GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Messaggio da giorgy » 21 mag 2010, 17:23

care, io oggi ho ricevuto una brutta notizia e sono proprio in pensiero.
mio suocero un paio di settimane fa è stato operato perchè aveva una macchietta in faccia. gli hanno dato parecchi punti perchè sono andati piuttosto in profondità per togliere tutto. io non sapevo cosa fosse, pensavo che avessero dovuto fare questa biopsia perchè magari poteva non essere nulla.
sta di fatto che ho saputo che già sapevano che in realtà è un tumore maligno.
vabbè fatto l'intervento si pensava fosse tutto finito e invece...... oggi al controllo gli han detto che devono rioperarlo per andare + in profondità e tra l'altro deve fare delle tac e vari accertamenti.
la paura è che stiano cercando se son partite metastasi :buuu però magari sono solo esami di controllo :incrocini

Mia suocera continua a piangere, mio suocero è un pò sotto shock.
oggi io vado a cena da mia sorella con gloria e lascio mio marito e lorenzo a casa, perchè se no gloria non riesce a giocare con la gattina.
ho detto a mio marito di autoinvitarsi a casa dei suoi a cena (con la scusa che è solo con lory) in modo da stare vicino alla sua famiglia e di aiutarli a tranquillizzarsi.
ragazze sono in ansia! voglio bene a mio suocero
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2010, 17:35

cancerina72 ha scritto:
giorgy ha scritto:CRISS fammi sapere come ti vengono gli gnocchi! :sorrisoo
io gli gnocchi li ho fatti solo una volta, con Matilde.

Non sono venuti male...ma si puo' fare di meglio...ad esempio mio suocero li fa meglio di me..riesce pure a rigarli con la forchetta io non c'ero riuscita... :fischia
Io ogni tanto li faccio ma se le patate non son quelle giuste per gli gnocchi assorbono troppa acqua in cottura e gli gnocchi non vengono :buuu ora li provo a fare
cuocendo le patate al microond e vediamo che ne esce :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2010, 17:39

Cavoli Giorgy :coccola mi dispiace...spero davvero che una volta rioperato e fatti gli esami tutto si sistemi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ti mando 10000000000 di :incrocini :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 mag 2010, 17:58

sono rientrata dalla gita...................un incubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stancante e stressante!!! meno male che i bimbi si sono divertiti come matti!!!

GIORGY :incrocini :incrocini per il suocero!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mag 2010, 18:15

grazie a tutte, mi sento così giù :buuu :buuu :buuu

mi sembrava strano.. era un periodo che mi sentivo allegra...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA E

Messaggio da Meladancer » 21 mag 2010, 21:38

Giorgy mi dispiace e capisco il tuo stato d'animo. Purtroppo la situazione di mio padre peggiora di giorno in giorno, non so se supererà l'estate e cmq i medici che lo seguono hanno detto che succederà prima di Natale. Ovvio che la tempistica nessuno la conosce. Mi dispiace vedere un uomo come lui ridotto così. Vabbe' non voglio angosciarvi....
Dai giorgy speriamo che la cosa si risolva nel migliore dei modi!!
mel dorme e il socio sta tornando dalla Germania e finalmente domani saremo insieme!
Buon week end a tutte
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 mag 2010, 22:14

BUONASERA :bacio

STO LEGGENDO LE PAGINE ARRETRATE. GRAZIE PER LA CONSULENZA SULLA VARICELLA. NON CI RESTA CHE ASPETTARE E :incrocini MA IL MIO PENSIERO MAGGIORE NON è DIEGO...SARà FASTIDIOSA, MA ME LO GESTISCO. IN CASO L'ABBIA PRESA, SARà CONTAGIOSO... IO L'HO GIà FATTA, MA MARCO NO. LUI SI GESTISCE UN PO' MENO E POI :che_dici
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 mag 2010, 22:20

criss ha scritto:
crikorki ha scritto:Una sera guardando SOS TATA la tata Lucia diceva ad una famiglia..questo bimbo di 11 mesi viene ancora imboccato?????
Io Nicola lo imbocco ancora a 21 di mesi!! Il riso riesce a mangiarlo da solo col cucchiaio ma la pasta, la minestra o altro lo imbocco…
Cri io la tata lucia la prenderei a pedate nel fondischiena :hi hi hi hi intanto perchè mi sembra la megera cattiva e poi prchè su alcune cose, secondo me, esagera ... poi le psico possono anche criticarmi ma secondo me alcune cose non stanno nè in cielo nè in terra :ahaha

