GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Bloccato
tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Messaggio da tulipano77 » 22 mag 2010, 19:39

Savina ha scritto: de che??????????????? :buuu
pensavo che essendoti assentata così tanto avessi molte cose da raccontarci, ma fa nulla... anche noi qua solito tran tran :impiccata:
marghe maaaaaaaaaaaaaa, da te non me l'aspettavo, anche se così rientri in MD del tipo medio... ovvero i figli sono rosati e quindi non ustionati... potevi vincere il premio come MD dell'anno e non ce l'hai fatta :prr
flysch ehm quand'è che ci inviti tutte a cenaaaaaaa??? me gustaaaaaa
sa io vado a riprendermi Damiano... vi auguro una buona domenica :cuore
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 22 mag 2010, 20:25

Intanto che leggo pagina 9 rispondo a tim, savina e tuli il sistema wu ho visto che lo utilizzano anche nella banca dove ho il conto, quindi lunedi chiedo, per quanto riguarda la voltura questo tizio sostiene infatti che manderebbe un tale (di cui non ricordo il nome, ed e' indifferente visto che non so chi sia), ora magari e' tutto serio pero' ha me resta il dubbio, e vero anche che tanto l'auto da qua non si muove sinche' non ho i soldi e non e' stato fatto il passaggio di proprieta'..... :perplesso comunque mi rimane il dubbio, e se fosse serio e stessi buttando al vento una possibilita' :domanda
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 22 mag 2010, 20:33

....ragazze credo di essere l'unica persona sulla faccia della terra che ancora non aveva visto TWILIGHT..... mi sono innamorata :hi hi hi hi

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 22 mag 2010, 20:37

didda ancora non li ho visti nemmeno io i film dei vampiri... :hi hi hi hi

flyschdhfsgf io passo domani per gli avanzi!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 22 mag 2010, 20:40

marghe ha scritto:didda ancora non li ho visti nemmeno io i film dei vampiri... :hi hi hi hi

flyschdhfsgf io passo domani per gli avanzi!
te li consiglio proprio meritano, io non ero particolarmente propensa, poi li ho scaricati per mio cognato, e visto che avevo il poneriggio libero li ho visti tutti e due :ok

comunque anche io mi accontento degli avanzi, non faccio la schizzinosa :hi hi hi hi

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 23 mag 2010, 8:19

didda73 ha scritto:....ragazze credo di essere l'unica persona sulla faccia della terra che ancora non aveva visto TWILIGHT..... mi sono innamorata :hi hi hi hi
i libri son meglio. . .crediammè :spiteful: anche se, devo dire, dopo due anni di rilettura finalmente ne ho un pò la nausea . . .in compenso attendo con ansia il film di the Host :fischia

Flyshhh anch'io, anch'io gli avanzi :yeee :yeee

marghe volevi rubarmi il titolo, nehhh :prr
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 23 mag 2010, 8:23

buona domenica. . .voglia tendente allo zero di lavorare, sarei rimasta volentieri sotto alle coperte, sentivo il respiro dei miei due polli bello pesante. . .secondo me stanno ancora dormendo . . .INVIDIA !!!!

bon dopo aver servito un cliente in pigiama (lui non io ) posso ritenermi soddisfatta :x:

buon lavoro a chi tocca !!!

p.s. lascio anche un caffè :hi hi hi hi e che è. . .devo lavorare senza caffè ?!?! siamo matti !!!! Smack, Smack
2004 * Scontrinata

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 23 mag 2010, 9:16

buongiornooooooooo
a lavoro pure io...e stavolta la vedo dura...c'è uno splendido sole e la riviera sarà piena di gente a paseggio e qui non ci sarà n'anima :buuu :buuu
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 23 mag 2010, 9:17

didda73 ha scritto:....ragazze credo di essere l'unica persona sulla faccia della terra che ancora non aveva visto TWILIGHT..... mi sono innamorata :hi hi hi hi
mai visto twilight :che_dici
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 23 mag 2010, 10:02

anche qui..splendido sole..follla in macelleria epanetteria..ma qui :che_dici avrei tempo a vedermi anche io due film :ahaha
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 23 mag 2010, 10:04

Flysch ha scritto: Aperitivo con focaccia mediterranea (pinoli, patè di olive e pomodoro)

Gnocchi bicolore (zafferano e normali - fatti dalle mie dolci manine) con panna e semi di papavero

Macedonia

Dolce a sorpresa (lo portano gli ospiti :che_dici )

Caffè e pusacafè (Passito di Caluso - di Tim :fischia )

passo i secondi ma la focacciaaaaa!!! mmmmm la adoro! e gli gnocchi..e il docle..(cos'era cos'era??)
spero nel pranzo di oggi cmq..chissà che c'è buono?..ma la focaccia non credo e io ne vado pazza pazza pazza :yeee
Vini: Erbaluce di Caluso (sempre di Tim :hi hi hi hi )
Sagrantino di Montefalco
Umbria Rosato
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 23 mag 2010, 11:56

Per la questione avanzi, rispondo a Timandra, Marghe, Tulipano, Tiziana , Didda etc.
La cena è andata benissimo, mi hanno fatto un sacco di complimenti e sono proprio orgogliosa delle dosi che ho fatto. :ok
Beh, io ODIO mangiare gli avanzi, quindi cerco di regolarmi con la quantità in modo da finire tutto al massimo la domenica a pranzo :che_dici

