GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CO' NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUNCIAZIONE!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Re: CO' NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUNCIAZIONE!
YLeNia, che succede?
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

ciao romaname!
Finalmente sono tornata a casa! Ho passato un po' di giorni dalla mia amica di Vicenza, era il primo compleanno della sua bambina e ne ho approfittato per riposarmi e soprattutto per ricaricarmi un po' in vista dei prossimi giorni.
Domani ci sarà l'udienza di separazione, mercoledì vado a recuperare la mia roba a Roma e giovedì mi preospedalizzano per il quarto intervento...
Ho paura che qualcosa vada storto, che domani il mio futuro ex se ne esca con qualche questione, ed io ho assoluto bisogno di stare tranquilla...
Grazie mille per le vostre parole di interessamento e scusatemi se non vi ho avvertite e vi ho fatto preoccupare, non lo faccio più!
Ylenia ho letto il racconto del tuo parto... Che meraviglia! E che mamma tonica sempre e cmq sei
Babs è giunto il momento di pensare a te! Che faccia qualcosa tuo fratello! Tu devi pensare al babsfagiolino...
martina ma povero Jacopo! Non ha proprio tregua
esse e brava Serena! Quasi quasi ti faccio organizzare il mio secondo matrimonio fra tre anni
illyflo sto facendo la danza del sole dalla maremma!
nelly70 sei una roccia... Quando leggo i tuoi post rimango sempre basita e non so che dire, mi vengono solo ovvietà di cui non hai bisogno. Ma conta su di noi per sfogarti!
kiretta per la pertosse
clada che peccato non essere venuta all'inaugurazione! Appena mi rimetto in sesto contami fra le tue clienti
pam
per il mal di testa
giggia grazie ancora per il tuo sms
pinga come sta Pinghetta?
simona vai avanti a testa alta. So che a volte ti sembra di non averne le forze, ma credimi. Ne hai a sufficienza
chiccabimba casa nuova? E colorata? WOW!
fed che bello il nostro giretto in motorello...
Come sta Milotto?
gerbera mi hai fatto morire dal ridere con la storia del pistolino
raffa per il divaricatore
checca Sangria alle 16? Mitica!
marasperanza fai proprio bene a goderti il maritino
phoeka per il 28 non credo di farcela, ma ho bisogno urgente anch'io di un radunino!
evakant evviva Axel al nido!
kioko come sta Meo?
ele68 per la cucciola varicellosa
exomacco e kat che bello il ticker che cammina! E' un piacere vederlo
GP e Simona J benvenute fra le romane!
leonessa, eletuttinumeri, stella, laura80
Finalmente sono tornata a casa! Ho passato un po' di giorni dalla mia amica di Vicenza, era il primo compleanno della sua bambina e ne ho approfittato per riposarmi e soprattutto per ricaricarmi un po' in vista dei prossimi giorni.
Domani ci sarà l'udienza di separazione, mercoledì vado a recuperare la mia roba a Roma e giovedì mi preospedalizzano per il quarto intervento...
Ho paura che qualcosa vada storto, che domani il mio futuro ex se ne esca con qualche questione, ed io ho assoluto bisogno di stare tranquilla...
Grazie mille per le vostre parole di interessamento e scusatemi se non vi ho avvertite e vi ho fatto preoccupare, non lo faccio più!
Ylenia ho letto il racconto del tuo parto... Che meraviglia! E che mamma tonica sempre e cmq sei
Babs è giunto il momento di pensare a te! Che faccia qualcosa tuo fratello! Tu devi pensare al babsfagiolino...
martina ma povero Jacopo! Non ha proprio tregua
esse e brava Serena! Quasi quasi ti faccio organizzare il mio secondo matrimonio fra tre anni
illyflo sto facendo la danza del sole dalla maremma!
nelly70 sei una roccia... Quando leggo i tuoi post rimango sempre basita e non so che dire, mi vengono solo ovvietà di cui non hai bisogno. Ma conta su di noi per sfogarti!
kiretta per la pertosse
clada che peccato non essere venuta all'inaugurazione! Appena mi rimetto in sesto contami fra le tue clienti
pam
giggia grazie ancora per il tuo sms
pinga come sta Pinghetta?
simona vai avanti a testa alta. So che a volte ti sembra di non averne le forze, ma credimi. Ne hai a sufficienza
chiccabimba casa nuova? E colorata? WOW!
fed che bello il nostro giretto in motorello...
gerbera mi hai fatto morire dal ridere con la storia del pistolino
raffa per il divaricatore
checca Sangria alle 16? Mitica!
marasperanza fai proprio bene a goderti il maritino
phoeka per il 28 non credo di farcela, ma ho bisogno urgente anch'io di un radunino!
evakant evviva Axel al nido!
kioko come sta Meo?
ele68 per la cucciola varicellosa
exomacco e kat che bello il ticker che cammina! E' un piacere vederlo
GP e Simona J benvenute fra le romane!
leonessa, eletuttinumeri, stella, laura80
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- Gerbera
- Master~GolGirl®

Kyoko Sandra in modalità posseduta? Sei in buona compagnia 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Ylenia
Kyoko dai che ce la fai!
Kyoko dai che ce la fai!

