GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tappeto Ikea che perde "il pelo"
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: tappeto Ikea che perde "il pelo"
ma sono 2 uguali o li hai presi diversi??? curiosa io... 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- mariangelac
- Collaboratore
Sono uguali, diversi veniva una schifezza secondo me
un giorno troverò il tempo di fare qlc foto della nuova cameretta.... e la metto......... "un giorno"......... 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
come grandezza anche a me ne servirebbero 2. quasi quasi ci faccio un pensierino 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- mariangelac
- Collaboratore
L'effetto ottico è molto gradevole, perche sembra che c'è la moquetteBoomie75 ha scritto:come grandezza anche a me ne servirebbero 2. quasi quasi ci faccio un pensierino

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
domenica andremo a fare acquisti x la nuova cameretta di alessia..all'ikea...ho scelto dal sito queste cose...tra cui questo tappeo...qualcuna di voi ha fatto gli stess acquisti..?...come si è trvoata?
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40174649" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40174649" onclick="window.open(this.href);return false;
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
ops...mi è partito il messaggio...
ora vi posto gli altri oggetti
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50151001" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50148358" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30081740" onclick="window.open(this.href);return false;
+ la lampada a forma di margherita rosa da appendere al muro, ma oggi non mi si apre il link...poi pitturerò del colore della cameretta la piantana della lampada e la cornice dello specchio
ora vi posto gli altri oggetti
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50151001" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50148358" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30081740" onclick="window.open(this.href);return false;
+ la lampada a forma di margherita rosa da appendere al muro, ma oggi non mi si apre il link...poi pitturerò del colore della cameretta la piantana della lampada e la cornice dello specchio

- lalla71
- Expert~GolGirl®
ciao sbi e a tutte
il tappeto non lo conosco, ma la lampada x quello che costa è fenomenale, giorgia ha distrutto la carta di riso ma ale non dovrebbe farlo
con le lampadine a risparmio, 3 se non ricordo male, fa tanta luce e molto ben diffusa
noi abbiamo il tappeto di mariangela, non perde peli confermo, è morbidissimo e colorato...peccato che mia figlia lo abbia abbellito con i suoi di colori ma con spazzola e amoniaca viene benissimo
il tappeto non lo conosco, ma la lampada x quello che costa è fenomenale, giorgia ha distrutto la carta di riso ma ale non dovrebbe farlo

noi abbiamo il tappeto di mariangela, non perde peli confermo, è morbidissimo e colorato...peccato che mia figlia lo abbia abbellito con i suoi di colori ma con spazzola e amoniaca viene benissimo
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
lalla....
che tipa giorgia...
pure il mio problema è nico..x la lampada..x fortuna la camea è a 2°piano spero meno frequentato...del soggiorno..
cmq son soddisfatta ho comprato tutto lìoccorrente..ho preso pure la lampada a formadi luna x l cameretta di nico..il copririumino e la tenda uguali la serie renate flora la stessa del tappeto..

pure il mio problema è nico..x la lampada..x fortuna la camea è a 2°piano spero meno frequentato...del soggiorno..
cmq son soddisfatta ho comprato tutto lìoccorrente..ho preso pure la lampada a formadi luna x l cameretta di nico..il copririumino e la tenda uguali la serie renate flora la stessa del tappeto..
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
alla fine l'ho comprato anche io il tappeto che avevo linkato...
bellissimo e non perde nessun pelo. sto ponderando di prenderne un altro perchè per la stanza è piccolino... domani missà che torno e colpisco....
bellissimo e non perde nessun pelo. sto ponderando di prenderne un altro perchè per la stanza è piccolino... domani missà che torno e colpisco....

G.(MMVII) & G.(MMX)
- framar
- Master~GolGirl®
non so se funziona perchè non ho avuto il coraggio di provare
però vi dico cosa mi hanno suggerito : mesi fa ho preso un tappeto in lana che perde un sacco di lanugine e il commesso mi ha detto che per togliere il problema bisognerebbe metterlo a faccia in giu (dalla parte bella per intenderci) nella neve (quando l'ho preso era il periodo delle nevicate)
io non ho provato ma se qualcuno volesse fare da cavia

io non ho provato ma se qualcuno volesse fare da cavia

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- mariangelac
- Collaboratore
Framar e ndò la trovo la neve io??
cmq a parte gli scherzi il tappeto che ho preso io confermo che nn perde assolutamente pelo e lanuggine 

- framar
- Master~GolGirl®
mariangelac ha scritto:Framar e ndò la trovo la neve io??cmq a parte gli scherzi il tappeto che ho preso io confermo che nn perde assolutamente pelo e lanuggine

Francesco 15 luglio 2007
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
prossima volta che vai in settimana bianca ti porti dietro il tappeto!!!mariangelac ha scritto:Framar e ndò la trovo la neve io??![]()

G.(MMVII) & G.(MMX)