meno male che mia suocera gli ha dato 1 punto e l'ha fermato...
Messaggio da lollo82 » 24 mag 2010, 16:22
Messaggio da Fra8392 » 24 mag 2010, 16:24
senti il negozxio dove hai comprato il passeggino o scrivi all'azienda x chiedere info a riguardo FR@ DOCETroberta ha scritto:domandone![]()
dove posso trovare la cappottina del Loola di Bebè Comfort, io l'ho rotta...
Messaggio da roberta » 24 mag 2010, 16:32
si lo sto guardando in questo momento.Fra8392 ha scritto:Robi ieri sera non parlavano solo di tonno. Hanno fatto 2 servizi distinti: uno sul sushi e uno sul tonno sia fresco che inscatolato.roberta ha scritto:io lo mangio, eccome se lo mangio. cmq il tonno non è l'unico pesce che noi italiano mangiamo pescato in altri mari...Fra8392 ha scritto: tanto io sushi non lo mangio ...
in ogni caso, il tonno non viene utilizzato solo per il sushi, anzi....
giusto l'altro giorno ho preso una confezione di pangasio, per la prima volta.
su internt cercavo delle ricette, ecco ho scoperto che viene importato dal vietnam, ed è "raccolto" sul delta del Mekong su cui si affacciano centinaia di fabbriche. non vengono effettuati controlli e arriva tramite un transito in olanda dove non ci sono tutte queste misure restrittive.
il tonno è ricco di mercurio, nocivo per la salute.
con il pesce crudo si deve stare veramente attenti. e anche con quello delle scatolette.
io nel 2006 son finita in H, proprio (x chi ha visto report ieri sera) x la famosa istamina della quale parlava il veterinario che andava a fare i controlli nei vari locali con sushi.
ero in uno stato ... mi son presa un megaspavento, avevo la sindrome sgombroidea.
http://www.spvet.it/arretrati/numero-38/sgombroide.html" onclick="window.open(this.href);return false;
dopo pochi giorni anche una mia collega ha fatto la corsa in H... probabilmente una partita di tonno (ma non lo provoca solo quello come dicevo prima) distribuita ai vari bar intorno all'ufficio.
Messaggio da roberta » 24 mag 2010, 16:35
mmmh vorrei evitare di tornarci da iobimbo, mi son trovata malissimo... pensavo qualche sito su internet. in effeti pero' potrei chiedere direttamente alla ditta produttriceFra8392 ha scritto:senti il negozxio dove hai comprato il passeggino o scrivi all'azienda x chiedere info a riguardo FR@ DOCETroberta ha scritto:domandone![]()
dove posso trovare la cappottina del Loola di Bebè Comfort, io l'ho rotta...
Messaggio da roberta » 24 mag 2010, 16:36
si anche noi l'abbiamo pagato circa 600 euro pero' l'ho rotto io il pezzolollo82 ha scritto:a me si e' squarciato un pezzetto di passeggino sul laterale l'ovo della brevi pagato 699 euri e lo uso solo 1 volta a settimanaperche' di solito uso l'altro piu' scamuzzo
Messaggio da lollo82 » 24 mag 2010, 16:37
io no inveceroberta ha scritto:si anche noi l'abbiamo pagato circa 600 euro pero' l'ho rotto io il pezzolollo82 ha scritto:a me si e' squarciato un pezzetto di passeggino sul laterale l'ovo della brevi pagato 699 euri e lo uso solo 1 volta a settimanaperche' di solito uso l'altro piu' scamuzzo
Messaggio da lollo82 » 24 mag 2010, 16:41
Messaggio da phyd » 24 mag 2010, 16:42
Messaggio da Fra8392 » 24 mag 2010, 16:44
Messaggio da Fra8392 » 24 mag 2010, 16:45
Messaggio da lollo82 » 24 mag 2010, 16:48
:ahahFra8392 ha scritto:ma che schifo!
Samuele ha scoperto che con la saliva può far le bolle con la bocca![]()
è 3 ore che dice mamma con questo metodo....
Messaggio da lollo82 » 24 mag 2010, 16:49
Messaggio da phyd » 24 mag 2010, 16:51
Fra8392 ha scritto:ma che schifo!
Samuele ha scoperto che con la saliva può far le bolle con la bocca![]()
è 3 ore che dice mamma con questo metodo....
Messaggio da Fra8392 » 24 mag 2010, 16:51
bohlollo82 ha scritto:invece Brian ogni tanto fa pffffffff pffff con la bocca e nn smette piu' cosa vorra' fare o dire....
Messaggio da Angioletta » 24 mag 2010, 16:58
Messaggio da 5aprile » 24 mag 2010, 17:03
nooooooooooooonewmamy ha scritto:a report su rai3 stanno parlando di sushi e rist. giapponesi
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 24 mag 2010, 17:06
Messaggio da 5aprile » 24 mag 2010, 17:19
mi son persa la notizianewmamy ha scritto:tanti, tantissimi, tantissimissimi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per fra e samuele affinchè gli esami di questa settimana
diano gli esiti sperati !!!!!!
vi abbraccio forte forte
Messaggio da Angioletta » 24 mag 2010, 17:23
e me l'ero persa anch'io, quindi mi associo!5aprile ha scritto:mi son persa la notizianewmamy ha scritto:tanti, tantissimi, tantissimissimi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per fra e samuele affinchè gli esami di questa settimana
diano gli esiti sperati !!!!!!
vi abbraccio forte forte
quindi mi aggiungoa new
![]()
![]()
![]()
![]()