GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Bloccato
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!

Messaggio da Pv73 » 24 mag 2010, 15:28

Ciao ragazze! e che ne dite di Anna Karenina?

Nigel :incrocini :incrocini aspetto news!

Laura bellissimo il tuo we

E sì davvero bello giocare fuori!Ieri siamo anche andati in bici e ci siamo divertiti molto!

Cuppo :incrocini per la Miss e auguri in ritardo per Nicole

:bacio a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 24 mag 2010, 15:41

Buongiorno a tutte!
Roby mi dispiace che stiate vivendo questo momento d'ansia. Io penso che se Michelle fosse sorda tu te ne saresti già accorta. Capitano i rumori improvvisi che fanno traslire grandi e piccini. Che fa? Se la chiami quando è di spalle si gira? Un problema grave lo puoi verificare da sola. Se poi c'è un danno al timpano e un abbassamento di udito questo è un altro discorso, ma sicuramente meno grave. L'otorino che dice? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per lei e tante coccole per te :coccola
Augurissimi e :congratulations: a Nicole per i suoi 5 anni e per le conquiste...è così bella che la cosa non mi stupisce affatto :spiteful:
Ah la pediatra mandala a cac..... un pò di tatto non guasta mai :sberla:
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 24 mag 2010, 15:42

:congratulations: anche a Riccardo di Chicca per la recita ed il ballo romantico :emozionee
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 mag 2010, 15:55

Cuppo ma cosa ci dici??? Io credo che una mamma, soprattutto al secondo figlio, si accorgerebbe da sola e ben prima dei 18 mesi di una sordità totale o cofosi, e quindi se tu non te ne sei accorta per prima la escluderei. Il termine sordità però può includere anche un difetto parziale, come in effetti potrebbe anche essere senza che tu lo notassi, specie se lieve, magari proprio a causa delle otiti... ad esempio mio papà ebbe una otite purulenta grave da piccolo, e ancora adesso se gli si sussurra a quell'orecchio non sente... ecco, io credo che sia questo il dubbio che ha la pediatra, non altro... non pensi??? Certo che comunque avrebbe potuto spiegare un pò meglio, con più calma, che modi! :pistole Ma è quella nuova???
Comunque ormai il tarlo ce l'hai, portala al più presto da un otorino che almeno ti levi dall'ansia!
Un milione e più :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 24 mag 2010, 15:56

A proposito di letture io sto leggendo il secondo libro di un mio compagno di liceo, Emiliano Poddi. Il libro si chiama Alboràn. Le prime pagine mi son piaciute. Ora sono a metà ma non mi sta coinvolgendo :domanda Anche il suo primo libro mi aveva spiazzato, sembrava scritto a 4 mani. Una prima parte molto autobiografica che parlava della sua adolescenza e cita persone relamente esisitenti di Brindisi, ed una seconda parte strana, quasi noir.
Tra i miei libri preferiti "Cent'anni di solitudine", di Marquez, "La mia famiglia e gli altri animali", "Qualcuno con cui correre" di David Grossman...Mi è piaciuto molto anche "Il cacciatore di aquiloni" (ho visto anche il film) ma l'ho trovato così triste che non ho provato a leggere Mille splendidi soli.
E poi adoro Camilleri, in particolare Montalbano :spiteful:

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 24 mag 2010, 17:02

Laura quando fai la prima eco? :hi hi hi hi

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 24 mag 2010, 17:57

Ciao a tutte!

Roby ma che leggo??? Io quoto tutte, dubito che una madre attenta e sensibile come hai sempre dimostrato di essere non si sarebbe accorta di un handicap così grave...è probabile che ci siano dei problemi all'udito, ma "sorda" è una parola davvero grossa! Cerca di non farti prendere dal panico e approfondisci, e se ti resta un po' di tempo magari manda pure a cag@re la pediatra che ti ha detto così...
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 mag 2010, 19:12

La mia prima visita sarà il 10 giugno, se ci arrivo... perchè stamattina già mi sono presa un bello spavento... mi sono svegliata con la sensazione di dover fare la c@cc@ e in effetti avevo mal di pancia... una fifa di trovare sangue... invece niente, ho avuto diarrea e pure il socio e ora ho ancora la pancia che borbotta... speriamo che il fagiolino non ci faccia caso!! :incrocini :incrocini
Perchè sono già partita con la fantasia... penso ai nomi e mi vedo l'estate prossima con 2 pupi e una ragazza alla pari... :hi hi hi hi
E ovviamente a Finalborgo a conoscere Chicca quanto prima! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 24 mag 2010, 20:11

roby :coccola straquoto le altre ma certo il pensiero che diventa un tarlo si toglierà soltanto facendo un esame audiometrico dall'otorino :incrocini :incrocini e tantissime :martello alla tua simpatica pediatra...

luana allora questa discussione come ando'? (che domande........ pure io!! :hi hi hi hi ma sarà andata benissimo!!!) però facci sapere!! :ok

laura
mi vedo l'estate prossima con 2 pupi e una ragazza alla pari...
:hi hi hi hi ho come un'impressione di déjà-vu :domanda :fischia

su anobii c'è la mia classifica personale... basta mettere in ordine la mia libreria per giudizio (dal più alto al più basso) :spiteful: cmq quando mi piace un autore... me ne leggo un sacco di libri suoi fino allo sfinimento - dopodichè di solito cambio totalmente genere

sabri allora il prossimo di grossman che leggerò è proprio "qualcuno con cui correre" da cui tra l'altro hanno tratto un film in preparazione

ragazze scappo che domani torno al lavoro e stasera ancora ho un miliardo di cose da fare.... e non mi piego dal mal di schiena! :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 24 mag 2010, 20:19

Eccomi ragazze!
Missione compiuta! La discussione è durata circa un quarto d'ora ed ho avuto la soddisfazione che speravo. Lui (una persona piuttosto nota nel settore e abbastanza esigente e rompiscatole) era interessato all'argomento, mi ha fatto molte domande e alla fine anche i complimenti...è stata una bella esperienza. Ora la collezione di pezzi di carta è completa!;-)
Mi sento più leggera e finalmente posso spupazzarmi il mio patatozzo in totale relax.

