io andrei da tutte le febbs ,irlanda compresa...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Febbrarina ('07) smanicata per la MOLLY sta incrociata!
- scilla75
- Expert~GolGirl®

Re: La Febbrarina ('07) smanicata per la MOLLY sta incrociata!
che dilemma..... genova o torino......

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- kerubi
- Bronze~GolGirl®

se Perla decidesse finalmemte di chiedere la mano di Matte ci troveremmo tutte per il matrimonio
o per l'addio al nubilato 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buonasera!!!
appena finito di fare il bagno alla brumbi.
sono andata a piantare i fiori al cimitero e mentre io e l'orsetto eravamo impeganti la stella giocava col ghiaino...
devo descrivervi com'era combinata?
allora donne radunate domani: la fifia mi ha scritto che al maso oliva non c'è posto e che ha prenotato a sporminore. qualcuna sa come si chiama il posto dove si mangia?
a che ora ci troviamo? e dove ci troviamo. noi in mezz'ora siamo lì.
appena finito di fare il bagno alla brumbi.
sono andata a piantare i fiori al cimitero e mentre io e l'orsetto eravamo impeganti la stella giocava col ghiaino...
allora donne radunate domani: la fifia mi ha scritto che al maso oliva non c'è posto e che ha prenotato a sporminore. qualcuna sa come si chiama il posto dove si mangia?
a che ora ci troviamo? e dove ci troviamo. noi in mezz'ora siamo lì.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Buon radunino amiche!!! 
- scilla75
- Expert~GolGirl®

e anche da roma...............
BUON RADUNINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi penso
BUON RADUNINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi penso

- elerapi
- Expert~GolGirl®

chissà le radunate
se perdeva l'inter andavo anche io
ma Luigi è tornato alle 8 e mezza di stamattina dai festeggiamenti di ieri
Scilla, io per l'eventuale tua visita di luglio, non posso "prenotare" nulla, ma se sarà, magari in giornata verremo anche noi all'acquario!
se perdeva l'inter andavo anche io
ma Luigi è tornato alle 8 e mezza di stamattina dai festeggiamenti di ieri
Scilla, io per l'eventuale tua visita di luglio, non posso "prenotare" nulla, ma se sarà, magari in giornata verremo anche noi all'acquario!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- desert noor
- Expert~GolGirl®

raduno fattooooooo!!!!!!
bellissima giornata.
la titti e la molly e le rispettive families sono cari come sempre.
ci siamo divertiti molto.
grazie in particolar modo ai "padroni di casa" Fifia e Mauro che ci hanno ospitato, rinfocillato e "abbeverato" a casa loro. sempre squisiti.
i bimbi si sono scatenati che non vi dico. tra poco le foto su fb!
bellissima giornata.
la titti e la molly e le rispettive families sono cari come sempre.
ci siamo divertiti molto.
grazie in particolar modo ai "padroni di casa" Fifia e Mauro che ci hanno ospitato, rinfocillato e "abbeverato" a casa loro. sempre squisiti.
i bimbi si sono scatenati che non vi dico. tra poco le foto su fb!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- perla73
- Master~GolGirl®

And the winner isscilla75 ha scritto:genova costa meno![]()
![]()
![]()
![]()
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

scilla75 ha scritto:che dilemma..... genova o torino......
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Complimenti per radunate!!
Ma Eli sali a Luglio? Dove e quando?
Complimenti per radunate!!
Ma Eli sali a Luglio? Dove e quando?
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

io offro per scilla scillo e scillino vitto e alloggioperla73 ha scritto:scilla75 ha scritto:che dilemma..... genova o torino......
è cambiato qualcosa?
- perla73
- Master~GolGirl®

