GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE IL BEL TEMPO NON ARRIVA LA GIUGNETTA(07) DIVENTA CATTIVA!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: SE IL BEL TEMPO NON ARRIVA LA GIUGNETTA(07) DIVENTA CATTIVA!
buongiorno giugnomamme e auguri a Martina 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- annate
- Master~GolGirl®
Re: SE IL BEL TEMPO NON ARRIVA LA GIUGNETTA(07) DIVENTA CATTIVA!!!
Buon compleanno Martina!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Domi cavoli ti penso

Domi cavoli ti penso

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Anto buon compleanno al tuo papà 

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
venerdì ho avuto la conferma di quanto temevo da tempo, quel "signora, mi spiace ma non c'è battito" ha spento anche la più piccola illusione, quel lumicino che continuava a brillare, forse doveva andare così, forse è stata colpa di tutti quei farmaci che avevo ancora in corpo, madre natura ha fatto la sua scelta e così come me l'ha donato me l'ha tolto
e ieri, nonostante tutto ho fatto da madrina alla Cresima di mia nipote,
lei ci teneva tantissimo e io non l'ho voluta deludere, così mi sono stampata in faccia un bel sorriso e sono arrivata a fine giornata per fortuna è andata tutto bene, mia sorella temeva mi sentissimi male da un momento all'altro anche se l'avevo rassicurata del contrario...
e ora più che mai Manuel sarà il mio quotidiano sorriso, non mi darà tempo
per piangermi troppo addosso e questo sarà un bene, ripartiamo da qui,
noi tre insieme e due angioletti nel cuore!
grazie per essermi state tutte vicine!

venerdì ho avuto la conferma di quanto temevo da tempo, quel "signora, mi spiace ma non c'è battito" ha spento anche la più piccola illusione, quel lumicino che continuava a brillare, forse doveva andare così, forse è stata colpa di tutti quei farmaci che avevo ancora in corpo, madre natura ha fatto la sua scelta e così come me l'ha donato me l'ha tolto
e ieri, nonostante tutto ho fatto da madrina alla Cresima di mia nipote,
lei ci teneva tantissimo e io non l'ho voluta deludere, così mi sono stampata in faccia un bel sorriso e sono arrivata a fine giornata per fortuna è andata tutto bene, mia sorella temeva mi sentissimi male da un momento all'altro anche se l'avevo rassicurata del contrario...
e ora più che mai Manuel sarà il mio quotidiano sorriso, non mi darà tempo
per piangermi troppo addosso e questo sarà un bene, ripartiamo da qui,
noi tre insieme e due angioletti nel cuore!
grazie per essermi state tutte vicine!

-
- Original~GolGirl®
Prati tantissime condoglianze, ha finalmente smesso di soffrire, e voi con lui. un grande abbraccio 

-
- Original~GolGirl®
Tantissimi auguri anche da parte mia a
Momo piccolo principe dagli occhi blu
a Martina di Patty
a Bice
e un pensiero speciale a te Greta, qualunque cosa sia
Momo piccolo principe dagli occhi blu

a Martina di Patty

a Bice

e un pensiero speciale a te Greta, qualunque cosa sia

- Edf
- Master~GolGirl®
DOMI 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
eco cosi e' successo anche a noi estate scorsa, Juan aveva la bandana a caratteri cubitali con la scritta JUAN e una signora fa...uh che bella bambina mangi la pizza? e io si ma e' un maschietto!grillina ha scritto:Greta eppur abitiamo lontano!!! Ma lo sai che la gente idiot@ che incontri tu la incontro anch'io?!?
"Signora ma che bel maschietto"
"Grazie ma è una bimba, si chiamo Margherita"
"complimenti, davvero un bel bimbO!"
![]()
![]()
e la sinoram - sei proprio bellAAAAA come ti chiami?
e io: si chiama Juan Carlos ma lo chiamiamo Juanito
e la signora ciao JuanitAAAAA

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
buongiorno super mamme!!!
MARTINA BUONCOMPLEANNO
chissa' che torta fantastica la mia gemellonza avra' preparato!
DOREMI' come nonc aoirti? ma sei forte e sai benissimo che con la positivita' si puo ottenere molto di piu, ti auguro che presto arrivi un fagiolino per voi!
BICE che tenera la tua principessa
MARTINA BUONCOMPLEANNO

chissa' che torta fantastica la mia gemellonza avra' preparato!
DOREMI' come nonc aoirti? ma sei forte e sai benissimo che con la positivita' si puo ottenere molto di piu, ti auguro che presto arrivi un fagiolino per voi!