per quanto riguarda l'imboccare: Fra mangia più o meno da solo (è molto indipendente nelle sue cose) ma Fed ogni tanto ci ricasca nel farsi imboccare...e io non mi sento una cattiva madre :fischia (anche se magari sbaglio eh :fischia )
:quoto: IL TRATTAMENTO A TATA LUCIA. MOLTE COSE LE CONDIVIDO, MA A VOLTE ESCE CON DELLE STR....ZATE PAZZESCHE E CRITICA I GENITORI IN MODO PAZZESCO, FOCALIZZANDOSI SUGLI ASPETTI EDUCATIVI (ma è quello il suo ruolo) A SCAPITO DI QUELLI RELAZIONALI E AFFETTIVI. PERò, RIPETO, CONDIVIDO ALCUNI METODI E MOLTI CONCETTI.

ANCHE DIEGO MANGIA DA SOLO. ANZI ULTIMAMENTE, AVENDO MIGLIORATO LA TECNICA DI "INFILZAGGIO", VUOLE MANGIARE TUTTO CON LA FORCHETTA...ANCHE IL PANE :ahaha FINISCE CHE NOI USIAMO LE MANI E LUI LE POSATE :ahaha
CMQ SE FED OGNI TANTO SI FA IMBOCCARE, MAGARI è SOLO UN MODO PER AVERE UNA COCCOLA
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 mag 2010, 22:38

STEFANIA :coccola :coccola SONO NOTIZIE CHE FANNO TREMARE. POVERO RAGAZZO E POVERA LA SUA FAMIGLIA. QUESTE COSE SONO SEMPRE DOLOROSE, MA QUANDO POI SONO IMPROVVISE...CI FANNO CAPIRE QUANTO SIAMO INERMI....QUANTO I PICCOLI PROBLEMI QUOTIDIANI, SIANO VERAMENTE PICCOLI...BISOGNA SORRIDERE OGNI GIORNO! :bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 mag 2010, 22:40

TERRY BUON ANNIVERSARIO E BUONI FESTEGGIAMENTI :bacio

BRAVA GIORGY! TI STAI PROPRIO IMPEGNANDO NELL'ARTE CULINARIA. ANCH'IO VADO DI BICARBONATO PER LA LIEVITAZIONE :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 mag 2010, 22:44

criss ha scritto:
barbara76 ha scritto:parlare non se parla proprio .... fa solo versi mmmm mmmm e ancora mmm... a parte mamma papa e tata ... è normale??
Ciao Barbara, bentornata :sorrisoo

Anche Fra parla poco: mamma, papà, acqua, dede (Federico), Dodò (che è il suo peluche), NO (questo lo dice benissimo :che_dici ) e poco altro...tieni conto che ogni bimbo ha i suoi tempi ...

Anche fed ha cominciato a parlare dopo i 2 anni, ma nn aver fretta, goditi il silenzio ora che c'è, quando cominciano a parlare è LA FINEEE :ahaha :ahaha
ECCO PER NOI QUESTO è GIà PARLARE :che_dici NOI SIAMO FERMI A MAMMA, CACCA E ACA. FA' ANCHE UNA SPECIE DI GRAZIE...MA è MOLTO SIMILE A CACCA :che_dici POI FA' TANTI VERSI (ANIMALI, MOTO, GRU) E GESTI (PER DIRE ZIO, ZIA, BISNONNA). GIà DICESSE NO E PAPà SAREMMO CONTENTI!
CMQ...QUANDO PARLERà LO FARà GIà CON IL CONGIUNTIVO CONIUGATO BENE :ahaha
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 mag 2010, 22:57

GIORGY MILLE :incrocini :incrocini PER TUO SUOCERO

MEL :coccola
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 22 mag 2010, 8:39

Buongiorno!

giorgy :incrocini per il suocero.. :coccola per te anche se non basta a consolarti..

