GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOPO IL RADUNO L'OTTOBRINA(08) E' TORNATA CHIACCHIERINA

Bloccato
Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DOPO IL RADUNO L'OTTOBRINA(08) E' TORNATA CHIACCHIERINA

Messaggio da Angi70 » 22 mag 2010, 13:50

Titina ha scritto:Angi dalle analisi è risultato solo il ferro molto basso ed infatti sto prendendo gli integratori, ma questo non influisce sulla pressione, il medico mi ha detto che devo bere molto, in effetti bevo pochissimo :che_dici
Ora vado, il mio cucciolo reclama la mamma per giocare :emozionee (e la sporcizia in casa cresce :congratulations: )
Titina, te lo dicevo perchè io sono portatrice sana di anemia mediterranea e la mia pressione è sempre ai minimi possibili.....nel mio caso mi hanno sempre detto che le due cose sono collegate....... :domanda
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 22 mag 2010, 13:52

E il sole se ne è andato di nuovo.....................ma si può????? :x:

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 22 mag 2010, 14:46

Angi70 ha scritto:Titina, te lo dicevo perchè io sono portatrice sana di anemia mediterranea e la mia pressione è sempre ai minimi possibili.....nel mio caso mi hanno sempre detto che le due cose sono collegate....... :domanda
Mia madre è portatrice sana di anemia mediterranea e soffre del disturbo opposto, è ipertesa, mai avuto pressione bassa in tutta la sua vita, bisogna vedere anche altri valori. Io invece ho preso da mio padre non ho nessun problema di anemia.

Sole qui è appena arrivato un pò di sole ma spalleggiato da tante nuvole, non ne posso più di questa primavera autunnale :buuu
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 22 mag 2010, 18:45

buon pomeriggio.purtroppo ci avevo visto bene era bronchite :buuu
Martedì vedendo che Mt peggiorava chiamai il ped spiegandogli la situazione, vedendo che non reagiva al ventolin ci ha spediti in ospedale: bronchite asmatica,la saturazione era mnima , le hanno dato anche l'ossigeno :x: Siamo state in H 2 gg, poi mi hanno consentito di portarla a casa, ovviamente non dimessa, sono io che l'ho "ritirata": Continuavano ad arrivare bimbi con la gastroenterite,avevo il terrore che si prendesse anche quella :che_dici
adesso sta meglio, continua ad avere tanta tosse, ma spero che il peggio sia passato
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 22 mag 2010, 19:34

Conni :coccola povera piccola e povera anche te, capisco bene quello che hai e stai passando, purtroppo, vi auguro che questo piccolo incubo finisca presto :incrocini :bacio
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 23 mag 2010, 1:08

Angi70 ha scritto:Prima di andare un saluto a tutte...........
Baci ai bimbetti e alla mamme....... :bacio

Un saluto anche alle due latitanti d'eccezione: Betty e Serena
Dove siete andate a finireeeeeeeeeeeeeee?????
:prr
io ci sono, solo che passo sempre tardissimo a leggervi, ho dei problemi logistici (cioè di tempo :che_dici ) che a volte non me permettono di passare di qua neanche per scrivere CIAO.
Mettici anche che GOL per me è una droga e che se mi metto qua davanti mi alzo dopo 2 ore come minimo.....
mi ritrovo spesso senza cena o che abitimo in un porcile :ahaha
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 23 mag 2010, 1:10

conni ha scritto:buon pomeriggio.purtroppo ci avevo visto bene era bronchite :buuu
Martedì vedendo che Mt peggiorava chiamai il ped spiegandogli la situazione, vedendo che non reagiva al ventolin ci ha spediti in ospedale: bronchite asmatica,la saturazione era mnima , le hanno dato anche l'ossigeno :x: Siamo state in H 2 gg, poi mi hanno consentito di portarla a casa, ovviamente non dimessa, sono io che l'ho "ritirata": Continuavano ad arrivare bimbi con la gastroenterite,avevo il terrore che si prendesse anche quella :che_dici
adesso sta meglio, continua ad avere tanta tosse, ma spero che il peggio sia passato
:coccola :coccola
per fortuna con Ele a questi livelli non siamo arrivati, ma ti capisco benissimo :bacio
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 23 mag 2010, 9:40

Buongiorno, oggi bellissima giornata, sole e caldo, finalmente...... :sorrisoo
Mio marito però è partito e io mi sento un pò triste..... :x: fino a giovedì sola col pupo........... :impiccata:
Penso che farò un giro in bici, passo nel pomeriggio a vedere se c'è qualcuna.......
Buona domenica a tutte!!!!!! :bacio

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 23 mag 2010, 9:42

Titina ha scritto:
Angi70 ha scritto:Titina, te lo dicevo perchè io sono portatrice sana di anemia mediterranea e la mia pressione è sempre ai minimi possibili.....nel mio caso mi hanno sempre detto che le due cose sono collegate....... :domanda
Mia madre è portatrice sana di anemia mediterranea e soffre del disturbo opposto, è ipertesa, mai avuto pressione bassa in tutta la sua vita, bisogna vedere anche altri valori. Io invece ho preso da mio padre non ho nessun problema di anemia.
A posto!!! Tesi scardinata!!!! Avevo infatti qualche riserva.....
Meglio che tu non sia portatrice sana comunque, e in genere meglio la pressione bassa che quella alta......gurdiamo il lato positivo della faccenda, no? :hi hi hi hi

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 23 mag 2010, 9:45

[b][/b]Conni mi spiace tanto per la bronchite asmatica di Mt...... :x: Spero stia meglio ora.....

