GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA E

Messaggio da danyta » 22 mag 2010, 15:52

Meladancer ha scritto:Ragazze stiamo ancora morendo dal ridere. Premetto che mel adora le moto e sta on fissa per il casco, anzi cacco come lo chiama lei....
Allora oggi le compriamo il vasino e una volta a casa lei lo tira fuori e dice " mamma casco, in testa" e se lo mette in testa!!!!! Ci siamo ammazzati dalle risate .... Forse non e' ancora pronta :che_dici
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata
IL MESSAGGIO è CHIARO!!! :ahah :ahah

ANCHE DIEGO ADORA LE MOTO E CAZZIA QUELLI CHE NON HANNO IL CASCO...ANCHE SE SONO FERMI :che_dici
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Messaggio da angel79 » 22 mag 2010, 15:56

http://www.desigual.com/#/woman/9/" onclick="window.open(this.href);return false;

con questo link dovrebbe uscire la foto del mio vestito..se vi esce con le fotine piccole, è la nona foto della prima fila dall'alto.. :ok ovviamenta a me non sta così bene come alla tipa!! :fischia

aspetto commenti..cercherò di non essere permalosa.. :hi hi hi hi
cmq l'amica che era con me è una che "non te la manda a dire.." perciò ci ho creduto che-almeno- proprio indecente non ero!! :ahaha
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 22 mag 2010, 15:58

GIORGY :yeee PER IL SUOCERO.
QUOTO PIENAMENTE IL TUO DISCORSO SUL PARLARE DEI PROBLEMI...SE UNA SI SENTE, SIAMO UN GRUPPO... ANCHE SOLO RACCONTARE, AIUTA A NON SENTIRSI SOLE :ok

CON UNA MAMMA AGILE E SVEGLIA COMA TIPPI, BRIGITTE NON POTEVA USCIRE ALTRIMENTI :ahaha ASPETTO LE FOTO IN FB E LE GIRO A MARICA :ok

BUONA GIORNATA EMOZIONANTE :emozionee ASPETTO IL RACCONTO DELLA RECITA

SNAKE NOOOO 3 SETTIMANE A CASA CON MIO MARITO MALATO NOOOOOO...CHIEDO SUBITO IL DIVORZIO :ahaha :ahaha SPERIAMO NON LA PRENDA..... CON IL VACCINO LA VEDO DURA, LUI NON PRENDE MOLTI FARMACI ED è TROPPO PRIGRO PER FARLO COSì AL VOLO! :che_dici SPERIAMO NEL MENTRE MI CHIAMINO PER IL TIROCINIO, COSì DO DISPONIBILITà ILLIMITATA E STO FUORI TUTTO IL GIORNO :fischia
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 22 mag 2010, 16:09

ANGEL CHE BELLO!!! :ok MI PIACCIONO MOLTO GLI ABITI COSì. SECONDO ME DOVREBBE STARTI BENE, DATO CHE SEI ALTA E QUESTI ABITI SONO DI SOLITO LUNGHI E SLANCIANO LE ALTE MA SCHIACCIANO LE BASSINE!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 22 mag 2010, 16:14

NOI OGGI ABBIAMO INAUGURATO IL BARBEQUE, CHE I MIEI HANNO REGALATO A MARCO. POLLO E MELANZANE GRIGLIATE MANGIATI SUL TERRAZZO :ok
MARCO E DIEGO DORMONO...IO NE APPROFITTO PER RILASSARMI UN PO' DOPO AVER PULITO CASA TUTTA LA MATTINA. PIù TARDI ANDREMO A COMPRARE DELLE SDRAIO DA METTERE SUL TERRAZZO, COSì INIZIO A FARMI L'ABBRONZATURA :ok

