GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane unite a Manu presto serena la vogliamo!

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane unite a Manu presto serena la vogliamo!

Messaggio da stè » 24 mag 2010, 12:58

Stefy74 ha scritto:Stè ma Emanuele è così basso? Mi hai messo la pulce nell'orecchio :ahaha
è sui 110 cm, ci sono molti coetanei più alti di lui tra le nostre conoscenze (qualcuno anche tanto più alto :urka ). Le tabelle dicono che è nella norma.
L'unica cosa che mi consola è che anche io ero sempre la più bassina del gruppo, fino alle medie... poi però le altre si sono fermate ed io ho continuato a crescere superandole quasi tutte :incrocini
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 24 mag 2010, 13:21

ciao ragazze
a domani
:bacio :bacio :bacio
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 24 mag 2010, 13:25

manu&salvo, mp 4 you. :emozionee
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 24 mag 2010, 13:45

Ciao :sorrisoo
dopo aver toccato il "fondo" ieri sera con raucedine,naso tappato, dolori articolari ( ma senza febbre), stamattina sono resuscitata ( sono solo con gli occhi che mi bruciano e pochino di raffreddore) e, quindi, sono andata dal dentista...ma ancora non è finita, dovrò tornarci il 7 giugno :che_dici non ne posso più....spero solo che non mi dia problemi durante la settimana prossima, visto che sarò a Rimini :incrocini
Damiano ha ancora problemi di stomaco...la mattina nel pannolino trovo cacca molle ( ma vedi che discorsi :ahah )..non riesce a trattenerla....sto dando i fermenti....ora mi hanno detto che a scuola c'è un virus intestinale che gira tra i bimbi...mi sa che è quello, preso in forma leggera, per fortuna...e così me lo sono andato a prendere alle 13 per paura che se la fa addosso
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 24 mag 2010, 13:46

Syssy: :yeee per l'eco; la mia gine si prende lo stesso di un'eco normale ma in più si paga il laboratorio
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 24 mag 2010, 14:40

Ciao a tutte vi lascio per un paio di giorni e ritrovo un bollettino di guerra :urka :urka :urka
Mi fa piacere che molte delle cose spiacevoli che ho letto alla fine siano andate per il meglio.
Per tutte le altre :coccola
Manu :incrocini :incrocini :incrocini quoto tutte le altre e spero che veramente possa tornare al più presto un pò di serenità nella tua vita.

Io dopo i problemi con lo stomaco sono stata un pò meglio, continuo con nausea e saporaccio in bocca ma per il resto tutto ok. Ieri siamo stati a San Vito Lo Capo a vedere il festival degli aquiloni e Carolina si è divertita un mondo peccato che poi ieri sera aveva la faccia persa a causa della dermatite atopica, che @@. Il pediatra ha detto di fare tinset e cremine e di avere pazienza ed accortezza al sole :che_dici
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 24 mag 2010, 15:21

buon pomeriggio.. :sorrisoo
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 mag 2010, 17:04

ehi riemergo, sto uno straccetto anche io, voi dove siete?

Nelletta chissà che bello il festival degli aquiloni :-D

Vale :coccola e mille :incrocini :incrocini :incrocini

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 24 mag 2010, 18:32

stè, io sono qui...e così :urka :x:

Mi sono presa il primo vero spavento con GiòGiò: è rimasta con la gamba incastrata tra le sbarre della culla e non riuscivo a disincastrarla :buuu le si era gonfiato il ginocchio per come si dimenava e urlava :buuu

Mammaia...fortuna che lì per lì non mi faccio prendere dal panico e le ho girato piano la gamba e forzata un pò per farla uscire. Ma dopo... mi tremavano le mani e la voce :x:
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 mag 2010, 18:44

Manu :coccola Nervi saldi quando serve, meno male :ok Il ginocchio è tornato a posto? :coccola :incrocini :bacio

Vale speriamo che questo dnetista sia in gamba e l'odissea termini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Nelletta beeeeeello! L'anno scorso noi abbiamo visto il festival delle mongolfiere, bellissimo :sorrisoo

Stè come stai? :incrocini

Oggi direi che è giornata no per tutte :che_dici :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 mag 2010, 18:50

Manu :coccola ne so qualcosa di gambe tremanti dopo il fattaccio, che brutto. Come state ora? :bacio

Io sto così :x: mi sento fiacchissima e in più mi fa sempre più male la gola :che_dici vorrei solo dormire :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 mag 2010, 20:08

Per stasera vi saluto, mi metto a letto con i bimbi, domani DEVO stare bene ho troppe cose da fare questa settimana :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 24 mag 2010, 22:02

Il festival degli aquiloni è stato molto carino :ok
Ora giorno 8 dovremmo avere la gita in fattoria con l'asilo intanto io cerco altre attività da organizzare io non ce la faccio a stare in casa :fischia

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 24 mag 2010, 22:03

dolceviola ha scritto:stè, io sono qui...e così :urka :x:

Mi sono presa il primo vero spavento con GiòGiò: è rimasta con la gamba incastrata tra le sbarre della culla e non riuscivo a disincastrarla :buuu le si era gonfiato il ginocchio per come si dimenava e urlava :buuu

Mammaia...fortuna che lì per lì non mi faccio prendere dal panico e le ho girato piano la gamba e forzata un pò per farla uscire. Ma dopo... mi tremavano le mani e la voce :x:
Manu brava io temo sempre di entrare nel panico :che_dici

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 24 mag 2010, 23:02

Passo per la buonanotte...