Sere un bacione anche a te, immagino come possa essere tra lavoro, pupa, marito e casa.....

Ottobrine passate più spessooooooooooooooooooooooooooooooo :sorrisoo

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 23 mag 2010, 15:18

per non farci mancare nulla mt mentre si lavava dentini ha dattuto sul rubinetto, sono morta di psaura temevo x l'occhietto, per fortuna si vede solo un taglietto al lato :x: comincio a pensare di essere una mamma incapace. ma gli aòtri ottobrini cadono in continuazione come lei :domanda

dimenticavo, buona domenica :sorrisoo

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 23 mag 2010, 15:49

Ciao Conni, sei ancora on line?
Dai non fare questi pensieri, anche Gianpy cade molte volte come tutti i bimbi, proprio ieri parlavamo del fatto che ancora non ha sviluppato l'istinto di mettere le mani avanti quando cade e quindi fa sempre un rumore tipo "splat" per terra con la faccia..... :x:
Povero amore, anche al raduno ha fatto un botto da paura.......

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 23 mag 2010, 16:04

ciao Angy, hai ragione cresceranno anche grazie a cadute e ruzzoloni, ma intanto che ansia :x:

come va la domenica senza marito, deve essere proprio pesante gestire il pupo da sola, se almeno arrivasse l'estate ...all'aria aperta il tempo passa più in fretta

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 23 mag 2010, 16:34

Conni eccomi...avevo provato a farmi una pennichella ma non ci riesco, sono negata per dormire al pomeriggio....
La domenica mattina è andata bene, siamo usciti in bici, siamo andati al mare e abbiamo incontrato amici con bimbi.....ovviamente, dati gli orari. Pranzo io e poppo..... :che_dici
Conversazione brillante, come certo immagini :hi hi hi hi
Ora dorme, nel frattempo si è alzato il vento, spero di poter uscire ancora perchè veramente mi sento sola, penso di fare mille cose in quelle due ore in cui dorme e poi mi riduco a non fare niente di che, volevo vedere un film ma non sono concentrata :x:

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 23 mag 2010, 16:37

A proposito di crescere....oggi ai giochi Gianpy le ha prese da uno più grande, cioè è stato strattonato più volte.....il mio amore è proprio indifeso ed è ancora lento nei movimenti, in più facendo lo scivolo gli si intrecciavano le gambe povero cucciolo, forse era troppo largo per lui.....
Questo bimbo l'ha spinto, io sono intervenuta solo per far rialzare Gianpiero, non gli ho detto niente............ :aargh

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 23 mag 2010, 17:06

Buona domenica pomeriggio a tutte, sono collegata da stamattina ma non ero ancora riuscita a trovare un pò di tempo per leggervi e scrivervi.
Anche qui oggi, finalmente c'è il sole, ma aimè non siamo usciti perchè mio marito aveva da fare un lavoretto ed io ho approfittato del fatto che, finalmente oggi mi sento in forma, per fare un pò di faccende domestiche anche se gli arretrati sono davvero tanti e sono ancora mooolto indietro... non oso immaginare quello che sarò capace di accumulare da gennaio in poi :urka

Loris almeno stamattina è uscito in bici col nonno (il mio bellissimo papà).
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 23 mag 2010, 17:12

Conni immagino la paura che ti sei presa, ma non pensare mai più di essere una mamma incapace :sberla:
purtroppo tutti i bambini cadono, Loris scoppia a piangere perchè è caduto o ha sbattuto la testa da qualche parte ogni 2 x 3 e a me ogni volta viene un colpo, poi smette di piangere e torna a giocare come se niente fosse, io invece ho bisogno del massaggio cardiaco per riprendermi dallo spavento :ahaha

Angi una volta è capitato anche a me, ero a casa di una mia amica, che ha un bimbo della stessa età di Loris, ad un certo punto lui ha iniziato a strattonarlo e Loris si tirava indietro spaventato, avrei voluto iniziare a spintonare la mia amica che faceva finta di non vedere, per fortuna poi ha smesso.
Non sono intervenuta perchè credi sia giusto che imparino a difendersi da soli, ma mi ha fatto male al cuore di mamma
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 23 mag 2010, 17:14

Sereami ha scritto:io ci sono, solo che passo sempre tardissimo a leggervi, ho dei problemi logistici (cioè di tempo :che_dici ) che a volte non me permettono di passare di qua neanche per scrivere CIAO.
Mettici anche che GOL per me è una droga e che se mi metto qua davanti mi alzo dopo 2 ore come minimo.....
mi ritrovo spesso senza cena o che abitimo in un porcile :ahaha
ti capisco benissimo, non parliamo di porcile :fischia ma Eleonora come sta?

Qui si sente un odorino di cacca :x: , urge pannetto pulito... a dopo!!!
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 23 mag 2010, 17:19

Ciao Titina, sono contenta che ti senta meglio!

Il poppone si è svegliato, merenda e poi usciamo, un bacio a tutte. :bacio

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 23 mag 2010, 17:24

Angi buona passeggiata :bacio
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Bloccato