STASERA FORSE PRENDEREMO IL GIAPPONESE CON DEGLI AMICI E LO MANGEREMO DA NOI...PERò NON SO PERCHè ERAVAMO GIà UN PO' D'ACCORDO, HO MANDATO UN SMS DI CONFERMA MA NON HO ANCORA RICEVUTO RISPOSTA :domanda è VERO CHE LA MIA AMICA è UN PO' LENTA IN QUESTE COSE, MA.... :che_dici
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 22 mag 2010, 16:41

dany fantastico il bbq..fa tanto estate! :ok
davvero 3 settimane in casa col marito malato mi fanno rabbrividire solo a pensarci..spero davvero che il tuo non la prenda 'sta varicella.. :x:

raf sono 3 ore che dorme..questa settimana ha fatto sempre così..3 ore di pomeriggio e poi tutta notte filata..è proprio vero che i bimbi più dormono, più hanno sonno..di certo non mi lamento.. :ok

qui c'è uno splendido sole..aspetto che venga il tipo per spiegarmi il sondaggio poi usciamo..praticamente ho aderito ad un sondaggio per le emittenti radio, dovrò tenere per 3 settimane un "diario" dove segno quale e quanta radio ho ascoltato..mi regalano un buono benzina di 30€ che schifo non fa.. :fischia

dovrebbe venire alle 17..quindi tra poco..speriamo che si sbrighi in fretta così ci godiamo la fine del pomeriggio.. :incrocini
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 22 mag 2010, 17:14

prima non avevo letto bene la storia delle moto.. :fischia
allora proprio ieri ho fatto a raf una foto sulla moto di mio babbo..quando la vede inizia a fare brum brum brum..poi ci gira intorno..poi tenta di arrampicarcisi.. :ahaha ah, e si indica la testa per dire che vuole mettere il casco..mio babba ha detto che ci sono degli speciali seggiolini per portare i bimbi..ma solo dai 3 anni..perciò aspettiamo che passi il tempo per portarlo a fare un giro "vero".. :ok

il tipo del sondaggio mi ha appena chiamata dicendo che è in ritardo.. :aargh beh mi ero accorta.. :che_dici

adesso arriva pure mia mamma.. :urka e siamo tutti! :ahaha

ciao!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 mag 2010, 18:42

Buongiorno a tutte :bacio

Vi scrivo dal giardino di casa, spaparanzata sulla sdraio e con il portatile sulle ginocchia :hi hi hi hi questa sì che è vita...peccato per il rompibiiip che ha scelto proprio oggi pomeriggio per tagliare l'erba del giardino, lo manderei a c@gare, ma mio marito è permaloso e ho paura se la prenda male :ahah :ahah :ahah :ahah

Dany
anche noi abbiamo finalmente inaugurato l'angolo grigliate dopo la grande stagione delle pioggie, quest'anno disperavo di riuscire a farcela :aargh
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 mag 2010, 18:42

danyta ha scritto:
criss ha scritto:
crikorki ha scritto:Una sera guardando SOS TATA la tata Lucia diceva ad una famiglia..questo bimbo di 11 mesi viene ancora imboccato?????
Io Nicola lo imbocco ancora a 21 di mesi!! Il riso riesce a mangiarlo da solo col cucchiaio ma la pasta, la minestra o altro lo imbocco…
Cri io la tata lucia la prenderei a pedate nel fondischiena :hi hi hi hi intanto perchè mi sembra la megera cattiva e poi prchè su alcune cose, secondo me, esagera ... poi le psico possono anche criticarmi ma secondo me alcune cose non stanno nè in cielo nè in terra :ahaha

per quanto riguarda l'imboccare: Fra mangia più o meno da solo (è molto indipendente nelle sue cose) ma Fed ogni tanto ci ricasca nel farsi imboccare...e io non mi sento una cattiva madre :fischia (anche se magari sbaglio eh :fischia )
:quoto: IL TRATTAMENTO A TATA LUCIA. MOLTE COSE LE CONDIVIDO, MA A VOLTE ESCE CON DELLE STR....ZATE PAZZESCHE E CRITICA I GENITORI IN MODO PAZZESCO, FOCALIZZANDOSI SUGLI ASPETTI EDUCATIVI (ma è quello il suo ruolo) A SCAPITO DI QUELLI RELAZIONALI E AFFETTIVI. PERò, RIPETO, CONDIVIDO ALCUNI METODI E MOLTI CONCETTI.

