GRETA E' DAVVERO UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!efes ha scritto:Aspettate aspettate, una cosa ve la racconto anch'io...
LADY arriva in auto, scende, FRIKY la vede, le corre incontro tutta eccitata, si abbracciano, fanno versetti emozionate e felicissime entrambi, direi con le lacrime agli occhi, noi le guardiamo assorte ed una vocina innocente alle nostre spalle commenta -Che due cretine- :ahah:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTI ECCITATI I MARZOLINI(09), IL 22 SI DARAN TANTI BACINI!
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Re: TUTTI ECCITATI I MARZOLINI(09), IL 22 SI DARAN TANTI BACINI!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- efes
- Expert~GolGirl®

Ragazze grazie del "dolcissima", sinceramente?
Dite così perchè non mi avete visto la notte
Chiedetelo a Giulio sono una pazza furiosa
Ringrazio lui di esistere, altrimenti mi sarei già
Dite così perchè non mi avete visto la notte
Chiedetelo a Giulio sono una pazza furiosa
Ringrazio lui di esistere, altrimenti mi sarei già
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- efes
- Expert~GolGirl®

Ora tocca a me...
TOMMY, sei davvero bellissimo e tenerissimo con quel nasino che colava.
Hai una mamma meravigliosa, energica, positiva, che ha avuto sempre belle parole per tutte, sempre pronta ad offrire una spalla su cui piangere, a dare consigli ed incoraggiamenti, anche nei miei periodi davvero no.
Sei davero un ometto fortunato ad avere una mamma così.
LORENZO, hai due genitori fantastici. Che si amano e ti amano alla follia.
Giulio è rimasto subito rapito dal vostro accento e dai vostri modi di fare, anche io eh
Tu sei un bambino minutino e sempre in movimento. Con il mio draghetto vi siete fatti riconoscere subito al ristorante, mai fermi, su e giù dalle sedie e avanti e indietro per i corridoi,per la gioia dei camerieri
GINNY, sei uno spettacolo, superintraprendente, non avrei mai detto che sei la cozza che ti descrive la mamma. JO è tutta un sorriso, nonostante i tuoi continui risvegli
GAIA e MARCO siete bellissimi, avete occhi meravigliosi. Chissà che bei pargoletti che arriveranno
La scena del bagnetto assieme proprio non la sapevo. Spettacolare
GIULIA, con quella magliettina con i brillantini eri un amore. Si vede che sei molto legata alla tua mamma, non poteva fare un passo che la cercavi subito. Lara, ammazza, ma sei davvero bellissima, non ti facevo così figacciona
LISA, che spettacolo. Hai due guanciotte che facevi concorrenza a quelle di Alessandro. Alessio le chiedeva le cose e lei pronta a rispondere, dalla mucca, alle tortore. Che scene divertenti.
E noi che le dicevamo che da mangiare c'era il pociuccio
Lady hai una famiglia bellissima, stronzsuocera a parte
E il mio DRAGHETTO? Dunque ha corso come un matto in giro, ha urlato a più non posso, ha mangiato i sassi di casa di FRIKY, ha spinto qualcuno, ha tirato i capelli a qualcun altro e dato sberle, insomma un vero amore :ahah
Ragazze sono stata davvero felice di incontrarvi, grazie a tutte del sostegno durante i miei momenti difficili e della vostra simpatia nei miei momenti migliori.
Dobbiamo rifarlo, anche con le altre
TOMMY, sei davvero bellissimo e tenerissimo con quel nasino che colava.
Hai una mamma meravigliosa, energica, positiva, che ha avuto sempre belle parole per tutte, sempre pronta ad offrire una spalla su cui piangere, a dare consigli ed incoraggiamenti, anche nei miei periodi davvero no.
Sei davero un ometto fortunato ad avere una mamma così.
LORENZO, hai due genitori fantastici. Che si amano e ti amano alla follia.
Giulio è rimasto subito rapito dal vostro accento e dai vostri modi di fare, anche io eh
Tu sei un bambino minutino e sempre in movimento. Con il mio draghetto vi siete fatti riconoscere subito al ristorante, mai fermi, su e giù dalle sedie e avanti e indietro per i corridoi,per la gioia dei camerieri
GINNY, sei uno spettacolo, superintraprendente, non avrei mai detto che sei la cozza che ti descrive la mamma. JO è tutta un sorriso, nonostante i tuoi continui risvegli
GAIA e MARCO siete bellissimi, avete occhi meravigliosi. Chissà che bei pargoletti che arriveranno
La scena del bagnetto assieme proprio non la sapevo. Spettacolare
GIULIA, con quella magliettina con i brillantini eri un amore. Si vede che sei molto legata alla tua mamma, non poteva fare un passo che la cercavi subito. Lara, ammazza, ma sei davvero bellissima, non ti facevo così figacciona
LISA, che spettacolo. Hai due guanciotte che facevi concorrenza a quelle di Alessandro. Alessio le chiedeva le cose e lei pronta a rispondere, dalla mucca, alle tortore. Che scene divertenti.
E noi che le dicevamo che da mangiare c'era il pociuccio
Lady hai una famiglia bellissima, stronzsuocera a parte
E il mio DRAGHETTO? Dunque ha corso come un matto in giro, ha urlato a più non posso, ha mangiato i sassi di casa di FRIKY, ha spinto qualcuno, ha tirato i capelli a qualcun altro e dato sberle, insomma un vero amore :ahah
Ragazze sono stata davvero felice di incontrarvi, grazie a tutte del sostegno durante i miei momenti difficili e della vostra simpatia nei miei momenti migliori.
Dobbiamo rifarlo, anche con le altre
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- efes
- Expert~GolGirl®

