GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)

Bloccato
troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)

Messaggio da troubleszilch » 23 mag 2010, 13:43

Buon giorno ragazze!!

io ho passato la settimana dal mio uomo. fino a quando non mi traferirò viaggeremo un po'. bh siccome era da un po' che non ci vedevamo, abbiamo "recuperato il tempo perso" e l'abbiamo recuperato così tanto che ad un certo punto ho avuto un mal di pancia folle e un dolore ai reni allucinante. perdite rosse (non scure e tanto meno abbondanti) e del muco. paura, sudori freddi. siamo corsi al pronto soccorso (il Sant'Anna a Torino) e dopo un po' di attesa il gine miha fatto l'ecografia (interna oltretutto...). ho rivisto la creaturina che stava bene, si muoveva anche!!! il ginecologo mi ha chiesto "signorina, lei ed il suo ragazzo, concretizzate il vostro amore?", che ridere, mi sembrava di andare a confessarmi dal prete. un sacco di paura ma ora stiamo bene!!! il pronto soccorso era pieno di pance ♥.

benvenuta Mary!!

per il resto, ho la morfologica il 9 luglio ♥

ah, ho letto tutto e volevo fare i complimenti per gli esami andati bene e per i sessi dei cuccioli. :clap :clap :clap

buona domenica!!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 23 mag 2010, 14:28

Buongiorno e buona domenica a tutte!
troubleszilch wow!!!! evviva la passione!!!! :ahaha :ahaha

Stamattina mi sono venute le lacrime agli occhi!
Come ho detto ieri e' un paio di giorni che non sento fagiolino e la mia ansia e' aumentata tanto!!
Stamattina eravamo tutti e tre sul divano a rilassarci (io a scaricare cavolate sul mio cellulare!!!) ad un certo punto ho messo la canzone di Robbie Williams "the morning sun" che mi piace un sacco...ho avvicinato il cellulare alla pancia e ho sentito muovere....e si e' mosso per 4/5 secondi!!! :emozionee poi piu' nulla........e' stata un'emozione forte!!! Ora non vedo l'ora sia mercoledi' per vederlo/a e sapere che sta bene!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 23 mag 2010, 18:01

Buongiorno panciotte ripiene!
Ho fatto un po' delle modifiche richieste in prima pagina, spero di non aver dimenticato niente anche perchè sto facendo un passaggio veloce! (non ho neanche letto tutto)
Katiaa Stavo facendo una gaffe ti ho reinserito, ma ti stavo lasciando nelle novembrine nel cuore, ho corretto
Io ho fatto la visita, tutto ok, sapevo che il mio gine non si sarebbe sbilanciato, infatti ha detto "qui c'è la vescica" (ed io ho pensato -e sotto non vedo niente-).
Francy ho letto che sembra una femminuccia
Mako sono contenta di rileggerti, e dei progressi della tua cucciola, secondo me è importante fare questi passi gradatamente e lontano dal nuovo arrivo, per farle acquisire stabilità prima di novembre (o dicembre per te).
Qui ieri Giorgia ha passato una giornata a vomitare, è passata dopo aver messo suppostine di peridon ogni 6 ore fino a questa mattina, voi cosa usate in caso di vomito al posto del peridon.
Devo chiedere alla pediatra perchè ho l'impressione che con lei non funzioni bene se questa mattina continuava ero decisa a farle di nuovo la puntura di biochetasi (ma esiste solo la formula a punture per bambini?)
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 23 mag 2010, 19:03

Grazie per il caloroso benvenuto e complimenti a voi per tutti i progressi :incrocini
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

eliduma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da eliduma » 23 mag 2010, 20:49

Lory: certo che no! Il biochetasi c'è in supposte anche. Io l'ho usato per le mie. Poverina!!! Già sta male... anche la puntura no! Se Giorgia è la piccola puoi darle anche mezza supposta, perchè sono grosse, come da adulti, non c'è differenza. Il mio pediatra me le ha prescritte per le mie bimbe. Si vendono in farmacia senza bisogno di ricetta.
Alessandra 3/11/2005, Eleonora 13/02/2008,
Valentina 18/12/2009... il mio angelo, Veronica 2/12/2010.

