tanti altri omaggi spalmati nelle 6 serie. Se cerchi in rete li trovi
il fumo nero è l'imperatore
Hurely è Jabba
Jin è Jubecca
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ecco molte analogie, guerre stellari-lost:
http://it.lostpedia.wikia.com/wiki/Guerre_Stellari" onclick="window.open(this.href);return false;
scusate, ma devo omaggiare il mio nickname
http://it.lostpedia.wikia.com/wiki/Guerre_Stellari" onclick="window.open(this.href);return false;
scusate, ma devo omaggiare il mio nickname
- ba1976
- Master~GolGirl®

io sul fatto di bere dal calice, ci ho visto un riferimento molto cristiano: "Padre allontana da me questo calice ecc ecc" visto che chi beve lo fa per il bene degli altri e non certo per il suo (forse Hurley è poi morto di tifo bevendo dalla bottiglietta piena di acqua sporca
)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- meimi75
- Master~GolGirl®

per me la vita sull'isola è stata reale..lo dice lo stesso christian..è tutto reale ..purtroppo..in tanti sono morti in modi assurdi
io non riesco a farmi piacere il fatto che dopo tutto quello che ha fatto jack per gli altri muoia da solo sull'isola ...
io non riesco a farmi piacere il fatto che dopo tutto quello che ha fatto jack per gli altri muoia da solo sull'isola ...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Non è solo, c'è Vincent! La scena finale cmq è stata molto bella, nel pilot Vincent sveglia Jack con una slinguazzata e nel finale gli tiene compagnia.meimi75 ha scritto:per me la vita sull'isola è stata reale..lo dice lo stesso christian..è tutto reale ..purtroppo..in tanti sono morti in modi assurdi
Anch'io credo che la vita sull'isola era reale, poi piano piano alcuni sono morti lì (Jack, Charlie, Libby ecc.), altri sono riusciti a scappare e moriranno nella vita vera (Sawyer, Kate, Miles ecc.) e alla fine tutti si ritrovano nella alt reality che è una specie di limbo.
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

ma le persone che si trovano nell'alt realty sono tutte morte? compreso eloise?
per questo motivo il padre di miles era uguale a 30 anni prima.
anche io sono d'accordo con il fatto che la vita sull'isola è reale, che poi sono morti tutti in modi diversi e nell'alt ricordano ciò che è successo. infatti i coniugi kwon ricondano anche la loro morte.
anche io sono d'accordo con il fatto che la vita sull'isola è reale, che poi sono morti tutti in modi diversi e nell'alt ricordano ciò che è successo. infatti i coniugi kwon ricondano anche la loro morte.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Io non credo che le persone nella alt reality siano tutte morte, quelle che non sono morte sono lì perchè "hanno capito". Non a caso Ana Lucia non viene invitata perchè non ancora pronta e Ben non se la sente perchè non ha ancora espiato del tutto le sue colpe.manu&salvo ha scritto:ma le persone che si trovano nell'alt realty sono tutte morte? compreso eloise?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

nella alt reality sono sicuramente morti, Eloise lo sa, credo che a lei piace stare lì e non vuole passare oltre, infatti dice a Desmond qualcosa tipo : ti porterai mio figlio ora?
Sulla realtà dell'isola, è reale perchè tutti credano che esista, ma sono in vita sull'isola?
Sulla realtà dell'isola, è reale perchè tutti credano che esista, ma sono in vita sull'isola?
- meimi75
- Master~GolGirl®

io credo che l'isola sia reale...ma la domanda vera è:che cos'è l'isola..io credo abbia portato i losties ad un miglioramento,ad una presa di coscienza di sè che li ha resi persone diverse...e qui sorge l'altra domanda...i losties erano lì per redimersi tramite il salvataggio dell'isola o erano lì per salvare effettivamente l'isola?
ps ho letto che Ileana era la figlia di jacob ..mica l'avevo capito
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Avrebbe dovuto essere la figlia di Jacob, ma gli autori non avevano abbastanza tempo per spiegare bene la sua storia.meimi75 ha scritto:io credo che l'isola sia reale...ma la domanda vera è:che cos'è l'isola..io credo abbia portato i losties ad un miglioramento,ad una presa di coscienza di sè che li ha resi persone diverse...e qui sorge l'altra domanda...i losties erano lì per redimersi tramite il salvataggio dell'isola o erano lì per salvare effettivamente l'isola?
Secondo me Lost è la metafora della vita. È il simbolo del viaggio interiore che inizia con la discesa nel buio - con la scoperta dei propri limiti, con l'espiazione delle proprie colpe, con la sconfitta delle proprie paure - e continua con la risalita verso la luce, con l'accettazione dolorosa di sé e l'accoglienza coraggiosa dell'Altro. È la rappresentazione di quel percorso di crescita personale fatto di conoscenze e consapevolezze, di lotte e riscatti, in bilico tra disperazione e speranza, necessario e indispensabile per comprendere che in fondo "Nessun uomo è un'isola, completo in sé stesso".
- meimi75
- Master~GolGirl®

Babby si concordo
forse la cosa davvero geniale di LOST è che non ha dato risposte MAI..o cmq ne ha date molto poche..ognuno di noi può cercare di dare la sua interpretazione..e così si continua a parlarne...e così LOST non finisce mai ...
forse la cosa davvero geniale di LOST è che non ha dato risposte MAI..o cmq ne ha date molto poche..ognuno di noi può cercare di dare la sua interpretazione..e così si continua a parlarne...e così LOST non finisce mai ...
- meimi75
- Master~GolGirl®

ma quant'ea bello Sawyer negli episodi finali??? 
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Cmq x chi fosse interessata ad avere delle risposte, ho letto che ad agosto uscirà una specie di enciclopedia di Lost dove spiegheranno i misteri più tecnici oppure acquistare il cofanetto dei dvd della 6^ serie. Insomma x capirci qualcosa dobbiamo pagare 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Lo immaginavo che sarebbe uscito il cofanetto con i contenuti extra rivelatori
Per me se lo possono tenere. Che senso ha? Solo operazione commerciale no? Le serie tv impostate in questo modo, che a secondo di come va l'audience arrivano a tre o a sette stagioni, alla fine sono fatte male, con la sceneggiatura arronzata alla meno peggio...Niente alla fine lost, pur essendo partito alla grande, è stato deludente.
Per me se lo possono tenere. Che senso ha? Solo operazione commerciale no? Le serie tv impostate in questo modo, che a secondo di come va l'audience arrivano a tre o a sette stagioni, alla fine sono fatte male, con la sceneggiatura arronzata alla meno peggio...Niente alla fine lost, pur essendo partito alla grande, è stato deludente.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

anche io credo che la vita sull'isola sia stata reale.
non mi spiego bene l'altreality dove si collchi, ma poi penso che sia un limbo in cui stare fino a che si sentano pronti per andare oltre. Insieme.
Ben rimane, o perché non è morto, o perché ha delle cose in sospeso.
non mi spiego bene l'altreality dove si collchi, ma poi penso che sia un limbo in cui stare fino a che si sentano pronti per andare oltre. Insieme.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- meimi75
- Master~GolGirl®

ma BEN non ha intenzione di andare con loro ..le persone importanti per lui sono altre..tipo Alex..quindi lui trapasserà in un'altra "chiesa" con altri compagniSuzieQ ha scritto:anche io credo che la vita sull'isola sia stata reale.
cmq gli ultimi 5 minuti ,dal tocco della bara alla luce accecante...
per me è l'antitesi di lost ...il pastore cristiano che li accompagna in paradiso... che gioia