cambio di rotta, magari eravate già pronti con il nome da maschietto e invece una bella femminuccia!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)
- albimicky
- Active~GolGirl®

Re: SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)
Francy voi avete già pensato al nome ??
cambio di rotta, magari eravate già pronti con il nome da maschietto e invece una bella femminuccia!!

- Makotina
- Gold~GolGirl®

alla prima gravidanza sentivo troppo che fosse FEMMINA.
tutti sognavano femmina, io pensavo in rosa, guardavo tutta la roba da bimba..
idem mio marito.
poi il gine disse.. 'a me pare un bel maschietto invece, ma vedremo'.
abbiamo allora fatto inversione e cominciato a pensare al maschile..
un po' delusini.. ma andava benone uguale.
arrivano i risultati dell'amnio: è femmina!
e ricambia nuovamente rotta
secondo me, il cucciolo ha ritirato in dietro gli attributi quando ha sentito i nomi proposti dal padre e il nonno paterno
:ahah :ahah :ahah
tutti sognavano femmina, io pensavo in rosa, guardavo tutta la roba da bimba..
idem mio marito.
poi il gine disse.. 'a me pare un bel maschietto invece, ma vedremo'.
abbiamo allora fatto inversione e cominciato a pensare al maschile..
un po' delusini.. ma andava benone uguale.
arrivano i risultati dell'amnio: è femmina!
e ricambia nuovamente rotta
secondo me, il cucciolo ha ritirato in dietro gli attributi quando ha sentito i nomi proposti dal padre e il nonno paterno
:ahah :ahah :ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazzuole....eh si avevamo pensato solo a nomi maschili....sul femminile siamo abbastanza d'accordo con SARA anche se ci piace anche GIULIA...ma credo che se sarà confermato femmina sarà SARA...
Io sto iniziando ad abituarmi all'idea della femminuccia..spero solo che il comportamento di tutti non sia diverso tra i due bimbetti...
VALERY: tanti
per l'eco.....dai dai che saprai il sesso....
SESSO: di Matteo il pisellino lo vidi alla 13 settimana e poi me lo conferò il mese dopo...ma questa volta non c'era proprio la figura del pisellino..mi sembra così incredibileeeeee!!!!!
PUZZINA: a me piace Valerio e Gabriele
Io per la morfo andrò privatamente e quindi aspetto ancora a prenotare..tanto mi hanno detto di chiamare una settimana prima e di prenotare che non ci sono problemi...
Io sto iniziando ad abituarmi all'idea della femminuccia..spero solo che il comportamento di tutti non sia diverso tra i due bimbetti...
VALERY: tanti
SESSO: di Matteo il pisellino lo vidi alla 13 settimana e poi me lo conferò il mese dopo...ma questa volta non c'era proprio la figura del pisellino..mi sembra così incredibileeeeee!!!!!
PUZZINA: a me piace Valerio e Gabriele
Io per la morfo andrò privatamente e quindi aspetto ancora a prenotare..tanto mi hanno detto di chiamare una settimana prima e di prenotare che non ci sono problemi...
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- australia08
- Basic~GolGirl®

che bello, abbiamo già le prime notizie sul sesso dei cuccioli!!! io devo aspettare il 28/06....sigh....
congratulazioni a chi ha già svelato l'arcano...e buona giornata alle altre!!!

congratulazioni a chi ha già svelato l'arcano...e buona giornata alle altre!!!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio....
eccomi dopo una nottata insonne con Fabiana che ha preso la febbre, alzata alle 7.00 per andare a fare il test combinato finito alle 14.00 con i risultati e ora sono in ufficio....per fortuna tutto bene rischio 1:10000 per tutto, quindi ok.....e la gine mi ha detto che dovrebbe essere un MASCHIETTO, mi sembra anche a me di aver visto qualcosa che spuntava in mezzo alle gambine, comunque per la conferma aspetto di andare dal gine a inizio giugno (se confermerà sarà guerra per i nomi perchè non ce n'è uno che piace ad entrambi
)....è anche un pochino piu' lungo 7.04 cm forse sono avanti di qualche giorno
ora dobbiamo solo dirlo a Fabiana, speriamo che la prenda bene lei che voleva una sorellina.....
Puzzina
anche a te per il maschietto, per il nome a me piace Gabriele e Tommaso 
eccomi dopo una nottata insonne con Fabiana che ha preso la febbre, alzata alle 7.00 per andare a fare il test combinato finito alle 14.00 con i risultati e ora sono in ufficio....per fortuna tutto bene rischio 1:10000 per tutto, quindi ok.....e la gine mi ha detto che dovrebbe essere un MASCHIETTO, mi sembra anche a me di aver visto qualcosa che spuntava in mezzo alle gambine, comunque per la conferma aspetto di andare dal gine a inizio giugno (se confermerà sarà guerra per i nomi perchè non ce n'è uno che piace ad entrambi
Puzzina
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Ciao tutte ci siamo anche noi .........siamo alla nostra prima gravidanza ed abbiamo il termine il 14/11 quindi ci e' sembrato doveroso iscriverci nel gruppo delle novembrine.........sono alla prima gravidanza ed i dubbi e le paure sono tante quindi grazie per i preziosi consigli
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- australia08
- Basic~GolGirl®

