GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane unite a Manu presto serena la vogliamo!

Bloccato
syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Siciliane unite a Manu presto serena la vogliamo!

Messaggio da syssyball » 24 mag 2010, 11:23

testa o cuore?????

personalmente se avessi dato retta al mio cuore idiota all'epoca adesso chissà dove sarei.......forse trasferita a palermo a prendermi cura di una bimba non mia.....e a combattere con un pazzo tossicomane la cui unica occupazione era quella di cornificarmi con qualunque mammifero vivente sulla faccia della terra :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 24 mag 2010, 11:28

ragazze la situazione è complicata, sono molte cose messe insieme, non è solo una cosa che è capitata e che mi ha fatto stare male, è da un pò di tempo, 5 mesi che fra alti e bassi siamo in crisi, quindi penso che sia anche difficile la soluzione.
vi ringrazio a tutte per i consigli, so che quello che mi dite è la cosa giusta, anche io penso che un bambino deve vivere in una famiglia serena ed io vorrei lottare per riavere la serenità che avevamo un tempo, proprio perchè fino a ottobre stavamo magnificamente, vi ricordate che mio marito voleva provare per un altro figlio quest'estate? avevamo progetti di vita, sogni in comune e non riesco a credere che per lui questi progetti siano finiti, la situazione è degenerata pian piano a partire dal tumore.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 24 mag 2010, 11:32

la situazione è degenerata pian piano a partire dal tumore.
inmfatti io sono convinta che tuo marito non ha superato la cosa..magari è convinto di non avere più chance..è convinto che tanto prima o poi dovrà morire....perchè malato...e cerca in tutti i modi di allontanarti...

la sparo lì eh....tiro ad indovinare....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 mag 2010, 11:33

Manu& nessuna di noi pensa che sia facile eh? :coccola Io non voglio darti nessun consiglio, non vi conosco, non so com'erano le cose tra voi prima, niente di niente e, anche se lo sapessi, chi sono io per dare consigli? Prendi le mie parole solo come spunti di riflessione, oppure salta i messaggi, fai un po' tu, l'importante qui è che tu abbia di nuovo la tua serenità :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 24 mag 2010, 11:36

stè ha scritto:Manu& nessuna di noi pensa che sia facile eh? :coccola Io non voglio darti nessun consiglio, non vi conosco, non so com'erano le cose tra voi prima, niente di niente e, anche se lo sapessi, chi sono io per dare consigli? Prendi le mie parole solo come spunti di riflessione, oppure salta i messaggi, fai un po' tu, l'importante qui è che tu abbia di nuovo la tua serenità :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini

vale anche per me.....quoto alla grande.
si cerca solo di aiutarti...ma poi solo tu sai come stanno le cose. :incrocini
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 24 mag 2010, 11:37

vado a shamparmi va......
a domani.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 24 mag 2010, 11:39

ah..per la cronaca...me soggira scumpariu da ciccolazione prima ancora di quanto io avessi preventivato.....

sono già 3 settimane ca non si fa avviriri..... :che_dici
della serie.....se hai bisogno chiama....ca tantu iu non t'arrispunnu!!! :sberla:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 mag 2010, 11:49

vabbe' syssy tanto da domenica vi vedete al mare no? :spiteful: :che_dici

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 24 mag 2010, 11:52

stè ha scritto:vabbe' syssy tanto da domenica vi vedete al mare no? :spiteful: :che_dici

a certo.....anche sabato se è per questo......
ma la scusa di tenere i bambini ora non c'è più..potrebbe venire anche durante la settimana....se volesse.....

il guaio è proprio lì.....volere e potere

se mia figlia da quando è nata ha avuto solo mezzo servizio dai nonni...nel senso che si è vista sempre e solo i miei.....questa povera creatura che sta per venire al mondo invece dovrà imparare a farne a meno....completamente.....visto che anche i miei se ne andranno....e scompariranno dalla circolazione

e che gli altri saranno sempre troppo impegnati coi nipoti importanti.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 24 mag 2010, 11:58

stè ha scritto:Manu& nessuna di noi pensa che sia facile eh? :coccola Io non voglio darti nessun consiglio, non vi conosco, non so com'erano le cose tra voi prima, niente di niente e, anche se lo sapessi, chi sono io per dare consigli? Prendi le mie parole solo come spunti di riflessione, oppure salta i messaggi, fai un po' tu, l'importante qui è che tu abbia di nuovo la tua serenità :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini
ma stè io non penso che voi quello che dite lo fate per criticare, penso che magari volete dare dei consigli per farmi riflettere, per far si che trovi da sola una soluzione, non credo che volete impormi qualcosa, non lo credo affatto.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 mag 2010, 12:04

Marco dorme :yeee :yeee :yeee
Io da una settimana dormo circa 4 ore per notte, sto da dio :x:

Syssy perchè i tuoi genitori spariranno dalla circolazione? Mi sono persa qualche passaggio? :domanda

Manu, non posso dire nulla, solamente spero che comunque vada tu possa essere certa di aver compiuto la scelta migliore e soprattutto quella che davvero volevi fare :incrocini :incrocini :incrocini