Un bacione a tutte e grazie del tifo amiche mie!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 24 mag 2010, 20:28

Robi, capisco la tua ansia...non c'è niente da fare viene. Però razionalmente credo che si tratti di un falso allarme...spero con tutto il cuore che quella zappa di pediatra (cambiala!) si sia sbagliata. Non vedo l'ora che arrivi il giorno di questo esame e che ti possa togliere questo macigno dal cuore. Vi abbraccio forte forte e un bacio particolare alla principessa cinquenne che si è inserita così bene nel nuovo ambiente! :cuore
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 mag 2010, 22:01

roby ovviam concordo su tutto, te ne saresti accorta, hai provato a sbatterle 2 coperchi alle spalle mentre non si accorge di te ? io avevo un gatto sordo e in effetti non faceva un baffo, non ci credo che sia sorda, e concordo sui complimenti alla pediatra :pistole
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 24 mag 2010, 22:14

Nigel :congratulations:

Io vorrei leggere il libro di quel giornalista che va ospite di Fazio non ricordo più se tutti i sabati o tutte le domeniche. Chi mi aiuta con il nome? Sotto forma di romanzo parla della morte della madre

Twilight ho visto il film e mi è piaciuto...

Laura mille :incrocini
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 24 mag 2010, 22:16

Trovato! E' Massimo Gramellini!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 24 mag 2010, 22:30

ciao a tutte...che seratona..finalemnte decidiamo di andare a trovare i nostri amici del cuore e l'amichetto di gabriel saliamo in macchina giriamo l'angolo e gabry ci f a una bella sorpresa...vomita!!!!!!per tosse.un lago!un disastro.io che stavo per vomitare dietro a lu.è una cosa che nn reggo..faccio un lavoro di cacca dove vedo sangue,sento odori sgradevoli e nn mi tocca per nulla però il vomito è più forte di me.E via discussioni con salvo(ultimamente ci stiamo prendendo per tutto).ritornati a casa io a lavare gabriel,salvo a smontare seggiolone...e anche per stasera a casa!

Luana :yeee

Roby ma dai ma che cavolo di pediatra hai?!tesoro dopo 17mesi e due figli se ci fosse un problema di sordità te ne saresti accorta!!!di sicuro.ma la pediatra da cosa l'avrebbe sospettato?e t ti eri mai posta questo dubbio?Ovviamente fai tutti gli accertamenti.
baci
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 25 mag 2010, 10:04

Buongiorno a tutte!

:congratulations: :congratulations: :congratulations: a Luana per il nuovo abiettivo raggiunto!

:incrocini :incrocini :incrocini per il mal di pancia di Laura. Sarà solo un pò d disordine intestinale.

:incrocini :incrocini :incrocini e :coccola per Gabriel.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 25 mag 2010, 11:12

Alta :coccola

Oggi la maestra di Ricky mi ha fatto fare due risate. Mi ferma e mi dice: "ma lo sai che Riccardo è un vero conquistatore". Io, pensando che si riferisse alle amichette, le ho risposto: "Si ho sentito che ora ha una terza spasimante". E lei: "No no anche con le maestre".
Praticamente mi ha fatto una dichiarazione d'amore, mi ha raccontato di tutti i complimenti che fa, di quanto sia affabile. Mio figlio ha una gran faccia di tolla e si sapeva :che_dici. Io dico sempre che prima ti conquista e poi ti sotterra (diciamo che di solito uso altri termini, ma qui non si può dire :fischia)
Praticamente riesce a combinare guai e ad uscirne sempre pulito grazie alle sue moine :che_dici
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 25 mag 2010, 11:15

LUANA LUANA LUANA

:yeaa: :yeaa: :yeaa: :yeaa: :vaiii: :vaiii: :clap :clap :clap

Sono felicissima per te, grande soddisfazione :congratulations: :congratulations:
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 25 mag 2010, 11:34

Praticamente riesce a combinare guai e ad uscirne sempre pulito grazie alle sue moine
hai capito che furbetto! Bravo, ha capito come funziona :ok

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 25 mag 2010, 14:19

Buon pomeriggio ragazze...

Brava Lù!! Non avevo dubbi che sarebbe andata alla grandissima!! :congratulations:

Roby ma ci lasci così, senza ulteriori dettagli?? Fatti sentire!

Anna come va oggi?

Serena come ti capisco...a noi è capitato al ritorno da un pranzo da amici in un paesello con strada tutta curve...ha vomitato tre volte, eravamo in autostrada e ci siamo beccati pure la coda al casello...io volevo morire, stavo per sentirmi male anche io!!!
Però tu cerca di smorzare i toni con Salvo,non fa bene a voi e nemmeno a Gabry questa tensione, magari cerca di dare meno importanza ad alcune cose, non ne vale la pena! Un bacio.

Megu ma tu al di là del decorso regolare della gravidanza, che ci dici? Come ti senti, cosa pensi...
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”