GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le novembrine ('08) lente vanno, ogni topic dura un anno!!
-
- Original~GolGirl®
Re: Le novembrine ('08) lente vanno, ogni topic dura un anno!!
ci sono io.....
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
- stefi78
- Expert~GolGirl®
se andiamo avanti questo topic durerà fino ai 18 anni dei nostri bimbi.... almeno però faremo una bella festa!!! 

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- mammakoala
- Master~GolGirl®
micettapr ha scritto:se andiamo avanti questo topic durerà fino ai 18 anni dei nostri bimbi.... almeno però faremo una bella festa!!!

Caspita ma sono tutti dei vatussi i vostri bimbi!!!
La mia pulce a 18 mesi era 79cm per 10kg!
Dorotea, vado a colorarti!
2008
2011
2011
- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao!
scusate la latitanza ma a lavoro questi giorni è veramente un caos!!
scusate la latitanza ma a lavoro questi giorni è veramente un caos!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- daniela75
- Master~GolGirl®
qui tutto bene:
Vittoria mostra quotidianamente il suo bel caratterino: affettuosa, testarda, socievole....ci fa fare un sacco di risate!
ormai ripete tutto quello che le si dice...ha la lingua lunga come la sorella, infatti la sera non vedo l'ora di andare a letto per stare un pò immersa nel silenzio!!
Vittoria mostra quotidianamente il suo bel caratterino: affettuosa, testarda, socievole....ci fa fare un sacco di risate!

ormai ripete tutto quello che le si dice...ha la lingua lunga come la sorella, infatti la sera non vedo l'ora di andare a letto per stare un pò immersa nel silenzio!!

- Dorotea
- Expert~GolGirl®
La mia ogi ha avuto una crisi di mammite acuta, di solito vede solo il papà, oggi avevo sia lei che il fratello appiccicati...già fa caldo...poi litigano pure per chi mi deve stare più addossodaniela75 ha scritto:qui tutto bene:
Vittoria mostra quotidianamente il suo bel caratterino: affettuosa, testarda, socievole....ci fa fare un sacco di risate!![]()

Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
-
- Original~GolGirl®
ciao...qui chi vi scrive è uno straccetto: un pò di febbre e piena di raffreddore...domani per rilassarmi mi sono presa la giornata per me:la mando all'asilo e la lascio li fino alle 16 e io mi riposo a casa (anche se so che qualcosa da fare lo troverò!!)
oggi siamo andata dalla figlia della mia amica che compiva due anni ed è stata molto brava e mi ha fatto morire di tenerezza perchè quando ha visto una bimba di 6 mesi che veniva allattata mi è stata in braccio tutto il tempo e mi appoggiava la testa sul seno (oltre ad aver provato a strapparmi la camicetta!!).....è diceva ( amodo suo ) che voleva anche lei!!!
ora vi lascio che è meglioche dorma...ciao ciao
oggi siamo andata dalla figlia della mia amica che compiva due anni ed è stata molto brava e mi ha fatto morire di tenerezza perchè quando ha visto una bimba di 6 mesi che veniva allattata mi è stata in braccio tutto il tempo e mi appoggiava la testa sul seno (oltre ad aver provato a strapparmi la camicetta!!).....è diceva ( amodo suo ) che voleva anche lei!!!

ora vi lascio che è meglioche dorma...ciao ciao
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
COLORATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
scusate la latitanza, ma sono incasinatissima con il lavoro... (e speriamo che duri così
)
ho letto che per Olli ci sono belle notizie.. sono contenta
certo che i nostri cuccioli sono divertenti in questi mesi... Damiano ci fa fare un sacco di risate, comincia a dire parole giorno per giorno... adesso sono un pò di giorni che sta con mia mamma, lo porto lì e lui come chiudo la porta mi fa: Aooooooooo (ciao) ... come a dire vai pure che sono in buone mani
(io avevo paura che sentisse la mia mancanza
)
i capricci ci sono, ma non mi lamento
Adore leggevo che volevi rapare Stella Maria, io non so se lo farei... l'ha fatto una signora che conosco alla bambina che aveva i capelli liscissimi e poi sono ricresciuti di un riccio pazzesco... non so se è stato un caso, ma sta cosa l'avevo già sentita da una mia compagna di scuola
a tutte un
al volo... tra poco vado a fare l'eco per vedere come cresce la mia pupetta 