ANCHE DIEGO MANGIA DA SOLO. ANZI ULTIMAMENTE, AVENDO MIGLIORATO LA TECNICA DI "INFILZAGGIO", VUOLE MANGIARE TUTTO CON LA FORCHETTA...ANCHE IL PANE :ahaha FINISCE CHE NOI USIAMO LE MANI E LUI LE POSATE :ahaha
CMQ SE FED OGNI TANTO SI FA IMBOCCARE, MAGARI è SOLO UN MODO PER AVERE UNA COCCOLA
Dany devo essere sincera, io ho visto molte puntate di SOS TATA e ho preso molti spunti, ma la tata Lucia proprio non la sopporto, è una persona antipatica e che (SECONDO ME) non sa trattare con le altre persone...la prenderei a legnate nella dentiera :hi hi hi hi :ahaha

per quanto riguarda Fed: penso prorpio che sia un modo per attirare l'attenzione e avere una coccola, quindi lo sproniamo a mangiare da solo tenendo cmq conto l'ultima parte del piatto è sempre un jolly, spesso gliela dò io elogiandolo per aver mangiato il resto da solo...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 mag 2010, 18:46

danyta ha scritto:ECCO PER NOI QUESTO è GIà PARLARE :che_dici NOI SIAMO FERMI A MAMMA, CACCA E ACA. FA' ANCHE UNA SPECIE DI GRAZIE...MA è MOLTO SIMILE A CACCA :che_dici POI FA' TANTI VERSI (ANIMALI, MOTO, GRU) E GESTI (PER DIRE ZIO, ZIA, BISNONNA). GIà DICESSE NO E PAPà SAREMMO CONTENTI!
CMQ...QUANDO PARLERà LO FARà GIà CON IL CONGIUNTIVO CONIUGATO BENE :ahaha
Dany anche Fed era così ...e per la storia che ha alle spalle non ti nascondo che il suo non parlare mi creava non poche ansie :buuu fino a 2 anni compiuti non diceva altro che mamma e nonna oltre ai versi di tantissimi animali... peccato che una volta iniziato a parlare NON ABBIA MAI PIU' SMESSSOOOOOOO :urka e inoltre comincio subito facendo delle piccole frasi, ha saltato a pie' pari la fase delle "parole singole" :sorrisoo

niente fretta, tanto avrete tutto il tempo di rompervi i "biiiiiip" di sentir parlare i vostri bimbi, io nn ci credevo ma è cosììììììì :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 mag 2010, 18:53

Giorgy son contenta per le notizie rassicuranti su tuo suocero, tienici informate, mi raccomando :coccola

Mel noi nn ci siamo parlate molto (io son tornata da pochissimo nelle luglioline) ma concordo con le altre nel dire che tenersi tutto dentro è una cosa "sbagliata" oltre che dolorosa...se una se la sente è giusto che condivida e noi siamo qui per ascoltare ed aiutare come possiamo, fosse anche solo con una parola o un abbraccio virtuale...te lo dico per esperienza diretta perchè uno dei momenti più brutti della mia vita l'ho superato proprio grazie a persone stupende conosciute proprio su questo forum, amiche che hanno saputo ascoltarmi quando avevo bisogno di parlare e di metabolizzare quello che mi era accaduto e che hanno saputo starmi vicino pur abitando a km e km di distanza... un bacione :coccola

Angel bello il vestito...ma ora ci devi far vedere una bella foto tua mentre lo indossi, son curiosa e son sicura che ti starà benissimo :emozionee
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 mag 2010, 20:40

criss ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio

Vi scrivo dal giardino di casa, spaparanzata sulla sdraio e con il portatile sulle ginocchia :hi hi hi hi questa sì che è vita...peccato per il rompibiiip che ha scelto proprio oggi pomeriggio per tagliare l'erba del giardino, lo manderei a c@gare, ma mio marito è permaloso e ho paura se la prenda male :ahah :ahah :ahah :ahah

