GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
materassi ikea
- ric
- Basic~GolGirl®
materassi ikea
Avrei intenzione di acquistare una cameretta Ikea a mio figlio in attesa di acquistare tra qualche anno una cameretta con soppalco ecc...
Il problema è che ho visto sul sito Ikea che i materassi solo alti solo 10 cm. Non è un po' poco per un materasso comodo? Qualcuna l'ha provato?
Chi può darmi qualche dritta al riguardo?
Il problema è che ho visto sul sito Ikea che i materassi solo alti solo 10 cm. Non è un po' poco per un materasso comodo? Qualcuna l'ha provato?
Chi può darmi qualche dritta al riguardo?
- mariangelac
- Collaboratore
Re: materassi ikea
Non so a quali letti ti riferisci io ho comprato da 2 settimane questi lettini http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S69838723" onclick="window.open(this.href);return false; e questi materassi http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10155100" onclick="window.open(this.href);return false; sono comodissimi, e il fatto che siano solo 10 cm nn crea nessun problema perche i bambini nn hanno il nostro peso, ti dirò l'altro giorno mio marito si è addormentato pure lui sopra e ha detto che si stava comodi se nn fosse per la lunghezza dei lettini da 160
Tra l'altro le doghe che vendono loro sono moooolto migliori di quelle che si usano per i letti nostri, saranno piu spartane lo ammetto ma sono spesse e massicce, a prova di saltelli!

Tra l'altro le doghe che vendono loro sono moooolto migliori di quelle che si usano per i letti nostri, saranno piu spartane lo ammetto ma sono spesse e massicce, a prova di saltelli!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
- Expert~GolGirl®
io ho materasso ikea per noi e per Silvia, il nostro è alto 15cm il suo 12 mi sembra, e ti dirò il suo è di una comodità spettacolare! peccato non ci sia la versione matrimoniale perché l'avrei presa al volo!
Poi quoto il discorso doghe, a lei ho preso quelle arcuate sotto consiglio dell'omino ikea, perché il materasso era rigido di suo.. beh veramente un ottimo risultato!
Poi quoto il discorso doghe, a lei ho preso quelle arcuate sotto consiglio dell'omino ikea, perché il materasso era rigido di suo.. beh veramente un ottimo risultato!

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- wrennina
- New~GolGirl®
Ciao, io per mio figlio ho preso il lettino della serie Mammut con relativo materasso ikea ,
vyssa vinka, che è alto 12 cm. Secondo me è comodo, abbastanza alto, tenuto conto del
peso che devono sostenere ( beh mi ci sono addormentata anche io 1 volta, e se non fosse
per la lunghezza sarebbe stato perfetto).
vyssa vinka, che è alto 12 cm. Secondo me è comodo, abbastanza alto, tenuto conto del
peso che devono sostenere ( beh mi ci sono addormentata anche io 1 volta, e se non fosse

mamma di leo, nato a 35 settimane il 6-10-2007, kg 2,5.
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Ci sono anche per il letto singolo?
Sto cercando un materasso per trasferire Jacopo dal lettino ad un letto normale e non sò proprio quale materasso scegliere
Sto cercando un materasso per trasferire Jacopo dal lettino ad un letto normale e non sò proprio quale materasso scegliere

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- pem
- Silver~GolGirl®
materasso + sopramaterasso ikea
comodissimo. e un toccasana in caso di incidenti notturni (pipì, vomito, ...)

comodissimo. e un toccasana in caso di incidenti notturni (pipì, vomito, ...)
M06 E07 amori di mamma
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Grazie PEM
andrò a farmi un giro
andrò a farmi un giro

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
-
- Expert~GolGirl®
maskat io parlavo proprio di letto singolo 

- danyta
- Expert~GolGirl®
wrennina ha scritto:Ciao, io per mio figlio ho preso il lettino della serie Mammut con relativo materasso ikea ,

ORA GLI HO PRESO ANCHE IL CUSCINO PER CHI DORME A PANCIA IN GIù, SEMPRE DI IKEA. DOMANI LO PROVO E TI DICO.
VAI TRANQUILLA

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- ric
- Basic~GolGirl®
Alla fine mi sono decisa e sabato ho comprato lettino e materasso. Sono troppo contenta è bellissimo. Il lettino è rosso ed a mio figlio piace tantissimo (lui adora il rosso) ed il materasso non è scomodo, anzi direi che è ok. Il lettino è fatto proprio bene, il materasso si incastra perfettamente nel letto in modo da impedire alle coperte di uscire da sotto il materasso...
Grazie mille per i consigli...
ed io che non volevo niente dell'IKEA perchè mi ero convinta che era tutta roba di poca qualità.
Grazie mille per i consigli...
ed io che non volevo niente dell'IKEA perchè mi ero convinta che era tutta roba di poca qualità.
- maskat
- Bronze~GolGirl®
AhMik ha scritto:maskat io parlavo proprio di letto singolo

ho capito male

-
- Expert~GolGirl®
tranqui, mi sono accorta poi che si parlava di letti 160cm, ero partita in quarta pensando ai letti singoli in generale 

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Io sono andata ieri a vedere un lettino e il materasso per la mia bimba ma aspetto ancora qualche mese prima di comperarlo.
Sono felice che abbiate tutte ottime sensazioni dei prodotti Ikea, così sono più serena
Sono felice che abbiate tutte ottime sensazioni dei prodotti Ikea, così sono più serena
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- ric
- Basic~GolGirl®
Scusate, per la biancheria da letto e coperte come vi siete organizzate? Io per il momento gli ho adattato una coperta che avevo e dei lenzuoli da letto singolo. Ho letto che le trapunte Ikea sono un po corte ai lati.
Devo decidere se fare l'acquisto li oppure se acquistarne una da letto singolo ma mi sembra troppo grande!!!
Devo decidere se fare l'acquisto li oppure se acquistarne una da letto singolo ma mi sembra troppo grande!!!
-
- Active~GolGirl®
straquoto... anche io preso stesso lettino, ma rosso, invece ho preso il materasso con le molle... stesso prezzo ... ma rivestimento blu..... e la sara ci va che una bellezza......mariangelac ha scritto:Non so a quali letti ti riferisci io ho comprato da 2 settimane questi lettini http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S69838723" onclick="window.open(this.href);return false; e questi materassi http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10155100" onclick="window.open(this.href);return false; sono comodissimi, e il fatto che siano solo 10 cm nn crea nessun problema perche i bambini nn hanno il nostro peso, ti dirò l'altro giorno mio marito si è addormentato pure lui sopra e ha detto che si stava comodi se nn fosse per la lunghezza dei lettini da 160![]()

mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Anche noi letto singolo ikea con relativo materasso.... comodissimo, una favola, ci faccio di quelle dormite

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- mariangelac
- Collaboratore
IO ho comprato tutto da ikea, e vanno benissimo, le trapunte nn le ho ancora comprate, ma vista la dimensione del sacco copripiumino nn dovrebbe affatto essere piccola, se sei indecisa prendi quelle del letto singolo nn pensare che sia eccessivamente grande, il letto che ho preso io è 160 cm nn è piccolissimo. Ma al limite fatti consigliare da lororic ha scritto:Scusate, per la biancheria da letto e coperte come vi siete organizzate? Io per il momento gli ho adattato una coperta che avevo e dei lenzuoli da letto singolo. Ho letto che le trapunte Ikea sono un po corte ai lati.

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)