GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BATTE FORTE IL CUORICINO DEL GAMBERETTO DICEMBRINO
- alesara
- Basic~GolGirl®

Re: BATTE FORTE IL CUORICINO DEL GAMBERETTO DICEMBRINO
Scusate la mia curiosità ma questi esami tipo villocentesi....ve li ha prescritti il ginecologo od è una vostra scelta????io ho 35 anni secondo voi è il caso di fare qualche esame più approfondito??con Sara non mi sono posta per niente il problema!!!! 
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- dani77
- Original~GolGirl®

e' sempre una tua scelta il gine puo' consigliarti alesara ma poi devi decidere tu io per esempio non faro' ne la villo ne amnio
scusate un po di tempo fa chiedevo dove si comprava l'olio di mandorle ora vorrei chiedervi CHE MARCA USATE ?
scusate un po di tempo fa chiedevo dove si comprava l'olio di mandorle ora vorrei chiedervi CHE MARCA USATE ?
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Eccomi!
prima di tutto un abbraccio a papagilby, mi spiace moltissimo.
Io sono stanchissima. Qui non è primavera ma estate piena. 29.5 gradi.
Poca nausea, e giramenti di testa.
Domani chiamo per sapere se gli esami del sangue sono pronti, così mercoledì vado dalla gine. e magari faccio dare una sbirciatina-
Io di foto ne ho fatta una a 7+2...ora non posso perchè sembro di 4 mesi con il ventre così gonfio..
aspetto che si sgonfi un pochino...
prima di tutto un abbraccio a papagilby, mi spiace moltissimo.
Io sono stanchissima. Qui non è primavera ma estate piena. 29.5 gradi.
Poca nausea, e giramenti di testa.
Domani chiamo per sapere se gli esami del sangue sono pronti, così mercoledì vado dalla gine. e magari faccio dare una sbirciatina-
Io di foto ne ho fatta una a 7+2...ora non posso perchè sembro di 4 mesi con il ventre così gonfio..
aspetto che si sgonfi un pochino...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ah oggi entro nel terzo mese! 
- VY
- Master~GolGirl®

sera ragazze
vi aggiorno sulla mia situazione..sabato alla fine voleva farmi il raschiamento
io invece ho firmato le dimissioni e ho rifiutato l'intervento..insomma, io volevo si accelerare le cose ma solo se non fosse partito il tutto da solo..e poi eventualmente procedere con la pulizia "finale"se ce ne fosse stato bisogno
All'eco che mi ha fatto in H l'utero era ancora chiuso
e il fagiolino era ancora li che mi guardava
comunque...ho passato 3 giorni con dolori allucinanti, un sacco di contrazioni e litri e litri di sangue in meno
oggi invece..sorpresina...l'ho espulso da sola ( sono anche rimasta alquanto basita dalle dimensioni del sacco e di tutto quello che c'e' attaccato....le altre 3 volte non era cosi grosso
) e ora anche i dolori stanno lentamente diminuendo..spero non ci sia bisogno di nessuna ulteriore pulizia..in settimana andro' a farmi dare un'occhiata
Ho letto velocemente di voi e sono contenta per le vostre pancette!Un abbraccio a PAPA'GILBY e alla sua compagna
Ci risentiamo presto, vi tengo d'occhio
vi aggiorno sulla mia situazione..sabato alla fine voleva farmi il raschiamento
comunque...ho passato 3 giorni con dolori allucinanti, un sacco di contrazioni e litri e litri di sangue in meno
Ho letto velocemente di voi e sono contenta per le vostre pancette!Un abbraccio a PAPA'GILBY e alla sua compagna
Ci risentiamo presto, vi tengo d'occhio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
-
farfalla89
- New~GolGirl®

ciao a tutte.. sono anche io una dicembrina... posso entrare??
la mia dpp è il 2/12/2010... è il primo figlio.. ho visto che sono la più giovane!! (non ci voleva molto..
)
un saluto a tutte ..
la mia dpp è il 2/12/2010... è il primo figlio.. ho visto che sono la più giovane!! (non ci voleva molto..
un saluto a tutte ..
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

