GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SESTO MESE PER I NOVEMBRINI(09): CHE AMORE DI BAMBINI!

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SESTO MESE PER I NOVEMBRINI(09): CHE AMORE DI BAMBINI!

Messaggio da maestrina » 21 mag 2010, 18:43

Stacco anch'io!
Stasera cena con tutta la family per il compleanno del mio papy! :emozionee
Devo ancora lavare i bimbi (ma Lorenzo si è addormentato), farmi la doccia, lavarmi i capelli, decidere che cosa mettermi e magari darmi un filo di trucco, giusto perchè non lo faccio più da tempo!

Buona serata a tutte! :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 21 mag 2010, 18:58

auguri papà di maestrina! :congratulations: :festa

nel post del raduno sto cominciando a mandare qualche link su eventuali posti...
magari chi può mi aiuta un pochino?? :fischia
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 21 mag 2010, 19:30

eccomi distrutta... emma ha scoperto che riesce a star inpiedi allora sembra un trocchetto non si piega neache a spingerla :ahaha :ahaha oggi siamo state al parco era ritta e guardava gli altri bambini e se la rideva di gusto pareva un gufino :ahah
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 21 mag 2010, 21:56

maestrina ha scritto::martello :martello :martello a me!
Non ho speso nemmeno una parola per Anna!
Scusa! :bacio

Tu sai che ti capisco bene e che ogni volta che mettono le mani sul nostro bimbo è come darci una pugnalata.
Io però credo che sapere sia meno doloroso dello stare nel dubbio..... quindi spero tu possa fidarti dei medici che seguono Marco e apprezzare il loro lavoro.
:incrocini perchè non sia nulla.
Scusami ma non ricordo bene per quale patologia stiano indagando e quindi non sono andata nel dettaglio.
Spero di cuore di conoscerti (e di conoscere tutta la tua famiglia) al raduno il 6 giugno!!! :emozionee

Grazie Alessandra... :cuore :cuore :cuore :cuore

anche io spero di conoscervi tutte il 6!

x la patologia... è meglio che non ci penso xchè non è molto bello quello che sospettano, si chiama mucopolisaccaridosi, è una malattia metabolica che colpisce il corpo in maniera devastante.
ma vedere Marco mi riempie ogni giorno di + di speranza... speriamo bene dunque!
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 21 mag 2010, 22:17

sono cottissima, mi finisco il film su rai2 e poi nanna....

GOODNIGHT!

mi aspetta un week end pienotto feste di compleanno e del quartiere... ci si legge lunedì!!!
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 22 mag 2010, 7:15

'giorno :sorrisoo
Mi sono svegliata prima per rassettare un pò la casa...e infatti irene si è svegliata poco dopo me! :impiccata:

Samattina li lascio entrambi dalla nonna e io vado al lavoro... :incrocini
Ieri sono andata con la suocera a comprare il regalo per Paulo...e già che c'era, mi ha voluto comprare un pò di cosette per i bimbi :"visto che come nonna faccio poco, fammeli almeno viziare!!" Ma prego, si accomodi! :ahaha
Ho vestiti e cibarie per un esercito!
Dite che ho la faccia da cu*o? :perplesso

Io del marito non posso lamentarmi: dove non arrivo io, fa lui (quando e se vede, ma va beh).
Ha pochi interessi aldilà della Croce Rossa...Ma sono ben felice di concedergli qualche giornata per sè.
A me in fondo basta quell'ora che intercorre tra quando li metto a letto e arriva il marito...Oh, sclero pure io, eh? :ahaha
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 22 mag 2010, 7:18

Nico: buone vacanze!!! :bacio
anch'io adoro dormire abbracciata a Diego! :cuore
Con Irene l'ho fatto poco perchè lei è selvatica, mi scalciava via! :ahaha

Svezzamento: noi non so se siamo tradizionali o no...Gli preparo il pappone in modo classico e gradisce a metà.
Però poi lo metto a tavola con noi e se può, spilucca qualcosa.
Certo sono mooooolto più elastica rispetto ad Irene... :fischia
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 22 mag 2010, 13:37

svezzamento>
http://www.******.it...........utile" onclick="window.open(this.href);return false;!
nnaggia nn me lo scrive.....sostituisce con gli asterischi....... :aargh :aargh :aargh

