GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La bis/tris non si arrende e alla cika una trappola tende.
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Re: La bis/tris non si arrende e alla cika una trappola tende.
marina tesoro è vero, un giorno hai una vita tranquilla e il giorno dopo ti ritrovi a non averla piu, per questo credo molto nella frase che c'è nella mia firma, ma è anche vero, e tu ne sei la dimostrazione, che dopo un primo enorme scossone ci si deve organizzare e tornarre a vivere, certo magari in qualche modo , ma lo si fa, se non per noi quanto meno per i nostri figli, ti sono vicina, non immagini quanto....
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Kilye ma non smetti mai di prenderlo? e il ciclo arriva lo stesso?
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- lau71
- Expert~GolGirl®
non ancora.......ma tanto non corro nessun rischio che non arrivino....sono ancora in pausamoni72 ha scritto: Laua te sono arrivate???????
![]()
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Lau mi sembrava di averlo sentito qualche giorno fa poi più nulla quindi mi viene il dubbio che non fosse lui..... forse sono solo un pò in para e dovrei aspettare ancora un pò però essendo la terza gravidanza ho sentito che i movimenti si sentono prima mentre io nulla.
E' vero che io sto bene non ho dolori ne perdite, forse dovrei solo tranquillizzarmi un pò, per quello non vedo l'ora che venga mercoledì...per la morfologica.
E' vero che io sto bene non ho dolori ne perdite, forse dovrei solo tranquillizzarmi un pò, per quello non vedo l'ora che venga mercoledì...per la morfologica.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, ho visto che stavate parlando di stick per l'ovulazione io li sto usando per la prima volta questo mese. Sono ormai al 15pm e la linea sx c'è ma e inferiore alla destra, vuol dire che non ho ancora ovulato? Devio sticcare una volta al giorno o di più? Dopo lo stick positivo quando dovrebbe esserci l'ovulazione?

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Lau, purtroppo conosco il RGE, a Greta è passato a 5 mesi e sono stati 5 mesi da incubolau71 ha scritto:
FIOCCO, ma Giulio rigurgita tanto? i miei rigurgitavano in maniera esagerata...prima, dopo la poppata...insomma a tradimento e sempre sistematicamente sul divano.......non ti dico stavo per fondere la lavatrice.......però crescevano bene e quindi la ped non mi fece fare nulla

Sicuramente lui non rigurgita come lei però rigurgita.......a fontana a volte (Greta sempre

O mangia troppo e rigurgita l'eccesso (e può essere perchè quando poppa meno non lo fa) o ha un RGE magari in forma + lieve
Però mi fa pensare anche il fatto che non volgia stare straiato, si addormenta e si risveglia di continuo
e poi dopo ogni poppata ha il singhiozzo (Greta lo aveva fisso

- lau71
- Expert~GolGirl®
fiocco, anche i miei rigurgitavano a fontana, anche due ore dopo la poppata e siamo andati avanti così fino a sei, sette mesi.......a volte sembrava che rigurgitassero tutto quello che avevano bevuto.......non ti dico.....bhe lo sai
.......però nonostante le mie lamentele la ped ha sempre minimizzato dicendo che crescevano e quindi bisognava solo aspettare che "maturasse" la valvola dello stomaco

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
PRENDO L'ESTRADIOLO X 21 GG AL 14MO GIORNO PRENDO IL DUFASTON FINO AL 21MO GG E POI SOSPENDO 5 GG.....CHE STRESSSmoni72 ha scritto:Kilye ma non smetti mai di prenderlo? e il ciclo arriva lo stesso?

VADO A PAPPA

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- lau71
- Expert~GolGirl®
GABRI......IO UNA TELEFONATA AL GINE LA FAREI......COSì PER SCRUPOLO...ANCHE SE RICORDO CHE A ME IL GINE AVEVA DETTO DI CONTARE I MOVIMENTI A PARTIRE DALLA 28 SETT
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO BIMBE!
MARI AMORE ORA LEGGO, GRAZIE
SIMO GRAZIE ANCHE A TE, qui tutto bene, fra 3 settimane parto ancora
Ho letto dell'eco domani e ti mando i magici
che fanno sempre bene.Tu devi continuare, questa gravidanza deve proseguire, sei il nostro riscatto!
Presto arriverà lo stop definitivo x la caccia alla cika da noi deciso, ma dopo mi terrete qui lo stesso?
MARI AMORE ORA LEGGO, GRAZIE

SIMO GRAZIE ANCHE A TE, qui tutto bene, fra 3 settimane parto ancora

Ho letto dell'eco domani e ti mando i magici

Presto arriverà lo stop definitivo x la caccia alla cika da noi deciso, ma dopo mi terrete qui lo stesso?

M 01/07/2005
- lau71
- Expert~GolGirl®
MAMY...DI CHE STOP PARLI?????????????''''mamyanna ha scritto:BUONGIORNO BIMBE!
MARI AMORE ORA LEGGO, GRAZIE![]()
SIMO GRAZIE ANCHE A TE, qui tutto bene, fra 3 settimane parto ancora![]()
Ho letto dell'eco domani e ti mando i magici![]()
![]()
che fanno sempre bene.Tu devi continuare, questa gravidanza deve proseguire, sei il nostro riscatto!
![]()

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte...sono tornata adesso al lavoro....leggo se posso qualcosina e torno.
Amo i miei due figli!!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
mamyanna ha scritto:

ma che stai a di..!!

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- lau71
- Expert~GolGirl®
devo staccare....... 

- simosimo78
- Master~GolGirl®
mari che dispiacere x tutta questa situazione, deve essere proprio un inferno, xò hai un bimbo splendido e un marito meraviglioso, e dopo tanto piovere tornerà il sole, x forza. adesso fai bene a concentrarti su tua mamma, fatti dare il part time e poi pian piano tutto si sistemerà, dobbiamo crederlo. quando vuoi, vieni a fare 2 chiacchiere qui. un abbraccio forte forte forte
mamy che è 'sta storia che interrompi?
non te ne andare da qui eh?
gabrina xkè non ti prendi angel sound? io poi quando avevo questi dubbi, chiamavo la gine e mi faceva un'eco
kylie moni cucci lau susan patti saretta nemo tutte
oggi ho parlato con la mia capa, tutto ok
adesso mi devo far rinnovare il contratto dal grande capo, peccato scade a giugno, spero che non mi si veda ancora la pancia
vado a mangiare

mamy che è 'sta storia che interrompi?

gabrina xkè non ti prendi angel sound? io poi quando avevo questi dubbi, chiamavo la gine e mi faceva un'eco

kylie moni cucci lau susan patti saretta nemo tutte

oggi ho parlato con la mia capa, tutto ok

adesso mi devo far rinnovare il contratto dal grande capo, peccato scade a giugno, spero che non mi si veda ancora la pancia

vado a mangiare
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
SIMO x il contratto una valanga di
!!

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
vado anch io 

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
mamyanna ha scritto: Presto arriverà lo stop definitivo x la caccia alla cika da noi deciso, ma dopo mi terrete qui lo stesso?
Fatti adottare come me

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
mia sorella è a casa

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
loretta83 ha scritto:mia sorella è a casa![]()

ora vado veramente