Certo con tutti i bei nomi francesi che ci sono... magari ha una sua motivazione

Vabbe' ma non siamo mai contente però!

Messaggio da stè » 24 mag 2010, 10:34
Messaggio da blackina » 24 mag 2010, 10:46
Messaggio da robipokernonna » 24 mag 2010, 11:35
blackina ha scritto:poverina la gregoraci
le é andato via il latte......
ma perpiacere!!!!!!!! un po' di rispetto per quelle mamme che in situazioni di vita ben piu serie e gravi delle sue continuano ad allattare!!! ma che si vergogni di qeul che dice!!! ma che metta i piedi per terra!!! che diventi realistica!!!
ehm....i piedi per terra li ha già messi!!!!
(grazie alla GF!!!!!):fuck:
(ma nell'articolo diceva che le occorrevano due giorni per raccattare le sue cose dallo yacht....![]()
ma quanto cavolo di roba ha! due giorni per fare le valigie?)
Messaggio da Boomie75 » 24 mag 2010, 11:41
Messaggio da Boomie75 » 24 mag 2010, 11:43
Messaggio da Fiorellino78 » 24 mag 2010, 12:07
robibg ha scritto:blackina ha scritto:poverina la gregoraci
le é andato via il latte......
ma perpiacere!!!!!!!! un po' di rispetto per quelle mamme che in situazioni di vita ben piu serie e gravi delle sue continuano ad allattare!!! ma che si vergogni di qeul che dice!!! ma che metta i piedi per terra!!! che diventi realistica!!!
ehm....i piedi per terra li ha già messi!!!!
(grazie alla GF!!!!!):fuck:
(ma nell'articolo diceva che le occorrevano due giorni per raccattare le sue cose dallo yacht....![]()
ma quanto cavolo di roba ha! due giorni per fare le valigie?)
Messaggio da Fiorellino78 » 24 mag 2010, 12:09
Messaggio da co73 » 24 mag 2010, 12:17
Boomie75 ha scritto:+ leggo la gregoraci e +...![]()
![]()
![]()
cmq anche il carabiniere l'ha presa per il kiul quando le ha detto "io posso anche dirle cosa succede ma tanto lei non capirebbe!" :ahah :ahah :ahah
Messaggio da elfa » 24 mag 2010, 12:25
Messaggio da Dionaea » 24 mag 2010, 14:32
non posso che quotare!Boomie75 ha scritto:+ leggo la gregoraci e +...![]()
![]()
![]()
Boomie75 ha scritto:Per i nomi della Bellucci...
non dimentichiamoci che la prima bimba l'ha chiamata Deva che in una lingua slava (mi sembra il serbo o il croato) significa DROMEDARIO!!![]()
![]()
è rimasta in tema faunistico.
Messaggio da Babby76 » 24 mag 2010, 14:41
"Il piccolo Falco Nathan? A spasso con la tata." Ovviamente!!! Lei deve portare a spasso il cane!Fiorellino78 ha scritto:scusate il quote terribile....
comunque era per dire dove è ora poveretta....
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art" onclick="window.open(this.href);return false; ... tore.shtml
Messaggio da maskat » 24 mag 2010, 14:44
Messaggio da maskat » 24 mag 2010, 14:49
doppieBoomie75 ha scritto:Sono nati i gemelli della Parisi.
http://gossipario.com/2010/05/22/exclus" onclick="window.open(this.href);return false; ... i-gemelli/
![]()
![]()
Messaggio da maskat » 24 mag 2010, 15:02
Fiorellino78 ha scritto:scusate il quote terribile....
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art" onclick="window.open(this.href);return false; ... tore.shtml
Messaggio da co73 » 24 mag 2010, 15:11
Babby76 ha scritto:"Il piccolo Falco Nathan? A spasso con la tata." Ovviamente!!! Lei deve portare a spasso il caneFiorellino78 ha scritto:scusate il quote terribile....
Messaggio da printemps » 25 mag 2010, 11:19
Ma si, certo, Dionea hai ragione, io avevo letto che la bellucci si era ispirata al sanscrito, deva vuol dire dea!Dionaea ha scritto:non posso che quotare!Boomie75 ha scritto:+ leggo la gregoraci e +...![]()
![]()
![]()
Boomie75 ha scritto:Per i nomi della Bellucci...
non dimentichiamoci che la prima bimba l'ha chiamata Deva che in una lingua slava (mi sembra il serbo o il croato) significa DROMEDARIO!!![]()
![]()
è rimasta in tema faunistico.![]()
in sanscrito però ha una altro significato più ...elegante..mi pare rimandi alle divinità o qualcosa del genere.
Magari si è ispirata a quello e non al significato slavo che davvero..
Messaggio da printemps » 25 mag 2010, 11:32
Messaggio da maskat » 25 mag 2010, 12:58
Immagino che sia stata una situazione terribile... Per teprintemps ha scritto: Però è stato talmente brutto andarsene via così senza niente, col bimbo piccolo in braccio, che mi sento di capire la Gregoraci, sarà stato brutto pure per lei anche se sicuramente non dovrà passare tutte le peripezie che sono accadute a noi, si sarà sistemata in un 5 stelle e buonanotte.
Messaggio da Melissa » 25 mag 2010, 13:08
infatti!!!!!!!!!!maskat ha scritto:Immagino che sia stata una situazione terribile... Per teprintemps ha scritto: Però è stato talmente brutto andarsene via così senza niente, col bimbo piccolo in braccio, che mi sento di capire la Gregoraci, sarà stato brutto pure per lei anche se sicuramente non dovrà passare tutte le peripezie che sono accadute a noi, si sarà sistemata in un 5 stelle e buonanotte.![]()
Lei sicuramente avrà i mezzi per risolvere la situazione in fretta e nel migiore dei modi
Messaggio da Boomie75 » 25 mag 2010, 15:27
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”