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 22 mag 2010, 23:02

Buonasera!...avete latitato tutte oggi vedo :ahaha :ahaha :ahaha

Noi siamo andate a fare un giro in centro milano e ho comperato a Sophie da Imaginarium (ve l'ho gia dteto che adoro quel negozio? :fischia ) sto coso qui:

http://www.imaginarium.it/44368/ecommerce_1/44368" onclick="window.open(this.href);return false;

la commessa non voleva vendermelo perchè c'è scritto da 12 in sù e diceva che era presto..allora abbiamo fatto provare direttamente a lei..e dovreste vedere come suona :-D :-D :-D :-D ..batte con le manine, usa le bacchette, suona le maracas..ho una gnoma musicista :ahah :ahah :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 23 mag 2010, 11:28

Libellula78 ha scritto:anch'io adoro dormire abbracciata a Diego! :cuore
Con Irene l'ho fatto poco perchè lei è selvatica, mi scalciava via! :ahaha

idem! izzy non ha mai amato e tutt'ora non ama il contatto fisico, invece max se potesse starebbe sempre appiccicato a me :emozionee

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 23 mag 2010, 11:31

Dubbiosa ha scritto:Buonasera!...avete latitato tutte oggi vedo :ahaha :ahaha :ahaha

Noi siamo andate a fare un giro in centro milano e ho comperato a Sophie da Imaginarium (ve l'ho gia dteto che adoro quel negozio? :fischia ) sto coso qui:

http://www.imaginarium.it/44368/ecommerce_1/44368" onclick="window.open(this.href);return false;

la commessa non voleva vendermelo perchè c'è scritto da 12 in sù e diceva che era presto..allora abbiamo fatto provare direttamente a lei..e dovreste vedere come suona :-D :-D :-D :-D ..batte con le manine, usa le bacchette, suona le maracas..ho una gnoma musicista :ahah :ahah :ahah :ahah
che commessa strana...qui venderebbero persino i coltelli ai neonati pur di vendere! :ahaha
cmq...Sophie è sempre, inesorabilmente, altissimamente TROPPO A V A N T I !! :clap

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 23 mag 2010, 18:54

su facebook ho messo delle fotine di emma... appena ho tempo le carico anche qui dub ma la macchina fotografica l'hai gia venduta??
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 24 mag 2010, 7:34

ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeee :bacio :bacio

qui stiamo passando le giornate in spiaggia :sorrisoo

non ero mai stata in vacanza al mare in questo periodo ed effettivaente (se il tempo è bello ovviamente, com'è per fortuna in questi giorni) è molto bello...
non si muore di caldo. si riesce a stare al sole benissimo, ci si abbronza senza scottarsi, la sera si dorme con il fresco "naturale"....molto a misura d'uomo direi...

penso quasi con terrore all'afa che avremo quest'estate...mi sa che andrò a rifugiarmi in montagna :ahaha

a parte tutto, il residence è molto carino...oggi pomeriggio alle 17 c'è la festa di benvenuto al miniclub per ibambini da 2 anni in su e provo a portarci Dani...vediamo come reagisce e se gli va :sorrisoo
in questi giorni è proprio un ometto...è felicissimo di stare al mare con noi, si fa coccolare un sacco e (strano ma vero) mi ascolta...!!!
in spiaggia ogni tato devo riprenderlo perchè rompe le scatole a qualche vicino di ombrellone....ma da oggi in teoria a spiaggia dovrebbe essere semi vuota, meglio così!

Alassio è molto carina, ha un budello lunghissimo e ci dilettiamo dopo la spiaggia inlunghe passeggiate. ha anche un prco giochi molto bello vicino alla stazione e al famoso "muretto"...ogni pomeriggio Dani si scatena lì per una mezzora...mentre Andrea è tranquillo...si è svegliato mezzora fa e mi dorme di filato dalle 21 alle 7 ogni notte..speriamo continui così!! :incrocini

Oggi pomeriggio il socio torna in città e arriva mia mamma...mi intristirò un po'....già lo so...e vabbè....

ho preso in biblioteca un libro sull'alimentazione sana e preventiva con la prefazione del (mio amato, ormai) dott. Berrino....mi sembra moooooooolto interessante...poi vi dirò...