anche stamattina siamo qua..al lavoro..Raffi si è svegliato quando stavo partendo, sono andata a prenderlo per portarlo nel lettone col babbo (che ronfava beatamente :che_dici ) e non mi si staccava più..piangeva anche e diceva "mamma mamma mamma"..vi giuro che stavo per portarlo con me.. :emozionee

adesso ho un colloquio, anzi sono già in ritardo..così sono libera tutta la mattina..dovrei fare un giro al mercato quindi uscendo un pò prima.. :fischia

a dopo! :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 mag 2010, 11:04

DANY se vuoi un consiglio...fai fare al marito il vaccino subito......x diego non c'e' nessun problema (di solito) in una settimana ritorn come prima......il marito NOOOOO
A mio marito il medico a suo tempo dette quasi 3 settimane di malattie e ti posso garantire che gli ci vollero tutte per tornare in piedi!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mag 2010, 13:10

vi porto belle notizie: mio marito ha guardato su internet il tipo di tumore di mio suocero, sembra che sia tutto sotto controllo
esistono 6 livelli, di cui il 5-6 sono mortali, lui è al secondo :ok
poi c'è un altro valore che è pericoloso dopo un millimentro e mio suocero è a 0.45 mm :sorrisoo
quind sembrerebbe che sia tutto ok e che deve fare l'intervento per una questione di sicurezza...

mi sento molto sollevata

oggi è una giornata piena: nel pomeriggio mentre gloria va a ginnastica ritmica io vado a stirare (se lory dorme) poi farò il bagnetto a gloria e la preparo per lo spettacolino di ginnastica ritmica che farà per la festa dell'asilo, noi andremo là alle18.30 cena all'asilo, poi porteremo gloria alle 19.30 e la sistemeranno tutta per lo spettacolino (mollettine, codini...).
chissà che emozione
verranno con noi i suoceri e mia sorella :ok

insomma giornata piena piena :impiccata: ma emozionante :emozionee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mag 2010, 13:12

grazie a tutte

mel mi spiace tatno per tuo papà, quello che mi sento di dirti è di non tenere tutto dentro, non aver paura di stressarci o di angosciarci, siamo amiche ed è giusto condividere non solo le cose belle ma anche quelle brutte, le sofferenze...
io almeno ci sono e ti invito a chiamarmi in qualunque momento
se mi dai il numero di casa in privato se vuoi ti posso chiamare qualche volta e farci una bella chiacchierata. io posso capirti.. ci son passata con mia mamma. parlare con qualcuno che può capire il tuo problema (non solo per queste cose ma proprio in generale) fa bene!

ti sono vicina

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mag 2010, 13:14

danyta ieri ho fatto un sacco di foto a brigitte.. appena posso le carico su fb! :sorrisoo è cresciuta tanto, ha raddoppiato il suo peso da quando è arrivata e vedessi come gioca con gloria
è proprio una gattina di indole buona, anche se è una birbona pazzesca
mia sorella dice che rischia di distruggere casa ogni volta che entra un moscone :ahah :ahah :ahah

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 22 mag 2010, 15:03

Grazie mille giorgy sei un tesoro!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 22 mag 2010, 15:25

Ragazze stiamo ancora morendo dal ridere. Premetto che mel adora le moto e sta on fissa per il casco, anzi cacco come lo chiama lei....
Allora oggi le compriamo il vasino e una volta a casa lei lo tira fuori e dice " mamma casco, in testa" e se lo mette in testa!!!!! Ci siamo ammazzati dalle risate .... Forse non e' ancora pronta :che_dici

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 22 mag 2010, 15:51

eccomi qua..
stamattina poi non sono riuscita a passare..sono scappata con una collega e abbiamo fatto un bel giro al mercato.. :fischia
acquisti..un costume turchese..una canotta/camicia con la frappina..un vestitino verde militare della Guru in stock..e poi in un negozio ho trovato IL vestito per il matrimonio di luglio..passando davanti alla vetrina mi sono inchiodata e ho detto VOGLIO QUELLO..entrando mi sono demoralizzata perchè la tg più grande rimasta era un 44..non volevo nemmeno provarlo..invece l'ho fatto e mi va bene..mi tira un pò sul seno, ma credo che impegnandomi nella dieta e perdendo un altro paio di kg potra essere perfetto..magari se trovo il link della marca (Desigual) lo posto qua o su FB così lo vedete..è a base bianca con tanti disegni colorati..spalline strette, scollato a V sul seno..lungo fino ai piedi..sotto metterò dei sandali bassi magari con le pietrine.. :ok sono troppo contenta perchè per quanto mi piace non ho nemmeno speso tanto..100€ dai è accettabile..sono :clap :yeee :clap :yeee

gli uomini dormono..non so ancora per quanto..intanto io mi godo GOL e FB.. :hi hi hi hi
vado a cercarvi la foto del vestito così mi dite.. :bacio

giorgy bene per tuo suocero..e buon pomeriggio super impegnato.. :sorrisoo
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Bloccato

Torna a “Luglio”