BICE che tenera la tua principessa

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- annate
- Master~GolGirl®
Idem!Piorellino ha scritto:eco cosi e' successo anche a noi estate scorsa, Juan aveva la bandana a caratteri cubitali con la scritta JUAN e una signora fa...uh che bella bambina mangi la pizza? e io si ma e' un maschietto!grillina ha scritto:Greta eppur abitiamo lontano!!! Ma lo sai che la gente idiot@ che incontri tu la incontro anch'io?!?
"Signora ma che bel maschietto"
"Grazie ma è una bimba, si chiamo Margherita"
"complimenti, davvero un bel bimbO!"
![]()
![]()
e la sinoram - sei proprio bellAAAAA come ti chiami?
e io: si chiama Juan Carlos ma lo chiamiamo Juanito
e la signora ciao JuanitAAAAA
Con Sofia, mi capita di entrare in negozio e dire, che so io, "Vorrei acquistare un completino" indicando mia figlia e la commessa mi fa "E quanti mesi ha questo bel giovanotto?"
Con Mariachiara capitava fino allo scorso inverno ma ora che le ho tagliato i capelli credo che spesso me la confonderanno per un bimbo

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- prati
- Bronze~GolGirl®
Doremì un pensiero di
a te

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
Ed ora BUON COMPLEANNO alla cara MARTINA .... chissà che cosa avrà fatto la tua mamma creativa per te!?!
E tanti auguri anche al gri-papà

E tanti auguri anche al gri-papà
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- annate
- Master~GolGirl®
Ciao ciao.
Vado a casa!
Vado a casa!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Anto, perdonami, mi era sfuggito il compleanno del tuo papà 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Io tra un po' esco e non so se mi ricollego oggi perchè ho un po' da fare, penso che ripasserò stasera dopo cena... se passa da queste parti Cri-Teddy gli dite per favore che avrei bisogno di una sua consulenza? Mi servirebbe una ricettina di fiori di bach perchè non ne posso più di vivere con l'ansia.... ho un costante peso che mi opprime lo stomaco e non riesco a concentrarmi su niente perchè ho un chiodo fisso in testa e siccome mi conosco e so che se non corro subito ai ripari mi lascio andare preferisco prendere subito provvedimenti
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: SE IL BEL TEMPO NON ARRIVA LA GIUGNETTA(07) DIVENTA CATTIVA!
DOMI
sono sicura che presto la cicogna tornerà a visitarvi 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
bonjour mie care!
scusate la latitanza, ho appena letto, ora mi metto in contatto con greta...mi fai preoccupare tesoro!
sono stata tutto il giorno a casa, a far correre la fata del pulito che da quando ero in giro per le cose della casa nuova ciurlava un po' nel manico. quindi da stamattina l'ho messa sotto e io con lei, a sistemare per l'imminente trasloco. abbiamo ribaltato la cucina, ho preparato dolcetti al cocco, muffins e ora torta per la festa di domani al nido. ho attaccato lavatrici e svuotato frigo...insomma....sono mortaaa
come energie sono in formissima, ma sono le caviglie che mi pesano, a stare in piedi diventano zamponi e fanno male!
domi ti penso, non ho parole che servano, ma credo come te che i sorrisi del tuo Manu ti daranno la forza per tirarti su
buon compleanno a Martina e al papà di ANto....siamo in tanti a maggio eh? tutti concepiti in vacanza
scusate la latitanza, ho appena letto, ora mi metto in contatto con greta...mi fai preoccupare tesoro!
sono stata tutto il giorno a casa, a far correre la fata del pulito che da quando ero in giro per le cose della casa nuova ciurlava un po' nel manico. quindi da stamattina l'ho messa sotto e io con lei, a sistemare per l'imminente trasloco. abbiamo ribaltato la cucina, ho preparato dolcetti al cocco, muffins e ora torta per la festa di domani al nido. ho attaccato lavatrici e svuotato frigo...insomma....sono mortaaa

domi ti penso, non ho parole che servano, ma credo come te che i sorrisi del tuo Manu ti daranno la forza per tirarti su

buon compleanno a Martina e al papà di ANto....siamo in tanti a maggio eh? tutti concepiti in vacanza

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
E' stato un w-e intenso.
Venerdì torte
Sabato festicciola di compleanno di Noemi che li compie oggi e poi veglia di Pentecoste.
Ieri giornata tranquilla a casuccia per fare una torta di frutta per oggi e poi ieri sera dopo la lezione di ballo Diego e io siamo usciti a cena perchè era il nostro anniversario.
Oggi giornata con il gruppo della parrocchia (qui è festa patronale) e adesso cena a tutti a nanna
Venerdì torte
Sabato festicciola di compleanno di Noemi che li compie oggi e poi veglia di Pentecoste.
Ieri giornata tranquilla a casuccia per fare una torta di frutta per oggi e poi ieri sera dopo la lezione di ballo Diego e io siamo usciti a cena perchè era il nostro anniversario.
Oggi giornata con il gruppo della parrocchia (qui è festa patronale) e adesso cena a tutti a nanna
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
GRZIE PER GLI AUGURI A NOEMI!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....