GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CO' NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUNCIAZIONE!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Re: CO' NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUNCIAZIONE!
Mi viene da piangere ... mi sopportate 5 secondi!!!
Mamma mi ha chiamata da PS, si è sentita male mentre faceva un'analisi all'ospedale (per fortuna ... sfortuna ... boh!) e ora sta' aspettando di essere visitata. E io mi sento crollare il mondo addosso: sono 4 volte che la ricoverano in meno di 6 mesi e non ci capiscono niente e non risolvono niente. Solo il pensiero di ricominciare mi fa' piangere ... ora cosa dovrei fare? Saltare il pranzo, prendere 2 metropolitane, salire in una macchina infuocata e raggiungerla al PS dove forse aspetterà anche ore e ore (io in piedi)??? E poi se la ricoverano andare a casa sua a prenderle il cambio, poi tornare da lei, poi a casa??? E ricominciare ad andare tutti i giorni a casa sua dopo il lavoro per dare da mangiare al gatto? IO NON CE LA FACCIO!!!! Possibile che io non riesca mai a vivermi la maternità in santa pace .... E non mi chiedete che pressione ho in questo momento perchè potrei scoppiare ...
Mamma mi ha chiamata da PS, si è sentita male mentre faceva un'analisi all'ospedale (per fortuna ... sfortuna ... boh!) e ora sta' aspettando di essere visitata. E io mi sento crollare il mondo addosso: sono 4 volte che la ricoverano in meno di 6 mesi e non ci capiscono niente e non risolvono niente. Solo il pensiero di ricominciare mi fa' piangere ... ora cosa dovrei fare? Saltare il pranzo, prendere 2 metropolitane, salire in una macchina infuocata e raggiungerla al PS dove forse aspetterà anche ore e ore (io in piedi)??? E poi se la ricoverano andare a casa sua a prenderle il cambio, poi tornare da lei, poi a casa??? E ricominciare ad andare tutti i giorni a casa sua dopo il lavoro per dare da mangiare al gatto? IO NON CE LA FACCIO!!!! Possibile che io non riesca mai a vivermi la maternità in santa pace .... E non mi chiedete che pressione ho in questo momento perchè potrei scoppiare ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

babs immagino!!!
ma che cacchio..
non c'è nessun altro che potrebbe fare tutte queste cose?
deduco di no, altrimenti lo avresti anche detto..
ma che cacchio..
non c'è nessun altro che potrebbe fare tutte queste cose?
deduco di no, altrimenti lo avresti anche detto..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- kat1975
- Basic~GolGirl®

Ciao romane, spero cheil week end sia andato bene...
a tutti i vostri bimbi sperando che guariscano presto, anche perchè le belle giornate stanno arrivando.
Auguri pure a ylenia.
Un bacio a tutte
Auguri pure a ylenia.
Un bacio a tutte
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore
- Babs
- Expert~GolGirl®

Chicca non c'è ... e se anche ci fosse, io non lo saprei dal momento che non mi parlo con mio fratello!!!!
E cmq non le farò .. perchè non le posso fare! La vita mi ha dato l'ultima opportunità per essere madre e mi spiace, a costo di passare per stronza, stavolta vengo prima io ... sono in ufficio e ci rimango. Se la ricoverano ci andrò domani, se mio fratello non può fare nulla, rimanga vestita e domani le porterò tutto. Se mio fratello non può pensare al gatto, darò le chiavi di casa a una persona e la pagherò per andarci un giorno sì e uno no. Di più non posso. Ma sono inc*****a nera in questo momento ..
E cmq non le farò .. perchè non le posso fare! La vita mi ha dato l'ultima opportunità per essere madre e mi spiace, a costo di passare per stronza, stavolta vengo prima io ... sono in ufficio e ci rimango. Se la ricoverano ci andrò domani, se mio fratello non può fare nulla, rimanga vestita e domani le porterò tutto. Se mio fratello non può pensare al gatto, darò le chiavi di casa a una persona e la pagherò per andarci un giorno sì e uno no. Di più non posso. Ma sono inc*****a nera in questo momento ..
Viviana 19/12/2007
- evakant
- Master~GolGirl®