CIAO RAGAZZUOLE!
dai, mettete anche me!
dpp: 16 novembre
compleanno 10 agosto
28/06 morfologica
w le novembrine!!

dai, mettete anche me!
dpp: 16 novembre
compleanno 10 agosto
28/06 morfologica
w le novembrine!!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- elysa79
- Active~GolGirl®

BENVENUTA Mary1969, 
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Mary1969, ciao!! benvenita!!!!!

- katiaa
- New~GolGirl®

ciao a tutte
benvenute alle nuove novembrine e
a chi ha saputo il sesso....
eccomi di nuovo qui....dunque la puntura nessun problema perchè era progesterone e nn una puntura abortiva
...
nuova DPP il 1 dicembre
amniocentesi il 15 giugno
costumi sicuramente userò i bikini degli anni passati, tanto dopo tommaso nn sono più stata tanto magra anzi....
peso io sono alta ma anche grassa...x ora ho messso solo 2 kg, di cui 1 x rabbia nei 10 giorni in cui pensavo nn ci fosse più niente
...........spero di nn mettere molto perchè son già a 89
il mio compleanno è il 18 agosto
i primi 15 giorni di giugno porto tommi al mare speriamo nel tempo!
sesso io sento k è femmina come sentivo per tommaso k fosse maschio....i nomi li ha scelti il piccolo con un pò di aiuto dalla mamma
....Emma o Giacomo, ma possono ancora cambiare...
a tutte e a presto
eccomi di nuovo qui....dunque la puntura nessun problema perchè era progesterone e nn una puntura abortiva
nuova DPP il 1 dicembre
amniocentesi il 15 giugno
costumi sicuramente userò i bikini degli anni passati, tanto dopo tommaso nn sono più stata tanto magra anzi....
peso io sono alta ma anche grassa...x ora ho messso solo 2 kg, di cui 1 x rabbia nei 10 giorni in cui pensavo nn ci fosse più niente
il mio compleanno è il 18 agosto
i primi 15 giorni di giugno porto tommi al mare speriamo nel tempo!
sesso io sento k è femmina come sentivo per tommaso k fosse maschio....i nomi li ha scelti il piccolo con un pò di aiuto dalla mamma
TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620
....il mio principe e la mia principessa........
....il mio principe e la mia principessa........
- Makotina
- Gold~GolGirl®

katiaa, stessa mia presunta dpp, ma secondo i medici che mi hanno fatto la villo secondo loro sarei una settimana avanti!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

diana dorme da sole nella sua cameretta da una settimana e senza pannolino.
siamo a buon punto sulla tabella di marcia prima dell'arrivo de fratellina
siamo a buon punto sulla tabella di marcia prima dell'arrivo de fratellina
- puzzina
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze!
Stamattina sono andata in piscina a informarmi su corsi estivi per le gestanti
ora doccia e capelli...oggi pomeriggio ho una cresima!!!
baci a tutte
Stamattina sono andata in piscina a informarmi su corsi estivi per le gestanti
ora doccia e capelli...oggi pomeriggio ho una cresima!!!
baci a tutte
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- puzzina
- Original~GolGirl®

mary benvenuta!!
ps. australia: anch'io ho la morfologica al 28/06: sarò di 21+1!
ps. australia: anch'io ho la morfologica al 28/06: sarò di 21+1!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

