GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Bloccato
didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Messaggio da didda73 » 21 mag 2010, 21:06

'sera scontri

perdonatemi manco tutto il gg, che e' stato pesantissimo, non ho letto arretrati.... vi devo dire una cosa, lunedi prendo appuntamento per capire casa comporta e come si procede per la chiusura di tutto!!!!!!!!

sono a terra ma non c'e' la faccio piu' a non dormire la notte per i pensieri.....

:bacio :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 22 mag 2010, 8:35

ciao a tutte,
didda nuuuuuuu davvero? ma da quanto hai aperto che non ricordo?...
non dormire la notte per i pensieri mi dice qualcosa :perplesso ma magari è un periodo, no?
marghe che kiul avere il baby parking... io manco quello :buuu o meglio devo farmi 20 km ad andare e 20 km a tornare e poi altrettanti per andarlo a prendere... della seria faccio prima a tenermelo :impiccata:
timmmmmmmm esci dalle fratte che ti voglio vedere :hi hi hi hi
io ho già sganciato il pupo alla mia mamma stamattina, nella pausa pranzo mi concedo una velocissima ceretta :-D e stasera si festeggia il compleanno del papi... direi che chiudo in bellezza la settimana...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 22 mag 2010, 9:12

buon giorno a tutte scontri....
tuli purtroppo non e' solo un periodo no, io non sono nuova del mondo dello scontrino e purtroppo ci portiamo dietro una zavorra dalla precedente esperienza, e se tutto fosse andato bene, allora piano piano si poteva cercare di sanare, ma cosi e' praticamente impossibile.....

ho bisogno di caffe :che_dici

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 22 mag 2010, 9:19

Buongiorno!
Dormito come un sasso...
Didda, capisco, ma hai aperto da poco, credo sia meglio resistere ancora un po'...Comunque, in bocca al lupo per qualsiasi scelta tu faccia!
Tim, non riesco a rispondere agli mp. Comunque, fondamentalmente, la risposta e': non ne ho ideaaaaa!!! Furba, no?
Scappo! Bacione!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 22 mag 2010, 10:21

didda73 ha scritto:buon giorno a tutte scontri....
tuli purtroppo non e' solo un periodo no, io non sono nuova del mondo dello scontrino e purtroppo ci portiamo dietro una zavorra dalla precedente esperienza, e se tutto fosse andato bene, allora piano piano si poteva cercare di sanare, ma cosi e' praticamente impossibile.....

ho bisogno di caffe :che_dici
guarda ti posso capire, perchè anche io sono partita con una esperienza no, ho perso un sacco di soldi con l'edilizia ed ahimè ne sto pagando le conseguenze (ti dico solamente che giusto ieri sera dicevo a mio marito che a quest'ora avremmo casa nuova quasi fatta :che_dici )... però sarà che sono ottimista, mio marito dice incoscente :fischia però stiamo cercando di correre ai ripari e di ripartire con nuove idee... ti auguro e mi auguro di risolvere in fretta :incrocini
cmq sono d'accordo sul fatto che bisogna correre ai ripari il più in fretta possibile, non come ho fatto io (che per ostinazione di mio papà) c'ho sbattuto la testa troppi anni...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 22 mag 2010, 10:40

diddaaaa ma tu hai aperto pressapoco con me...
io ti capisco benissimo.anche qua è una tragedia...martedì ho incassato 0, mercoledì e giovedì ho fatto quaclosina, ieri 16 euro, oggi nulla, non mi entra nessuno.. Passano un sacco di amme con il passeggino, guardano al vetrina "oh che bello che bello" ma manco entrano..ho al porta aperta, entra il sole..passano tre mamme con passeggino e davanti alla vetrina fanno "oh che bello..oh si' ha belle cose" "ah io ho preso dei pagliaccetti, tipo questi"..essì..non da me però..puoi anche evitare di strillarlo davanti al mio negozio, mentre io son lì :che_dici
Io però non posso chiudere così..ho già pesino invioato i titoli epr al collezione autunnale..e boh..spero ancora di vedere dei miglioramenti..ma ho il morale a terra.. E che non so che altro fare..sposto il neogozio? e dove? in città ce ne sono già tanti..e poi altre spese..cerca locale..adatta arredamento.. Inserisco qui un'altra tipologia di merce..ma cosa???
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 22 mag 2010, 10:48

ragazze mie, credetemi se fosse tutto ex novo forse avrei ancora pazienza, ma abbiamo tante di quelle spese... se si lavorasse allora potremmo anche dire piano piano si fa' tutto, ma al vecchio si accumula anche il nuovo, e non vi devo certo spiegare cosa succede quando non paghi le tasse, sei troppo in ritardo con i fornitori, e non hai liquidita' per rinnovarti :che_dici

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 22 mag 2010, 10:55

a chi lo dici..solo spese..incasso zero..è un suicidio. MA io non posso che aspettare..almeno un anno..anche se mi fa venire l'angoscia star qui giornate intere senza vedere nessuno

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 22 mag 2010, 10:59

tiziana72 ha scritto:a chi lo dici..solo spese..incasso zero..è un suicidio. MA io non posso che aspettare..almeno un anno..anche se mi fa venire l'angoscia star qui giornate intere senza vedere nessuno
se veramente chiudo, vengo a trovarti e ti faccio compagnia io... tanto il marittozzo e' fuori per lavoro :hi hi hi hi

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 22 mag 2010, 11:07

tulipano77 ha scritto:il referto fa un pò ridere perchè dopo tutta la pappardella del "ventricolo nella norma etc...." c'è scritto "esame sommario causa paziente non collaborante :hi hi hi hi (Damiano non è stato fermo un nanosecondo) ed esame eseguito con prassi non idonea causa paziente in posizione eretta :hi hi hi hi
come a dire... c'habbiamo provato, non ci siamo riusciti, ma è stato bello lo stesso :hi hi hi hi
buona serata :bacio
:hi hi hi hi :hi hi hi hi

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 22 mag 2010, 11:11

didda73 ha scritto:
tiziana72 ha scritto:a chi lo dici..solo spese..incasso zero..è un suicidio. MA io non posso che aspettare..almeno un anno..anche se mi fa venire l'angoscia star qui giornate intere senza vedere nessuno
se veramente chiudo, vengo a trovarti e ti faccio compagnia io... tanto il marittozzo e' fuori per lavoro :hi hi hi hi
quando vuoi..magari!! ti assumo...ti metti fuorid al negozio e inviti (cioè spingi dentro!) la gente ad entrare..sai tipo gli strilloni :ahaha la "buttadentro"!!!

ALm,eno tuo marito lavora, uno stipnedietto c'è..qui da me..nulla..è questo che mi preoccupa ancor di piu'..il papà di Federico mi passa 150 euro a mese e stop..e ancvhe il suo lavoro non gira, è indebitatissimo..per cui.. Qs mese poi l'eni ha ben pensato di mandare due volte la bolletta del gas..così 368 + 122+ 72 telefono + 51 luce... :urka e solo le spese di casa... come cappero pago tutto questo??
fossi piu' giovane considerei la prostituzione..almeno è esentasse... :che_dici

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 22 mag 2010, 11:53

tiziana72 ha scritto: fossi piu' giovane considerei la prostituzione..almeno è esentasse... :che_dici
abbelllaaaaaaa arrivi tardi, c'abbiamo già pensato tutte :ahah :prr

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 22 mag 2010, 12:03

tulipano77 ha scritto:
tiziana72 ha scritto: fossi piu' giovane considerei la prostituzione..almeno è esentasse... :che_dici
abbelllaaaaaaa arrivi tardi, c'abbiamo già pensato tutte :ahah :prr
allora penserò a fornire l'intimo alle prostitute :fischia posso procurarmia cneh cosine particolari..accessori... :ahaha

No, a parte tutto..Verdissima fa cose piuttosto particolari per il Natale..atnto che il rappresentante ha aspetatto un po' priam di farmele vedere..non soava troppo..aspettava di vedere se fossi quelal che si scandalizza o no.. dunque: c'è un compelto nero, che ha solo i bordi..sia di slip che di reggiseno..il resto..è nature :fischia ma c'è anche il copricapezzolo; oppure il reggiseno rosso cupo che è solo "alzaseno", lascia scoperto tutto abbianto a slip, culotte..con strategiche aperture :hi hi hi hi epoi manette, cappello, frustini...
Non ho però azzardato..non credo che se qui mettessi in vetrina completi del genere andrebbero molto..son tutte nonnette..sono andata piu' sul classico, rosso ma completi senza aperture :ahah

