GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La bis/tris non si arrende e alla cika una trappola tende.
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: La bis/tris non si arrende e alla cika una trappola tende.
Ma non solo io con la socia di mio marito ho sempre avuto un buon rapporto e ora ogni volta che la vedo sembra aver visto un morto che cammina.....
Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
nemo più che un posto di lavoro li da tuo marito mi sembra beautiful 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
io ora devo scappare perchè rita ha iniziato a piangere ci sentiamo domani 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®
Patti no un harem!!!!!
Pensa che non solo le donne sono pettegole ma anche gli uomini? Ti ricordi che un dipendente di mio marito aveva letto e fatto girare in ufficio una mia e.mail personale per mio marito? E lui perché parlavo di questa signora si é preso la briga di farla leggere a lei e agli altri.
Ma questo é poco, non sai quello che mi racconta mio marito su di loro...cose che non c'entrano niente con me.

Pensa che non solo le donne sono pettegole ma anche gli uomini? Ti ricordi che un dipendente di mio marito aveva letto e fatto girare in ufficio una mia e.mail personale per mio marito? E lui perché parlavo di questa signora si é preso la briga di farla leggere a lei e agli altri.
Ma questo é poco, non sai quello che mi racconta mio marito su di loro...cose che non c'entrano niente con me.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Patti...a domani.
Amo i miei due figli!!!
- frab
- Bronze~GolGirl®
Mari mi dispiace moltissimo per il periodo terribile che state vivendo, capisco anche la tua decisione, poi veramente tua mamma è così giovane... un grande abbraccio e se hai bisogno siamo qui 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
buona serata 

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Frab, Ciao Kilie.
Come va'?
Noi ieri abbiamo continuato con il trasloco....abbiamo quasi finito, mio marito pensa che la prossima settimana dovremmo finire....ma io credo che ci vorra' ancora una settimana...
Come va'?
Noi ieri abbiamo continuato con il trasloco....abbiamo quasi finito, mio marito pensa che la prossima settimana dovremmo finire....ma io credo che ci vorra' ancora una settimana...
Amo i miei due figli!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, sono ripassata x leggere le notizie che sapevo MARI aveva postato.......Mari la mia risposta è tramite mp!
Ragazze scusate se in questo periodo passo poco.....il pomeriggio non accendo quasi mai internet, la mattina al lavoro sono incasinata e quando mi ritaglio un po' di tempo e vengo a leggere, mi viene la malinconia x le persone che non stanno bene, che stanno vivendo periodi davvero duri, drammi familiari e mi passa la voglia di scrivere......sbaglio sicuramente, perchè la vita continua.....però in questo momento è così, poi spero passerà.....è che attorno ho troppe cose brutte.....ci sono periodi di "piena" come questo.....periodi un po' + tranquilli per fortuna, nei quali vivo la felicità perchè i problemi delle persone che mi fanno star male, cominciano a risolversi....prendetemi come sono...perchè comunque se mi viveste nella quotidianità vedreste che la solita ragazza sorridente, solare, scherzosa, che cerca di far star su tutti, è sempre lì, non è cambiata e si sforza x mantenere il buon'umore.
Per chi non lo sapesse e chiedeva, io e mio marito abbiamo deciso che presto daremo un taglio alla caccia....già avevamo detto che a marzo di quest'anno avremmo sospeso.....e siamo ancora qui....ora abbiamo aggiunto un po' di mesi, quelli estivi, poi stop definitivo, evidentemente questo figlio non doveva nascere.....gli anni che passano li sentiamo....siamo sempre meno energici e pazienti, abbiamo un bimbo grande che ci concede di dedicarci sempre + alle cose ci piace fare.....se guardiamo in che tempi viviamo ci spaventiamo....ricominciare è dura, ma è ancor dura pensando che non abbiamo + 25 anni e noi lo avvertiamo.....
Però voi adotterete anche me e MARI come CUCCI e LUNA,che peraltro presto potrebbe passare nella lista attiva
vero?

