GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia anco
scusate la latitanza ma questo è l'ultimo mese al lavoro (farò il 4+1) e sono sempre stanchissima ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
dimenticavo ... il mio piccolino si chiamerà EDOARDO ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
-
- Basic~GolGirl®
Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
Hai proprio ragione Teddy, condivido sia quanto dici a me, sia quanto scrivi rispetto al TC per Frida!
Ciao KK! che bel nome Edoardo, era tra i miei preferiti.. poi abbiamo scelto Riccardo
Ciao KK! che bel nome Edoardo, era tra i miei preferiti.. poi abbiamo scelto Riccardo

"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- tina2005
- Expert~GolGirl®
Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
WWWWWWW EDOARDO ALLORA!!!!!!!!!!!

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
-
- Basic~GolGirl®
Faccio la addolola gravida.
BUONGIORNO PANZONE!!
buona domenica amiche di panza.
BUONGIORNO PANZONE!!

buona domenica amiche di panza.
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
-
- Basic~GolGirl®
Ma è sballato l'orologio di GOL, non sono mica le 5,49 bensì le 6,49 .... orologio ubriaco forse ...
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
oh yesscriciolina ha scritto:Sissi![]()
ma tante tante
Fracerca di riposare un po' oggi .
Tina il tempo oggi si sta dinuovo rovinando vedi un po come sono le previsioni domabni![]()
Stamattina ho lavato udite udite :numero 2 camice per l'ospedale , poi mi sono accorta che sono un po' dei mausolei di lino che mamma mi fece comprare quindi sicuro andrò a comprare una camiciola carina spero di trovarla poi ho anche due pigiami devo solo scegliere .
Ho poi finito di comprare le cose per la valigia :rotoloni ho preso quelli ecologici morbidi della carefours (spero la patata gradisca hihihi) , sapone intimo spazzolino dentifricio ....arghhhhhhhho dimenticato le pantofole heheheh
Ah una cosa a chi chiedeva del colostro .Allora ieri mi sono tolta il reggiseno ed ad un seno ho notato delle macchiette belle grandine ma trasparenti che hanno fatto un po' duro il tessuto mi sono stupita , poi stamattina l'ho notato sulla magliettina intima che indossavo stanotte senza il reggiseno sempre stesso seno Può essere il colostro?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ma sì ne dicono tante..secondo me l'importante è non abusare..di bagnoschiuma ne basta un goccino, così come la crema va messa se il culetto è un po' arrossato non sempre..scriciolina ha scritto:Mammaluna :una linea vale l'altra ...a me non piace molto l'odore della mustella .Per Antonio i primi bagnetti ho usato un bagnoschiuma :Eubos , che è una miscela di oli , poi chicco, mister baby , fissan insomma cosa capitava .Per il culetto la mister baby all'ossido di zinco al 45 %
anche a me in H mi avevano detto di non ddar da bere con il bibe se no poi non ciucciava + dal seno, mio zio pediatra mi ha detto l'opposto, perchè metti caso che perdo il latte all'improvviso almeno è abituata anche al bibe e lo beve da lì..va fatto tutto nella giusta misura
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
come sempre quoto i messaggi sbagliati..!!! 

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
kk751 ha scritto:dimenticavo ... il mio piccolino si chiamerà EDOARDO ...

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
frida...non curarti di loro e passa...vuoi mettere avere un figlio con la persona accoanto con cui l'hai creato? ma scherziamo? già dopo devi star da sola,almeno in quel momento importante hai tuo marito vicino!
sissi mi spiace sentire che sei giù...non ci sono tante parole da dire se non che tu e riccardino vi meritate il meglio e vi darete per sempre forza l'un l'altro
ele come va dopo la prima puntura?
un bacio a tutte...
io ieri sono stata al matrimonio della cugina di albe e non è stato malaccio, se non che ho mangiato come una porcellina...
oggi gita dell'asilo al mattino e pomeriggio relaxissimo!!!
sissi mi spiace sentire che sei giù...non ci sono tante parole da dire se non che tu e riccardino vi meritate il meglio e vi darete per sempre forza l'un l'altro
ele come va dopo la prima puntura?
un bacio a tutte...

io ieri sono stata al matrimonio della cugina di albe e non è stato malaccio, se non che ho mangiato come una porcellina...
oggi gita dell'asilo al mattino e pomeriggio relaxissimo!!!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
volevo quotare questotina2005 ha scritto:Ciao a tutte!
sono di ritorno dal corso preparto coi papà, ci hanno fatto vedere come si massaggia il bebè, ci hanno portato in sala parto...mamma mia che impressione quella stanza, il letto dava più l'impressione di uno strumento di tortura!
![]()
Poi ci hanno dao istruzioni sul bagnetto e i prodotti da usare, in realtà ci hanno detto di non usare nulla![]()
tipo pasta fissan, salviettine umidificate, prodotti vari, perchè sono solo altamente irritanti, ma di fare il bagnetto solo con l'amido e di pulire il culetto e il davanti solo con ovatta bagnata in acqua tiepida, al massimo mettere una crema che si chiama OZETA.