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 24 mag 2010, 12:10

Stefy74 ha scritto:Marco dorme :yeee :yeee :yeee
Io da una settimana dormo circa 4 ore per notte, sto da dio :x:

Syssy perchè i tuoi genitori spariranno dalla circolazione? Mi sono persa qualche passaggio? :domanda

Manu, non posso dire nulla, solamente spero che comunque vada tu possa essere certa di aver compiuto la scelta migliore e soprattutto quella che davvero volevi fare :incrocini :incrocini :incrocini
:yeee :yeee e :clap marco
anche io spero di fare la scelta giusta, vediamo con il tempo come si evolverà la situazione, mi auto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 mag 2010, 12:15

manu&salvo ha scritto:
ma stè io non penso che voi quello che dite lo fate per criticare, penso che magari volete dare dei consigli per farmi riflettere, per far si che trovi da sola una soluzione, non credo che volete impormi qualcosa, non lo credo affatto.
ere giusto per chiarire :sorrisoo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 mag 2010, 12:17

tu non fare schifìo però scusa eh? :prr :ahaha

syssy dov'è che se ne vanno i tuoi? :domanda Ma soprattutto perché dovrebbero sparire?
matri non solo dobbiamo sbattere con i figli, pure gli adulti ci si mettono :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 mag 2010, 12:28

stè ha scritto:
tu non fare schifìo però scusa eh? :prr :ahaha
ehhhhhhmmmmm, sorry, non credo di avere afferrato :domanda

comunque dorme ancora :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 mag 2010, 12:37

scusa mi sono scordata che sei nordica ormai :prr schifìo=baccano ( mi riferivo alle faccine saltellanti :yeee )

va bene, è colpa della nausea che ho :x: :che_dici :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 mag 2010, 12:42

Fare baccano a Palermo si dice fare caciàra, mentre fare schifìo vuol dire fare qualcosa molto male, in maniera schifosa :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 mag 2010, 12:45

Faccio mangiare Valeria, speriamo mangi qualcosa, è digiuna da sabato eccezion fatta per il latte della mattina :che_dici Ah no, sabato sera ha mangiato un happy meal con le 4 crocchette di pollo :ahaha

Stè ma Emanuele è così basso? Mi hai messo la pulce nell'orecchio :ahaha

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 24 mag 2010, 12:47

Tornata :sorrisoo

Siamo uscite perchè 3 settimane di reclusione mi sembravano abbastanza :che_dici sono andata da Oviesse e le ho preso magliettine e pantaloncini davvero carini :-D a 2,95 e 3,95€ :yeee

Stefy, no comment per la febbre di Vale :incrocini :coccola

Manu, ti dico solo questa cosa: vedi che tutte ti diciamo la stessa cosa? Proprio perchè siamo estranee e non di parte vediamo la situazione da fuori. Ma certo, non è semplice e soprattutto dovrai decidere tu. Che sia una decisione tua (di orgoglio, dignità, determinazione, senso di protezione per tuo figlio ecc...) o che ti faccia trasportare dagli eventi ("vediamo come evolve la cosa, aspetto, lascio decidere a lui ecc...), non si può forzare un rapporto troppo a lungo, specie se è a senso unico. E non è assolutamente detto che sia un male, anzi :sorrisoo Io sono molto fiduciosa nei cambiamenti e nella forza d'animo dell'uomo...specialmente se si tratta di una donna...
Spero tu riesca a cogliere l'affetto delle mie mie parole :cuore
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 24 mag 2010, 12:56

dolceviola ha scritto:Tornata :sorrisoo

Siamo uscite perchè 3 settimane di reclusione mi sembravano abbastanza :che_dici sono andata da Oviesse e le ho preso magliettine e pantaloncini davvero carini :-D a 2,95 e 3,95€ :yeee

Stefy, no comment per la febbre di Vale :incrocini :coccola

Manu, ti dico solo questa cosa: vedi che tutte ti diciamo la stessa cosa? Proprio perchè siamo estranee e non di parte vediamo la situazione da fuori. Ma certo, non è semplice e soprattutto dovrai decidere tu. Che sia una decisione tua (di orgoglio, dignità, determinazione, senso di protezione per tuo figlio ecc...) o che ti faccia trasportare dagli eventi ("vediamo come evolve la cosa, aspetto, lascio decidere a lui ecc...), non si può forzare un rapporto troppo a lungo, specie se è a senso unico. E non è assolutamente detto che sia un male, anzi :sorrisoo Io sono molto fiduciosa nei cambiamenti e nella forza d'animo dell'uomo...specialmente se si tratta di una donna...
Spero tu riesca a cogliere l'affetto delle mie mie parole :cuore
manuelina cara, ti ringrazio per avermi sopportato tutte le volte che ho chiesto il tuo aiuto, per avermi dato una parola di conforto o per avermi detto la cruda verità.
so come la pensi al riguardo, non voglio assolutamente far decidere lui e lo sai, sai che se avessi lasciato sempre far decidere lui alcune cose non le avrei fatte. sai anche come sto, e sai tante altre cose, ma se proprio sono titubante lo sono per mio figlio e perchè in alcune cose lo vedo indeciso, lo vedo confuso. spero solo che arriveremo ad una decisione e che alla fine sarò serena, adesso mi importa questo, qualunque sia la decisione.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”