GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Bloccato
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da Silvietta7885 » 21 mag 2010, 17:46

pamela ha scritto:Buongiorno ragazze!!
Ci sono notizie di maty che aveva l'induzione??? :x:

Tantissime :congratulations: :congratulations: a Sesy e benvenuta a Viola! :emozionee

Ieri mi sono stappata!!!! :-D Però era solo muco non striato di sangue! :perplesso Comunque presumo fosse proprio il tappo anche perchè era piuttosto consistente! Comunque sono ancora qui ed è tutto tranquillo.... so che può voler dire tutto e niente!!

Io ho il 1° monitoraggio il 29!! Una settimana dopo la DPP se non dovessi partorire nel frattempo... mi sembra un eternità! Ho il terrore che il liquido diminuisca! :urka E se dovesse andare tutto bene mi rispediscono a casa per poi tornare dopo 3 giorni e allora parte la tanto temuta induzione! Speriamo non debba servire!!!

Wally ma quanto sei fortunata con questa bimba???? Dorme e mangia... speriamo siano tutti così i maggiolini! :fischia

Un bacio a tutte! :bacio

ciao pamela! anke io oggi credo di essermi stappata! :-D :ok anke xkè erano settimane ke avevo le mutande asciutte e anke se non c'erano straiature di sangue mi è sembrato troppo consistente x essere perdite...
cmq :incrocini e :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da Silvietta7885 » 21 mag 2010, 17:47

phoebe2 ha scritto:ragazze,

non sono sparita ma sono stata impegnata...

e' nata la mia bellissima Denise Desirée D. il 18 maggio alle 23.04, dopo un'ora di travaglio effettivo. e' stato shockante, non mi hanno dato niente di niente per il dolore, ma sono orgogliosa di quel che e' venuto fuori. e' un amore di perfezione!!

ci sono delle foto nel mio profilo...

mangia e dorme!!

ci sentiamo presto.
:congratulations: è davvero un amore! :emozionee

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 21 mag 2010, 17:47

criss ha scritto:Ragazze, scusate se mi intrufolo, volevo avvisarvi che ho ricevuto un sms da Matygol:

"All'1.37 è nato Niccolò! :-) un cucciolino di 3.980gr. Stiamo bene"

:cuore BENVENUTO NICCOLOOO' :cuore
:clap :yeee qnt belle notizie oggi! :cuore

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 21 mag 2010, 17:50

val978 ha scritto:ciao a tutte!saro` sintetica perché mi collego dal cellulare...il marito mi ha fregato il pc...
Prima di tutte faccio gli auguri a phoebe...per te questo momento vale ancora di piu` che per noi...un benvenuto a denise che é voluta nascere il 18...di sicuro non é un caso...
Poi tocca a niccolo` di maty...complimenti un bel torello davvero!
E poi complimenti per questi bimbi che prendono 400-500 gr a settimana!!
Un saluto a tutte le mammine...e a tutte noi in attesa!non capisco come mai l'induzione cosi` presto...da me di routine aspettano la 41+5, pensavo fosse la norma...
Vi saluto,a dopo forse :cuore
val anke al mio ospedale se non xc sn urgenze particolari si aspetta qs a fine della 42esima...(speriamo di non arrivarci... :prr )

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 21 mag 2010, 17:51

daneb81 ha scritto:pamela come hai capito che ti sei stappata?
perchè io ho notato di avere perdite maggiori e più dense...(scusatemi la schifezza), ma anche io non ho striature di sangue...Potrebbe essere il tappo? mmm però io le continuo ad avere :domanda

Pulce un salutino dedicato a te e a Anna Giulia :emozionee
daneb non è detto ke il tappo si perda tutto assieme..si può sfaldare anke un po' x volta..x qst tante non se ne accorgono! :sorrisoo

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 21 mag 2010, 17:56

val978 ha scritto:daneb non è che il tuo ginecologo ha fretta perchè deve partire per le vacanze? :ahaha
comunque da qui al 2 ci sono ancora 10 giorni, vedrai che qualcosa si smuoverà! (vedi che le contrazioni preparatorie le hai già? :ok )
e comunque rischio di essere l'ultima maggiolina! a meno di problemi, il mio ultimo giorno utile prima dell'induzione sarà l'8 giugno!spero proprio di no ragazze, perchè questa pancia inizia a pesare...

stamattina sono riuscita a convincere mio marito, che era libero, ad andare a fare la spesona.
ma è stata dura fargli capire che era meglio prendere qualche scorta in più...perchè magari nelle prossime settimane avremo meno tempo per fare la spesa...e magari non potrò andarci io da sola come ho fatto nell'ultimo mese...e alla fine quando abbiamo fatto il conto c'è rimasto pure male perchè abbiamo speso tanto.....maròòòòòòòòòòòòòòò! l'avrei strozzato!!! :martello
e non ha voluto comprare il termometro pediatrico e il set forbicine&co perchè sostiene che all'altro negozio lo troviamo a meno! (si ma quando ci andiamo? ci andrò io da sola, ovviamente, e spenderò di più. tiè)
mi dispiace perchè anche il mio piccolo Valerio tra tanti anni sarà uomo, marito e padre...ma gli uomini sono veramente deficienti! :ahaha
:ahah :hi hi hi hi :ahaha ank'io stamani spesona col maritozzo e idem commenti sul conto...
ma sn fatti con lo stampino? :martello :fischia
mio marito ancora aspetta pure lui a comprare il termometro e altre cose + da "farmacia"...
lo odio! :bomba
mi dice:" neanke è nata e già pensi ke starà male?" (no comment ):sberla:

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 21 mag 2010, 17:59

vengo a raccontarvi di me e della visita...
Sofia pesa ca 2 kg e 700 mi hanno detto ke è nei limiti medio bassi della norma...
(va beh farò meno fatica a farla... :spiteful: )
il liquido e l'arteria sempre stazionarie e quindi devo solo continuare a monitarare...
dunque martedì aritracciato!
ormai conosco tutte le ostetriche! :fischia

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 21 mag 2010, 23:23

daneb81 ha scritto:benvenuto Niccolò!!! :congratulations: a Matygol!!!

benvenuta Denise Desiree!!! e :congratulations: Phoebe!!!

AUGURI!!
Congratulazioni a
Phoebe ( pensa te il 18!!!!!! :-D ) e hai fatto presto e un ottimo lavoro.... Ho visto le fotoooooooooooo :emozionee
Congratulazioni a Maty :bacio

Benvenuti Denise e Niccolo' :congratulations: :cuore :bacio

daneb81 ha scritto:pamela come hai capito che ti sei stappata?
perchè io ho notato di avere perdite maggiori e più dense...(scusatemi la schifezza), ma anche io non ho striature di sangue...Potrebbe essere il tappo? mmm però io le continuo ad avere :domanda
Pam stappata anche te... Io invece stessa situazione di Daneb, perdite piu' dense senza striature.... e continuate....

Il piccolo si muove tantissimo, nonostante il poco spazio... stende le gambe e punta i piedi fino dove puo'...nelle costole verso l'esterno... e volte mi sembra che mi tocchi quasi la schiena da quanto si stiracchia!!!

nemmeno io voglio arrivare all'induzione!!!!!

Oggi montato lettino ( anche se per ora non lo utilizziamo) e il mobiletto 'portacose' con fasciatoio... C'e' di mezzo ancora la famosa scrivania e pc.... :ahaha :ahaha ma presto spero decolli!!!!!!!!!!!!!

Pulce
, bene per la bimba.... e ottimo lavoro con la linea.... stai tornando al peso norma!!! :ok

Wally,.... dorme e mangia la tua piccola.... e' quello che deve fare... e che si augurano tutti!! :sorrisoo

Bene per i monitoraggi Braciola e Daneb :ok io il primo ce l'ho lunedi'
Silvietta... anche a te :incrocini

Sghirattola!!! :incrocini tanti tanti in bocca al lupo!!
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 22 mag 2010, 9:32

Buongiorno ragazze!!!
Daneb io mi sono accorta di vaer perso il tappo perchè l'ho proprio trovato nel water! :ahaha Scusate la schifo.. ma per farvi capire....
Stavo facendo pipì e quando mi sono asciugata mi sono accorta che c'era del muco sulla carta ma pochino, mi sono girata a guardare nel water e praticamente era li, m'è caduto in un blocco unico. Ma ripeto... senza sangue!!
Comunque come vedete sono ancora qui, quindi non è successo ancora niente!
Qui da me l'induzione si fa a 41 + 3 quindi andrei al 1 giugno!
Ma spero sinceramente di evitarmela anche io! :x:
Ragazze.... ma la mia DPP è domani!!!! :-D
Bha speriamo si smuova qualcosa alla svelta!! :ok