Ragazze scusate se in questo periodo passo poco.....il pomeriggio non accendo quasi mai internet, la mattina al lavoro sono incasinata e quando mi ritaglio un po' di tempo e vengo a leggere, mi viene la malinconia x le persone che non stanno bene, che stanno vivendo periodi davvero duri, drammi familiari e mi passa la voglia di scrivere......sbaglio sicuramente, perchè la vita continua.....però in questo momento è così, poi spero passerà.....è che attorno ho troppe cose brutte.....ci sono periodi di "piena" come questo.....periodi un po' + tranquilli per fortuna, nei quali vivo la felicità perchè i problemi delle persone che mi fanno star male, cominciano a risolversi....prendetemi come sono...perchè comunque se mi viveste nella quotidianità vedreste che la solita ragazza sorridente, solare, scherzosa, che cerca di far star su tutti, è sempre lì, non è cambiata e si sforza x mantenere il buon'umore.
Per chi non lo sapesse e chiedeva, io e mio marito abbiamo deciso che presto daremo un taglio alla caccia....già avevamo detto che a marzo di quest'anno avremmo sospeso.....e siamo ancora qui....ora abbiamo aggiunto un po' di mesi, quelli estivi, poi stop definitivo, evidentemente questo figlio non doveva nascere.....gli anni che passano li sentiamo....siamo sempre meno energici e pazienti, abbiamo un bimbo grande che ci concede di dedicarci sempre + alle cose ci piace fare.....se guardiamo in che tempi viviamo ci spaventiamo....ricominciare è dura, ma è ancor dura pensando che non abbiamo + 25 anni e noi lo avvertiamo.....
Però voi adotterete anche me e MARI come CUCCI e LUNA,che peraltro presto potrebbe passare nella lista attiva

M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
SIMO tesoro ti rinnovo i miei
x domani, se mi mandi un'sms non mi dispiace
se no cercherò tue news appena mi collegherò, tanto anche voi in questo periodo non scrivete molto
Vado a preparare la cena, baci baci baci

Vado a preparare la cena, baci baci baci

M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Uh dimenticavo!!! non è che non pensi a LUNA, eh? è che ho letto che sta bene, che è in piedi, che ha accettato il suo status temporaneo e sono tranquilla!Un bacione LU!!!!!!!!
M 01/07/2005
- simosimo78
- Master~GolGirl®
mamy
mi manchi, ma ti capisco; domani sicuramente arriva sms

mi manchi, ma ti capisco; domani sicuramente arriva sms

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- frab
- Bronze~GolGirl®
Mamy
ti capisco, e in cuor mio farò come te... dopo l'estate scatterà lo stop definitivo, anche se a pensarci mi piange il cuore, ma così deve essere perchè è giusto per noi e per le bimbe. e ho la sensazione che questo rimarrà solo un desiderio
Simo come stai?

Simo come stai?
- lau71
- Expert~GolGirl®

MAMY, riguardo al tuo discorso sull'interruzione della caccia dopo l'estate.......devo dire che ti capisco...condivido le tue considerazioni....e anch'io ho deciso che non appena riaprirò le danze non mi concederò un lungo periodo di tentativi.........lascerò che la vita decida per me
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- lau71
- Expert~GolGirl®
frab ha scritto:Mamyti capisco, e in cuor mio farò come te... dopo l'estate scatterà lo stop definitivo, anche se a pensarci mi piange il cuore, ma così deve essere perchè è giusto per noi e per le bimbe. e ho la sensazione che questo rimarrà solo un desiderio
Simo come stai?
FRAB.....abbiamo avuto lo stesso pensiero

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- frab
- Bronze~GolGirl®
Lau 

- frab
- Bronze~GolGirl®
Lu.... ma alla fine ti sono venute? 

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
ciao
MARINA...posso solo dirti che mi spiace immensamente per quello che stai passando...mi sento impotente
ANCORA TANTISSIMI
PER TUA MAMMA
LUNA
CHE E' RITORNATA A CASA.....VUOL DIRE CHE IL FERRO VA BENINO!!!
PER UNA PRONTA GUARIGIONE
MAMY, FRAB E LAU...SONO SCELTE PERSONALI....NON HANNO BISOGNO DI COMMENTI, SOLO VOI POTETE DECIDERE PER IL VOSTRO E BENE E PER QUELLO DELLA VOSTRA FAMIGLIA
MARINA...posso solo dirti che mi spiace immensamente per quello che stai passando...mi sento impotente

LUNA

MAMY, FRAB E LAU...SONO SCELTE PERSONALI....NON HANNO BISOGNO DI COMMENTI, SOLO VOI POTETE DECIDERE PER IL VOSTRO E BENE E PER QUELLO DELLA VOSTRA FAMIGLIA

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
DOMANI PROVO A MANDARE SMS A BETTY....CI HA "ABBANDONATE"....
SPERO TUTTO BENE

SPERO TUTTO BENE
- kitty83
- Silver~GolGirl®
marina
lore che bello tua sorella è tornata a casa
lau,mamy
solo voi sapete ciò che è meglio per laa vostra famiglia
kyle...hai sentito il gine??
moni
alle altre

lore che bello tua sorella è tornata a casa

lau,mamy

kyle...hai sentito il gine??
moni

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11