Ragazze scappo, vado a fare la spesa per la mia grande gioia
Un grande abbraccio a tutte
P.S. mi sono dimenticata di dire...
TATA mi sono innamorata della vostra focaccia, per la gioia del mio sederone
Un grande abbraccio a tutte
P.S. mi sono dimenticata di dire...
TATA mi sono innamorata della vostra focaccia, per la gioia del mio sederone
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Insomma, avete scritto TUTTO!
Non potrei aggiungere niente, forse giusto una cosa: tra di noi si nasconde un troll!
Tatacaro ha sempre mentito!
La sua Gaia deve essere del 2008! Altrimenti non si spiega come mai fosse così avanti anni luce rispetto a tutti gli altri! :ahah :ahah :ahah
Dice il suo nome e ripete subito il nome degli altri bimbi. Pronta. Sveglia. Attiva.
Gaia è una forza della natura, fa concorrenza alle duracell. Fortissima.
Dai, Tata, ora puoi dirci la verità
Cosa aggiungere?
Avete davvero detto tutto.
Siete tutte esattamente come mi aspettavo. Anche Efes che non avevo mai visto.
Al più presto pubblicherò le fotine che ho fatto.
Non potrei aggiungere niente, forse giusto una cosa: tra di noi si nasconde un troll!
Tatacaro ha sempre mentito!
La sua Gaia deve essere del 2008! Altrimenti non si spiega come mai fosse così avanti anni luce rispetto a tutti gli altri! :ahah :ahah :ahah
Dice il suo nome e ripete subito il nome degli altri bimbi. Pronta. Sveglia. Attiva.
Gaia è una forza della natura, fa concorrenza alle duracell. Fortissima.
Dai, Tata, ora puoi dirci la verità
Cosa aggiungere?
Avete davvero detto tutto.
Siete tutte esattamente come mi aspettavo. Anche Efes che non avevo mai visto.
Al più presto pubblicherò le fotine che ho fatto.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Cosa, cosaaaaa???????efes ha scritto: LISA, che spettacolo. Hai due guanciotte che facevi concorrenza a quelle di Alessandro. Alessio le chiedeva le cose e lei pronta a rispondere, dalla mucca, alle tortore. Che scene divertenti.
E noi che le dicevamo che da mangiare c'era il pociuccio![]()
Ditemi che non avete nominato il POCIUCCIO davanti a mio marito mentre io non c'ero!!!
Pietààààààààààààààààààààààààààà!!!
:ahah
Mamma dal 09.03.09
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Eh, però magari non iniziare a farmi conoscere con una figur de merd sarebbe stato meglio eh.Friky75 ha scritto: E' vero, bellissima la scenaaaaaaaa!!! Eh ma tu sei la socia, mica volevi essere normale....
Modestamente vero
:ahah
Sì sì sì. Da Kiabi o a Tornavento ci si beccherà di nuovojordan ha scritto: Potremmo sempre rimediare a Kiabi insieme a Lady(mo il pitbull mi picchia...) nontrovol'iconcinachescappadovecaspitaè
Ale è così. E' proprio innamoratissimo di Lisa.Friky ha scritto:socina mia....che dire...lo sai che ti voglio bene...e non sono rimasta sorpresa o delusa, sei esattamente come mi aspettavo...mi ha stupita molto Alessio: un papà premuroso e totalmente devoto ed innamorato della sua Lisa...
Socia, ci credi che non mi sembrava affatto la prima volta che ci si incontrava noi due?
Lara, infatti tu non dovresti stare chiusa in un ufficio. Dovresti essere sulle passerelle delle sfilate di moda!!!Laretta81 ha scritto:Buongiorno tesore mie!!!
rieccomi qui a scrivervi da questo triste e grigio ufficio mentre fuori splende il sole e il mioè rimasto in quel di Govone!!
Dida, l'elfetto è sulla mensola della libreria, proprio davanti ai miei libri preferiti.
Grande donna!
Oh, siete tutte delle gran gnocche!
Mamma dal 09.03.09
- Dida77
- Master~GolGirl®

...io sono l'Alfa e l'Omega (...da qualcuno l'ho già sentita
)la prima e l'ultima ...avete scritto un sacco!!!
Oggi mi sono presa un giorno di ferie
e neanche a dirlo in casa non sono stata nemmeno un attimo
...capite perchè Lorenzo è già così abbronzato?!!
Ora fa la nanna, ma mica siamo a casa... va beh, siamo a casa della nonna! e appena si sveglia usciamo di nuovo!
Foto: su FB il mio PC non me le fa caricare - criteri di protezione troppo stringenti ma non ho ancora trovato la soluzione.
Su GOL le mettero' quanto prima, giuro!
Lady le foto non ti rendono giustizia, come ti ho detto sei davvero una gran fig@. Mi aspettavo un po' più della esilarante ironia che mi ha fatto sbellicare qui su gol invece ho scoperto una persona dolce e premurosa innamoratissima di Lisa e di Alessio.
Tata non potevi che essere così, veramente tu sia come Tata che come Carolina: simpatica e brillante.
Friky la nostra organizzatrice di eventi - hai mai pensato di metter su un'agenzia? Perfetta, impeccabile, organizzata ...ma anche generosa, ospitale, vera! Friky: se non ci fosse bisohnerebbe inventarla!
Efes senza tue foto mi sembrava di conoscerti ancora meno delle altre e sei stata ...una dolcissima sorpresa! Serena, gioiosa e con un sorriso che mi ha conquistata all'istante!
Nane una donna da cui imparare molto! ...se non altro Lorenzo potrebbe imparare qualcosa da Marco, ad es. come ci si addormenta da soli nel lettino, come si sta seduti al ristorante, come si mangia la pappa senza fare storie compreso il passatino di verdura! A parte gli scherzi ...di te mi ha detto molto il tuo abbraccio!
Lara giovane, magra, bella, cordiale, pacata ...complimenti davvero!
Jordan chi ti ha definita EASY non poteva descriverti meglio Energica Allegra Sorridente Yin (il principio primario femminile complementare e opposto allo yang e con esso fondamento di tutto ciò che esiste) ...con la Y è un po' difficile... ma questo ti si addice!
Lorenzo si è svegliato.... escooooo!!
Oggi mi sono presa un giorno di ferie
Ora fa la nanna, ma mica siamo a casa... va beh, siamo a casa della nonna! e appena si sveglia usciamo di nuovo!
Foto: su FB il mio PC non me le fa caricare - criteri di protezione troppo stringenti ma non ho ancora trovato la soluzione.
Su GOL le mettero' quanto prima, giuro!
Lady le foto non ti rendono giustizia, come ti ho detto sei davvero una gran fig@. Mi aspettavo un po' più della esilarante ironia che mi ha fatto sbellicare qui su gol invece ho scoperto una persona dolce e premurosa innamoratissima di Lisa e di Alessio.
Tata non potevi che essere così, veramente tu sia come Tata che come Carolina: simpatica e brillante.
Friky la nostra organizzatrice di eventi - hai mai pensato di metter su un'agenzia? Perfetta, impeccabile, organizzata ...ma anche generosa, ospitale, vera! Friky: se non ci fosse bisohnerebbe inventarla!
Efes senza tue foto mi sembrava di conoscerti ancora meno delle altre e sei stata ...una dolcissima sorpresa! Serena, gioiosa e con un sorriso che mi ha conquistata all'istante!
Nane una donna da cui imparare molto! ...se non altro Lorenzo potrebbe imparare qualcosa da Marco, ad es. come ci si addormenta da soli nel lettino, come si sta seduti al ristorante, come si mangia la pappa senza fare storie compreso il passatino di verdura! A parte gli scherzi ...di te mi ha detto molto il tuo abbraccio!
Lara giovane, magra, bella, cordiale, pacata ...complimenti davvero!
Jordan chi ti ha definita EASY non poteva descriverti meglio Energica Allegra Sorridente Yin (il principio primario femminile complementare e opposto allo yang e con esso fondamento di tutto ciò che esiste) ...con la Y è un po' difficile... ma questo ti si addice!
Lorenzo si è svegliato.... escooooo!!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Alekikka69
- Active~GolGirl®

Ciao Marzolini, Marzoline e loro Mamme!!
Un saluto alla mia amica Tatacaro ( Coca ) :ahah :ahah
Sapevo del Vostro raduno e ho curiosato le vostre foto!!! Ma che belli questi bimbi! Davvero complimenti..... e poi gia' nudi al primo incontro Gaia e Marco???
troppo avantiiiiii
Un abbraccio a tutte quante!
Un saluto alla mia amica Tatacaro ( Coca ) :ahah :ahah
Sapevo del Vostro raduno e ho curiosato le vostre foto!!! Ma che belli questi bimbi! Davvero complimenti..... e poi gia' nudi al primo incontro Gaia e Marco???
troppo avantiiiiii
Un abbraccio a tutte quante!
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
- swami80
- Active~GolGirl®

Ciao marzoline belle
,
sono contenta di leggere che il raduno sia andato alla grande!!
Ho visto le foto sia qua che su facebook, sono fantastiche, siete bellissimissime tutte e i marzolini sono tutti meravigliosi!!
Le ho fatte vedere anche a mio marito, gli sono piaciute un sacco, tanto che alla fine ha esclamato: "al prossimo raduno andiamo anche noi eh!!"
Siii!! A quando il prossimo??? 
Alekikka, tantissimi auguri per l'imminente arrivo!!!
Ragazze per una sera che Lorenzo si è addormentato presto
ne approfitto e lo raggiungo nel mondo dei sogni!!
Buonanotte a tutte!
sono contenta di leggere che il raduno sia andato alla grande!!
Ho visto le foto sia qua che su facebook, sono fantastiche, siete bellissimissime tutte e i marzolini sono tutti meravigliosi!!
Le ho fatte vedere anche a mio marito, gli sono piaciute un sacco, tanto che alla fine ha esclamato: "al prossimo raduno andiamo anche noi eh!!"
Alekikka, tantissimi auguri per l'imminente arrivo!!!
Ragazze per una sera che Lorenzo si è addormentato presto
Buonanotte a tutte!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Ragazze mi avete davvero riempito il cuore di gioia!
nn ci sono davvero parole per descrivervi tutte, ogniuna speciale, ogniuna splendida, ogniuna semplicemente mamma!
vi voglio davvero bene e.....mi sento un po una stupida ad essermi allontanata tempo fa, per fortuna nn ho mollato del tutto, avrei perso delle amiche speciali e delle emozioni che nella vita si DEVONO provare!
GRAZIE AMORINI MIEI

