GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (VII)

Bloccato
Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (VII)

Messaggio da Sandreli » 22 mag 2010, 21:50

exomacco Troppo forte! :ahah ... Invece il calcio ti piace? Mi viene da pensare che se sei qui, non proprio!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 22 mag 2010, 21:54

exomacco A dire il vero io sono un po' maniaca, ci vado al mare anche se condivido con te diverse cose della tua lista. Ci vado per un paio d'ore la mattina presto e poi ritorno nel pomeriggio quando il Sole ormai non picchia.

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 22 mag 2010, 21:55

grazie Sandreli!! :ok
il calcio........... diciamo che è solo una delle mie 4 passioni più grandi!!!
sono qui xkè l'inter mi sta abbastanza antipatica quindi non me la godo come vorrei la partita. cmq un'occhio sta sempre appiccicato al televisore...... :hi hi hi hi
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 22 mag 2010, 21:56

Sandreli ha scritto:exomacco A dire il vero io sono un po' maniaca, ci vado al mare anche se condivido con te diverse cose della tua lista. Ci vado per un paio d'ore la mattina presto e poi ritorno nel pomeriggio quando il Sole ormai non picchia.
motivo n. 11: se vado la mattina presto poi per tornare a casa la macchina va a fuoco... :ahah
exomacco
exopapà di riccardo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 22 mag 2010, 21:58

exomacco Ho capito! Mio marito mi dice sempre che è uno sport bellissimo, insomma che è un peccato che non mi piaccia. Lui in realtà non è tifoso dell'Inter però come il Bayern ha buttato fuori alla Fiorentina quindi gli vuole vedere uscire a tutti costi! :ahaha

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 22 mag 2010, 21:59

exomacco ha scritto:motivo n. 11: se vado la mattina presto poi per tornare a casa la macchina va a fuoco... :ahah
:ahah

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 22 mag 2010, 22:01

Buongiorno
Oggi a pavia era una splendida giornata...estiva
siamo usciti alle 4 perchè prima faceva troppo caldo
Sono andata alla decatlhon a vedere se trovavo il costume prepaman da 15 euro che dicevo Haili ma c'era solo nero...possibile che per le donne incinta fanno solo costumi neri???vabbe che il nero snellisce...però.... :prr

Poi alle 7,00 siamo andati al parco fino alla otto e la desy si è fatta una bella biciclettata!
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 22 mag 2010, 22:03

exomacco Mi hai fatto ridere così tanto che Emiliano sta facendo tipo bolle! :-D

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 22 mag 2010, 22:05

nicoleb5 In effetti, il nero può andare bene per la piscina ma per il mare è un po' tetro... Immagino che Desirée dopo cena ti è crollata.

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 22 mag 2010, 22:10

Sandreli ha scritto:exomacco Ho capito! Mio marito mi dice sempre che è uno sport bellissimo, insomma che è un peccato che non mi piaccia. Lui in realtà non è tifoso dell'Inter però come il Bayern ha buttato fuori alla Fiorentina quindi gli vuole vedere uscire a tutti costi! :ahaha
capisco benissimo tuo marito, al suo posto farei lo stesso....
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 22 mag 2010, 22:12

nicoleb5 ha scritto:Buongiorno
Oggi a pavia era una splendida giornata...estiva
siamo usciti alle 4 perchè prima faceva troppo caldo
Sono andata alla decatlhon a vedere se trovavo il costume prepaman da 15 euro che dicevo Haili ma c'era solo nero...possibile che per le donne incinta fanno solo costumi neri???vabbe che il nero snellisce...però.... :prr

Poi alle 7,00 siamo andati al parco fino alla otto e la desy si è fatta una bella biciclettata!
:ahah nicole è finito il sabato!!!
davvero solo neri ci sono i costumi??? :urka che brutto... ribellatevi!!! :ok
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 22 mag 2010, 22:16

Sandreli ha scritto:exomacco Mi hai fatto ridere così tanto che Emiliano sta facendo tipo bolle! :-D
che sono le bolle??? sono contento che ti ho fatto ridere :ok
exomacco
exopapà di riccardo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 22 mag 2010, 22:17

Managgia! Non ho ancora visto i cornetti di ValeriaGP e pure mi è venuta una voglia!... Sto guardando qualche ricetta su Internet, una più buona dell'altra! A quest'ora saranno al caffè gustandosi una sfogliatina e un cornetto. :buuu

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 22 mag 2010, 22:20

exomacco Sì, mi piace ridere e mi hai fatto davvero ridere tanto perché ti immaginavo tutto scocciato dalle creme... Le bolle? Allora, quando il bimbo si muove molto, il liquido amniotico mi sembra che faccia quell'effetto.

