Messaggio da baby75 » 22 mag 2010, 13:34
Messaggio da newmamy » 22 mag 2010, 15:00
Messaggio da alebeamail » 22 mag 2010, 16:43
ti consiglio a P.s.giorgio lo chalet minonda, se vuoi la piscina e il parcheggio allora il royal hotel questi sono i migliori in zona. poi cmq in zona p.s.giorgio tutti cucinano bene il pescenewmamy ha scritto:domandina alle marchigiane della zona porto s. giorgio e s. benedetto
sapreste indicarmi un albergo carino, confortevole e in cui si mangi bene
nella zona che va da porto san giorgio a s. benedetto?
ovviamente deve essere anche ad un prezzo ragionevole,
vicino al mare, possibilmente con piscina e parcheggio
Messaggio da newmamy » 22 mag 2010, 18:02
Messaggio da newmamy » 23 mag 2010, 15:17
Messaggio da newmamy » 23 mag 2010, 15:22
Messaggio da alebeamail » 24 mag 2010, 9:05
Messaggio da newmamy » 24 mag 2010, 9:38
allora facciamo senza piscinaalebeamail ha scritto:Buongiorno
MARINA se vuoi la piscina e il parcheggio devi pagare, tutti gli hotel importanti della zona hanno la piscina ma quelli piccoli o i ristoranti no. quindi devi escludere qualcosa....o spendi poco e non hai la piscina oppure il contrario![]()
Ieri siamo stati in Toscana
Messaggio da alebeamail » 24 mag 2010, 9:49
Ristorante Faro (+ costoso)newmamy ha scritto:allora facciamo senza piscinaalebeamail ha scritto:Buongiorno
MARINA se vuoi la piscina e il parcheggio devi pagare, tutti gli hotel importanti della zona hanno la piscina ma quelli piccoli o i ristoranti no. quindi devi escludere qualcosa....o spendi poco e non hai la piscina oppure il contrario![]()
Ieri siamo stati in Toscana![]()
suggerimenti??????
Messaggio da giremy » 24 mag 2010, 11:03
Messaggio da alebeamail » 24 mag 2010, 11:09
Messaggio da giremy » 24 mag 2010, 12:07
Messaggio da newmamy » 24 mag 2010, 13:46
eh ma questi sono ristoranti e chalet,alebeamail ha scritto:Ristorante Faro (+ costoso)newmamy ha scritto:allora facciamo senza piscinaalebeamail ha scritto:Buongiorno
Ieri siamo stati in Toscana![]()
suggerimenti??????
Ristorante Il gambero (non sono mai stata ma dicono si mangi molto bene)
Ristorante Campanelli (è lo storico ristorante a P.s.g. che cucina il pesce)
Ristorante Skipper's (è abb. economico e si mangia molto bene)
Ristorante L'Ancora (è sempre del Timone ma sta sul molo e costa meno)
se vuoi spendere meno e mangiare sempre bene ti consiglio:
Chalet Da Duilio
Chalet Tropical
Messaggio da newmamy » 24 mag 2010, 13:52
Messaggio da alebeamail » 24 mag 2010, 15:02
Messaggio da newmamy » 24 mag 2010, 17:38
si, un alloggio ovvero un albergoalebeamail ha scritto:MARINA ma albergo x dormire??? io avevo capito dovessi solo mangiare. ti serve un alloggio quindi?
Messaggio da newmamy » 24 mag 2010, 21:37
Messaggio da alebeamail » 25 mag 2010, 8:21
io pensavo che andaste sempre all'Anita a dormire e quindi ti serviva solo qualcosa x mangiare il pescenewmamy ha scritto:si, un alloggio ovvero un albergoalebeamail ha scritto:MARINA ma albergo x dormire??? io avevo capito dovessi solo mangiare. ti serve un alloggio quindi?
a meno che sei disponibile ad ospitare me, mio marito e i miei due tarantolati
Messaggio da newmamy » 25 mag 2010, 8:54
no, abbiamo escluso l'anita (purtroppo) perchè non ha l'aria condizionata in camera.alebeamail ha scritto:io pensavo che andaste sempre all'Anita a dormire e quindi ti serviva solo qualcosa x mangiare il pescenewmamy ha scritto:si, un alloggio ovvero un albergoalebeamail ha scritto:MARINA ma albergo x dormire??? io avevo capito dovessi solo mangiare. ti serve un alloggio quindi?
a meno che sei disponibile ad ospitare me, mio marito e i miei due tarantolati
Messaggio da farfalla » 25 mag 2010, 9:07
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”