scusate la latitanza, ma sono incasinatissima con il lavoro... (e speriamo che duri così

ho letto che per Olli ci sono belle notizie.. sono contenta

certo che i nostri cuccioli sono divertenti in questi mesi... Damiano ci fa fare un sacco di risate, comincia a dire parole giorno per giorno... adesso sono un pò di giorni che sta con mia mamma, lo porto lì e lui come chiudo la porta mi fa: Aooooooooo (ciao) ... come a dire vai pure che sono in buone mani

i capricci ci sono, ma non mi lamento
Adore leggevo che volevi rapare Stella Maria, io non so se lo farei... l'ha fatto una signora che conosco alla bambina che aveva i capelli liscissimi e poi sono ricresciuti di un riccio pazzesco... non so se è stato un caso, ma sta cosa l'avevo già sentita da una mia compagna di scuola

a tutte un

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Eccola imbellettata di azzurro pure la signora Tulipano!!! 

2008
2011
2011
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
grazieeeeeeeemammakoala ha scritto:Eccola imbellettata di azzurro pure la signora Tulipano!!!

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Ho un'ansia che non vi dico: martedi i miei bimbi partiranno per il mare, e noi staremo senza vederli dal lunedi al venerdi.... mi mancano già
In più mia mamma non è proprio entusiasta dell'idea, mia suocera non mi ha ancora detto quando va con mia mamma e mio papà dice "eh va beh, ci andrò io con la mamma...."
Vorrei non partissero mai... e se sentono la nostra mancanza????
Quando piangeranno io non potrò consolarli, e questo mi fa stare malissimo...

In più mia mamma non è proprio entusiasta dell'idea, mia suocera non mi ha ancora detto quando va con mia mamma e mio papà dice "eh va beh, ci andrò io con la mamma...."
Vorrei non partissero mai... e se sentono la nostra mancanza????

Quando piangeranno io non potrò consolarli, e questo mi fa stare malissimo...
- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao!
Micetta: vorrei consolarti...dirti di non preoccuparti!!
però devo essere sincera...io non ce l'ho mai fatta a lasciarli dormire fuori (a parte quando ho partorito..ma c'era comunque mio marito).
ho sempre il pensiero che mi possano cercare, anche se so che con i nonni stanno benissimo...
infatti a luglio ho un matrimonio a circa 5 ore di distanza, ma ho preferito prenotare un albergo per una notte in più (almeno non facciamo tutto di corsa), piuttosto che lasciarli una notte dai nonni!
mia zia invece li lascia con tranquillità!
è questione di carattere....io con loro sono diventata molto ansiosa!

Micetta: vorrei consolarti...dirti di non preoccuparti!!
però devo essere sincera...io non ce l'ho mai fatta a lasciarli dormire fuori (a parte quando ho partorito..ma c'era comunque mio marito).
ho sempre il pensiero che mi possano cercare, anche se so che con i nonni stanno benissimo...
infatti a luglio ho un matrimonio a circa 5 ore di distanza, ma ho preferito prenotare un albergo per una notte in più (almeno non facciamo tutto di corsa), piuttosto che lasciarli una notte dai nonni!
mia zia invece li lascia con tranquillità!
è questione di carattere....io con loro sono diventata molto ansiosa!

- daniela75
- Master~GolGirl®
però dai...vanno al mare!
tutti i bimbi si divertono tanto al mare...e la sera crollano a nanna sfiniti!
tutti i bimbi si divertono tanto al mare...e la sera crollano a nanna sfiniti!

- stefi78
- Expert~GolGirl®
Io sono piuttosto tranquilla, loro stanno con i miei sempre, Andrea tutto il giorno, Angelica da quando esce dall'asilo fino alle 18.30, quindi non è quello che mi preoccupa. Mi mette ansia proprio il fatto di non esserci, ma questo fa parte del gioco di mamma, un po' come quando per la prima abbiamo affidato i nostri bambini all'asilo.
Ma penso anche che, oltre a far loro molto bene dal punto di vista della salute (quest'anno si sono ammalati pochissime volte e solo da marzo ad oggi) faccia parte di una crescita personale... non so, vedremo come andrà

Ma penso anche che, oltre a far loro molto bene dal punto di vista della salute (quest'anno si sono ammalati pochissime volte e solo da marzo ad oggi) faccia parte di una crescita personale... non so, vedremo come andrà

- stefi78
- Expert~GolGirl®
Fatte valigie... solo una con aereosol e medicine varie
Nota positiva: domani finalmente rivedo il mare

Nota positiva: domani finalmente rivedo il mare

- stefi78
- Expert~GolGirl®
E poi sono contenta: al mare ci andrà anche mia zia, che mia figlia adora, e che è mamma di 5 pargoli e quindi sa esattamente come si fa! 