Uff, io ho solo il pavimentokerubi ha scritto:io offro per scilla scillo e scillino vitto e alloggioperla73 ha scritto:scilla75 ha scritto:che dilemma..... genova o torino......
è cambiato qualcosa?
abbiam fatto la camera nuova apposta
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Che bello il raduno montagnoso andato benone!
Per quello scillesco non sono certissima, ma mi pare che Gianluca abbia una settimana di ferie la prima di luglio e quindi quasi certamente andremmo al mare......
Peccato che Vallecrosia - Genova non sia proprio un batter d'ali, ma forse (e sottolineo forse perché Gianluca è bravo come il sole ma pigrissimo e con la pessima tendenza ad ammalarsi al mare
) per l'occasione si potrebbe fare la follia

Per quello scillesco non sono certissima, ma mi pare che Gianluca abbia una settimana di ferie la prima di luglio e quindi quasi certamente andremmo al mare......
Peccato che Vallecrosia - Genova non sia proprio un batter d'ali, ma forse (e sottolineo forse perché Gianluca è bravo come il sole ma pigrissimo e con la pessima tendenza ad ammalarsi al mare
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

ker mi spiace tantissimo, ma salta il raduno-ikea
Gianluca è stato "costretto" a metter giù dei giorni di ferie e, visto che siamo di nuovo tutti raffreddati, abbiamo deciso di approfittare del ponte (che fa il nido, ma gianluca no
) del 2 giugno e partiamo giovedì per il mare. Questo, ovviamente, sempre che non ci siano significative novità per mio zio, anche perché in caso contrario mia madre non viene giù e io resto bloccata al mare con due bimbi e senza auto
Visto che in questi giorni ho una montagna di cose da fare tra uffici, nido e compagnia bella mi ci vorrà già tutto l'impegno del mondo a preparare i bagagli. Pensa che le cose di Alessia le ho già preparate ieri e oggi ho iniziato con quelle di Matteo.... Mai successo una cosa del genere
Per fortuna è per una buona causa
Ma ci rifaremo, vero?
Ma ci rifaremo, vero?
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:ker mi spiace tantissimo, ma salta il raduno-ikeaGianluca è stato "costretto" a metter giù dei giorni di ferie e, visto che siamo di nuovo tutti raffreddati, abbiamo deciso di approfittare del ponte (che fa il nido, ma gianluca no
) del 2 giugno e partiamo giovedì per il mare. Questo, ovviamente, sempre che non ci siano significative novità per mio zio, anche perché in caso contrario mia madre non viene giù e io resto bloccata al mare con due bimbi e senza auto
Visto che in questi giorni ho una montagna di cose da fare tra uffici, nido e compagnia bella mi ci vorrà già tutto l'impegno del mondo a preparare i bagagli. Pensa che le cose di Alessia le ho già preparate ieri e oggi ho iniziato con quelle di Matteo.... Mai successo una cosa del genere
Per fortuna è per una buona causa
![]()
Ma ci rifaremo, vero?
vabbè visto che è per una buona causa ti perdono!
- giois
- Original~GolGirl®

buongiorno....
se organizzate x genova o torino (o un altra città che posso raggiungere direttamente da napoli con l'aereo)
dopo il 15 luglio...vengo anche io....
però nei giorni settimanali...io potrei salire dal 20 al 23 luglio.... 
se organizzate x genova o torino (o un altra città che posso raggiungere direttamente da napoli con l'aereo)
dopo il 15 luglio...vengo anche io....
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- perla73
- Master~GolGirl®

Mamma mia come sono stanca......va bene che passerò 2 gg a Villasimius ma se devo distruggermi per organizzare il tutto
e domani sveglia alle 5 
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno care!
- scilla75
- Expert~GolGirl®

buongiorno care
ho scritto una mail a una collega di fabio chiedendo lumi sulle date non impegnate
sono in attesa di risposta......................
la scelta andrà su genova perchè su torino i prezzi sono parecchio più alti........
ker, enrica, non disperate che verrò presto anche da voi
ho scritto una mail a una collega di fabio chiedendo lumi sulle date non impegnate
sono in attesa di risposta......................
la scelta andrà su genova perchè su torino i prezzi sono parecchio più alti........
ker, enrica, non disperate che verrò presto anche da voi

- scilla75
- Expert~GolGirl®

chi si unirebbe?????????????????????????????