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 22 mag 2010, 12:15

ehm.. direi che è più da sexy shop :hi hi hi hi
vuoi mica scandalizzare le pie vecchiette

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 22 mag 2010, 14:17

tiziana sai potrebbe essere un'idea ti trasformi in un sexi shop :hi hi hi hi secondo me fai affari, scommettiamo che la gente il portafogli lpo apre piu' volentieri :urka

ho una domandina urgente per tutte, qualcuna di voi ha mai lavorato con "westrn iunion" (non so se si scrive cosi), vi spiego al volo, ho publicato annuncio per vendita auto su un sito, mi ha risp. un tizio che voleva dati di conto corrente e documenti DI MIO MARITO, ovviamente non gli ho inviato nulla (questo tizio dice di essere della costa d'avorio), gli ho anche detto che come forma di pagamento accettavamo solo vaglia, alche' lui mi propone western union :domanda

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 22 mag 2010, 15:37

ohi povera me..io sono rimasta ai vaglia, i bonifici..i bellissimi contanti.. :fischia

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 22 mag 2010, 15:39

cucu, giornata da incorniciare :sorrisoo

io e puffa alzate alle 8:00 (sole spettaculoso :clap ) dato il cambio al papi per una fuga veloce :fischia e poi siamo andate in scuderia. . .per pranzo ci ha raggiunto il papi e abbiamo fatto pranzo al sacco tutti e tre insieme ( oltre ovviamente agli altri ragazzi che si sono fermati) . . .alle 14:49 mi sono fiondata con Saetta verso il lavoro e alle 15:00 in punto aprivo. . .BEDDO !!!!
Se restavo là con loro era meglio, ma tutto non si può fare. . .quindi ora me tocca lavurà

didda73 vai in un centro WU e fatti spiegare tutto dagli addetti al lavoro, se non sbaglio come metodo di trasferimento denaro è sicurissimo, ma vedi di farti spiegare come puoi avere la certezza che venga effettuato.Scusa, ma poi come farebbe questo tizio a recuperare la macchina e fare la voltura. . .deve comunque venire in Italia giusto ?
per il lavoro mi spiace tantissimo, concordo con te, piuttosto che affossarsi sempre di più meglio fare scelte drastiche anche se dolorose :coccola

caffè e succo a chi passa !!!

p.s.dottbaby grazie lo stesso :ahaha
2004 * Scontrinata

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 22 mag 2010, 15:56

Poccionno... :hi hi hi hi
anche se non scrivo mai, leggo sempre :spiteful: non mi sfugge nulla... :thank_you:
Tiziana, hai mai pensato a mettere in vetrina qualche "specchietto per le allodole"?? Qualcosa a prezzo "stracciato" che faccia dire "MI SEMBRA IMPOSSIBILE, ADESSO VADO DENTRO A CONTROLLARE..."
Io lo faccio con alcuni completini da bimbo a 7.50 (pantaloncini e maglietta), oppure pagliaccetti a 6.90 o tutine a 7.50, tute da ginnastica 3 pezzi a 12.00... FUNZIONA DAVVERO, il guadagno non è quello "classico" che si ha con l'abbigliamento, ma vendendo più pezzi si sparge la voce, e la prossima volta i pagliaccetti vengono a comprarli da te :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 22 mag 2010, 16:00

didda73 ha scritto: ho una domandina urgente per tutte, qualcuna di voi ha mai lavorato con "westrn iunion" (non so se si scrive cosi), vi spiego al volo, ho publicato annuncio per vendita auto su un sito, mi ha risp. un tizio che voleva dati di conto corrente e documenti DI MIO MARITO, ovviamente non gli ho inviato nulla (questo tizio dice di essere della costa d'avorio), gli ho anche detto che come forma di pagamento accettavamo solo vaglia, alche' lui mi propone western union :domanda
IO lascerei perdere... tanto comunque dovreste vedervi per la voltura della macchina, o comunque dovrebbe venire in italia...
Non dare i dati così, è facile entrare in banca, sopratutto con i documenti...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 22 mag 2010, 16:02

didda io conosco un ragazzo della costa d'avorio... so che loro hanno abitudine a commerciare, fanno container di roba, di tutto un pò e poi vendono nel loro paese... WU non so bene come funzioni ma gli stranieri la usano parecchio :ok
al contrario di savina a me sfugge tutto, ma vi penzo sempre... va bene lo stesso? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”