Dany
anche noi abbiamo finalmente inaugurato l'angolo grigliate dopo la grande stagione delle pioggie, quest'anno disperavo di riuscire a farcela :aargh
SCUSAAAAAAAAAA????? MA TI RICORDI DELLA GRIGLIATA CON LE LUGLIONE???? occhio che ora che sappiamo che l'angolo bbq e' pronto arriviamo con le bistecche!!! (una e' solo per fran e ele!!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA E

Messaggio da Meladancer » 22 mag 2010, 21:55

Grazie dany e grazie criss!!! Siete tutte molto preziose per me infatti!!
Grazie per la vostra disponibilità ....
Il fatto e' che ora ancora non mi rendo conto di cosa succederà, evito di pensarci pur sapendo che così rimando solo il problema. La rabbia e' tanta.
Poi una cosa che mi preme e' come affrontare la cosa con la piccola, lei adora il nonna e come si fa a spiegare a una bimba di due anni che il nonno non c'è più??? Lei capisce tutto quindi non potrò prenderla in giro. Insomma ci aspettano tempi molto duri.
Buona notte a tutte care!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 mag 2010, 9:17

sono sopravvissuta alla giornata di ieri ma nn so se sopravviverò a quella di oggi.

cominciamo da ieri:vabbè parto subito dalla festa dell'asilo! siamo arrivati e alla fine son venuti i miei suoceri, mia sorella e i miei cognati coi nipoti. siamo subito andati a mangiare e alle 19.30 ho portato gloria nella palestra dell'asilo che faceva da spogliatoio. nn c'era la sua maestra di ginnastica ritmica, che era il suo punto di riferimento. quando l'ho salutata si è messa a piangere. inizialmente ho chiesto se potevo star là un pò, ma ho visto subito che gloria continuava a piangere e non guardava nè dava retta a nessuno, quindi mi son fatta forza e l'ho lasciata là. sono uscita che avevo il cuore gonfio e ho sudato per lo sforzo emotivo di lasciarla là. l'hanno truccata e sistemata tutta, con due bellissimi codini. lo spettacolino di gloria alla fine era una cosa libera, cioè senza niente di preparato. a lei hanno dato un nastro e doveva fare quello che voleva. povera era talmente lungo che le si attorcigliava tutto.. quindi ha passato + tempo a sistemare il nastro ma va bene!!! è stata brava ed era forte perchè non si perdeva mai d'animo.
lorenzo invece prima dello spettacolo era fuori di testa, nel cortile dell'asilo c'erano i vari giochini e lui correva da tutte le parti come un pazzo e faceva tutti i giochini. lui è forte perchè partiva in quarta e non gliene fregava niente di noi...
durante lo spettacolo (la bella e la bestia) lui era del tutto incantato!! gli è piaciuto un sacco ed è stato bravissimo
vabbè ora scappo, avrei altro da raccontarvi ma .. alla prox puntata. ora porto gloria all'asilo e la maestra porterà i bimbi in chiesa. scappoooooooooooo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mag 2010, 13:21

Buongiorno bellessseeee...e buona domenica :bacio

Oggi domenica di perfetto relax: i bimbi stanno guardando il film: Alvin 2, il marito sta pulendo la cantina (e poi si lamenta che è stanco :martello ) e mi rilasso un pò sul divano...tra l'altro mi è pure venuto il ciclo, che palllllllllleeeeee :che_dici
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mag 2010, 13:22

snake ha scritto:
criss ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio

Dany
SCUSAAAAAAAAAA????? MA TI RICORDI DELLA GRIGLIATA CON LE LUGLIONE???? occhio che ora che sappiamo che l'angolo bbq e' pronto arriviamo con le bistecche!!! (una e' solo per fran e ele!!)
SNAKEEEEE io l'invito l'ho lanciato e vi informo che fino a 25 persone nel nostro "angolo grigliate" ci stanno...quindi fatevi sottoOoO!!! :-D
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mag 2010, 13:25