Re: CO' NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUN
Babs, tutta la mia solidarietà
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

e ti credo che sei furibonda!
non è la prima volta che succede una cosa del genere, il non rapporto con tuo fratello, il fatto che tutto pesa sempre sulle tue spalle ed altre mille cose. Normale che tu stia cosi.
Ora sei arrabbiata, e va bene, ci sta.
PErò tra 5 minuti ti alzi, ti bevi un bicchiere d'acqua, e cerchi di stare piu tranquilla ok?
Chi ci rimette siete tu e fagioloinside.
Se vuoi/puoi fare qualcosa, la farai senza ammazzarti tra un correre e l'altro.
non è la prima volta che succede una cosa del genere, il non rapporto con tuo fratello, il fatto che tutto pesa sempre sulle tue spalle ed altre mille cose. Normale che tu stia cosi.
Ora sei arrabbiata, e va bene, ci sta.
PErò tra 5 minuti ti alzi, ti bevi un bicchiere d'acqua, e cerchi di stare piu tranquilla ok?
Chi ci rimette siete tu e fagioloinside.
Se vuoi/puoi fare qualcosa, la farai senza ammazzarti tra un correre e l'altro.
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Babs, tesoro... mi dispiace davvero un sacco per mamma...
ma chiedere a tuo fratello di alzare il chiul per una volta? No, vé? Vabbè, ci ho provato...
Chicca, ma che weekend divertente te sei fatta te che stavi all'H? :ahah :ahah
Chicca, ma che weekend divertente te sei fatta te che stavi all'H? :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

fed, ci siamo divertite pure li 
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Babs, accidenti mi dispiace moltissimo
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- laura80
- Expert~GolGirl®

ragazze buondì!!! metto a letto i pupi e torno
babs no, mi dispiace per tua mamma
babs no, mi dispiace per tua mamma
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

babs
che situazione, mi spiace (non nomino tuo fratello xkè da come parli non è cosa
)
che situazione, mi spiace (non nomino tuo fratello xkè da come parli non è cosa
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- giggia
- Master~GolGirl®

Babs porca pupazza ho letto solo ora di tua mamma.
Innanzitutto fai bene a fare SOLO quello che puoi senza ammazzarti, poi, ricordati che se hai bisogno di qualcosa io sono ad un tiro di schioppo dal tuo ufficio... se posso fare qualcosa pr te, basta che mi fai un fischio, ok?
Innanzitutto fai bene a fare SOLO quello che puoi senza ammazzarti, poi, ricordati che se hai bisogno di qualcosa io sono ad un tiro di schioppo dal tuo ufficio... se posso fare qualcosa pr te, basta che mi fai un fischio, ok?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- laura80
- Expert~GolGirl®

babs e guardi che non passi da egoista!!!!non solo hai il diritto ma il dovere di pensare al fagiolino specialmente in questo primo trimestre. spiegalo a tua madre e ci parlasse lei con tuo fratello no? così anche avere il carico di lavoro dimezzato sarebbe un'altra cosa. cmq cerca di stare calma il più possibile mi raccomando
chicca allora la casa com'è? mi inviti
marti come sta jacopuzzo??
mara per la dieta mi sono trovata benessimo con la zona, ho perso parecchi kg senza fatica e credimi se l'ho fatta io ( missi pigrizia 2010
) la puoi fare anche tu!!! ti consiglio di comprare "più belle con la zona" di gigliola braga
fed io cinese a via taranto è quello accanto alla farmacia all'altezza del semaforo, sei andata lì?
chicca allora la casa com'è? mi inviti
marti come sta jacopuzzo??
mara per la dieta mi sono trovata benessimo con la zona, ho perso parecchi kg senza fatica e credimi se l'ho fatta io ( missi pigrizia 2010
fed io cinese a via taranto è quello accanto alla farmacia all'altezza del semaforo, sei andata lì?
sofia 2006 edoardo 2009
-
pamelita
- Master~GolGirl®

