Chanel,

Messaggio da Veru » 23 mag 2010, 23:05
Messaggio da Chanel72 » 23 mag 2010, 23:25
Messaggio da Chanel72 » 23 mag 2010, 23:26
Messaggio da Veru » 23 mag 2010, 23:30
Messaggio da Veru » 23 mag 2010, 23:31
no... stasera mi sembra normale!Chanel72 ha scritto:a voi non avete problemi questa sera a scrivere qui? A me si blocca
Messaggio da Chanel72 » 23 mag 2010, 23:46
il mi non è per nula normale questa seraEmma70 ha scritto:no... stasera mi sembra normale!Chanel72 ha scritto:a voi non avete problemi questa sera a scrivere qui? A me si blocca
Messaggio da Veru » 23 mag 2010, 23:56
Eccoli: http://stores.shop.ebay.it/Designer-Dud ... ec0Q2em322" onclick="window.open(this.href);return false;Chanel72 ha scritto:il mi non è per nula normale questa seraEmma70 ha scritto:no... stasera mi sembra normale!Chanel72 ha scritto:a voi non avete problemi questa sera a scrivere qui? A me si bloccanon capisco!!
Non conosco i sacchi che dici mi dici il sito che vado a vederli,grazie
Gabriele suda parecchio è nel sacco nanna 1 solo con body mezze maniche e suda appena va a nanna poi durante la notte no e io le infilo sulle spalle un giacchino leggero, devo dire che però lui al vizio di dormire con la testoina appoggiata al paracolpi, lo devo togliere il paracolpi??
Messaggio da Chanel72 » 24 mag 2010, 0:04
Messaggio da Veru » 24 mag 2010, 0:12
Messaggio da Chanel72 » 24 mag 2010, 0:20
Messaggio da Chanel72 » 24 mag 2010, 0:23
Messaggio da Chanel72 » 24 mag 2010, 0:24
Messaggio da Veru » 24 mag 2010, 0:26
Messaggio da Veru » 24 mag 2010, 0:28
Messaggio da Chanel72 » 24 mag 2010, 0:32
Messaggio da newmamy » 24 mag 2010, 9:55
Messaggio da vale77 » 24 mag 2010, 10:59
son contenta che si stia regolarizzando, anche col cibo. sarai molto più tranquilla no?roberta ha scritto:buon pomeriggio,
la mia amica è appena andata via e ora mi strucco e mi rilasso.
ahhh è stata prorpio una bella giornatina, tra l'altro massimiliano si è portato la nanetta al parco e stamattina son riuscita a tirare a lucido la casa.
cmq con la mia amica abbiamo deciso che faremo un week end a parigi a fine settembre, lei sta lasciando il suo ragazzo storico e ha bisogno di un po di svago, che fai te ne privi, dello shopping parigino?!!?!?
detto questo..
Vale, ciaovolevo giusto chiederti come andava con la nanna, anche margot sembra si stia regolarizzando, compreso il cibo. sperem bene..son contenta che riusciate a prendere la casetta dei vs sogni, sarà bellissimo averne una tutta vostra, io ero supereccitata quando mancava poco per vivere assieme, e piace un sacco anche a me avere i fiori che sbocciano in terrazza, mi da un'allegria dentro!!
Messaggio da vale77 » 24 mag 2010, 11:01
tranquilla lo è di sicuro. ma è tranquillo anche dove viviamo adesso, solo che adesso a piedi vado dappertutto. lì non c'è proprio nulla, bisogna prendere la macchina x tutto. però ha il vantaggio di essere molto vicino a monza, quindi della mia vita sociale e lavorativa non cambia assolutamente niente. con un po' di sbattimento riusciremmo anche a portare lori al nido dove l'abbiamo iscritto qui vicinonewmamy ha scritto:che bellovale77 ha scritto:mi sa che...si cambia casa!!!!![]()
vale, le zone solo residenziali sono le migliori,
poco traffico, tranquillità e vita a misura d'uomo![]()
tantix la casa e per le notti di lorenzo
Messaggio da vale77 » 24 mag 2010, 11:01
fantasticonewmamy ha scritto:beh, volete sapere come è andata la nosta passeggiata in bici?????
me li sono caricati entrambi io,
siamo andati in campagna attraverso una pista ciclabile
e al ritorno.............................
ho bucato![]()
quindi gli ultimi 500 mt me li son fatti a piedi con la bici x mano,
fede nel seggiolino e filippo a fianco a noi sul marciapiede
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi ora sono anche senza bici
Messaggio da vale77 » 24 mag 2010, 11:05
è un apparatmento, le soluzioni indipendenti ci piacciono da vedere, ma non fanno x noi.newmamy ha scritto:vale,
com'è questa casa?
appartamento o soluzione indipendente?