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 22 mag 2010, 22:25

Sandreli ha scritto:exomacco Sì, mi piace ridere e mi hai fatto davvero ridere tanto perché ti immaginavo tutto scocciato dalle creme... Le bolle? Allora, quando il bimbo si muove molto, il liquido amniotico mi sembra che faccia quell'effetto.
:ahaha :ahaha si mi snervo proprio al mare... sono ormai anni che non vado d'estate e sto proprio bene! certo kat non è proprio felice... però proprio non ce la faccio!!!
l'effetto bolla lo chiamiamo allora!!! :ok
exomacco
exopapà di riccardo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 22 mag 2010, 22:29

exomacco Va beh, se ha Kat gli piace il Sole, la puoi portare pure in montagna vicino a un fiume oppure in qualche lago, a volte noi facciamo così, a Firenze ce ne sono diversi... Per l'effetto "bolla" a dire il vero non so se altre lo chiamano così, comunque a me piace.

Beh, mi sa che per ora vi saluto! Buona notte! :bacio

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 22 mag 2010, 22:42

Sandreli, infatti in vacanza andiamo sempre in montagna, sulle dolomiti nello specifico. caldo di giorno e fresco di sera, perfetto per noi!!!

buonanotte e sogni d'oro!! :bacio
exomacco
exopapà di riccardo

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 23 mag 2010, 1:07

Ciaooo cari
sono stanchissima... della partita alla fine non me ne fregava granché :che_dici ma siamo stati bene coi nostri amici :ok
Lei è quella ragazza che tempo fa vi raccontavo che cercava una gravidanza da tantissimi anni, ed erano riusciti grazie all'inseminazione... ora lei è alla 17esima settimana ed ha fatto l'amnio lunedi scorso... sono così felice che le cose vadano avanti x loro :-D
I dolcini hanno avuto successo :spiteful: sono piaciuti molto a tutti soprattutto a Fede... mi toccherà rifarglieli presto :emozionee
Ho messo le foto qui su gol... quelli a forma di sofficini erano ripieni o di nutella o di marmellata di fragole, e poi con gli avanzi ho fatto i minicornettini :hi hi hi hi buoni buoni
stasera Francesco mi ha dato un calcio mentre guidavo e mi ha fatto urlare dal dolore :che_dici chissà che cosa ha colpito in pieno... qualche organo... bah
ah e ormai la mia panzetta è abbastanza grossa perché ci appoggi il portatilino sopra e il pc non cade :ahah faccio parecchio ridere così :ahaha
ora vado a nanna... Fede già ronfa :congratulations:

nottenotte :sonno
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 23 mag 2010, 2:23

Sandreli ha scritto:nicoleb5 In effetti, il nero può andare bene per la piscina ma per il mare è un po' tetro... Immagino che Desirée dopo cena ti è crollata.
Chi?Desirée????? :urka
Assolutamente no!
Cosa vuoi che sia per Desirée un'oretta di bicicletta e un giro al centro commerciale :fischia
Nonostante tutto il rito pre nanna : due storie,pipì,acqua,bacio della buona notte si è addormentata alle 10,30! Ah non fa più nemmeno il pisolino pomeridiano.
Mia mamma dice sempre che è come se avesse le pile duracell,solo che si autoricarica
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 23 mag 2010, 9:34

Buongiorno settembrene belle! (e settembrino!)
come al solito, mi ha svegliato Angie :emozionee e adesso sono qui che sembro uno zombie.. :impiccata:
non so voi, ma io inizio a dormire veramente male, mi giro e mi rigiro in continuazione; se solo provo a stiracchiarmi mi vengono i crampi, e inizio a soffrire il caldo..
Ieri sera, da mia mamma, è stata una serata da incubo :urka con le pizze d'asporto per la partita, e mi sono resa conto che non posso più durare a lungo.. mi stanco subito e il caldo del forno mi uccide.. quindi credo che andrò a darle una mano ancora per poco, poi lascerò che lo facciano le mie sorelle!

Nicole anche io ho comprato il costume alla decathlon per andare in piscina, ma oltre al nero c'era anche il fucsia ed è quello che ho scelto! magari quando sei andata tu l'avevano finito.

Finalmente domani è la mia domenica! :-D e mi godo la giornata di sole, sempre che non capiti qualcosa tra capo e collo come al solito!
vado a fare due pulizie tanto per far passare la mattinata, che come sapete la passo con il mio cagnolino (a proposito, per chi ha animali, come si comportano? il mio mi stà attaccato sempre, come se fosse geloso! e quando gli chiedo chi c'è nella pancia lui me la annusa!)
baci
Irene
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Bloccato

Torna a “Settembre”