Vado a stirare ragazze!! Ma voi come siete messe a gonfiore?? Io faccio pena... ho i piedi e le mani paurosi... e a giorni anche la faccia è gonfia... :impiccata:
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 22 mag 2010, 10:35

Pam, ma non e' il 25 la tua data presunta????? :emozionee
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 22 mag 2010, 16:56

ragazze ma anche voi avete un prurito terribile alla pancia?
io non riesco a dormire :buuu
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 22 mag 2010, 18:27

Alekikka :incrocini anke x te x il primo tracciato! :bacio
io x il gonfiore uso la crema gambe della weleda e funziona molto..almeno x me... :ok
anke la mia cucciola si "stiracchia" molto..non l'ho mai sentita puntarsi così contro la pancia..lo sterno... :urka
stamani finalmente mi sn sistemata i capelli! :clap
e mentre ero seduta mi sn prese diverse contrazioni... :fischia poi oggi mi sn passate..ma si è ripresentato il fattore bagno come l'atro giorno... :prr
se deve nascere ke si dia una mossa!tutti oggi mi dicono ke ho la pancia bassa... :perplesso io mi vedo solo tanto gonfia nel viso... :che_dici

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 mag 2010, 19:14

Ciao a tutte!
stanotte insonnia allucinante...mi sono svegliata alle 4! rigirata nel letto fino alle 6, poi sono scesa a guardare la tv e a bere una tazza di latte, poi pisolo dalle 7 alle 8,30, poi di nuovo pipì :bomba e poi sveglia definitiva...
pranzo da amici quindi neanche pennichella :urka
adesso cena da amici :impiccata:
secondo me alle 10 mi addormanto sul divano :ahaha

leggo di tappi... :urka è veramente una cosa raccapricciante...solo noi che è 9 mesi che parliamo (e vediamo) di cose raccapriccianti possiamo accettare roba del genere! :che_dici

la mia prima dpp è martedi 25 :ahaha poi invece c'è quella sulla carta che è giovedi 27...
tutto perchè:
1) la mia data di UM è inventata! ero in vacanza e non c'è stato verso di ricordarmi il giorno preciso :ahaha
2) la ginecologa secondo me aveva messo male la rotella...insomma le è uscito 27, ma il mio ticker segnerà 40 settimane martedì' :ahah
ma tanto secondo me arrivo a 41, e non mi dispiace neanche troppo...
anche se secondo me la luna farà il suo dovere :sorrisoo

ultima news: ho raggiunto la soglia dei 90 kg. siamo a +16. sto mangiando come una maiala, con la scusa che tanto ormai... :ahaha

adesso vi saluto, vado a darmi una sistemata.
bacini :cuore

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 22 mag 2010, 19:25

Sera a tutte!!!
vedo con piacere che son arrivati ancora tanti maggiolini benvenuti a tutti!!!!!!!!!!!!!

Scusatemi il mio scarso entusiamo non dipenjde da voi bensi che da giovedi il mio piccolino è ricoverato in ospedale...e fra l'altro visto ch'è in terapia intesiva posso andare da lui solo una volta al giorno per mezzora... :buuu
Giovedi al mio cucciolo è salita la febbre alta e cosi l'ho portato in ospedale...subito ricovero...perchè è troppo piccolo per la febbre cosi alta...cosi adesso e nell'incubatrice per tenerlo al calduccio...e non posso ne prenderlo ne nulla...posso solo toccargli le manine attraverso due buchi che ci son nell'incubatrice...fortunatamente dagli esami di sangue non esce nulla...non ha ne infezioni ne nulla...mi hanno detto che se continua a non uscire nulla è stata solo un'influenza che però può essere anche pericolosa per bmbi cosi piccoli...
:buuu Oggi fortuntamente la febbre è scesa a 37 ma vorrei tanto averlo qui insieme a me...in questi giorni che ci son andata non sarei mai voluta tornare a casa...chissà che penserà,,,magari che l'ho abbandonato...mica sa che invece non posso restare ed è per questo che vado via... :buuu quando mi vede mi guarda con lo sguardo troppo piatuso tipo a chiedermi perchè non lo stringo...o perchè non lo prendo quando piange... :buuu
Spero che questo periodo passi presto... :buuu
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 22 mag 2010, 19:35

pierangela, tesorina, vedrai che ora passa....è nelle migliori mani in cui potesse essere il tuo piccolo Giulio. ti abbraccio :coccola :coccola