salve bellesse
qua ripiove di nuovo
babsina ma che pizza!!!
non sei assolutamente egoista tu devi pensare a TE e al FAGIOLINO
è pure ora che tuo fratello muova il sedere!!
cerca di star tranquilla x quanto puoi...vero che ci provi?? vero? vero? veerooo???
mara una dieta "facile" non esiste
ci vuole cmq un bel pò di motivazione e di forza di volontà cmq con la zona anche io mi sono trovata bene e senza troppi sacrifici (certo scordati i piatti di pasta e i gelati
) ma quella più che una dieta è una "filosofia di vita" che prima devi condividere 
qua ripiove di nuovo
babsina ma che pizza!!!
cerca di star tranquilla x quanto puoi...vero che ci provi?? vero? vero? veerooo???
mara una dieta "facile" non esiste
- laura80
- Expert~GolGirl®

pam come va la testa????
sofia 2006 edoardo 2009
-
pamelita
- Master~GolGirl®

mmh...un pò meglio ma ho sempre quel dolore di sottofondo...uffa
poi non sono abituata xchè a me il mal di testa viene una volta l'anno quindi averlo x una settimana di fila mi fa impazzire!!!
avrò qualcosa di brutto???
poi non sono abituata xchè a me il mal di testa viene una volta l'anno quindi averlo x una settimana di fila mi fa impazzire!!!
avrò qualcosa di brutto???
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Sera!
Pam si di brutto c'hai il cervello che lavora troppo
ma che stai a dì?
Ba statte carma ok? OK? Tu te ne devi stare buonina quindi, manda GianniGrossoGrosso (come lo chiama qualcuno di nostra conoscenza) a dare un bel calcio nel kiul a tuo fratello, ecchekkazzo!
Per il resto c'ho anche io un mal di testa che parono due e ancora non mi sono presa niente, che dite, è ora?
Poi ho Dado che da due o tre giorni non fa che ravanare nelle mutandine
aho, ogni tanto sparisce e lo ritrovo chiuso in camera mia o sua sotto le lenzuola che si smucina tutto, l'altro giorno entro in camera, lo trovo sotto le lenzuola del mio letto col kiuletto di fuori, tutto rosso in faccia con un'espressione beata e un attrezzetto... vabbè va basta :ahah vi giuro, sono morta dal ridere e così via è tutt'un'arte! Dite che mi devo preoccupà? :ahah
Provo a leggere qualche arretrato
Pam si di brutto c'hai il cervello che lavora troppo
Ba statte carma ok? OK? Tu te ne devi stare buonina quindi, manda GianniGrossoGrosso (come lo chiama qualcuno di nostra conoscenza) a dare un bel calcio nel kiul a tuo fratello, ecchekkazzo!
Per il resto c'ho anche io un mal di testa che parono due e ancora non mi sono presa niente, che dite, è ora?
Poi ho Dado che da due o tre giorni non fa che ravanare nelle mutandine
Provo a leggere qualche arretrato
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!! come va la vita da ste parti??
Era un pochino che mi ripromettevo di unirmi al gruppone delle Romane, nel gruppo delle settembrine 2010 di romane siamo pochissime... perciò spesso mi sento sola soletta
Ho visto che kat1975, mia compare di panza, è già qui, CIAO KAT!!
Allora mi accogliete? che volete sapere di me? ve ne frega qualcosa di me?? :ahah ahahah
Baci sparsi e a presto
Era un pochino che mi ripromettevo di unirmi al gruppone delle Romane, nel gruppo delle settembrine 2010 di romane siamo pochissime... perciò spesso mi sento sola soletta
Ho visto che kat1975, mia compare di panza, è già qui, CIAO KAT!!
Allora mi accogliete? che volete sapere di me? ve ne frega qualcosa di me?? :ahah ahahah
Baci sparsi e a presto
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- Kyoko
- Master~GolGirl®

ValeriaGP,

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

solo perchè c'hai GP me piaci! motoGP per caso?
benevnuta!
gerby so piegata :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah ma che era l'attrezzetto aho? :ahah
pam, cosa ti sei presa per la testa??
e le nane come stanno??
ok, vado a preparà la cena a nana.. come le galline, all'alba!
e nel frattempo mazza come tuona!
benevnuta!
gerby so piegata :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah ma che era l'attrezzetto aho? :ahah
pam, cosa ti sei presa per la testa??
ok, vado a preparà la cena a nana.. come le galline, all'alba!
e nel frattempo mazza come tuona!