Fede, maestrina...per caso girovagando su internet prima, eleggendo di alimentazione "naturale" ho letto un articolo sui problemi di tiroide...magari vi interessa e vi posto il link

http://valdovaccaro.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
(non so se conoscete questo medico)
risponde a una lettrice "LA TIROIDE E TUTTO IL RESTO" (sotto l'articolo sulle emorroidi)
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 24 mag 2010, 9:04

Buongiorno a tutte.
Passo veloce solo per darvi il buongiorno..... ho mille cose da fare e mi sa che tornerò nel pomeriggio.

Grazie Nico..... dopo vado a leggere! :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

silvias81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silvias81 » 24 mag 2010, 9:31

Dubbiosa ha scritto:
claudia@ ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:
claudia@ ha scritto:domandina alle mamme di femminuccie :emozionee

ma anche le vostre nelle parti intime hanno già i peletti? :domanda ...Noemi li ha...corti e biondi...xò li ha :domanda :domanda :domanda
omm, non mi pare :domanda
adesso dorme..appena si sveglia e la cambio controllo, ma a meno che le siano spuntati nella notte direi di no :domanda
:perplesso
mi son dimenticata di chiederlo al ped alla visita :sberla:

anche a me ha fatto strano...dite che sia da telefonare al ped e chiedere se è "normale"?
Ma li ha sempre avuti o le sono spuntati mo?

Ciao anche Martina li ha! Sono biondi e sottilissimi... penso che sia normale e sinceramente non mi sono mai preoccupata! :sorrisoo
Mangia tanta carne?
Io se è una cosa che ha da sempre non mi preoccuperei più di tanto e aspetterei la prossima visita per chiedere alla pediatra :sorrisoo
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012

silvias81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silvias81 » 24 mag 2010, 9:42

Buon giorno a tutte!
Passo velocemente per un saluto, da quando ho ripreso a lavorare il tempo non mi basta più per niente!
Ieri sono stata a casa di riposo e il mio maritino ci ha portate al parco delle cave (per chi è di Milano in zona Baggio) è un posto bellissimo, ci sono dei laghetti e un sacco di verde, abbiamo fatto il pic nic e siamo stati benissimo, Martina si è divertita un sacco e non ha voluto dormire neanche un pò quasi avesse paura di perdersi qualche cosa!
:coccola Anna. non sono brava ad esprimere solodarietà mi ti sono vicina.

Per le cuochine Bimby, appena ho un attimo posto qualche ricettina... :ok
Un abbraccio a tutte le altre!
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 mag 2010, 11:55

buongiorno,
scusate la latitanza ma ho avuto il marito da mercoledì a casa x calcoli renali...ed è stato come assistere una partoriente...aveva pure le contrazioni :ahaha

beh...almeno sa cosa si prova :fuck:

Noi tutto OK...Noemi sta tirando fuori un caratterino :urka ...quando si arrabbia "ringhia" pure :bomba ....avete presente quei ringhi sommessi di avvertimento che fanno i cani? fa scompisciare dal ridere :ahaha ...x ora...più avanti saran "azzi" amari :x: :impiccata:

x il discorso peletti
...lei non mangia carne...non mangia niente a dire il vero :che_dici ...è ancora allattata al 99.9%...io ne mangio poca...ma molti formaggi :perplesso
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 mag 2010, 11:59

Imaginarium...anch'io lo adoro come negozio :clap ...giusto la settimana scorsa ho preso la tenda degli indiani ed entrambi i pupi ci stanno le mezzore a giocarci dentro...basta buttare dentro un pò di giochi sparsi e si perdono via :sorrisoo ...ogni tanto li senti "litigare" xchè uno prende i giochi all'altro :ahaha :emozionee

le maracas le abbiamo anche noi...è stato il gioco preferito di Noemi fino ad un mesetto fa...ora si è stancata...ora preferisce suonare le TIC TAC :ahaha

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 mag 2010, 12:00

tempo scaduto...a presto spero :bacio

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 mag 2010, 12:04

annalombardo ha scritto: Grazie Alessandra... :cuore :cuore :cuore :cuore

anche io spero di conoscervi tutte il 6!

x la patologia... è meglio che non ci penso xchè non è molto bello quello che sospettano, si chiama mucopolisaccaridosi, è una malattia metabolica che colpisce il corpo in maniera devastante.
ma vedere Marco mi riempie ogni giorno di + di speranza... speriamo bene dunque!
:ok :incrocini :bacio
nemmeno io son brava con le parole...un baciotto a Marco :cuore

Bloccato

Torna a “Novembre”