VY, bene per il processo naturale. L'istinto è sempre l'istinto
.....................
ho scoperto il rimedio per me alla stitichezza.
GELATO.
dopo 4/5 giorni di stop, sabato sera l'ho mangiato e domenica a pranzo ero a quota 1,
rimangiato alle 15 e alla sera di domenica quota 2. Oggi ne ho mangiato uno alle 16 e alle 19 quota 3!
Evvai! altro che pere cotte!! :ahah
.....................
ho scoperto il rimedio per me alla stitichezza.
GELATO.
dopo 4/5 giorni di stop, sabato sera l'ho mangiato e domenica a pranzo ero a quota 1,
rimangiato alle 15 e alla sera di domenica quota 2. Oggi ne ho mangiato uno alle 16 e alle 19 quota 3!
Evvai! altro che pere cotte!! :ahah
- pipponzo.dani
- Active~GolGirl®

ho visto che alcune fanno villocentesi altre tn ... io bitest... ma in base a cosa si sceglie?? o meglio come ve lo prescrive gine??alesara ha scritto:Scusate la mia curiosità ma questi esami tipo villocentesi....ve li ha prescritti il ginecologo od è una vostra scelta????io ho 35 anni secondo voi è il caso di fare qualche esame più approfondito??con Sara non mi sono posta per niente il problema!!!!

anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

io farò ultrascreen: TN+bitest
la gine a me ha detto che è il primo test non invasivo che posso fare. Dopo di che, in base ai risultati posso scegliere se fare per es. l'amnio.
Comunque la mia gine mi ha illustrato il tutto, con rischi e benefici e poi abbiamo scelto noi.
la gine a me ha detto che è il primo test non invasivo che posso fare. Dopo di che, in base ai risultati posso scegliere se fare per es. l'amnio.
Comunque la mia gine mi ha illustrato il tutto, con rischi e benefici e poi abbiamo scelto noi.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

nemmeno da zara ho trovato nulla per me.. roba davvero brutta.
per diana calzini, costumino, leggings.
per diana calzini, costumino, leggings.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

pipponzo.dani, alesara, ogni donna sceglie di fare o meno indagini prenatali, invasivi o non. questione di scelte. rilevano eventuali malattie del piccolo. consultate e chiedete lumi al vs gine.
dani77, ti avevo risposto: erboristeria, farmacia, prenatal!
VY, tutto come madre natura vuole! fatti vedere dopo eh!?
farfalla89, benvenuta!! perchè? quanti anni hai? meno di 20?
SuzieQ, evviva il gelato!
dani77, ti avevo risposto: erboristeria, farmacia, prenatal!
VY, tutto come madre natura vuole! fatti vedere dopo eh!?
farfalla89, benvenuta!! perchè? quanti anni hai? meno di 20?
SuzieQ, evviva il gelato!
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Mako anche io non riesco a trovare cose carine
Vorrei anche vedere se riesco a trovare qualcosa per la laurea che sarà a fine luglio ma al momento niente.
Mako anche io niente foto della pancia ancora non ho una pancia decente mi è rimasta la pancia morbidona della prima gravidanza che ora si sta gonfiando ma non è ancora un bello spettacolo
Farfalla benvenuta e
Vorrei anche vedere se riesco a trovare qualcosa per la laurea che sarà a fine luglio ma al momento niente.
Mako anche io niente foto della pancia ancora non ho una pancia decente mi è rimasta la pancia morbidona della prima gravidanza che ora si sta gonfiando ma non è ancora un bello spettacolo
Farfalla benvenuta e
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®

da prenatal qualcosa di carino c'è, tipo gonna e camicia semplici semplici.. ma nn mi andavano bene. dai un'occhiata.
appena riesco provo da chicco e poi benetton.
appena riesco provo da chicco e poi benetton.
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Da prenatal io non ho visto granchè ma secondo me era proprio il punto vendita a non essere fornitissimo.
Da benetton qualcosa di carino l'ho vista.
Il problema è trovare qualcosa di un pò più elegante senza troppi fiocchetti e volant.
Da benetton qualcosa di carino l'ho vista.
Il problema è trovare qualcosa di un pò più elegante senza troppi fiocchetti e volant.
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Buonanotte dicembrine 
- Nane
- Expert~GolGirl®

Ragazze buona sera....oggi pomeriggio avevo una panza che sembravo di 5 mesi.....gonfia gonfia, dura dura!!!
Uffa!!!!
Notiziona....oggi parlo con una collega e scopro che avendo la copertura Unisalute in azienda..posso fare fino a 4 eco gratuitamente chiamando loro...mi mandano in strutture convenzionate e io non pago niente....una sorta di assicurazione.
Chiamo e mi hanno dato un'eco x domani alle 17
Quindi domani vedo se la mia fagiola sta bene!
Poi TN l'11 giugno....così accorcio un po' l'attesa!!!
Farfalla89 21 anni??? Giovanissima. Benvenuta!!!
Di dove sei????
Buonanotte a tutte!!!
Uffa!!!!
Notiziona....oggi parlo con una collega e scopro che avendo la copertura Unisalute in azienda..posso fare fino a 4 eco gratuitamente chiamando loro...mi mandano in strutture convenzionate e io non pago niente....una sorta di assicurazione.
Chiamo e mi hanno dato un'eco x domani alle 17
Quindi domani vedo se la mia fagiola sta bene!
Poi TN l'11 giugno....così accorcio un po' l'attesa!!!
Farfalla89 21 anni??? Giovanissima. Benvenuta!!!
Buonanotte a tutte!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

