GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!
koala io ce l'ho così cartongesso/legno!. e ho solo 3 pilastrini di 10 cm.
misure sempre 3 x 2,80!
misure sempre 3 x 2,80!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- koala1
- Master~GolGirl®
Si, credo siamo come quelli che vorrei fare io. Il disegno che ho è per la cucina serie Belvedere di Scavolini.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- koala1
- Master~GolGirl®
M76 ha scritto:ragazze, nonostante il mio periodo no, di malinconia, come spesso accade, questa mail di una mia amica, stamattina mi ha fatto gongolare... (era con noi ieri alla grigliata-piscina)
" I tuoi bambini Myri sono favolosi….
Rimango sempre sorpresa, sono troppo bravi, non fanno mai capricci, a tavola sono già educatissimi come dei bambini che vanno alla materna, forse tu che li vedi tutti i giorni ti accorgi nemmeno, ma ti assicuro che sono veramente bravi."

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- garden
- Master~GolGirl®
- M76
- Bronze~GolGirl®
io sinceramente li vedo cos buoni solo quando siamo in compagnia!
a casa mica sono così!!
koala io avevo un progettino della febal, poi me la sono fatta fare su misura da un artigiano, ho risparmiato un pochino e ho un pò di qualità in più. ho delle ante spessissime, e ancora non si è rotto niente.
a casa mica sono così!!
koala io avevo un progettino della febal, poi me la sono fatta fare su misura da un artigiano, ho risparmiato un pochino e ho un pò di qualità in più. ho delle ante spessissime, e ancora non si è rotto niente.
- koala1
- Master~GolGirl®
Avevo pensato anch’io di farmela fare da un artigiano ma non so bene come fare perché ho paura di prendere una fregatura non conoscendo nessuno.
- M76
- Bronze~GolGirl®
non conosci nessuno nella zona che ha fatto fare qualcosa?
- koala1
- Master~GolGirl®
Conosco solo un falegname che lavora MOLTO bene ma che è carissimo. Gli ho fatto fare 5 anni fa due ante su misura per chiudere il sottoscala e creare un ripostiglio e avevo speso 1.000 euro.
- M76
- Bronze~GolGirl®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
devo arrivarci alle finestre x prendere le misuregarden ha scritto:per le cucine in muratura, le sconsiglio perchè le bordure in muratura prendono spazio per cui anche in cucine ampie alla fin fine ci sono pochi sportelli disponibili e tutti quelli che ce l'hanno si lamentano di questo, che non ci entra praticamente nulla.
Ishetta quindi nella nuova casa avreste 2 stanze più, un grandissimo salto di qualità, accidenti![]()
già quando si hanno 2 camere da letto cambia tutto, vedrai!
Per le finestre però intanto prendi le misure (seppur approssimative) tu e inizia a girare, più preventivi hai e meglio è, altrimenti ti ritrovi a fare tutto di fretta.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
M76 ha scritto:ragazze, nonostante il mio periodo no, di malinconia, come spesso accade, questa mail di una mia amica, stamattina mi ha fatto gongolare... (era con noi ieri alla grigliata-piscina)
" I tuoi bambini Myri sono favolosi….
Rimango sempre sorpresa, sono troppo bravi, non fanno mai capricci, a tavola sono già educatissimi come dei bambini che vanno alla materna, forse tu che li vedi tutti i giorni ti accorgi nemmeno, ma ti assicuro che sono veramente bravi."

Io invece spero che nessuno che abbia visto emma ieri mi mandi una mail

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
cosa ha combinato?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
di tutto, ieri era ingestibile.M76 ha scritto:cosa ha combinato?
- garden
- Master~GolGirl®
koala per gli operai il consiglio che do è sempre lo stesso: chiedi, chiedi a chiunque e qualcosa salterà fuori.
Come dice un vecchio adagio: "se hai un male, dillo a tutti", ossia parlando con tanta gente qualcosa di utile salta sempre.
ishetta ma se la casa è così ingombra stile magazzino, ingaggagiare una ditta di traslochi che in un giorno porti via tutto e lo metta in un garage, dove con calma i tuoi suoceri faranno le loro cernite, non sarebbe possibile?
i miei suoceri in una precedente casa avevano un garage sterminato, circa 50 mq, in cui avevano stipato di tutto, perfino giocattoli del figlio di oltre 20 anni prima e altre cianfrusaglie inutili. Quando hanno traslocato, son stati presenti per vedere se c'era qualcosa da salvare (naturalmente no) e quelli del trasloco hanno migrato le cose direttamente alla discarica, e buonanotte al secchio!
Come dice un vecchio adagio: "se hai un male, dillo a tutti", ossia parlando con tanta gente qualcosa di utile salta sempre.
ishetta ma se la casa è così ingombra stile magazzino, ingaggagiare una ditta di traslochi che in un giorno porti via tutto e lo metta in un garage, dove con calma i tuoi suoceri faranno le loro cernite, non sarebbe possibile?
i miei suoceri in una precedente casa avevano un garage sterminato, circa 50 mq, in cui avevano stipato di tutto, perfino giocattoli del figlio di oltre 20 anni prima e altre cianfrusaglie inutili. Quando hanno traslocato, son stati presenti per vedere se c'era qualcosa da salvare (naturalmente no) e quelli del trasloco hanno migrato le cose direttamente alla discarica, e buonanotte al secchio!
- Minù
- Master~GolGirl®
Buondì
Clo, ma non ti hanno specificato altro per ora? neanche se è determinato o no?
Per domenica certo che siamo pronti. Quindi prenoto? siamo 13 giusto? nonostante il numeraccio, questa volta a tavola insieme ai pupi ...
Myriam,
per i tuoi gioiellini
Fedezù? fatta strutturale?
Clo, ma non ti hanno specificato altro per ora? neanche se è determinato o no?
Per domenica certo che siamo pronti. Quindi prenoto? siamo 13 giusto? nonostante il numeraccio, questa volta a tavola insieme ai pupi ...
Myriam,

Fedezù? fatta strutturale?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
myriam forse con altri i tuoi figli son più tranquilli perchè distratti da nuove persone, stimoli, circostante. Da soli forse sono solo più vivaci...?M76 ha scritto:io sinceramente li vedo cos buoni solo quando siamo in compagnia!
a casa mica sono così!!
- pogo
- Original~GolGirl®
....ho visto che parlavate di biciclette io avevo una mezza idea di prenderla per Valentina, fino ad ora ha usato il triciclo, però senza pedalare perchè i pedali erano troppo lontani ...non so forse lo abbiamo montato male noi
...quindi si faceva spingere...però mi pare ora che viene il bel tempo di vedere tanti bimbi con la bici.....dite che con le rotelline non sarà troppo presto?

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
no no, non accetterebbero e cmq rischieremmo un altro deposito (questa operazione è già stata fatta un paio di voltegarden ha scritto:

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
secondo me con le rotelle va benissimopogo ha scritto:....ho visto che parlavate di biciclette io avevo una mezza idea di prenderla per Valentina, fino ad ora ha usato il triciclo, però senza pedalare perchè i pedali erano troppo lontani ...non so forse lo abbiamo montato male noi...quindi si faceva spingere...però mi pare ora che viene il bel tempo di vedere tanti bimbi con la bici.....dite che con le rotelline non sarà troppo presto?
- garden
- Master~GolGirl®
PECCATO! allora dovrai stargli addosso come un falcoishetta ha scritto:no no, non accetterebbero e cmq rischieremmo un altro deposito (questa operazione è già stata fatta un paio di volte)