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
vado a preparare i panini per oggi...
ciao lugliolins

ciao lugliolins

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica luglioline!!!
kk
Edoardo, ora aggiorno il listone!
Cocciele, dopo la prima iniezione ... un bel livido nero sul sedere
male per 15 minuti e poi più niente ... le braccia sembrano meno rosse, le gambe continuo a grattarle, pancia e fianchi leggermente meglio ... ho iniziato a grattarmi il sedere e il seno 
kk

Cocciele, dopo la prima iniezione ... un bel livido nero sul sedere

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio luglioline
Siamo appena rientrati siamo stati tutta la giornata fuori aal parco dove c'erano i padiglioni di Playhouse disney , ma antonio è stato un po' piccioso e non ha voluto farsi la foto con Topolino , poi visita e passeggiata al parco e via al ristorante .Passeggiata sul lungomare , poi siamo passati alla coop per prendere un giochino di scooby_doo , ho preso anche un altro pacco di pannolini mignon ed un body petit bateau ' troppo carino spezzato a giro sopra arancione e la coulotte a righe blu e bianco
Oggi giornata piena di sole 28°C
Spero che anche la vostra domenica sia stata piacevole .
auguroni al principino di Teddy
Siamo appena rientrati siamo stati tutta la giornata fuori aal parco dove c'erano i padiglioni di Playhouse disney , ma antonio è stato un po' piccioso e non ha voluto farsi la foto con Topolino , poi visita e passeggiata al parco e via al ristorante .Passeggiata sul lungomare , poi siamo passati alla coop per prendere un giochino di scooby_doo , ho preso anche un altro pacco di pannolini mignon ed un body petit bateau ' troppo carino spezzato a giro sopra arancione e la coulotte a righe blu e bianco

Oggi giornata piena di sole 28°C
Spero che anche la vostra domenica sia stata piacevole .
auguroni al principino di Teddy

Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
bonjour lugliopanze!
grazie per gli auguri, oggi giornata bellissima in gita a stresa e alle isole borromee da soli con lo gnomo. era contentissimo il mio cucciolo! e stasera festeggiamo dai miei!
kk bel nome Edoardo!
buona serata a tutte

grazie per gli auguri, oggi giornata bellissima in gita a stresa e alle isole borromee da soli con lo gnomo. era contentissimo il mio cucciolo! e stasera festeggiamo dai miei!
kk bel nome Edoardo!

buona serata a tutte

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- kk751
- Master~GolGirl®
ciao pancine!!!!
oggi domenica intensa ... cresima delle cuginette del socio ... appena riesco vi metto le foto ....
oggi domenica intensa ... cresima delle cuginette del socio ... appena riesco vi metto le foto ....
-
- Basic~GolGirl®
'sera a tutte piccole panze care...
anche se è un semplice forum, in certi momenti è una grande valvola di sfogo, di distrazione.... entro leggiucchio che avete fatto, come state, come stanno le vostre pancine e i vostri bimbi e per quel pezzetto la mente di svuota
Cocci
Sentite, ma Cookina?? COOOOOOOOOKINAAAAAAA tutto ok? mi preoccupo quando non ti leggo... fai un cenno...anche solo un puntino...
Elenita
ma povera, pure il livido sul cù... e la grattarola si sposta... Quando vedi il dermatologo?
Ciao Kikka!
Ciao Teddy, auguri al tuo cucciolo
Buona serata dolci panzette
anche se è un semplice forum, in certi momenti è una grande valvola di sfogo, di distrazione.... entro leggiucchio che avete fatto, come state, come stanno le vostre pancine e i vostri bimbi e per quel pezzetto la mente di svuota

Cocci

Sentite, ma Cookina?? COOOOOOOOOKINAAAAAAA tutto ok? mi preoccupo quando non ti leggo... fai un cenno...anche solo un puntino...
Elenita

Ciao Kikka!
Ciao Teddy, auguri al tuo cucciolo

Buona serata dolci panzette

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
ciao belle bimbe
Domenica piacevole anche per me finalmente
siamo stati nella casa al mare dei suoceri, ma abbiamo girato un po' con i bambini, poi io sono tornata a casa a riposare e il socio e i bimbi sono andati in spiaggia e si sono divertiti. Dopo cena tutti al parco.. ora sono distrutta
Ahimè ora so pure io cos'è la pubalgia
SISSI cara è vero che questo forum aiuta molto
la nostra COOKIE il week end non si collega mai o quasi. Vedrai che domani scriverà.
COCCI un beso
SCRI che bella giornata bene
ELENITA spero con il cuore che domani vada meglio
KK mi piace il nome
TINA come va? Cosa hai fatto oggi??
MAMMALUNA tutto bene?
FRIDA
TEDDY auguroni al tuo PRINCIPE
MARTA tesoro come va lo studio?? E il lato b?
COOKIE

Domenica piacevole anche per me finalmente

SISSI cara è vero che questo forum aiuta molto

COCCI un beso

SCRI che bella giornata bene

ELENITA spero con il cuore che domani vada meglio

KK mi piace il nome

TINA come va? Cosa hai fatto oggi??
MAMMALUNA tutto bene?
FRIDA

TEDDY auguroni al tuo PRINCIPE

MARTA tesoro come va lo studio?? E il lato b?
COOKIE

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Buona serata e nottata a tutte tutte tutte
Domattina ho i prelievi mensili. Speriamo bene

Domattina ho i prelievi mensili. Speriamo bene
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **