GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CO' NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUNCIAZIONE!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Re: CO' NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUNCIAZIONE!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Ciao Roma!
Il problema è che dal giorno del matrimonio (e quindi dalle foto che conoscete) ho scoperto che adoro cucinare e sono anche brava e quindi ho preso 10 kg
Sono passata da una taglia 38 a una 44....non voglio tornare come prima ma almeno perdere 4-5 kg.....
Babs, mi dispiace che tu non possa avere un attimo di tranquillità ma dovresti diventare un pò più egoista...in fondo proteggere questo cucciolino è più importante del resto che ti circonda anche perchè puoi farlo solo tu....
laura, pam grazie del chiarimento sulla dieta. La prenderò in considerazione e vediamo se fa per me....
Gerbera, ma Dado è così precoce????
ValeriaGP, benvenuta e complimenti per l'arrivo di Francesco!
APEzzetti, sarà una settimana impegnativa soprattutto psicologicamente ma tu pensa che hai un intero gruppo di romane che fa il tifo per te!
kat
A tutte quelle che non ho nominato mando un
e un abbraccio forti!
fed+brugnomo ha scritto: Mara ma tu di dove avresti bisogno di diete, scusami?? :ahah
Il problema è che dal giorno del matrimonio (e quindi dalle foto che conoscete) ho scoperto che adoro cucinare e sono anche brava e quindi ho preso 10 kg
Babs, mi dispiace che tu non possa avere un attimo di tranquillità ma dovresti diventare un pò più egoista...in fondo proteggere questo cucciolino è più importante del resto che ti circonda anche perchè puoi farlo solo tu....
laura, pam grazie del chiarimento sulla dieta. La prenderò in considerazione e vediamo se fa per me....
Gerbera, ma Dado è così precoce????
ValeriaGP, benvenuta e complimenti per l'arrivo di Francesco!
APEzzetti, sarà una settimana impegnativa soprattutto psicologicamente ma tu pensa che hai un intero gruppo di romane che fa il tifo per te!
kat
A tutte quelle che non ho nominato mando un

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
-
pamelita
- Master~GolGirl®

[quote="marasperanza] Sono passata da una taglia 38 a una 44....[/quote]
queste cose NON si dicono qui
potresti essere bannata
queste cose NON si dicono qui
potresti essere bannata
- Gerbera
- Master~GolGirl®

queste cose NON si dicono quipamelita ha scritto:[quote="marasperanzaSono passata da una taglia 38 a una 44....
potresti essere bannata
Esatto, io farei carte false per una 46...
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Credo di aver generato un maniaco sessuale :ahah :ahah :ahahmarasperanza ha scritto: Gerbera, ma Dado è così precoce????![]()
E il suo seguace (si, ormai è ufficiale, Vale fa tutto quello che fa Dado, compreso saltare dal tavolino ma lui è troppo piccolo
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Mi sa che sto per azzannare un certo Magnum al pistacchio che si trova ubicato esattamente nel secondo cassetto del freezer...
alla faccia della 46 
- exomacco
- BigDaddy

solo kat aspetta il TC per sapere il sesso............. io non ho resistito............YLeNia ha scritto: Exo quindi aspettate il tc per sapere il sesso?![]()
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- exomacco
- BigDaddy

Babs,
per la mamma. però mi raccomando tranquilla, per te e per chi è con te. è importante!!!!!!
ciao ValeriaGP, ci ritroviamo anche qui!!
ciao ValeriaGP, ci ritroviamo anche qui!!
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- exomacco
- BigDaddy

APEzzetti, che bello rileggerti!!! non voglio sentire cose che vanno storte eh!! mi raccomando in bocca al lupo per tutto 
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Uff... messaggio lunghissimo e poi il forum era off-line
quindi siccome ora sto de corsa beccateve un caffè al volo e rauss! Il resto al bar a nome de Mara che con la sua taglia 44 ce fa invidia a tutte
(io lo so che mi devo stare zitta, però fa l'istess).
Cià la doccia mi aspetta
quindi siccome ora sto de corsa beccateve un caffè al volo e rauss! Il resto al bar a nome de Mara che con la sua taglia 44 ce fa invidia a tutte
Cià la doccia mi aspetta
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- simosimo78
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO ROMANE MIE!
apezzetti
forte e carica, devi avere tante energie questa settimana!
babs come sta tua mamma?
e tu?
come stanni i bimbi malati?
ciao valeria panzona!
gerbera che forte tuo figlio manipolatore!
io avevo mio fratello che faceva così :ahah mio figlio ancora no
oggi ho la prima visita
buona giornata a tutte
apezzetti
babs come sta tua mamma?
come stanni i bimbi malati?
ciao valeria panzona!
gerbera che forte tuo figlio manipolatore!
oggi ho la prima visita
buona giornata a tutte
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Simosimo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- simosimo78
- Master~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:Simosimo![]()
![]()
![]()
vò a lavorar
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Buondì Roma!!
Apezzetti sarà una settimana faticosa, è vero, ma dopo tornerà il sereno!
babs news? e soprattutto TU come stai?
Yle, i bimbi? La ferita del TC come procede??
Simosimo
per la prima visita!
Fed
bacioni a tutte
Apezzetti sarà una settimana faticosa, è vero, ma dopo tornerà il sereno!
babs news? e soprattutto TU come stai?
Yle, i bimbi? La ferita del TC come procede??
Simosimo
Fed
bacioni a tutte
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- picchia76
- Original~GolGirl®