- Tilly68
- Active~GolGirl®
Ragazze, c'è qualcuna al lavoro???
Volevo un po' di conforto da voi: sono alcuni giorni che la pupa mi fa disperare!!!!!!! Ha iniziato a fare delle scenate paurose quando le si impedisce di fare qualcosa (ovviamente di pericoloso, non uno sfizio nostro), strilla come un'ossessa, pesta i piedi e piange fino allo sfinimento!!! L'altro giorno da mia mamma voleva salire le scale da sola, ma visto che il giorno prima dai miei suoceri era letteralmente caduta dalla tavola con immenso spavento di tutti, io gliel'ho impedito e lei ha piantato una grana terribile, ma io non ho ceduto: lei è quasi rimasta senza voce dalle urla che faceva, poi piano piano si è stancata ed ha smesso e ha voluto venire in braccio a farsi coccolare. Stanotte idem... Ma cos'è 'sta storia????? Il fratellone non era così da piccolo!!!!!!!!!
Sono forse i "terrible two"????
Volevo un po' di conforto da voi: sono alcuni giorni che la pupa mi fa disperare!!!!!!! Ha iniziato a fare delle scenate paurose quando le si impedisce di fare qualcosa (ovviamente di pericoloso, non uno sfizio nostro), strilla come un'ossessa, pesta i piedi e piange fino allo sfinimento!!! L'altro giorno da mia mamma voleva salire le scale da sola, ma visto che il giorno prima dai miei suoceri era letteralmente caduta dalla tavola con immenso spavento di tutti, io gliel'ho impedito e lei ha piantato una grana terribile, ma io non ho ceduto: lei è quasi rimasta senza voce dalle urla che faceva, poi piano piano si è stancata ed ha smesso e ha voluto venire in braccio a farsi coccolare. Stanotte idem... Ma cos'è 'sta storia????? Il fratellone non era così da piccolo!!!!!!!!!
Sono forse i "terrible two"????

Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Tilly68 ha scritto: Sono forse i "terrible two"????
mi sa di sì
Benvenuta cara!!

2008
2011
2011
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, sono passata a salutare prima della partenza per il mare:due settimane in Liguria
Ovviamente siamo carichi di bagagli e mi porto pure dietro la tata e il cane
Mio marito arriverà bello comodo sabato pomeriggio ma ha la scusa che deve lavorare
Ieri siamo andati in piscina e Viola si è scatenata, nuota da sola con i braccioli, si tuffa e si arrampica fuori dall'acqua dai bordi della piscina alti
Quanto a scenate anche qui i terrible two sono arrivati in anticipo e anche nel mio caso il fratello non è mai stato così esagerato.E'che lei dice sempre no per tutto, lui riuscivo a farlo ragionare e si addolciva, lei non c'è verso con nulla, tiene pure il muso e si isola

Ovviamente siamo carichi di bagagli e mi porto pure dietro la tata e il cane

Mio marito arriverà bello comodo sabato pomeriggio ma ha la scusa che deve lavorare

Ieri siamo andati in piscina e Viola si è scatenata, nuota da sola con i braccioli, si tuffa e si arrampica fuori dall'acqua dai bordi della piscina alti

Quanto a scenate anche qui i terrible two sono arrivati in anticipo e anche nel mio caso il fratello non è mai stato così esagerato.E'che lei dice sempre no per tutto, lui riuscivo a farlo ragionare e si addolciva, lei non c'è verso con nulla, tiene pure il muso e si isola

Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Anche da noi mi sa che sono arrivati i terribili two, sceneggiate e pianti grechi a non finire...mammakoala ha scritto:Tilly68 ha scritto: Sono forse i "terrible two"????
mi sa di sì
Benvenuta cara!!