GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ALL'OMBRA DELL'IPOMEA, IL NOVEMBRINO (07) SI BEA!

Messaggio da ishetta » 24 mag 2010, 9:10

garden ha scritto:ishetta ma a che punto siete con lo sgombero? e poi dovrete fare dei lavori nella nuova casa oppure è già utilizzabile così?
direi sempre in alto mare ma stanno lavorando a pieno ritmo quindi non mi lamento.
Come lavori dovremo... posare il finto parquet ikea, sostituire le finestre e imbiancare. Il resto con calma... molta calma.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 mag 2010, 9:45

buongiorno!!!
finalmente è arrivata l'estate

Ieri grigliatona all'aquaneva e poi piscina. inutile dirvi che i miei hanno saltato il sonnellino pomeridiano x stare nell'acqua e sono crollati alle 18 mentre tornavamo a casa, fino a stamattina alle 8!!

Oggi giornata piena, ho una montagna da stirare, pulire casa visto che sia sab che dom siamo stati in giro e dovrei finre il cambio armadi..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mag 2010, 9:53

My ti capisco... io devo ancora fare il nostro di cambio armadi e assolutamente devo dare una sistemata in casa xchè se no domani viene la lud e mi perde tempo a fare lavori che mi posso smazzare da soli.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 mag 2010, 9:54

io ho il delirio in giro..
e in più lavare, stirare..

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 mag 2010, 9:56

Fine settimana intenso anche per noi che siamo stati sempre in giro con una comunione stile matrimonio ieri …. Che mangiata! Tutto buonissimo in un agriturismo spettacolare.
Questa mattina poi la Margherita ha iniziato ad andare a scuola. Andrà a settembre nella stessa scuola di Alessandro e visto che da questa settimana le classi saranno ridotte perché molti bimbi tanno a casa abbiamo anticipato l’inserimento. L’ho lasciata in lacrime anzi LI ho lasciati iin lacrime visto che anche Alessandro non va MAI volentieri a scuola. Io non riesco a stare a casa per questo inserimento anticipato visto che avevo già preso le ferie per settembre per quello ‘ufficiale’ e quindi non sarò molto informata perché mio papà che la andrà a prendere alle 11,30 non so quanto chiederà .
Casa mia un disastro…. Anch’io devo finire il cambio armadi e ho una montagna di roba da stirare che è quasi più alta di me!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 mag 2010, 9:58

Ish, poi foto delle sedie mi raccomando!!

Sere, secondo me stai benissimo, sembri molto più giovane e sbarazzina.
il rosso è forte, ma a te sta bene.. complimenti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 mag 2010, 10:09

ishetta quando prevedete di finire lo sgombero e iniziare i lavori quindi? i lavori urgenti non mi sembrano tantissimi, per fortuna...il parquet finto potreste metterlo voi mentre per le finestre ti consiglio di girare per preventivi già ora perchè ci sono belle differenze di prezzo :impiccata:
La nuova casa quanti mq è rispetto alla precedente?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 mag 2010, 10:12

in bocca al lupo a Margherita per l'inserimento, speriamo si trovi bene e anzi coinvolga il fratellino nel suo amore per andare a scuola :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mag 2010, 10:17

M76 ha scritto:Ish, poi foto delle sedie mi raccomando!!
:ahah :ahah :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mag 2010, 10:19

garden ha scritto:ishetta quando prevedete di finire lo sgombero e iniziare i lavori quindi? i lavori urgenti non mi sembrano tantissimi, per fortuna...il parquet finto potreste metterlo voi mentre per le finestre ti consiglio di girare per preventivi già ora perchè ci sono belle differenze di prezzo :impiccata:
La nuova casa quanti mq è rispetto alla precedente?
non mi dò tempi ma spero per settembre. Per le finestre inizieremo a girare appena potranno entrare in casa :ahaha
il parquet lo metteremo noi per risparmiare, intanto lo abbiamo scelto, ancora rovere. E' quello che ci piace di più.
I mq non li so, ma verrà bagno lungo e stretto, cucina, sala e studio insieme, camera nostra e camera di emma, ingresso piccino. Insomma avremo 2 stanze in più e soprattutto ben divise. Intanto abbiamo cambiato per l'ennesima volta la piantina per la cucina xchè il bancone non ci convinceva. :che_dici