ogni tanto mi rifaccio viva eh, tranquille
allora, da dove comincio?????
sto talmente indietro che mi ci vorrebbe un topic solo per me.
ho fatto i complimenti a yle per la nascita di cristiano e ho tentato di chiamare babs un paio di volte ma non mi ha risposto...dunque lo grido qui: sono felicissimissima!!!!!!
il resto è buio totale
iniziamo a dire che mio marito sta bene. è felice dei chili persi ( 33) e del miracolo mi abbuffo = dimagrisco. quando prova i vestiti di 5- 8 anni fa è raggiante e anche se sono leggermente stretti può dire : tanto tra 15 giorni ho perso altri 2-3 chiletti e mi vanno....
....lo vorrei strozzare perchè invece io sto prendendo i chili che perde lui
dopo 15 mesi ho smesso di allattare e quindi ho dovuto pure interrompere la mini pillola perchè non sarebbe bastata a coprire il "rischio" di una gravidanza. il gine mi ha detto di aspettare 2 cicli e di iniziare con la pillola "vera" e invece.....abbiamo deciso di iniziare a cercare il secondo
da qui l'aumento di peso: dopo 2 anni le ovaie hanno ricominciato a lavorare e si sta ripresentando la maledetta PCO
non vedo l'ovulazione, aumento di peso e il ciclo 'sto mese è stato di 31 gg (avevamo pure pensato alla BDC
sono demoralizzata perchè se non becco l'ovulazione dovrò ri-affrontare la fivet....consigli?????
la gioia della mia vita è lorenzo: è un ometto! peccato che monopolizzi il pc, la tv e in genere tutto ciò che vorresti usare tu
ora ce l'ho in braccio perchè deve vedere i video dei cani....ma mica TUTTI, nooooo solo quello che dice lui e continua a dire "baubauuu, nooo" finchè non azzecco quello che vuole lui. poi mi prende la mano, la mette sul mouse perchè glielo devo rimettere....
STO INIZIANDO AD ODIARE I CANI!!!
per il resto è dolcissimo, è coccolone e ci riempie di baci
io non ho un minuto libero. la mattina "ciata ciata" se non esce a fare la passeggiata diventa isterico.....
il pomeriggio mentre dorme approfitto per fare qualcosa in casa e la sera crollo prima di lui.
il fine settimana invece è familiare
forse io ho recuperato un pò di pazienza e riesco a passar sopra ad alcune cose.
finito (almeno per ora)
e voi?????
chi mi fa un bignamONE???????
se non mi vorrete più capirò (
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
un pensiero speciale per Apezzetti nostra oggi
vedo che ci sono niu entri, welcam! Io latito un po' e vorrebbi un riassuntino
è chiedere troppo?
ho leggiuto solo della mamma di Babs, e che cappero, spero tu possa non esser rimasta sola alla fine, tranquillità zen ex bionda del nostro cuore, devi da sta serena!!!!
Il resto non gliela pozzo fa...ma si wokka venerdì? se è così mi devo mettere a paro sennò come spettegolo? fatemi sapere pliz!Vi lascio con un bacio e tanto anore
un pensiero speciale per Apezzetti nostra oggi
vedo che ci sono niu entri, welcam! Io latito un po' e vorrebbi un riassuntino
ho leggiuto solo della mamma di Babs, e che cappero, spero tu possa non esser rimasta sola alla fine, tranquillità zen ex bionda del nostro cuore, devi da sta serena!!!!
Il resto non gliela pozzo fa...ma si wokka venerdì? se è così mi devo mettere a paro sennò come spettegolo? fatemi sapere pliz!Vi lascio con un bacio e tanto anore
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Gerbera
- Master~GolGirl®

[/b][/b]BuonCiorno! Io come ho finito ieri sera
ho iniziato stamattina
aho, pare che non se so' mai addormentati, se so' svegliati nella stessa modalità di ieri sera
e pure un'ora prima rispetto al solito che vuol dire che non sono riuscita a docciarmi e lavarmi i capelli
Vabbè, però tra un
e l'altro c'è stato di mezzo il famoso Magnum al pistacchio che devo dire ha meritato
Allora, di rigore un miliardo di
per la mamma di babs (che però mi pare aver letto su Fb che è a casa), appropò, Ba, mi sa che il mio sms non ti è arrivato, vero?
E poi altrettanti
per APEzzetti nostra, forza tesora che almeno l'attesa è finita, ora si passa al colpo di spugna concreto.
E infine tanti
anche alla Simosimopanza per la visita di oggi!
E ora me tocca da scappà, un
a tutte e un welcome back home a Picchietta nostra 
Allora, di rigore un miliardo di
E poi altrettanti
E infine tanti
E ora me tocca da scappà, un
- evakant
- Master~GolGirl®

Re: CO' NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUN
ValeriaGP, un'altra settembrina!! Quando prevedi la nascita? In che data?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- evakant
- Master~GolGirl®

Già 2 cose in comune.... fai attenzione...ValeriaGP ha scritto:Appio Latino (Porta Metronia x essere precisi) - o meglio storia lunga... nata a Roma, vissuta fino a qualche anno fa a S.Marinella sul litorale, e da quando mi sono sposata (appunto 5 anni e mezzo fa) ritornata a RomaChicca83 ha scritto:e in che zona sei di roma???
...ma che domande.... vivo a due passi dalla casa natia der Pupone..... e che potevo esse della lazzie?? VIVA LA MAAAGGICAAAAChicca83 ha scritto:e soprattutto: sei della MAGGGGICA o della LAZZZZIE?
1) settembrina
2) abiti accanto ar pupone...
attenta alla terza!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- evakant
- Master~GolGirl®

Re: CO' NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUN
APEzzetti, un abbraccio forte forte