criss ha scritto::ahah ma nn vale: tu sei anzianapattyz ha scritto:Discorso anni di matrimonio: io sono a 12![]()
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- yullen
- Expert~GolGirl®

Buonasera! Innanzitutto prima che la mia flebile memoria mi faccia brutti scherzi una mega
per le galline di Criss e Fede!
05Maggio nessuna più di me ti può capire, a gennaio sono stata al funerale di un mio carissimo amico che non aveva compiuto neanche 28 anni! Purtroppo ci si può solo rassegnare anche se so che è dura! Io quando penso a lui tante volte mi dimentico che non c'è più!
Adesso a noi finchè Giada si intrattiene con i Teletubbies! Ebbene si anche lei è crollata di fronte a quei 4 pupazzi allucinanti! Io non so chi è l'inventore ma è un genio, non mi piace molto l'idea che stia troppo davanti alla tv ma oggi sono riuscita a preparare la cena in tempi record!
Adesso le note dolenti:oggi visita anestesiologica ed ostetrica con il gine, in generale tutto bene se non fosse (e putroppo me ne ero accorta giusto ieri sera) che la bambina si è messa trasversa podalica! Non posso fare molto se non cercare di dormire o stare sdraita il più possibile sul fianco sinistro nella speranza che si rigiri visto che di spazio ne ha! Giovedì farò il primo monitoraggio e se non è cambiato nulla la prossima settimana fissiamo la data del cesareo! Bha alla fine non mi importa, con la fatica che ho fatto a portare aventi la gravidanza mi va bene tutto purchè la bambina stia bene!
05Maggio nessuna più di me ti può capire, a gennaio sono stata al funerale di un mio carissimo amico che non aveva compiuto neanche 28 anni! Purtroppo ci si può solo rassegnare anche se so che è dura! Io quando penso a lui tante volte mi dimentico che non c'è più!
Adesso a noi finchè Giada si intrattiene con i Teletubbies! Ebbene si anche lei è crollata di fronte a quei 4 pupazzi allucinanti! Io non so chi è l'inventore ma è un genio, non mi piace molto l'idea che stia troppo davanti alla tv ma oggi sono riuscita a preparare la cena in tempi record!
Adesso le note dolenti:oggi visita anestesiologica ed ostetrica con il gine, in generale tutto bene se non fosse (e putroppo me ne ero accorta giusto ieri sera) che la bambina si è messa trasversa podalica! Non posso fare molto se non cercare di dormire o stare sdraita il più possibile sul fianco sinistro nella speranza che si rigiri visto che di spazio ne ha! Giovedì farò il primo monitoraggio e se non è cambiato nulla la prossima settimana fissiamo la data del cesareo! Bha alla fine non mi importa, con la fatica che ho fatto a portare aventi la gravidanza mi va bene tutto purchè la bambina stia bene!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- pattyz
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:ebravvvvvaaa...e scommeto che ora ti stai leggendo tuuuuttti gli arretratipattyz ha scritto:ho portato i bimbi a catechismo e steso una lavatrice.......appena messa a nanna la tata e mi son seduta qua brava e ubbidiente davanti al piccìììì![]()
:ahah ma nn vale: tu sei anzianapattyz ha scritto:Discorso anni di matrimonio: io sono a 12![]()
![]()
![]()
![]()
cmq noi siamo a quota 6 di matrimonio e 9 di morosamentoche palle
Ma io ti ho fatto la proposta sconcia di scappare assieme al raduno......
- pattyz
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:criss ha scritto::ahah ma nn vale: tu sei anzianapattyz ha scritto:Discorso anni di matrimonio: io sono a 12![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, non ho resistito :ahah :ahah
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao ciao
criss mi dispiace per le povere galline..e per Fed..per fortuna gli hai detto che son scappate..però quella volpe non poteva far qualcosaltro?!
non ho ancora fatto la foto col vestito, ma prometto che mi impegnerò questa settimana..
stefania..anche io non ho parole se non dirti che ti sono vicina..fai bene a sfogarti con noi..non preoccuparti che non dai fastidio, siamo contente di ascoltarti e speriamo di supportarti almeno un pò..
yullen.. come dici l'importante è che la piccola sia in salute..allora speriamo che si giri...e se non lo fa
per il cesareo..ormai ci siamo!stiamo per conoscere la nuova luglio-nipotina..
anni con il socio..15 in tutto..5 da sposati e 10 da morosi..
e non mi sono ancora stufata..
non molto almeno!
vi devo salutare perchè devo cuocere il filetto..mi raccomando non scrivete troppo che io domani non posso passare..sono via tutto il giorno e poi dormo da una collega..quindi fino a mercoledì non tornerò al pc..
sarà che domani sera non ci ripenso e torno a casa..ultimamente non sopporto di stare troppo tempo lontana da Raf..cioè lo sopporto peggio del solito..
ho già la sindrome da abbandono del nido?!
anche lui questi giorni parole nuove: NONNA/O, SASHA (il cane dei vicini), 'AZIE (grazie) e inoltre ripete più o meno le parole che sente da noi!!
ciao, a dopo se riesco quando il piccolo va a letto!!
criss mi dispiace per le povere galline..e per Fed..per fortuna gli hai detto che son scappate..però quella volpe non poteva far qualcosaltro?!
non ho ancora fatto la foto col vestito, ma prometto che mi impegnerò questa settimana..
stefania..anche io non ho parole se non dirti che ti sono vicina..fai bene a sfogarti con noi..non preoccuparti che non dai fastidio, siamo contente di ascoltarti e speriamo di supportarti almeno un pò..
yullen.. come dici l'importante è che la piccola sia in salute..allora speriamo che si giri...e se non lo fa
anni con il socio..15 in tutto..5 da sposati e 10 da morosi..
vi devo salutare perchè devo cuocere il filetto..mi raccomando non scrivete troppo che io domani non posso passare..sono via tutto il giorno e poi dormo da una collega..quindi fino a mercoledì non tornerò al pc..
anche lui questi giorni parole nuove: NONNA/O, SASHA (il cane dei vicini), 'AZIE (grazie) e inoltre ripete più o meno le parole che sente da noi!!
ciao, a dopo se riesco quando il piccolo va a letto!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- snake
- Master~GolGirl®

NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEE...............................
E' TORNATO IL GURU SUPREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE CALIMERA PER AVERCELA RIPORTATA

E' TORNATO IL GURU SUPREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE CALIMERA PER AVERCELA RIPORTATA
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

STEFY grazie di aver condiviso con noi le foto
:
YULLEN l'importante e' che ambra stia bene.........certo anche lei comincia gia' a dimostarare il suo caratterino.................stai messa bene!
PATTY invece di metterti a leggere gli arretrati....inizia a scrivere un po'.......cosa fai??? ci avevi lasciato dicendo che avevi grossi progetti....come si sono evolute le cose????
CRISS benone per la scusa delle galline scappate........comunque i bimbi hanno capacita' superiori alle nostre per affrontare tutto!!!
YULLEN l'importante e' che ambra stia bene.........certo anche lei comincia gia' a dimostarare il suo caratterino.................stai messa bene!
PATTY invece di metterti a leggere gli arretrati....inizia a scrivere un po'.......cosa fai??? ci avevi lasciato dicendo che avevi grossi progetti....come si sono evolute le cose????
CRISS benone per la scusa delle galline scappate........comunque i bimbi hanno capacita' superiori alle nostre per affrontare tutto!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®

snake ha scritto:NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEE...............................
E' TORNATO IL GURU SUPREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
GRAZIE CALIMERA PER AVERCELA RIPORTATA![]()
![]()
![]()
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

nooooooo, stavo scherzando ...per quanto riguarda la fugapattyz ha scritto:criss ha scritto:criss ha scritto: :ahah ma nn vale: tu sei anziana![]()
![]()
![]()
![]()
, non ho resistito :ahah :ahah
![]()
![]()
e me lo dici così???
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Angel ma davvero, se si fosse fatta i cacchi suoi 'sta volpe... mò però mi dispiace pure pensare male di lei, magari l'ha fatto perchè ha i volpacchiotti da sfamare
o comunque deve pur sempre mangiare pure lei
Yullen
perchè ambra si giri...in ogni caso l'importantissimissimo è che lei stia bene e tu anche, io ho fatto parto naturale con il primo e cesareo con il secondo e ti posso dire che nn è poi così tremendo, l'emozione di vedere il piccolo/a c'è sempre ed è fortissima
Snake forse potevamo arrischiarci a digli che erano morte, sicuramente l'avrebbe potuto capire, ma comincio a vedere che l'argomento morte/morti lo angoscia quando viene fuori...almeno su questa questione delle galline ho voluto risparmiarglielo

