GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento

Messaggio da paopao » 25 mag 2010, 6:32

uffa sono sveglia dalle 4.45
alla fine alle 6 mi sono alzata :che_dici
il bello che ieri pomeriggio mi si chiudevano gli occhi :martello
oggi pomeriggio sarà dura.

kiara ma che è? hai discusso coi tuoi?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento

Messaggio da paopao » 25 mag 2010, 6:34

Lucia se Tommy cena colla tv allora non vale! ecco perchè mangia tanto :ahaha
emilio a roma quando mia madre gli accende la tv contro il mio parere si mangia pure 2 fette di carne invece che 1! :che_dici

ieri sera niente pastina, mezza robiola e una banan..io ero troppo stanca per yakarì..

ripensavo al discorso di Clada degli indiani che cuciono male :-D
mi riconsola un po'..in banca da me (io sono nel centro elettronico) stanno dando tutti i lavori che una volta facevamo noi all'IBM che giustamente delega agli indiani..speriamo che lavorino male come i sarti :fischia :fuck:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto

Messaggio da cipa78 » 25 mag 2010, 7:51

Buongiorno,
Ieri ero stravolta! Ho passato una nottata da incubo perché Viola è stata male e non si capiva cosa avesse. Alla fine tra pianti, urla e chi più ne ha più ne metta, abbiamo capito che aveva mal di pancia... le ho dato un po' di nurofen ed è stata meglio. Poi si è svegliato Diego... :che_dici

Stanotte non li ho sentiti. Boh! Viola ha sicuramente dormito, ma Diego non è detto. Magari si è alzato il barbone lasciandomi dormire.

Ho letto i pochi arretrati, come mai così pochi? Mi stavo preoccupando.
Quando ho letto di Nicolò :urka per fortuna ho capito che è tutto un malinteso.

Sara, ha me non hanno detto nulla dalla materna...solo che arriverà forse una lettera e che ci vedremo a settembre. Mah

Kiara, mi spiace per i tuoi.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 25 mag 2010, 7:53

leda71, :incrocini :incrocini :incrocini

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 25 mag 2010, 7:59

CALIBAN, una coccola a Gabri. Per fortuna i miei non sembrano allergici.

Tv, noi mangiamo con la tv accesa, ma solo se Viola mangia e non si incanta. Altrimenti chiudiamo.

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 25 mag 2010, 8:12

paopao ha scritto:Lucia se Tommy cena colla tv allora non vale! ecco perchè mangia tanto :ahaha
emilio a roma quando mia madre gli accende la tv contro il mio parere si mangia pure 2 fette di carne invece che 1! :che_dici

ieri sera niente pastina, mezza robiola e una banan..io ero troppo stanca per yakarì..

ripensavo al discorso di Clada degli indiani che cuciono male :-D
mi riconsola un po'..in banca da me (io sono nel centro elettronico) stanno dando tutti i lavori che una volta facevamo noi all'IBM che giustamente delega agli indiani..speriamo che lavorino male come i sarti :fischia :fuck:
noi facciamo l'ingegneria in india e sono di gran lunga più bravi degli italiani :che_dici

noi non l'abbiamo proprio la tele in cucina...

ciao eh!
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 25 mag 2010, 8:13

ciao CIPA!
ma c'è anche FED online!!
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mag 2010, 8:14

Vi rincorro e non riesco.

Alceste, di solito ci vediamo decidendolo all'ultimo minuto, ma sapendolo con anticipo ci organizziamo :ok

Dai che avrei proprio voglia di rivedere Tommy e la tua panza :emozionee

Poi la sora Illy fa dei gelati buonissimi :yeee

Scappo a svegliare lo gnomo. :bacio a voi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 25 mag 2010, 8:18

KIARA :bacetto
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mag 2010, 8:40

Buongiorno :sorrisoo

Abbiamo finalmente comprato il frigorifero....on-line :hi hi hi hi

Alla fine mi ha fatto aspettare un mese....poi ha scelto quello che io avevo deciso da subito :martello

Siamo andati a vederlo dal vivo sabato....è molto bello e spazioso....speriamo funzioni....
Nel centro dove lo abbiamo visto costava 492 con consegna a casa......in rete l'ho comprato a 376 consegna inclusa(con fattura da scaricare poi col 730 2011 dove ci renderanno altri 67 euro :ok )....lo stesso identico frigo....