maritrupo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maritrupo » 24 mag 2010, 6:45

Buongiorno ragazze! scusate la latitanza ma purtroppo la sera combatto ancora con la nausea e il giorno a lavoro non riesco a collegarmi!
Ho letto che ci sono delle nuove :congratulations:
io stasera ho la prima visita con il nuovo ginecologo all'ospedale! spero vada tutto bene e che mi rilasci il certificato dello stato di gravidanza (il datore di lavoro preme per fare la sostituzione)
Buona giornata a tutte! :bacio
Sara 15/11/2010

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 24 mag 2010, 8:55

Buongiorno Ragazze!
Benvenuta Mary!!
puzzina allora speriamo che le nostre morfo vadano bene! e che mi dicano se è lui o lei...sono trooooopppo curiosa!

Bene, ho sentito che avete passato tutte un bel weekend...pure io! visto che stavo bene e c'era bel tempo ne ho approfittato per fare quelle 6-7 lavatrici, stirare, pulire e disinfettare...e poi ieri un bel giro in mtb! però stavolta è andato meglio di domenica scorsa.....niente cali di pressione e niente battiti all'impazzata...insomma...pare davvero che questo secondo trimestre prometta bene!!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 24 mag 2010, 9:54

buongiorno belle pancine
qui tutto bene...la pancia cresce ma ncora niente movimenti decisi
solo qualche guizzo...durante le partite dell'inter :perplesso !!
è gia' un piccolo tifoso e suo padre è tutto orgoglioso!!
io sto bene non ho molta fame e questo è bene e spero duri ancora per un po'
domani finisco il 4 che bello!!!!
oggi devo per forza fare il cambio stagione c'è troppo caldo!!!
quindi vadoooooo un bacio a tutte :bacio
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 24 mag 2010, 10:00

buongiorno a tutte!!!

Mary benvenuta e tante :congratulations:

anch'io ieri ho approfittato del bel tempo per fare tante lavatrici alla mattina e al pomeriggio ho stirato e riordinato tutto..alla fine era un po' cotta!

a pranzo ci siamo fatti una grigliata di braciole e salsiccia.... :fischia :fischia
alla sera la stavo ancora digerendo :x: però buonissima...ogni tanto ci vuole proprio!

io ho la visita domani sera, non vedo l'ora di rivedere il mio piccolino, anche se devo dire che in questi giorni l'ho sentito diverse volte :cuore

Ciao ciao
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 24 mag 2010, 10:02

valery novità??

facci sapere com'e' andata la visita :incrocini :incrocini

e ovviamente se si è visto maschietto o femminuccia :cuore
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 24 mag 2010, 10:05

Simpa anche mio marito è interista, c'era una tensione sabato sera e per fortuna che è finito tutto bene!

Sono andata a dormire molto più tardi del solito e avevo un mal di testa incredibile....sono diventata proprio anzianotta!!
Immagine

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 24 mag 2010, 10:09

si dai, Valery aggiornaci!!! spero tutto ok :incrocini

beh a proposito di mangiare, che ridere....sabato sera siamo stati a casa di amici e abbiamo cucinato verdure e carne alla piastra...beh....ho provato a mangiare le cipolle alla piastra...buonissime!!! ne avrò mangiate almeno un paio.....peccato che l'alito mi sia rimasto inavvicinabile fino a mezzogiorno del giorno dopo!!! c'era mio marito che mi implorava di non parlare e i nostri 3 cani che mi annusavano il viso un pò schifati....non vedo l'ora di essere a casa in maternità per potermi mangiare cipolla ed aglio a volontà...ne vado matta!!! soprattutto l'aglio sott'olio....l'avete mai provato??? è fantastico! a patto che dopo non dobbiate andare al lavoro....o non programmiate un incontro ravvicinato con il vostro partner!!
:prr
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 mag 2010, 10:14

aglio, cipolle e peperoni in tutte le salse: PRESENTE!!! :-D :-D :-D
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 24 mag 2010, 10:26

buondì e buona settimana a tutte!!!!
oggi ho un sonno micidiale... :Cala_palpebra: sto così davanti al pc... sarà stato il week-end con mal di testa che mi ha ucciso... per fortuna che oggi nn ce l'ho!