nn ci sono davvero parole per descrivervi tutte, ogniuna speciale, ogniuna splendida, ogniuna semplicemente mamma!
vi voglio davvero bene e.....mi sento un po una stupida ad essermi allontanata tempo fa, per fortuna nn ho mollato del tutto, avrei perso delle amiche speciali e delle emozioni che nella vita si DEVONO provare!
GRAZIE AMORINI MIEI
- Friky75
- Master~GolGirl®

lara,l'importante è che tu sia qui ora e che ne sia uscita..si vede che in quel momento era giusto allontanarsi...
Ragazzuole care vi mando un bacio e vado a dormire (o meglio,a CONTINUARE a dormire,ah,quel maledetto divano...
),domani le bimbe vanno in gita e bisogna alzarsi presto!Sarà una lunga notte,ho mal di gola...e Greta tossisce da quando è andata a letto
Notteeeeeeee!!!
Ragazzuole care vi mando un bacio e vado a dormire (o meglio,a CONTINUARE a dormire,ah,quel maledetto divano...
Notteeeeeeee!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

AmoreFriky75 ha scritto:lara,l'importante è che tu sia qui ora e che ne sia uscita..si vede che in quel momento era giusto allontanarsi...
Ragazzuole care vi mando un bacio e vado a dormire (o meglio,a CONTINUARE a dormire,ah,quel maledetto divano...),domani le bimbe vanno in gita e bisogna alzarsi presto!Sarà una lunga notte,ho mal di gola...e Greta tossisce da quando è andata a letto
![]()
Notteeeeeeee!!!
come hai passato la notte??? spero sia migliorata un po!
dove vanno di bello in gita le tue pesti??? ah....che belle le gite scolastiche come mi piacevano
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

- Friky75
- Master~GolGirl®

Greta ha tossito fin dopo mezzanotte, poi finalmente si è calmata e ha dormito fino a stamattina. Alle 5 Viola ha cacciato un urlo e sono andata da lei, aveva sognato una strega...Tommaso per fortuna ha dormito tutta la notte. Certo che dormire tutti e tre una volta no eh...Laretta81 ha scritto:
Amore![]()
![]()
come hai passato la notte??? spero sia migliorata un po!
dove vanno di bello in gita le tue pesti??? ah....che belle le gite scolastiche come mi piacevano
Vanno a Ceresole D'Alba, in un'azienda agricola, penso che si divertiranno molto, la piccola cantava in macchina mentre andavamo all'asilo, Greta invece non vedeva l'ora di vedere il pullman. Pranzo al sacco e via, chissà che disastri!
Fa già un caldo mostruoso quindi porto Tommaso a fare una passeggiata nel viale, là fa sempre fresco.
concy, elettra, pluga, dove siete? Baci!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®

Pensa che noi il 5 giugno partiamo per la Corsica! E dobbiamo essere a Genova alle 9 del mattinoLaretta81 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
HO APPENA PRENOTATO LE VACANZE AL MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VIESTE ARRIVIAMO!!! (.....nn so come farò a fare un sacco di ore di macchina con quella rompina di Giuly ma nn mi interessa....sono troppo contenta!!!
)
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Buongiorno tesore!!!!!!
Ho il computer che come si dice da noi "da' in musse" e siccome non ho l'abilità di Friky di scrivere dal cell vi dico solo.... Buongiorno!!!! Leggero' arretrati e vi racconterò delle cose oggi dall'ufficio (si lavora eh!!!! Ahahah)
sto andando alla prima lezione del corso di trucco così al prossimo raduno vi mettete in fila e vi faccio nuove!!!!!
A dopo!!!
Ho il computer che come si dice da noi "da' in musse" e siccome non ho l'abilità di Friky di scrivere dal cell vi dico solo.... Buongiorno!!!! Leggero' arretrati e vi racconterò delle cose oggi dall'ufficio (si lavora eh!!!! Ahahah)
sto andando alla prima lezione del corso di trucco così al prossimo raduno vi mettete in fila e vi faccio nuove!!!!!
A dopo!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Oggi alle 17 ho un'eco!!!
Che ansia!!!! NN vedo l'ora di vedere la mia cucciola
Jordan almeno saprò se mi devono ridatare e mi dicono che sono al 6° mese!!!