Alla fine sono avanzati:
- una coppettina di macedonia
- due pezzettini di focaccia
- 1 porzione e mezza di gnocchi (ma quello me lo aspettavo, ne avevamo fatti un po' più)
- 4 fette di torta Zurigo (che ovviamente mangerà il marito perchè io non posso :x: - mi ha già detto che si sacrificherà volentieri per la causa)
- 1/2 bottiglia di erbaluce
- 1 bottiglia intera (ancora da stappare) di rosato
- 1 bicchiere di passito

A colazione abbiamo mangiato, assieme al caffè, 1 fetta normale di torta (Paolo), 1 fettina mini per me e la coppetta di macedonia.
A pranzo scrofiamo il resto :hi hi hi hi

Cascate male ragazze... :ahah
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 23 mag 2010, 11:59

tiziana72 ha scritto:
Flysch ha scritto: Aperitivo con focaccia mediterranea (pinoli, patè di olive e pomodoro)

Gnocchi bicolore (zafferano e normali - fatti dalle mie dolci manine) con panna e semi di papavero

Macedonia

Dolce a sorpresa (lo portano gli ospiti :che_dici )

Caffè e pusacafè (Passito di Caluso - di Tim :fischia )
passo i secondi ma la focacciaaaaa!!! mmmmm la adoro! e gli gnocchi..e il docle..(cos'era cos'era??)
spero nel pranzo di oggi cmq..chissà che c'è buono?..ma la focaccia non credo e io ne vado pazza pazza pazza :yeee
Non c'erano i secondi. VIsto che alla fine gli antipasti freddi&caldi piacciono sempre a tutti, alla fine optiamo sempre per 3-4 antipasti e 1 piatto principale (o 1 primo o 1 secondo).
La cena ufficiale finiva dopo i gnocchi, poi rimanevano solo più frutta & dolce.

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 23 mag 2010, 16:57

Buongiorno e buona domenica a tutte!!!
Potrò continuare ad essere dei vostri anche se sarò una scontrinata parziale ... visto che ho avuto la grandissima botta di cul@ di essere assunta come responsabile legale a tempo indeterminato? :fischia :emozionee
:bacio :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 23 mag 2010, 18:13

:-D ELENA!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee congratulzaioni davverooooooo!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations:
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 23 mag 2010, 19:28

pandistelle ha scritto:Buongiorno e buona domenica a tutte!!!
Potrò continuare ad essere dei vostri anche se sarò una scontrinata parziale ... visto che ho avuto la grandissima botta di cul@ di essere assunta come responsabile legale a tempo indeterminato? :fischia :emozionee
:bacio :bacio
Bel colpo!
Brava!!! :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mag 2010, 8:39

Buongiorno!

Qui tutto ok. Ieri siamo stati nella nuova ikea e abbiamo preso le sedie per la casa nuova... Abbiamo comprato quelle che volevo io visto che c'era una promozione compri 4 e paghi 3... :congratulations: 90 eurini risparmiati :ok :ok :ok
emma ha deciso che nella sua camera vorrà la serie Mammut :emozionee mi faceva ridere xchè girando fra le cose diceva "Quetto lo volio a casa mia!"... tutta sua madre :fischia :ahah :ahah :ahah

Pandistelle :congratulations: :congratulations: :congratulations: ora puoi pensare pure a fare il terzo :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 mag 2010, 9:57

Buon lunedì ragazze!!!

Mi son letta arretrati e mi dispiace sentire di affari che non decollano.... vi sento davvero molto vicine perchè ci sono passata qualche anno fa e rivivo tutte le stesse sensazioni di preoccupazione. Noi arrivavamo da un precedente scioglimento di società e non vi dico con quanti debiti.... :impiccata: e in più debiti per il nuovo negozio..... :impiccata: :impiccata: .... comunque abbiamo tenuto duro 12 anni e abbiamo pagato tutto fino all'ultimo centesimo..... è stata davvero dura però.. i miei non sono mai andati in vacanza per tutto questo tempo.. mai chiuso neanche un giorno....

:congratulations: a Pandistelle!!!!

e non so neanche cosa sia Twilight..... :che_dici
Pippi, Agosto 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 mag 2010, 10:52

Hola, muchachas!
Congratulazioni a Elena per il lavoro! Fortunella! :congratulations:
Twilight? Si vede che quelle che non l'hanno visto (e non hanno intenzione di farlo) si trovano tutte qua...anche io! Non lo perché, sarà quel fondo di bastian contrario che ho dentro, ma quando c'è il delirio su un film, a me passa la voglia di vederlo. Non ho mai visto nemmeno Titanic, nè Forrest Gump (colpevol, tra l'altro, di aver scippato Oscar al mio amatissimo Pulp Fiction)....
Sono stanca morta: ieri siamo andati in gita al lago di Bled con degli amici. Vic è stata felicissima, aveva due bimbe grandi tutte per lei e si è scatenata. Poi siamo andati in piscina (meravigliosa! http://www.hitholidays-kg.si/Strutture- ... Hotel-Spik" onclick="window.open(this.href);return false;) e Vittoria ovviamente ha fatto la sirenetta (o meglio, l'ippopotamo, dico io). La sera era talmente esausta, che si è addormentata sul tavolo del ristorante, così siamo scappati a casa. Stanotte, poi, non so cosa avesse, ma si messa a piangere nel sonno...insomma, alla fine non ho dormito molto nemmeno io...
Ora arriva la ragazza delle pulizie e io vado in palestra...mi addormenterò sul tapis roulant, lo so...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 24 mag 2010, 11:28

Buongiorno e un bacione a tutte voi!!!! :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”