GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!
- didda73
- Master~GolGirl®
Re: Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!
.... non ho letto arretrati, e non ho il tempo neanche ora,passo al volo per dirvi che questo pomeriggio alle 15 ho appuntamento per capire come fare e cosa comporta chiudere la baracca!!!!
a piu tardi.
a piu tardi.
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- fly
- Original~GolGirl®
ciao colleghe
.
mando un saluto generale a tutte
ho letto gli arretrati, ma non mi ricordo niente
scusate
lo so che non siete delle pisssicologhe a gratis, ma ho bisogno di sdraiarmi sul lettino e raccontarvi cosa mi è successo stamattina
ero in giardino con i bimbi e mia mamma
allora, in giardino ho un pino di quelli grossi con 3 altalene appese.
(2 me le hanno portate i miei suoceri venerdì ovviamnete senza chiedermelo
vicino, a circa un metro c'è un sasso grande, alto come una sedia e largo come 2 per capirci. insomma, tre altalene, 2 sedie, un sasso i cespugli di rose, nel giardino davanti alla casa c'è un caos......
mia mamma stava camminando vicino all'albero con samuele in braccio, è inciampata ed è caduta!!!!!!
per non cadere addosso a samu si è pestata lei
ma comunque la testa di samu è andata a non più di 10 centimetri dal sasso
samu si è spaventato, si è messo a piangere tanto ,ma poi si è calmato.
io ho reagito con prontezza senza anadare nel panico,ma adesso se ci penso sto male.
ora la mamma ha dei bei gibolli sulla schiena e il morale sotto i piedi. si sente in colpa e si sente una sc**a per quello che è successo.
e io ho la tremarella a pensare cosa sarebbe successo se samuele fosse caduto con la testa contro il sasso.
i sicuro sarebbe morto. e io con lui

mando un saluto generale a tutte
ho letto gli arretrati, ma non mi ricordo niente

scusate
lo so che non siete delle pisssicologhe a gratis, ma ho bisogno di sdraiarmi sul lettino e raccontarvi cosa mi è successo stamattina
ero in giardino con i bimbi e mia mamma
allora, in giardino ho un pino di quelli grossi con 3 altalene appese.
(2 me le hanno portate i miei suoceri venerdì ovviamnete senza chiedermelo

vicino, a circa un metro c'è un sasso grande, alto come una sedia e largo come 2 per capirci. insomma, tre altalene, 2 sedie, un sasso i cespugli di rose, nel giardino davanti alla casa c'è un caos......
mia mamma stava camminando vicino all'albero con samuele in braccio, è inciampata ed è caduta!!!!!!
per non cadere addosso a samu si è pestata lei
ma comunque la testa di samu è andata a non più di 10 centimetri dal sasso
samu si è spaventato, si è messo a piangere tanto ,ma poi si è calmato.
io ho reagito con prontezza senza anadare nel panico,ma adesso se ci penso sto male.
ora la mamma ha dei bei gibolli sulla schiena e il morale sotto i piedi. si sente in colpa e si sente una sc**a per quello che è successo.
e io ho la tremarella a pensare cosa sarebbe successo se samuele fosse caduto con la testa contro il sasso.
i sicuro sarebbe morto. e io con lui
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
fly sono cose che capitano purtroppo. E non ti devi dannare per quello che non è capitato.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fly
- Original~GolGirl®
hai ragione ish, ma mi viene da piangere per lo spaventoishetta ha scritto:fly sono cose che capitano purtroppo. E non ti devi dannare per quello che non è capitato.
poi, quando mi sono sfogata torno normale, ok?

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sarà il caso.
figurati come mi sono sentita io quanto emma ha bevuto la cera per pavimenti...
figurati come mi sono sentita io quanto emma ha bevuto la cera per pavimenti...

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fly
- Original~GolGirl®
io sto pure peggio perchè mia mamma è in crisi
lei si sente in colpa e io mi sento in colpa perchè lei si sente in colpa......
spero che siate brave come pisssicologhe, perchè qui c'è da lavorare
lei si sente in colpa e io mi sento in colpa perchè lei si sente in colpa......
spero che siate brave come pisssicologhe, perchè qui c'è da lavorare

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Sfogati e piangi! Grida, corri.... insomma devi sfogare la tensione accumulata.... è andata bene e queste cose capitano... e per fortuna si dimenticano.... 

Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Stavo pensando a Tiziana..... e vedendo il suo negozio mi sembra molto quello di una ragazza sotto casa mia.....
vende abbigliamento bambino e in più ha diversificato molto la sua attività.. e pure con discreto successo da quel che vedo.
Noi stiamo in un paese non troppo grande (10.000 persone circa) e ci sono 3 negozi di abbigliamento bambino.
Lei ha pensato bene di vendere l'abbigliamento e in più accessori.. dalle scarpe ai biberon, piatti, posate, ecc (ma di una marca particolare, non le solite che si trovano in farmacia) e in più è rivenditore della CAM/Neonato... quindi passeggini, seggiolini auto (che in paese nessuno vende), ecc...... il tutto in circa 100 mq... non ha gran esposizione o mega assortimento....però noto in giro diversi suoi prodotti....
Pensavo anche ai pannolini lavabili (a PN una conoscenza del forum ha aperto un negozio solo di quelli..)
L'intimo donna è molto bello però trovo molto difficile trattarlo... noi lo abbiamo avuto per anni però ci vuole molta pazienza vista l'assortimento, le taglie, i modelli.... e la marea di negozi che lo trattano esclusivamente.....
vende abbigliamento bambino e in più ha diversificato molto la sua attività.. e pure con discreto successo da quel che vedo.
Noi stiamo in un paese non troppo grande (10.000 persone circa) e ci sono 3 negozi di abbigliamento bambino.
Lei ha pensato bene di vendere l'abbigliamento e in più accessori.. dalle scarpe ai biberon, piatti, posate, ecc (ma di una marca particolare, non le solite che si trovano in farmacia) e in più è rivenditore della CAM/Neonato... quindi passeggini, seggiolini auto (che in paese nessuno vende), ecc...... il tutto in circa 100 mq... non ha gran esposizione o mega assortimento....però noto in giro diversi suoi prodotti....
Pensavo anche ai pannolini lavabili (a PN una conoscenza del forum ha aperto un negozio solo di quelli..)
L'intimo donna è molto bello però trovo molto difficile trattarlo... noi lo abbiamo avuto per anni però ci vuole molta pazienza vista l'assortimento, le taglie, i modelli.... e la marea di negozi che lo trattano esclusivamente.....
Pippi, Agosto 2007
- dottbaby
- Collaboratore
Dai, Fly, l'importante e' che non sia successo niente. E tua mamma non si deve colpevolizzare inutilmente: poteva capitare a chiunque!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore
Didda, in bocca al lupo, perche' facciate la scelta migliore!
24.10.07
- Timandra
- Master~GolGirl®
pandistelle
per il nuovo lavoro !!!!
Didda
ti penso fortissimamente . . .vada come vada noi ci siamo. . .
Fly concordo. . .sfogati, piangi se ti aiuta, fallo per il tuo cucciolo e per la tua mamma che si sentirà malissimo, ho presente le nonne
. . .fooooorza e coraaaaagio 
dottbaby iris se ha una giornata mooolto intensa è capace di riviverla anche di notte. . .magari è successa la stessa cosa a Vic
ragazze io ho ribaltato mezzo loculo, deve arrivare della nuova tecnologia e ho dovuto fare spazio. . .ora sembra addirittura più grande
bon speriamo che il nuovo gioco porti un pò di movimento . . .anche se non ne sono molto convinta
vi offro un succo fresco visto che il mio termometro segna 28° pazzesco

Didda

Fly concordo. . .sfogati, piangi se ti aiuta, fallo per il tuo cucciolo e per la tua mamma che si sentirà malissimo, ho presente le nonne

dottbaby iris se ha una giornata mooolto intensa è capace di riviverla anche di notte. . .magari è successa la stessa cosa a Vic

ragazze io ho ribaltato mezzo loculo, deve arrivare della nuova tecnologia e ho dovuto fare spazio. . .ora sembra addirittura più grande

vi offro un succo fresco visto che il mio termometro segna 28° pazzesco

2004 * Scontrinata
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
giornoooooooooooooooo
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- dottbaby
- Collaboratore
Anf...anf...anf!
24.10.07
-
- Bronze~GolGirl®
ishetta ha scritto:Buongiorno!
Qui tutto ok. Ieri siamo stati nella nuova ikea e abbiamo preso le sedie per la casa nuova... Abbiamo comprato quelle che volevo io visto che c'era una promozione compri 4 e paghi 3...90 eurini risparmiati
![]()
![]()
![]()
emma ha deciso che nella sua camera vorrà la serie Mammutmi faceva ridere xchè girando fra le cose diceva "Quetto lo volio a casa mia!"... tutta sua madre
:ahah :ahah :ahah
Pandistelle![]()
![]()
ora puoi pensare pure a fare il terzo

ieri mattina siamo stati trascinati all'alba allo smalland eeeeeeeeeeee sto chezz di smalland ERA CHIUSO!!! ERA CHIUSO e tony ikea nun m'ha mandato manco una mail per avvisarmi!! ma va a fanghiullll!!!!!!!!!!!
ishè ho visto un documentario molto serio su ikea, su come progettano i mobili e trattano i materiali...insomma sapere che usano una resina a base di urea x tenere su i pax di casa mia mi fa nu poc poc schif... :fuck:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Bronze~GolGirl®
dottbaby ha scritto:Anf...anf...anf!
anfattiiii
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Bronze~GolGirl®
avvocate chi di voi ne capisce di diritto della famiglia,separazioni e roba simile???
- Savina
- Bronze~GolGirl®
avvocata dotttttttttttttttttttt.... ho perso il tyuo numero di telefono e ho del lavoro per teeeeeeeeeeeeeeeeeee.... me lo mandi o mi chiami plizzzzzzzzzzzzzzz 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Eh no eh.... pubblicità pure qui che è territorio "mio" no eh...Lulan ha scritto: Pensavo anche ai pannolini lavabili (a PN una conoscenza del forum ha aperto un negozio solo di quelli..)

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Per quanto riguarda Twilight.... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
devo dire altro??

devo dire altro??

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Pure qui, ma su di voi sono aggiornata, perchè leggo QUASI sempretulipano77 ha scritto:pensavo che essendoti assentata così tanto avessi molte cose da raccontarci, ma fa nulla... anche noi qua solito tran tranSavina ha scritto: de che???????????????![]()