Yullen
Snake forse potevamo arrischiarci a digli che erano morte, sicuramente l'avrebbe potuto capire, ma comincio a vedere che l'argomento morte/morti lo angoscia quando viene fuori...almeno su questa questione delle galline ho voluto risparmiarglielo
C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pattyz ha scritto:Buon pomeriggio a tutte![]()
Non potevo non tornare dopo il caxxiatone di Criss e Giorgy
TI VOGLIO BENE E SONO FELICE CHE TU SIA TORNATA.
ORA RIABBIAMO IL NOSTRO GURU E IL NOSTRO VICE GURU ...... COSA VOLERE DI + DALLA VITA??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

YULLEN mi spiace per il probabile cesareo, ma come dici tu.. l'importante è che tutto vada bene. ovviamente siamo in attesa della data.. anche se ancora ci incrociamo affinchè si giri
forza pigrona... l'ultima capriolina nella pancia di mamma
forza pigrona... l'ultima capriolina nella pancia di mamma
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

stefy ho visto le foto, era un bel ragazzo e vedere com'era giovane..... mamma mia mi piange il cuore!!!!!! e poi si vede che quei tre erano molto affiatati!!!!!!
GURU cavolo 12 anni!!! d'altronde coi primi figli così grandi...
GURU cavolo 12 anni!!! d'altronde coi primi figli così grandi...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

CRISS sei unica, ti preoccupi pure per la volpe
come ha preso la notizia fede?? non ho fatto in tempo a leggere proprio tutto
come ha preso la notizia fede?? non ho fatto in tempo a leggere proprio tutto
- giorgy
- Gold~GolGirl®

criss ha scritto:giorgy ha scritto:criss anche tu il ticker??????????''ma quindi fai sul serio????????'
![]()
sto valutando se mandarti da danyta e terry... mi sa che sei un pò fuori di testa ultimamente
![]()
![]()
:
scherzo cara, se desideri il terzo ti auguro che ti arrivi subito![]()
![]()
Giorgy, devo averti proprio sconvolta visto che hai messo il mex due volte :ahah ...
cmq vediamo che cosa, quando e se arriva qualcosa, diciamo che l'idea c'è
SI SI COMUNQUE LA COSA MI SCONVOLGE PERO' SON TANTO FELICE PER TE
- giorgy
- Gold~GolGirl®

riguardo a noi........
sono stanchissima, ieri altra giornata piena!!!! e oggi speravo di starmene tranquilla e invece verranno i nipoti a casa mia. aiutoooooooooooooo
nella normalità questo non mi sconvolge, ma oggi son talmente stanca.... dopo un weekend pieno e una giornata come quella di ieri.. oggi volevo starmene tranquilla!!!!!
comunque ieri gloria alla festa di compleanno è stata bravissima. ha giocato un sacco e non è stata tutto il tempo a fare la cozza addosso a me!!!!! e io che non volevo manco portarla perchè tanto lei non gioca mai con gli altri....... (io la porto sempre ma stavolta non volevo portarla proprio perchè prima c'era un weekend pesante)
sono contenta
lorenzo ieri ha fatto il supercoccolone perchè non l'ho visto praticamente tutto il giorno!!!!!! era così tenerone!!!!!!
vabbè devo mettermi al lavoro, avrei sempre tatne cose da raccontarvi. baci care!!
sono stanchissima, ieri altra giornata piena!!!! e oggi speravo di starmene tranquilla e invece verranno i nipoti a casa mia. aiutoooooooooooooo
nella normalità questo non mi sconvolge, ma oggi son talmente stanca.... dopo un weekend pieno e una giornata come quella di ieri.. oggi volevo starmene tranquilla!!!!!
comunque ieri gloria alla festa di compleanno è stata bravissima. ha giocato un sacco e non è stata tutto il tempo a fare la cozza addosso a me!!!!! e io che non volevo manco portarla perchè tanto lei non gioca mai con gli altri....... (io la porto sempre ma stavolta non volevo portarla proprio perchè prima c'era un weekend pesante)
sono contenta
lorenzo ieri ha fatto il supercoccolone perchè non l'ho visto praticamente tutto il giorno!!!!!! era così tenerone!!!!!!
vabbè devo mettermi al lavoro, avrei sempre tatne cose da raccontarvi. baci care!!
- angel79
- Master~GolGirl®