inter :reteee: noi nn siamo tifosi sfegatati ma il mio papi si! pensate che ad ogni gol esultava del tipo :yeaa: :egitto: !!! e domenica a pranzo aveva indossato maglia e cappellino neroazzurro!!!

aglio la passione di mio marito... l'odio mio!!! nn riesco nemmeno a sentirne l'odore, proprio nn lo sopporto! il brutto è che a lui piace da matti!!!! e fresca fresca ieri sera ne ha mangiato un po' sott'olio fatto in casa... :x: :x: :x: ovviamente poi mi gli sono stata a distanza di sicurezza!!!

:congratulations: simpa per il 5° mese... io ti corro dietro... :cyclette: :hi hi hi hi
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 24 mag 2010, 11:46

BUONGIORNO!!

do il benvenuto alla nuova arrivata :congratulations:

interista a rapporto con marito juventino :vittoria: :campioni: devo dire che per fortuna in questi anni siamo forti noi cosi' ho già fatto sfilare Fabiana per qualche scudetto e il fagiolino in arrivo per scudetto e champion :hi hi hi hi

per chi parlava di cipolline, io l'altra sera me ne sono mangiata una valanga :slurpatona: (e pensare che prima non ne andavo matta)
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 24 mag 2010, 11:47

sono finalmente entrata nel 4° mese :clap
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 24 mag 2010, 12:05

Buongiorno a tutte
ieri sera anche il mio lui ha sentito "Mumi", ha messo l'orecchio sulla pancia per sentire i movimenti a un certo punto ho sentito "un'onda" e lui si è alzato di scatto e guardandomi con 2 occhi spalancatissimi :urka "era lui/lei????" era troppo contento di aver sentito qualcosa :sorrisoo
Inter: anche il mio tato è interista (io invece Juventina) abbiamo visto la partita a casa di amici interisti quando hanno segnato si alzavano in piedi urlavano e si abbracciavano, che ridere e ha fine partita sentivo vari movimenti.....mi sa che diventerà interista come il padre!!
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 24 mag 2010, 12:11

tigrotta18 ma oggi non è il tuo compleanno???

TANTI TANTI AUGURI :60_compleanno:
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 24 mag 2010, 12:11

Buongiorno a tutte!!!!! Qui giornata bellissima...ho gia' fatto 3 lavatrici!!
Mamma mia che strano stare a casa.......Stamattina sono andata alla lidl perche' c'erano magliette e gonnelline per Amelia in offerta !! E ho fatto il primo acquisto per fagiolino....lo so e' presto pero' appena l'ho visto non sono riuscita a trattenermi. Se andate sul sito della lidl la vedete...e' la giostrina musicale con i pupazzetti in peluche....€12.98 una cifra abbordabile!!! Amelia la sua l'ha distrutta. L'ho considerato un porta fortuna per mercoledì!!! :incrocini :incrocini Non lo dico a mio marito perche' altrimenti mi cazzia!! Cibo...bell'argomento..io adoro le olive verdi giganti....Acc....ieri ho cominciato l'antibiotico per l'amniocentesi e il risultato e' stato 4 volte in bagno con dissenteria....per fortuna ho l'enterogermina...pero' che borsa....
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 mag 2010, 12:12

da noi a casa sono mazzate tutte le volte..
io interista, lui milanista. nn immaginate con nostra figlia.. :x:
che scelga quello che vuole, l'importante è che non mi diventi gobba (juventina). :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Bloccato

Torna a “Novembre”