il corso per gestanti lo farò dove porto attualmente la piccola in piscina oppure in una nuova sotto casa.
da settembre
qui la morfologica a fine luglio.
da settembre
qui la morfologica a fine luglio.
- elysa79
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte
ieri sera avevo lo stomaco che faceva i capricci non sono riuscita a mangiare niente....finito di vedere i miei telefim su foxlife me ne sono andata a letto, mi sono straiata a pancia in su e ho messo le mani sulla pancia a un certo punto sotto il dito medio della mano sinistra mi è sembrato di sentire un colpetto che bello
speriamo che non sia stata solo un'impressione, non vedo l'ora che arrivi il 23 giugno per la morfo per rivedere "Mumi" (così lo soprannominato/a) speriamo di vedere il sesso
un bacio e
a tutte
ieri sera avevo lo stomaco che faceva i capricci non sono riuscita a mangiare niente....finito di vedere i miei telefim su foxlife me ne sono andata a letto, mi sono straiata a pancia in su e ho messo le mani sulla pancia a un certo punto sotto il dito medio della mano sinistra mi è sembrato di sentire un colpetto che bello
un bacio e
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- pippic
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e buon sabato a tutte!!
Un grandissimo benvenuto alle nuove!!!
Oggi giornata bellissima e caldissima!!
Siamo andati all'Ikea e ho preso il materasso in lattice per Amelia per il suo letto!
E mi sono pappata le famose polpette svedesi con salsa e marmellata!!! Mi piacciono un sacco!!!!!!
Fagiolino e' un paio di giorni che non si fa sentire.....speriamo bene!!! Ho ritirato le analisi e sono negativa con toxo, rosolia e citomegalovirus (ma si chiama cosi'??) e anche il test di combs era negativo!!! Ieri con grande sorpresa e' stato il mio ultimo giorno di lavoro....non me l'aspettavo....il contratto finisce il 31 pero'...ferie anticipate!!!
Pensavo di rientrare il 31 e invece.....mercoledì si avvicina e da domani sera per 3 giorni devo prendere l'antibiotico.......oggi mi sono comprata un libro "mia figlia e' una iena" e' troppo divertente!!!!!!! Buona giornata!!!!!!
Un grandissimo benvenuto alle nuove!!!
Oggi giornata bellissima e caldissima!!
Siamo andati all'Ikea e ho preso il materasso in lattice per Amelia per il suo letto!
E mi sono pappata le famose polpette svedesi con salsa e marmellata!!! Mi piacciono un sacco!!!!!!
Fagiolino e' un paio di giorni che non si fa sentire.....speriamo bene!!! Ho ritirato le analisi e sono negativa con toxo, rosolia e citomegalovirus (ma si chiama cosi'??) e anche il test di combs era negativo!!! Ieri con grande sorpresa e' stato il mio ultimo giorno di lavoro....non me l'aspettavo....il contratto finisce il 31 pero'...ferie anticipate!!!
Pensavo di rientrare il 31 e invece.....mercoledì si avvicina e da domani sera per 3 giorni devo prendere l'antibiotico.......oggi mi sono comprata un libro "mia figlia e' una iena" e' troppo divertente!!!!!!! Buona giornata!!!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

qui si lotta terribilmente con l'allergia..
la notte è un disastro
da marzo a ottobre sempre così
la notte è un disastro
da marzo a ottobre sempre così
- puzzina
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze!
buona domenica!
che bel sole caldo....
io il patato l'ho sentito una sola volta muoversi..il giorno prima dell'eco..stavo caricando la lavatricce e ho sentito un guizzo nella pancia!
poi basta! anche durante l'eco si muoveva ma non sentivo nulla! mah!
oggi relasssssssssssssssss!!!
baci
ps.pippi: venerdi sera anch'io ero all'ikea di carugate!
buona domenica!
che bel sole caldo....
io il patato l'ho sentito una sola volta muoversi..il giorno prima dell'eco..stavo caricando la lavatricce e ho sentito un guizzo nella pancia!
poi basta! anche durante l'eco si muoveva ma non sentivo nulla! mah!
oggi relasssssssssssssssss!!!
baci
ps.pippi: venerdi sera anch'io ero all'ikea di carugate!
- eliduma
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!
Beh! adesso che sono 5 giorni che non ho più perdite sono anche un pò più positiva e posso permettermi di pensare che vorrei tanto un'altra femminuccia. Mi piacerebbe davvero tanto ma credo che sia chiedere troppo! Infatti sono già stata esaudita 3 volte in questo senso. Però... magari... Sarei la persona più felice del mondo! E fortunata anche! L'8 ho l'amnio e con l'occasione forse mi diranno qualcosa in proposito.
Per i nomi ci penseremo quando sapremo di preciso, ma per ora è deciso Veronica per la femmina mentre col maschio siamo in alto mare come al solito! Non ce n'è uno che mi convinca davvero. Nel caso sia un maschietto dovrò chiedervi aiuto nella scelta!
Beh! adesso che sono 5 giorni che non ho più perdite sono anche un pò più positiva e posso permettermi di pensare che vorrei tanto un'altra femminuccia. Mi piacerebbe davvero tanto ma credo che sia chiedere troppo! Infatti sono già stata esaudita 3 volte in questo senso. Però... magari... Sarei la persona più felice del mondo! E fortunata anche! L'8 ho l'amnio e con l'occasione forse mi diranno qualcosa in proposito.
Per i nomi ci penseremo quando sapremo di preciso, ma per ora è deciso Veronica per la femmina mentre col maschio siamo in alto mare come al solito! Non ce n'è uno che mi convinca davvero. Nel caso sia un maschietto dovrò chiedervi aiuto nella scelta!
Alessandra 3/11/2005, Eleonora 13/02/2008,
Valentina 18/12/2009... il mio angelo, Veronica 2/12/2010.
Valentina 18/12/2009... il mio angelo, Veronica 2/12/2010.