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 mag 2010, 10:50

Anch’io volevo cambiare la cucina, mi sono fatta fare un disegno per una cucina in muratura: BELLA!! La prenderei subito, peccato che mi manchino i soldi …….
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mag 2010, 11:00

A ME QUELLE IN MURATURA NON PIACCIONO... MI FANNO TROPPO CASA DI CAMPAGNA.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 mag 2010, 11:04

io invece le adoro, ma costano veramente tanto, troppo.. a me avevano chiesto per una mini cucina 3x2,80, 6 anni fa 23.000 euro..

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 mag 2010, 11:43

per le cucine in muratura, le sconsiglio perchè le bordure in muratura prendono spazio per cui anche in cucine ampie alla fin fine ci sono pochi sportelli disponibili e tutti quelli che ce l'hanno si lamentano di questo, che non ci entra praticamente nulla.

Ishetta quindi nella nuova casa avreste 2 stanze più, un grandissimo salto di qualità, accidenti :clap :congratulations: già quando si hanno 2 camere da letto cambia tutto, vedrai!
Per le finestre però intanto prendi le misure (seppur approssimative) tu e inizia a girare, più preventivi hai e meglio è, altrimenti ti ritrovi a fare tutto di fretta.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 mag 2010, 11:46

M76 ha scritto:io invece le adoro, ma costano veramente tanto, troppo.. a me avevano chiesto per una mini cucina 3x2,80, 6 anni fa 23.000 euro..
certo che quando sento certe cose mi sembra di vivere in un'altra nazione :urka

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 mag 2010, 11:54

garden, e infatti non ce l'ho!!!!!
ne ho una in finta muratura!! (è legno...) e poi essendo piccola, come dici te, non ho potuto farla, per mancanza di spazio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 mag 2010, 12:00

Anche a me la cucina in muratura mi sa di campagna, infatti ce l'avevo nella prima casa in Toscana, che era un rustico in mezzo al verde... però le trovo carinissime!
Printemps e i suoi Ciccetti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 24 mag 2010, 12:04

Buongiorno!!!
Allora, ovviamente sono arrivata con 10 min di anticipo e ne ho aspettati 20
per il colloquio....un altro po' e mi sedevo a terra!!! ho fatto un piacevole
colloquio con il direttore marketing e la posizione aperta per la mia figura sarebbe al customer office. L'azienda è
molto bella, solida e in espansione però bisogna sempre vedere cosa offrono in termini di contratto, io qui sono a tempo indeterminato.
E quest'è!!!

Campane siete pronte per domenica????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 mag 2010, 12:08

Io adoro le cucine in muratura, non mi piacciono le cucine moderne o meglio mi piacciono ma non sono per casa mia. Quella di cui mi hanno fatto il disegno è finta muratura, ci sono solo 3 muretti in cartongesso/legno di 10 cm quindi mi verrebbero a mancare 30 cm in tutto. Ruberanno anche spazio (ed io no ne ho nemmeno tantissimo) ma per me sono veramente bellissime!!!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 mag 2010, 12:19

ragazze, nonostante il mio periodo no, di malinconia, come spesso accade, questa mail di una mia amica, stamattina mi ha fatto gongolare... (era con noi ieri alla grigliata-piscina)

" I tuoi bambini Myri sono favolosi….
Rimango sempre sorpresa, sono troppo bravi, non fanno mai capricci, a tavola sono già educatissimi come dei bambini che vanno alla materna, forse tu che li vedi tutti i giorni ti accorgi nemmeno, ma ti assicuro che sono veramente bravi."

Bloccato

Torna a “Novembre”