Oggi alle 17 ho un'eco!!!
Che ansia!!!! NN vedo l'ora di vedere la mia cucciola
Jordan almeno saprò se mi devono ridatare e mi dicono che sono al 6° mese!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Dida77
- Master~GolGirl®

Buongiorno Marzoline!
Ho visto le foto che avete pubblicato e me ne sono scaricata un po'. Dall'ufficio non riesco a caricare le mie perchè le devo ridurre tutte di dimensione. Lo farò una sera di queste da casa.
Volevo dirvi che sono davvero contenta di aver dato un volto a ciascuna di voi, di avervi incontrato di persona e conosciuto per le donne e le mamme straordinarie e reali che siete, che siamo!
Anch'io, come Laretta sono stata una latitante per un lungo periodo, praticamente da quando è nato Lorenzo fino a dopo l'intervento e mi rendo conto di aver perso molto. Non nascondo che alle volte mi sono sentita "emarginata" nel senso che mi sono resa conto di aver condiviso molte meno esperienze rispetto a quelle che voi avete vissuto insieme e questa comunione è senz'altro il collante che tiene insieme il gruppo e io ho bisogno invece di una scotchiatina in più
Mi sono anche accorta che spesso non sono una buona ascoltatrice, che tendo a voler parlare di me piuttosto che saper ascoltare gli altri e di questo me ne sono resa conto proprio durante il nostro raduno quando mi sono accorta che di voi non sapevo molto, quando in realtà molte cose sono state dette qui e a me sono entrate da un orecchio e uscite dall'altro... Mea culpa! Mea culpa! Chiedo la vostra assoluzione dopo la mia comnfessione. Scoprirete una New Dida77!!
Ho visto le foto che avete pubblicato e me ne sono scaricata un po'. Dall'ufficio non riesco a caricare le mie perchè le devo ridurre tutte di dimensione. Lo farò una sera di queste da casa.
Volevo dirvi che sono davvero contenta di aver dato un volto a ciascuna di voi, di avervi incontrato di persona e conosciuto per le donne e le mamme straordinarie e reali che siete, che siamo!
Anch'io, come Laretta sono stata una latitante per un lungo periodo, praticamente da quando è nato Lorenzo fino a dopo l'intervento e mi rendo conto di aver perso molto. Non nascondo che alle volte mi sono sentita "emarginata" nel senso che mi sono resa conto di aver condiviso molte meno esperienze rispetto a quelle che voi avete vissuto insieme e questa comunione è senz'altro il collante che tiene insieme il gruppo e io ho bisogno invece di una scotchiatina in più
Mi sono anche accorta che spesso non sono una buona ascoltatrice, che tendo a voler parlare di me piuttosto che saper ascoltare gli altri e di questo me ne sono resa conto proprio durante il nostro raduno quando mi sono accorta che di voi non sapevo molto, quando in realtà molte cose sono state dette qui e a me sono entrate da un orecchio e uscite dall'altro... Mea culpa! Mea culpa! Chiedo la vostra assoluzione dopo la mia comnfessione. Scoprirete una New Dida77!!
- Dida77
- Master~GolGirl®

Che bello Tata! Sei emozionata? è un po' l'inizio di un desiderio che diventa realtà, chissà se un domani questa tua passione potrà trasformarsi in un lavoro?!! Te lo auguro
e se vuoi fare delle prove ti faccio volentieri da cavia (per me non posso certo usare il termine modella
) sicuramente con me hai molto margine per migliorare la mia estetica!