GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quando hai figli..
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
Re: quando hai figli..
te la scrivo io....infilarsi le scarpe e crak......biscotto frantumato.....
....e bavoso appicicato al calzino

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
-
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah I bimbi sono straordinari!!!eleonora198181 ha scritto:te la scrivo io....infilarsi le scarpe e crak......biscotto frantumato.........e bavoso appicicato al calzino
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Master~GolGirl®
Ragazze, ho visto che nessuna scrive qui da 13 giorni...beh, ve la racconto io una, anche se non ho bimbi.
L'altro giorno vado da una mia amica e suo figlio, 3 anni, stà mangiando un bel piatto di spaghetti al pomodoro, rigorosamente con le mani. Indovinate un po', poi, dove puliva le sue sante manine? Sul muroooooo!!!!
C'è la parete che sembra un quadro astratto: ci sono macchie di sugo, di cioccolato, disegni, ecc. Il bello è che la mia amica non lo sgrida neppure. Sono allucinata!
Credo che si debbano assolutamente dare delle regole già a quell'età...altrimenti tra qualche anno quel bambino come sarà? Si scaccolerà e le attaccherà sui vestiti delle maestre? Farà la pipì addosso ai muri della scuola? Boh! Io non capisco! 
L'altro giorno vado da una mia amica e suo figlio, 3 anni, stà mangiando un bel piatto di spaghetti al pomodoro, rigorosamente con le mani. Indovinate un po', poi, dove puliva le sue sante manine? Sul muroooooo!!!!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- carmilla
- New~GolGirl®

- ale85
- Expert~GolGirl®
woow meraviglioso..
i dipinti ad olio nel muro!!!
No queste cose in casa nostra non succedono, ci sono delle regole, ossia non si scende dalla sedia finchè mamma o papà non ti hanno pulito le mani.
A parte che gli schizzi sul muro li fanno uguali, lanciando pappa qua e la e giochi.
Noi abbiamo il muro lavabile!! meno male
L'ultima di ieri sera.
La lavatrice può diventare un armadietto se dentro ci metti tutto quello che trovi in bagno.
Cotone dentrifricio (tutto chiuso eh) pettini vari disinfettante..
io mi stavo asciugando i capelli e intanto lui la caricava così di nascosto uahuahah!!!
i dipinti ad olio nel muro!!!

No queste cose in casa nostra non succedono, ci sono delle regole, ossia non si scende dalla sedia finchè mamma o papà non ti hanno pulito le mani.
A parte che gli schizzi sul muro li fanno uguali, lanciando pappa qua e la e giochi.
Noi abbiamo il muro lavabile!! meno male

L'ultima di ieri sera.
La lavatrice può diventare un armadietto se dentro ci metti tutto quello che trovi in bagno.
Cotone dentrifricio (tutto chiuso eh) pettini vari disinfettante..
io mi stavo asciugando i capelli e intanto lui la caricava così di nascosto uahuahah!!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- catwoman
- Master~GolGirl®
portare nel lettone tua figlia di 4 anni (quindi dotata di parola) perche' nn sta tanto bene e si sveglia spesso sentire che mugola nel sonno e chiedergli...amore ma stai male??? non e' che hai il vomito???
e lei ti risponde pure nel sonno....nono
e esattamente dopo un nano secondo ti spara un getto di vomito in faccia
e ovviamente su tutto il resto...che ovviamente era stato cambiato la mattina 
e lei ti risponde pure nel sonno....nono
e esattamente dopo un nano secondo ti spara un getto di vomito in faccia

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- laura s
- Gold~GolGirl®
44) il telecomando che non trovate da 3 anni è nel buco del subwoofer insieme alla vostra patente di cui avete ormai fatto il duplicato e vari pezzi di lego
(successa ad amici)
45bis) udito questo aneddoto, vari vostri amici che hanno figli (o hanno solo ospitato in casa il vostro un pomeriggio mesi fa) ritrovano nei loro subwoofer ogni genere di reliquia
:ahah :ahah :ahah
(successa ad amici)
45bis) udito questo aneddoto, vari vostri amici che hanno figli (o hanno solo ospitato in casa il vostro un pomeriggio mesi fa) ritrovano nei loro subwoofer ogni genere di reliquia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Quando i vostri figli, oramai diciannovenni, verranno da voi dicendovi che non funziona più la macchina fotografica, controllate che abbiano inserito correttamente le pile. Molto probabilmente 5 anni di liceo scientifico non hanno insegnato loro a rispettare i + e i -
(fatto 30secondi fa con mia mamma. sta ancora borbottando
)

(fatto 30secondi fa con mia mamma. sta ancora borbottando

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ale85
- Expert~GolGirl®
- Annabell78
- New~GolGirl®

Benvenuta Giulia (9 maggio 07) Mi illumini la vita!
Benvenuto Silvio (16 ottobre 09) Sei il mio amore!!
Benvenuto Silvio (16 ottobre 09) Sei il mio amore!!
- Ambrosia
- Collaboratore
46) Per una bambina di 16 mesi, un pennarello NERO, opportunamente privato di tappo, può svolgere egregiamente le medesime funzioni di un cotton fioc. 

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Se, mooolto stranamente, andate al bagno per espletare i vostri bisogni fisiologici, e la prole non vi segue per farvi compagnia, rizzate le antenne: potrebbero essere dietro la porta e chiudervi dentro a chiave con destrezza. Quindi 1. mai andare al bagno da sole 2. eliminare TUTTE le chiavi delle porte interne....
e mio marito non c'era....
e mio marito non c'era....

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- mammanto
- Original~GolGirl®
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
dalla finestra sono passata nell'altro bagno (la finestra accanto)....peccato che abito al secondo piano!!!mammanto ha scritto:e come hai fatto?

(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Cabi ha scritto:dalla finestra sono passata nell'altro bagno (la finestra accanto)....peccato che abito al secondo piano!!!mammanto ha scritto:e come hai fatto?
:ahah :ahah :ahah![]()
![]()
non potevo fare altrimenti....la chiave l'avevano staccata e buttata in giro, non mi ascoltavano, il telefono era in cucina, o spaccavo il vetro della porta col rischio di far male a me e loro, o tentavo la fuga dalla finestra: da dire che le finestre sono praticamente attaccate, non ho camminato sul cornicione come nei film!!! :ahah

:ahah
chissà che spavento però
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
vero verissimoale85 ha scritto:dimenticavo..
29) Le vostre sveglie o radiosveglie potranno stupirvi a suonare ad orari improbabili...
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- mariangelac
- Collaboratore
Non so se è stata già scritta, ma siccome è fresca fresca la dico: quando hai figli devi imparare a espletare le tue deiezioni in loro compagnia mentre uno ti apre il rubinetto del bidet
l'altro ti srotola gli ultimi giri di carta igienica che hai sottomano, e l'ultima riempie l'oblò della lavatrice di giocattoli 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
State sempre attente ad imboscare accuratamente le forbicine, anche quelle innocue dei bimbi con le punte arrotondate....perchè se ad un certo punto sentite delle grida di soddisfazione tipo "BELLLEEEEE PALLLEEEEE" significa che la vostra dolce creatura di 2 anni ha trovato
1. le forbicine
2. la collana di perle che adorate perchè è un ricordo della nonna
3. ha pensato bene di tagliare il possibile per avere tante palline bianche....
è fresca fresca di giornata...rido per non piangere
1. le forbicine
2. la collana di perle che adorate perchè è un ricordo della nonna
3. ha pensato bene di tagliare il possibile per avere tante palline bianche....
è fresca fresca di giornata...rido per non piangere

(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)