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 22 mag 2010, 19:36

silvietta anche io inizio ad avere qualche contrazioncina :spiteful:

val, buona serata allora :sorrisoo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 mag 2010, 19:37

Pierangela tesoro mi dispiace tantissimo...
tantissimi :incrocini e vi penserò ogni momento, spero che presto lo possa riabbracciare e riportare a casa... non ti preoccupare anche se si sente solo sa che la sua mamma lo ama tanto e non lo abbandona...
sii forte come sei stata finora, e tienici aggiornate
:cuore

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 22 mag 2010, 21:07

Pierangela ha scritto:Sera a tutte!!!
vedo con piacere che son arrivati ancora tanti maggiolini benvenuti a tutti!!!!!!!!!!!!!

Scusatemi il mio scarso entusiamo non dipenjde da voi bensi che da giovedi il mio piccolino è ricoverato in ospedale...e fra l'altro visto ch'è in terapia intesiva posso andare da lui solo una volta al giorno per mezzora... :buuu
Giovedi al mio cucciolo è salita la febbre alta e cosi l'ho portato in ospedale...subito ricovero...perchè è troppo piccolo per la febbre cosi alta...cosi adesso e nell'incubatrice per tenerlo al calduccio...e non posso ne prenderlo ne nulla...posso solo toccargli le manine attraverso due buchi che ci son nell'incubatrice...fortunatamente dagli esami di sangue non esce nulla...non ha ne infezioni ne nulla...mi hanno detto che se continua a non uscire nulla è stata solo un'influenza che però può essere anche pericolosa per bmbi cosi piccoli...
:buuu Oggi fortuntamente la febbre è scesa a 37 ma vorrei tanto averlo qui insieme a me...in questi giorni che ci son andata non sarei mai voluta tornare a casa...chissà che penserà,,,magari che l'ho abbandonato...mica sa che invece non posso restare ed è per questo che vado via... :buuu quando mi vede mi guarda con lo sguardo troppo piatuso tipo a chiedermi perchè non lo stringo...o perchè non lo prendo quando piange... :buuu
Spero che questo periodo passi presto... :buuu
:coccola fatti forza! :cuore
quando uscirai te lo spupazzerai tutto anke x qll ke non puoi fare ora!
x giulio... :incrocini :bacio

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 22 mag 2010, 21:08

daneb81 ha scritto:silvietta anche io inizio ad avere qualche contrazioncina :spiteful:

val, buona serata allora :sorrisoo
:yeee :clap benissimo!
le mie sn un po' noiose..vengono, vanno... :che_dici
almeno partissero qll giuste e non smettesserò +... :spiteful:

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 22 mag 2010, 21:32

pierangela mi dispiace tanto per il piccolo Giulio e capisco perfettamente il tuo stato d'animo perchè anche la mia bimba dopo la nascita è stata ricoverata in TIN ed era in culletta termica :buuu troppo brutto andarsene e lasciarli là...ma vedrai che prestissimo tornerà a casetta e te lo potrai spupazzare alla grande!!!

ma come ti sei accorta che aveva la febbre?

:incrocini :incrocini per val, pamela, silvietta e daneb che sono in attesa delle contrazioni giuste :ok

vi faccio ridere: oggi sono andata alla centrale del latte di roma per ritirare dei premi della raccolta punti. dovevo stare fuori casa per varie ore, quindi mi ero portata il MONDO dietro per giulietta e...mi sono dimenticata a casa i punti :che_dici l'addetto della centrale mi guardava con compassione, io mi sono giustificata dicendo "lo so sono esaurita, ho una figlia di venti giorni che vuole..." :ahaha

baci!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Bloccato

Torna a “Maggio”