comunque tra poco lo porto dalla pediatra che sicuramente gli darà l'antibiotico, e magari chiedo un suo parere.
laura, ti dico solo che il 90% delle volte che io e mio marito litighiamo è a causa dei bambini e dei nostri diversi modi di vedere le cose.
purtroppo capita che non riusciamo proprio ad avere lo stesso punto di vista, in più nessuno dei due molla la presa e ci ritroviamo a discutere davanti ai bambini, soprattutto a federico
io ovviamente sono più severa di lui, quindi quando sono al limite, capita che mi scappi la sculacciata oppure la punizione e lui puntualmente interviene davanti ai bimbi
secondo lui sono spesso esagerata, quindi smonta tutto il mio lavoro di lavaggio del cervello figliesco.
poi mi fa troppo incazzare quando per 10.000 volte, minaccia di punirli, ma poi non lo fa mai... e questo fede e dany lo sanno benissimo. lì per lì mi incavolo come una iena, ma poi mi rendo conto che i miei figli non sono nemmeno così pestiferi e maleducati, quindi lascio perdere, altrimenti che dovrei fare??? dare di matto o lasciare mio marito per questo comportamento???
oramai ho capito che non c'è niente da fare... me lo devo tenere così, anche se devo dire che ultimamente un po' è migliorato.
laurè... ce vò taaaantaaaa pazienza e bisogna sempre parlare parlare parlare, per capire dove stanno i problemi, in modo da poterli affrontare e risolvere.