- Gerbera
- Master~GolGirl®

APEzzetti
tesora, ti aspetta un periodino niente male... ma io ti conosco, ti ho anche vista, sei una roccia e ce la farai perchè si respira nelle tue parole una grande, grandissima voglia di ricostruire, di ricostruirti (e non solo con viti e bulloni
). Tesora

- Gerbera
- Master~GolGirl®

Regà, è la fine, sti due marmocchi che me se so' infilati dentro casa se so' definitivamente coalizzati

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Anche perchè intanto viti e bulloni le lanciamo fuori dalla finestra!Gerbera ha scritto:APEzzetti![]()
tesora, ti aspetta un periodino niente male... ma io ti conosco, ti ho anche vista, sei una roccia e ce la farai perchè si respira nelle tue parole una grande, grandissima voglia di ricostruire, di ricostruirti (e non solo con viti e bulloni
). Tesora
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uffa ho paura dell'anestesia, non voglio fare la spinale!

- Gerbera
- Master~GolGirl®

Io ho fatto l'epidurale, mi pare che non sia uguale alla spinale però non è stata dolorosa, forse però chi ha fatto un cesareo programmato ha fatto la spinale e ti saprà dire meglio di meAPEzzetti ha scritto:Anche perchè intanto viti e bulloni le lanciamo fuori dalla finestra!Gerbera ha scritto:APEzzetti![]()
). Tesora
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uffa ho paura dell'anestesia, non voglio fare la spinale!
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Sera,
oggi ho portato nano1 a comprare le scarpe e lui se le sceglie da solo da ormai un annetto, ha guardato un po' in giro e poi ha detto "mamma voglio queste con la spada" mi avvicino e
erano Paciotti.....hai capito il signorino 
oggi ho portato nano1 a comprare le scarpe e lui se le sceglie da solo da ormai un annetto, ha guardato un po' in giro e poi ha detto "mamma voglio queste con la spada" mi avvicino e
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Gliele hai comprate?
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Apezzetti tesora tu sei fortissima lo hai dimostrato già altre volte, sicuramente ti aspetta un periodo un po' duro ma ce la farai sicuramente sei massiccia, sei tosta hai tanta grinta e tanta voglia di ricominciare una vita serena, quella che ti meriti!!!!!! Noi siamo qui sempre!!! 
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
-
kiretta
- Original~GolGirl®

ahahahahahahaha simpatica..... volevo proprio spendere 125€ per un par de scarpeGerbera ha scritto:Gliele hai comprate?
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

kiretta, gerbera grazie 

- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ehm kirè volevo aggiungere anche questa :fuck: ma non so perchè non me l'ha presa 
- kat1975
- Basic~GolGirl®

Ciao care, le cose vanno abbastanza bene tengo sotto controllo glicemia, pressione e pure il mio umore....insomma è una giornata di misurazioni e cercare di stare tranquilla e serena.Giovedì ricontrolliamo tutto
Benvenuta Valeria
Babs come stai??ti capisco come ti senti il mio papà è stato operato alla prostata, oggi ha fatto il controllo e gli hanno tolto dei punti, appena li tolgono tutti dovrà fare un ciclo di radioterapia, io devo dire di essere stata brava, non mi sono scoraggiata e comprendo benissimo che la priorità e colui/colei che cresce dentro di me ed io che devo stare bene e tranquilla.ed è questo che ti consiglio, purtroppo sarebbe troppo bello se le cose andassero sempre bene.
per tua madre e
per te.
ciao a tutte
Benvenuta Valeria
Babs come stai??ti capisco come ti senti il mio papà è stato operato alla prostata, oggi ha fatto il controllo e gli hanno tolto dei punti, appena li tolgono tutti dovrà fare un ciclo di radioterapia, io devo dire di essere stata brava, non mi sono scoraggiata e comprendo benissimo che la priorità e colui/colei che cresce dentro di me ed io che devo stare bene e tranquilla.ed è questo che ti consiglio, purtroppo sarebbe troppo bello se le cose andassero sempre bene.
ciao a tutte
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore
- Kyoko
- Master~GolGirl®

benone, cresce a vista d'occhio mangia, dorme e ca.aAPEzzetti ha scritto: kioko come sta Meo?
si... 'gna fo più è da martedì scorso credo che sta a casa io sto cosìGerbera ha scritto:Kyoko Sandra in modalità posseduta? Sei in buona compagnia
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Gerbera ha scritto:Regà, è la fine, sti due marmocchi che me se so' infilati dentro casa se so' definitivamente coalizzati![]()
![]()
kiretta ha scritto:
ahahahahahahaha simpatica..... volevo proprio spendere 125€ per un par de scarpe
- Kyoko
- Master~GolGirl®

APEzzetti, forza tesoro, il periodo è durissimo ma tu sei forte e ce la farai... e poi ci siamo noi a coccolarti e stritolarti tutta tutta

- Kyoko
- Master~GolGirl®

ciao Katkat1975 ha scritto:Giovedì ricontrolliamo tutto![]()
![]()
- Kyoko
- Master~GolGirl®

vabbè vado a lavarmi i capelli che so tutti incollati