Ho ottenuto questo super sconto perchè da anni sono iscritta a un sito di recensioni....e con quell'iscrizione ho ottenuto uno sconto particolare sul frigo :ok

Ora aspettiamo la consegna,al momento fissata per giovedì 03/06... :sorrisoo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 25 mag 2010, 8:45

Buongiorno a tutte :cuore

Paograzie per il messaggio ora vado a leggere più approfonditamente, anche perchè ieri sera gli ho dato le gocce di antistaminico ma me le ha vomitate tutte :buuu e te credo dopo che le aveva bevute ho provato a sentire con la punta della lingua il cucchiao e a parte il saporaccio mi è rimasta intorpidita x un'ora :che_dici

Kiara :cuore sei proprio una brava mamma

Sara :clap :clap per Nathan

Vale70 che giornatina ieri.......ma alla fine l'esame com'è andato?

Ho capito che qui sono l'unica a non sapere neanche cosa sia Tutti pazzi per amore.........mi sono persa qualcosa di bello?

Mentre si mangia da noi la televisione è spenta, il Gabri mangia con noi e poi gli è concesso andare a mangiare frutta / yogurt in sala davanti ai cartoni......così noi possiamo fumarci una bella zizzarella in pace :spiteful:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 mag 2010, 8:45

kiaretta almeno dell'ingegneria lo sapevo pure io: mio padre che lavorava nel servizio ponti in ferro delle ferrovie italiane si trovava spesso a rimediare dei gravi errori nei progetti degli ingegneri italiani (ministeriali e non)
finiva sempre per farli lui i progetti dei ponti pur non essendo ingegnere :che_dici
gli ingegneri si limitavano a mettere la firma

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 25 mag 2010, 8:48

cipa78 ha scritto:CALIBAN, una coccola a Gabri. Per fortuna i miei non sembrano allergici.

Tv, noi mangiamo con la tv accesa, ma solo se Viola mangia e non si incanta. Altrimenti chiudiamo.
Purtroppo al Gabri è scoppiata tutta quest'anno l'allergia, ma il pediatra mi ha detto che quando uno dei genitori soffre è abbastanza probabile nei figli......
Adesso dovrà fare i test x le allergie :che_dici
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 mag 2010, 8:52

ecco apputno :hi hi hi hi
dicevo che non avevo trovato un rimedio unico per le allergie invece curiosando nel sito dell'omeopata ho trovato oltre al prontuario delle emergenze e quello pediatrico pure quello delle allergie :fischia
Leda, sorry: se vuoi andare a leggere trovi i rimedi consigliati..unica cosa, visto sche sono tanti immagino che fare una cura mirata sulla propria persona dia maggiori garanzie di successo.

http://www.ivobianchi.org/index.php/page,6.html" onclick="window.open(this.href);return false;

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 mag 2010, 8:58

caliban tutti pazzi per amore è una serie tv; nemmeno io l'ho seguita..ho provato un paio di volte a seguirla ma senza capirci niente della trama era difficile..

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mag 2010, 9:05

paopao ha scritto:caliban tutti pazzi per amore è una serie tv; nemmeno io l'ho seguita..ho provato un paio di volte a seguirla ma senza capirci niente della trama era difficile..
Non era per niente difficile..non ne avevi voglia.... :prr

io ho cominciato a serie super iniziata e senza aver visto la prima serie.....eppure sono stata rapita :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mag 2010, 9:17

buongiorno
stamattina ho portato io mattia al nido e al ritorno ho trovato nicolò lavato e cambiato dal socio :-D :-D
tra poco esco devo fare carta identità a nik e altre commissioni in centro.
Caliban nemmeno io so cosa é tutti pazzi per amore anche perché qui la tv nn si guarda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 mag 2010, 9:25

Vale70, se non guardi la tv è normale che non tu non sappia cos'è... :sorrisoo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 mag 2010, 9:32

che è oggi??
il marito di cipa che consola Diego e il socio di vale che cambia Nicolò :-D :clap
ci manca che Alberto di Sara faccia la spesa ed oggi piove :prr

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 mag 2010, 9:36

buongiorno! :sorrisoo

Pao: grazie delle info allergia! per me la cosa più fastidiosa è non respirare per cui proverò con lo spruzzino :ok

questo telefilm manco io l'ho mai visto ... ma in effetti per me la tv è poco più di un soprammobile. A proposito, da qualche giorno o settimana non si vedono più i canali RAI con il satellitare terrestre... voi informate sapere se per caso hanno cambiato frequenza? :domanda

Caliban: anche io sono piena di allergie ed infatt Giulio probabilmente ne ha :che_dici perchè starnutisce quando lo faccio io, ha occhi arrossati... ma per ora è poca cosa e lascio stare. Ma che antistaminico ti han dato? Io avevo (finchè non si è rotto e non l'ho più ripreso) il classicissimo tinset in gocce che funziona sempre. :ok
There must be some kind of way out of here ...

Bloccato

Torna a “Agosto”