buongiorno passo in volata prima del convegno per dirvi che ho parlato col socio dell'argomento secondo figlio..e l'ha tirato fuori lui..mi raccontava che una tipa che lavora con lui gli ha detto che ormai sarebbe ora di fare il scondo..lui così
dice ma vi mettete d'accordo?! anche mia moglie dice sempre questo..cmq già abbiamo deciso per provarci in autunno..intanto che mi raccontava mi guarda e fa: eravamo d'accordo così, no amore?!
ma allora davvero io sono una paranoica..
cmq meglio così, adesso mi metto l'anima in pace..non no come dicevo mi va benissimo questo compromesso..così siamo sereni entrambi..
invece vi chiedo tanti
per la mia amica che potrebbe essere incinta..ha avuto delle perdite rosa al 20pm (o 7po)..che dite ci sono possibilità?
che siano perdite da impianto?! io non sono molto esperta e chiedo la vostra cnsulena nella speranza che mi diate notizie positive..
spero di riuscire a leggervi questa sera da casa della mia collega che mi ospita..
in caso non ce la facessi vi lascio un
e vi auguro delle buone giornate!! 
invece vi chiedo tanti
spero di riuscire a leggervi questa sera da casa della mia collega che mi ospita..
in caso non ce la facessi vi lascio un
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- Meladancer
- Original~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA E
Scusate ragazze una cosa al volo se potete: mel ha un Po di tosse, mio marito aveva mal di gola e glielo ha attaccato, le sto facendo aerosol ma ho comprato lo sciroppo di lumaca. Quante volte va dato durante il giorno? Grazieeee
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- danyta
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO
è GIà UN'ORA CHE STIRO
E CHISSà QUANDO FINIRò
YULLEN MAGARI AMBRA SI RIGIRA
CMQ BASTA CHE STIA BENE!
GIORGY BRAVA GLORIA CHE GIOCA CON LE AMICHE
ANGEL ALLORA ERA COME DICEVO IO...LUI ERA TRANQUILLO PERCHè LA CONSIDERAVA UNA DECISIONE GIà PRESA
DAI GODITI L'ESTATE E POI...CACCIAAAAAA!!!
PER LA TUA AMICA NON TI SO AIUTARE
MEL NON HO MAI USATO QUELLO SCIROPPO...VEDIAMO SE PASSA QUALCHE ESPERTA
IERI UNA DELLE MIE PANCINE HA FATTO L'ECO, MA PURTROPPO NON è ANDATA BENE. HA MANDATO UN SMS A LAVORO DICENDOCI CHE AVEVA AVUTO UN ABORTO E CHE LA RICOVERAVANO.
MI DISPIACE VERAMENTE TANTISSIMO. NN ERA UN BIMBO CERCATO, LASCIAVANO FARE AL DESTINO. MA ORMAI ERANO TUTTI AL SETTIMO CIELO. SPERO CI RIPROVINO...ANCHE SE LEI SI FACEVA TANTE PARE PERCHè HA GIà 40 ANNI (MA NE DIMOSTRA 30).
è GIà UN'ORA CHE STIRO
YULLEN MAGARI AMBRA SI RIGIRA
GIORGY BRAVA GLORIA CHE GIOCA CON LE AMICHE
ANGEL ALLORA ERA COME DICEVO IO...LUI ERA TRANQUILLO PERCHè LA CONSIDERAVA UNA DECISIONE GIà PRESA
PER LA TUA AMICA NON TI SO AIUTARE
MEL NON HO MAI USATO QUELLO SCIROPPO...VEDIAMO SE PASSA QUALCHE ESPERTA
IERI UNA DELLE MIE PANCINE HA FATTO L'ECO, MA PURTROPPO NON è ANDATA BENE. HA MANDATO UN SMS A LAVORO DICENDOCI CHE AVEVA AVUTO UN ABORTO E CHE LA RICOVERAVANO.
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOO!!!! Vi scrivo mentre faccio (finalmente) colazione. Stamattina ho dovuto fare tutto di corsa, Federico ha la sua prima gita DA SOLO
mamma mia, come passa il tempo...oggi lo guardavo con zainetto e tutto e mi veniva da piangere... come vola il tempo 
C♥C=F'06&F'08