nane! il centro del mio fidanza è convenzionato unisalute...se ti interessa...c'è la mia gine
non ho ancora provato l'ecografo...lo proverò questa settimana. Io sono sempre lì.
non ho ancora provato l'ecografo...lo proverò questa settimana. Io sono sempre lì.
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

alesara io ho 27 anni ed il gine mi ha parlato di amniocentesi a titolo informativo e mi ha detto che posso scegliere se farla o no, pur essendo "giovane" rispetto all'età in cui viene consigliata lui mi ha detto che informa tutte le sue pazienti. Io aspetto la tn e poi vedremo.
dani77 io avevo a casa quello di bottega verde, uno dei pochi che è olio puro (almeno a quanto dice l'etichetta). Guardate sempre gli ingredienti quando lo comprate, che ci sia scritto PRUNUS DULCIS e basta.
Se scegliete quello di bottega verde prendete olio purissimo e non quello profumato, li hanno entrambi.
Poi una mia amica mi ha consigliato Olio 9 mesi WELEDA a base di olio di mandorle dolci e credo che lo proverò, vi farò sapere.
Cmq se è per le smagliature della pancia io uso RILASTIL da quando cacciavo la cika, secondo me non c'è olio che tenga il confronto.
Io l'olio lo uso per massaggiare a schiena e gambe.
SuzieQ
3 mesi!! Io li finisco il 4 giugno
e per quanto riguarda la stitichezza ho l'impressione che da me la situazione stia migliorando da sola, sarà perchè sono alla fine del terzo mese...?
VY
farfalla89 benvenuta!
pipponzo.dani a me la tn ed il resto li ha fissati il gine.
A tutte tanti baci!
per quanto riguarda l'argomento vestiti io ho trovato qualcosa da decathlon degli abitini e dei completini nel reparto danza. La marca è DOMYOS. Gli abitini sono stile impero e le tutine sono intere con un bell'elastico morbido e con un lacetto per stringerlo sotto la pancia, mio marito dice che sembrano proprio premaman.
Altri abitini proprio carinissimi li ho presi da intimissimi sempre morbidi morbidi e con la cucitura sotto seno. In entrambi i casi ho speso per ciascuno intorno a 25 euro.
Da decathlon ci sono pure delle belle maxi-maglie con elastico sotto tipo casacca, davvero graziose e si possono mettere con i leggings.
dani77 io avevo a casa quello di bottega verde, uno dei pochi che è olio puro (almeno a quanto dice l'etichetta). Guardate sempre gli ingredienti quando lo comprate, che ci sia scritto PRUNUS DULCIS e basta.
Se scegliete quello di bottega verde prendete olio purissimo e non quello profumato, li hanno entrambi.
Poi una mia amica mi ha consigliato Olio 9 mesi WELEDA a base di olio di mandorle dolci e credo che lo proverò, vi farò sapere.
Cmq se è per le smagliature della pancia io uso RILASTIL da quando cacciavo la cika, secondo me non c'è olio che tenga il confronto.
Io l'olio lo uso per massaggiare a schiena e gambe.
SuzieQ
e per quanto riguarda la stitichezza ho l'impressione che da me la situazione stia migliorando da sola, sarà perchè sono alla fine del terzo mese...?
VY
farfalla89 benvenuta!
pipponzo.dani a me la tn ed il resto li ha fissati il gine.
A tutte tanti baci!
per quanto riguarda l'argomento vestiti io ho trovato qualcosa da decathlon degli abitini e dei completini nel reparto danza. La marca è DOMYOS. Gli abitini sono stile impero e le tutine sono intere con un bell'elastico morbido e con un lacetto per stringerlo sotto la pancia, mio marito dice che sembrano proprio premaman.
Altri abitini proprio carinissimi li ho presi da intimissimi sempre morbidi morbidi e con la cucitura sotto seno. In entrambi i casi ho speso per ciascuno intorno a 25 euro.
Da decathlon ci sono pure delle belle maxi-maglie con elastico sotto tipo casacca, davvero graziose e si possono mettere con i leggings.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- Nane
- Expert~GolGirl®

Bene....dov'è??? Magari la prox eco la faccio li. Oggi andrò in Pio X!!!!SuzieQ ha scritto:nane! il centro del mio fidanza è convenzionato unisalute...se ti interessa...c'è la mia gine![]()
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- dani77
- Original~GolGirl®

mako : lo so ma non trovavo piu' il post
grazie a tutte per le info
OGGI ALLE 15:15 HO LA TN

grazie a tutte per le info
OGGI ALLE 15:15 HO LA TN
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007