Mel :coccola :coccola io non ho una formula magica per aiutarti, di certo vi aspetteranno tempi duri, io posso solo mandarvi una supercoccola, anche se serve a poco :cuore
C♥C=F'06&F'08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 23 mag 2010, 22:51

buonasera..
oggi domenica pienissima..ma davvero bella..
sveglia alle 8,10..non male via..poi ci prepariamo e andiamo al mare..incontriamo per caso una mia collega che ci invita per un aperitivo..che poi diventa pranzo..nel primo pomeriggio torniamo al mare nella casa dei miei..raf si è addormentato in macchina e noi guardiamo la moto gp..purtroppo raf si sveglia solo dopo un'oretta scarsa perchè ha fatto la [email protected] merenda e poi..IN SPIAGGIA!! non avevamo costumi e simili, perciò lo lasciamo in body e pannolo..quanto passa secondo voi prima che si fiondi in acqua?!
non più di 10 minuti.. :fischia quindi l'abbiamo lasciato giocare in acqua per un pò..poi doccia e seconda merenda con gelato artigianale..nel frattempo erano tornati anche i nonni..verso le 19 a casa, cena e alle 21.30 ovviamente è crollato.. :sorrisoo

criss :ok mi metto il vestito e poi vi posto la foto..mi piace come mi sta, però ci vorrebbe ancora qualche kilo in meno per essere "perfetto" :ok
ho già finito l'ipnotista e domani inizierò quello di Zafon..allora te li porto su quando vengo alla grigliata!! :fischia :hi hi hi hi

ragazze mi aspetta una settimana "dura" ma bella..non lavorerò nel vero senso della parola, ma la maggior parte dei giorni parteciperò ad una serie di convegni sulla salute mentale..ci sono delle iniziative davvero interessanti..martedì rimango a dormire da una collega perchè c'è uno spettacolo di musica e poesia organizzato e interpretato da pazienti..
questo per dirvi che magari farò fatica a collegarmi perchè non sarò in ufficio e tornerò a casa tardi..cmq vi penserò.. :emozionee

ora finisco di vedere un telefilm poi vado a nanna..già mio marita ronfa da un pò e quindi sarà un'impresa addormentarmi.. :aargh

buona notte amiche.. :bacio

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 mag 2010, 23:16

sera a tutte!!!
acusate la latitanza, è stata una settimana alla corsa e ieri simao stati al matrimonio di mia cugina, qui tutto bene, il socio migliora un pò alla volta e la risonanza è negativa: tutto a posto, ora siamo in attesa delle analisi, speriamo che anche lì sia tutto ok.
oggi siamo stati in giro: prima dai miei suoceri (domani ricoverano mio suocero per un intervento che farà martedì :incrocini ) e poi dai vicini: la mia vicina domani ha il cesareo, siamo tutti in fermento

non ho letto gli arretrati ma ho visto che parlate di parole qs settimana Paolo ha aggiunto al suo vocabolario NANNA-ANNA (anna, un'amica dell'asilo), COCO (che sembra essere nicole, un'altra amica dell'asilo) e da oggi NO e OH-OH (quando combina qualcosa)...non abbiamo ancora capito il significato di PAMPA :perplesso e ad un certo punto ha detto PAPA, GI e faceva segno di scendere, forse comincia a sciogliersi :domanda
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 mag 2010, 9:58

Buongiorno a tutte e buona settimana
scusate ma non riesco a leggere tutti gli arretrati
anche per noi week end intenso..ieri siamo stati al lago..che caldo! ma Nicola è un pò ingestibile e alla fine siamo tornati verso casa e lui cotto si è addormentato in macchina con il cracker in bocca ..
E poi continua a parlare..da quando si sveglia al mattino fino a quando chiude gli occhi è tutta una parola..., non c'è, dov'è....ha imparato queste domande e ora continua a dirle..spesso anche a casaccio :hi hi hi hi
Poi ieri sera festa del paese e si è mangiato un piatto di risotto..
alle 22 è crollato come un sasso fino alle 7.10 di stamattina..che spettacolo :sorrisoo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Bloccato

Torna a “Luglio”