GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto
buongiorno 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento
leo con la varicella? babi, resisti: ce la puoi fare..i giorni brutti sono il terzo e quarto, ma non è detto che si riempia tanto come i miei 2
ma di lisa notizie allora?
clad caspita che movimenti di affari
speriamo per il finanziamento..non pagare gli stipendi deve essere un grosso peso..io non sarei tagliata per fare l'imprenditrice.
KIARETTA accidenti quanti impegni pure tu. I bimbi staranno coi nonni immagino
Kiara, i tuoi invece sono proprio da
infine un no-commet per i casini alla materna di Sara
meno male che da me c'è una sezione sola..
ma di lisa notizie allora?
clad caspita che movimenti di affari
speriamo per il finanziamento..non pagare gli stipendi deve essere un grosso peso..io non sarei tagliata per fare l'imprenditrice.
KIARETTA accidenti quanti impegni pure tu. I bimbi staranno coi nonni immagino
Kiara, i tuoi invece sono proprio da
infine un no-commet per i casini alla materna di Sara
meno male che da me c'è una sezione sola..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento
Ho il numero del coordinatore

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

io vado a lavarmi, lavare la nana, farle arosollolo (alla Sandrinese hihihi) e usciamo speriamo di riuscire per le 10 10.15 massimo oggi ho voglia di fare dolci, mi cimenterò nel plumcake allo yogurt e se riesco nella torta bicolore
a dopo
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Buon lunedì a tuttttteee!!!!
Tanti
a Leo con varicella e abu con febbre...
per la battaglia di saretta e per le attività di Clada...
QUi bene, sabato shopping e ieri mare dagli zii... come si stava bene!!!! Pomeriggio in spiaggia... Ari abbronzata e io ho cambiato colore finalmente... via il grigiume invernale...... ci siamo proprio divertite!!!
Tanti
QUi bene, sabato shopping e ieri mare dagli zii... come si stava bene!!!! Pomeriggio in spiaggia... Ari abbronzata e io ho cambiato colore finalmente... via il grigiume invernale...... ci siamo proprio divertite!!!
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Ho il numero del coordinatore![]()
![]()
![]()
io ho controllato la lista della materna di mattia e gli stranieri sono 9 su 43 bambini ... anche perchè nel nostro comune l'assessore ha imposto che non possono esserci classi con più del 30% di stranieri
- Germy
- Platinum~GolGirl®

we di sole in terrazza e passeggiate
ieri sono stata da mio fratello nell'appartamento nuovo così mattia ha giocato con carlotta e vittorio
i bimbi bravi tutti e due soprattutto stanotte
oggi devo andare a padova per visita orecchie a nicolò così mi fermo all'ikea
ieri sono stata da mio fratello nell'appartamento nuovo così mattia ha giocato con carlotta e vittorio
i bimbi bravi tutti e due soprattutto stanotte
oggi devo andare a padova per visita orecchie a nicolò così mi fermo all'ikea
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Stessa normativa....motivo per cui Nathan è stato rispostato di sezione...perchè nell'altra sezione erano diventati troppi.....ma Quello che non ricordano è che Nathan ha fatto cambio sezione con una bambina ITALIANISSIMA...e quindi non è causa sua se la sezione poi si è popolata di extracomunitari....ma è lui a farne le spese...Vale70 ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ho il numero del coordinatore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho controllato la lista della materna di mattia e gli stranieri sono 9 su 43 bambini ... anche perchè nel nostro comune l'assessore ha imposto che non possono esserci classi con più del 30% di stranieri
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Vale70 ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ho il numero del coordinatore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma tu stai in veneto... mi sembra il minimo....
Pippi, Agosto 2007
- leda71
- Silver~GolGirl®

buongiorno
noi weekend a casa die miei: a parte un problema all'inizio (arrivata a Monza la mia macchina ha cominciato a dare problemi, per cui ho dovuto fare dietro front, tornare a casa, prendere la macchina di mio suocero e ripartire) e Lara che ha pianto tutti i 90 minuti di viaggio all'andata, è stato bello
non ho letto arretrati e non so se la farò mai.... non è che c'è Anna nei paraggi per un riassuntino, vero?
noi weekend a casa die miei: a parte un problema all'inizio (arrivata a Monza la mia macchina ha cominciato a dare problemi, per cui ho dovuto fare dietro front, tornare a casa, prendere la macchina di mio suocero e ripartire) e Lara che ha pianto tutti i 90 minuti di viaggio all'andata, è stato bello
non ho letto arretrati e non so se la farò mai.... non è che c'è Anna nei paraggi per un riassuntino, vero?
There must be some kind of way out of here ...
- cipa78
- Master~GolGirl®

Buongiorno
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- alceste
- Master~GolGirl®

oggi mi sono pesata ... più 10.... eppure mangio poco.... se continuo così.... a inizio mese ero più 8???? forse è guasta la bilancia....
cmq merc ho gine e vediamo la ragazza in che posizione si è messa!!! 
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- cipa78
- Master~GolGirl®

alceste,

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
- alceste
- Master~GolGirl®

cipa78, 
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Kyoko
- Master~GolGirl®

taglio tutto??? cambierei anche colore ma credo che oltre il nero non mi stia bene niente
certamente nn posso farmi bionda
:ahah :ahah :ahah
che dite?
che dite?
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Eccomi qua...ho appena chiamato il coordinatore....
E' stato gentilissimo e ha attribuito tutta la colpa alle maestre della materna in quanto non le ritiene in grado di stilare una lista di bambini per le sezioni...e le accusa di non assere per niente trasparenti con i genitori nel spiegare come sono state fatte le sezioni....e si anche attribuito lui stesso la colpa per non averle seguite da vicino in quanto tutti gli anni è sempre la stessa storia....
Ora ha indetto una nuova riunione per il 31 maggio dove sarà presente anche lui e vedremo come si evolverà la cosa....
Quindi tengo carico il fucile per il 31....stare a discutere con lui al telefono non mi pareva il caso.....abbiamo modo di farlo di persona e ha dato la massima disponibilità per farlo....quindi aspetto....tanto non sbollo!!!
Intanto me li faccio da sola
E' stato gentilissimo e ha attribuito tutta la colpa alle maestre della materna in quanto non le ritiene in grado di stilare una lista di bambini per le sezioni...e le accusa di non assere per niente trasparenti con i genitori nel spiegare come sono state fatte le sezioni....e si anche attribuito lui stesso la colpa per non averle seguite da vicino in quanto tutti gli anni è sempre la stessa storia....
Ora ha indetto una nuova riunione per il 31 maggio dove sarà presente anche lui e vedremo come si evolverà la cosa....
Quindi tengo carico il fucile per il 31....stare a discutere con lui al telefono non mi pareva il caso.....abbiamo modo di farlo di persona e ha dato la massima disponibilità per farlo....quindi aspetto....tanto non sbollo!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Kyoko, bionda no!!!
Ma un bel taglio deciso secondo me non starebbe niente male!!
Ma un bel taglio deciso secondo me non starebbe niente male!!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
passo dopo
passo dopo
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!