Noi stiamo bene. Io mo sono ripresa :ahaha e GiòGiò ha lividi da entrambe le parti del ginocchio e capillari un pò rotti (faceva come una pazza :coccola ). Tutto passato :ok

A domani. Colpo di spugna. Che sia una giornata positiva! :incrocini

Notte :bacio

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 25 mag 2010, 9:01

Stefy74 ha scritto:Marco dorme :yeee :yeee :yeee
Io da una settimana dormo circa 4 ore per notte, sto da dio :x:

Syssy perchè i tuoi genitori spariranno dalla circolazione? Mi sono persa qualche passaggio? :domanda

forse non ve ne ho mai accennato....è una storia lunga e complicata, cercherò di farla breve....
ricordate che anni fa assieme ai miei genitori cercavamo di fare un investimento, vendendo le ns case e comprando una villetta con giardino?? ecco..l'affare è andato a monte perchè non siamo riusciti a vendere le case...però ci abbiamo rimesso interamente la caparra che avevamo dato..ben 20mila euro ( che ancora paghiamo a rate...perchè erano soldi che non avevamo..e quindi all'epoca abbiamo chiesto un prestito che poi si sarebbe estinto grazie al mutuo chiesto...ma non avendo chiesto alcun mutuo..m'arristau supra e spaddu questo prestito che paghiamo a metà con mio papà)

a distanza di un anno.......all'improvviso.....un bel giorno per caso.....scopro che i miei genitori hanno già venduto la loro casa ( cioè quella sopra casa mia) e anche la casa al mare perchè mio fratello ha deciso che deve andare a vivere da solo e voleva comprata la casa.....
e siccome è un incapace....ovviamente pensa a tutto mio padre....
considerate che è lo stesso fratello che si è ghià ammuccato ben 2 macchine nuove....e al quale sta arrivando la terza....sempre pagata da papino...

cmq la cosa che mi ha ferita davvero è che a me non hanno detto nulla e che l'ho scoperto per caso.....e dopo i primi 2 giorni passati in lacrime.......perchè la botta l'hop presa bella in piena fronte......mi son detta che.....forse + lontano se ne vanno e meglio è..perchè così smetto di vedere tutte le cose assurde che accadono in casa dei miei relative a mio fratello....
credetemi.......potrei scrivere un libro......cose davvero che hannop dell'assurdo
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 mag 2010, 9:10

Buongiorno :sorrisoo

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 25 mag 2010, 9:14

e ora buongiorno a tutte....
:coccola e :incrocini a chi servono....

dolce....scantazzu!!!! :urka fortuna che sonia ha avuto sempre le gambine così secche che non si è mai incastrata da nessuna parte.... :che_dici

allora ieri dall'otorino:
sonia ha le orecchie un pò infiammate, ma in compenso la gola è migliorata dopo la cura che abbiamo fatto 2 mesi fa. Mi ha dato delle suppostine per l'infiammazione alle orecchie e per evitare che torni il dolore..e poi mi ha detto di abbuddarla a mare quanto prima...e fino all'ultimo giorno di sole

io........ :impiccata: secondo voi poteva darmi buone notizie????naaaaaaaaaaaaaaaa
il dottore appena mi ha guardato il naso all'interno ha esclamato: " gioia mia....tu hai il setto nasale più brutto che io abbia mai visto in 50 anni di carriera!!!!!" :urka
ed ha continuato:" fortuna che di fuori è bellino....se fosse stato brutto esternamente anche solo la metà di quanto lo è internamente ti saresti già operata!!!"

a questa bella notizia....ho chiesto come potevo risolvere il problema...visto che ormai di notte rischio di accupare davvero....
e lui:" chirurgicamente, ma non ora."
:che_dici

secunnu mia è megghiu ca non vai mancu a farimi cuntrullari i caddi de peri..perchè chissa cosa mi trovano!!!!! :buuu
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 mag 2010, 9:29

syssyball ha scritto:io........ :impiccata: secondo voi poteva darmi buone notizie????naaaaaaaaaaaaaaaa
il dottore appena mi ha guardato il naso all'interno ha esclamato: " gioia mia....tu hai il setto nasale più brutto che io abbia mai visto in 50 anni di carriera!!!!!" :urka
ed ha continuato:" fortuna che di fuori è bellino....se fosse stato brutto esternamente anche solo la metà di quanto lo è internamente ti saresti già operata!!!"
Concy, addirittura! :ahaha Ma almeno ti ha detto come curare il muco?

Anche Giordana ha le gambe secche secche...stavolta però non riusciva a liberarsi perchè lei ci avrà provato da sola appena sveglia e, non riuscendosi subito, s'è agitata e s'è fatta gonfiare il ginocchio :che_dici

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 25 mag 2010, 9:35

un bollettino di guerra sembra di leggere :urka
mi dispiace ragazze, vi mando tanti tanti :coccola :incrocini :incrocini
dana, manu, syssy

io son riuscita a portare giulia a scuola oggi :hi hi hi hi ho faticato non poco per svegliarla...ma mica me la posso tenere a casa tutti i giorni e poi alle 9.30 mi chiede di andare a scuola :che_dici e io ho un sacco di cose da fare... :bomba ecco
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”