Demetta mi spiace per la nonna, tanti
Povero Jacopo spero non capitino + episodi di convulsioni, immagino lo spavento. Povero cucciolo!
Babbala bene per la morfo
Non commento sul 10 minuti!!!!

Messaggio da pollon1975 » 21 mag 2010, 15:03

Messaggio da pollon1975 » 21 mag 2010, 15:08

Messaggio da ValeriaGP » 21 mag 2010, 15:09

Messaggio da ValeriaGP » 21 mag 2010, 15:14

Messaggio da ValeriaGP » 21 mag 2010, 15:25

Messaggio da Demetta » 21 mag 2010, 15:39
Grazie Vale... ovviamente il tempo per leggere gli arretrati non ce l'ho, ma li ho tutti salvati nei segnalibri e appena ho un attimo ci do uno sguardo... guarda, vederlo in ospedale è bruttissimo, soprattutto perchè lui è abituato a muoversi a uscire e invece dovevo tenerlo buono e fermo... in più la prima settimana ci hanno ricoverato in isolamento perchè non c'era posto negli altri reparti, quindi non potevamo uscire dalla stanza perchè c'erano bimbi malati e altri immuno-depressi, quindi non faceva bene nè a noi nè a loro... non ti dico tenerlo tutto il tempo in quella stanza... cercava sempre di scappare in corridoio, in più arrivava alla maniglia e non ti dico... poi lui anche con la febbre non sta fermo un attimo... ma cmq la cosa più brutta è il momento della convulsione... vedertelo lì, tutto rigido... no, guarda, non ci voglio pensare... già ho sempre l'immagine fissa... che cosa brutta...ValeriaGP ha scritto:Demetta qualche messaggio più su ci chiedevamo dove fossi...![]()
per Jacopo che non abbia altri episodi, certo che vedertelo in ospedale dev'essere stato bruttissimo!!!
Mi dispiace per la nonna, vedrai che l'operazione andrà benissimo e sarà in piedi in men che non si dica!! da come la descrivi è molto 'tosta' come persona, tipo mia nonnasono proprio donne d'altri tempi...

Messaggio da ValeriaGP » 21 mag 2010, 15:57
Demetta ha scritto:Grazie Vale... ovviamente il tempo per leggere gli arretrati non ce l'ho, ma li ho tutti salvati nei segnalibri e appena ho un attimo ci do uno sguardo... guarda, vederlo in ospedale è bruttissimo, soprattutto perchè lui è abituato a muoversi a uscire e invece dovevo tenerlo buono e fermo... in più la prima settimana ci hanno ricoverato in isolamento perchè non c'era posto negli altri reparti, quindi non potevamo uscire dalla stanza perchè c'erano bimbi malati e altri immuno-depressi, quindi non faceva bene nè a noi nè a loro... non ti dico tenerlo tutto il tempo in quella stanza... cercava sempre di scappare in corridoio, in più arrivava alla maniglia e non ti dico... poi lui anche con la febbre non sta fermo un attimo... ma cmq la cosa più brutta è il momento della convulsione... vedertelo lì, tutto rigido... no, guarda, non ci voglio pensare... già ho sempre l'immagine fissa... che cosa brutta...ValeriaGP ha scritto:Demetta qualche messaggio più su ci chiedevamo dove fossi...![]()
per Jacopo che non abbia altri episodi, certo che vedertelo in ospedale dev'essere stato bruttissimo!!!
Mi dispiace per la nonna, vedrai che l'operazione andrà benissimo e sarà in piedi in men che non si dica!! da come la descrivi è molto 'tosta' come persona, tipo mia nonnasono proprio donne d'altri tempi...

Messaggio da facocerina » 21 mag 2010, 16:47

Messaggio da kat1975 » 21 mag 2010, 17:01

Messaggio da Demetta » 21 mag 2010, 17:12

Messaggio da haili » 21 mag 2010, 19:02

Messaggio da Sandreli » 21 mag 2010, 19:08

Messaggio da exomacco » 21 mag 2010, 19:12

Messaggio da exomacco » 21 mag 2010, 19:21
che grande il tuo socio!!!! noi omi certe volte sappiamo come coccolare una uoman!!haili ha scritto:oggi... fa un freddo... e non mi va di far nulla... il socio per combattere questo mio stato di depression, stasera mi porta a cena fuori...... non è che abbia tanto voglia.... ma almeno non dovrò cucinare.... uffi... saranno gli ormoni della gravidanza.. ma mi sento strana.....

Messaggio da Sandreli » 21 mag 2010, 19:28

Messaggio da Sandreli » 21 mag 2010, 19:30

Messaggio da Sandreli » 21 mag 2010, 19:33

Messaggio da kat1975 » 21 mag 2010, 20:30

Messaggio da haili » 22 mag 2010, 8:28
è vero... non siete proprio inutili...exomacco ha scritto:che grande il tuo socio!!!! noi omi certe volte sappiamo come coccolare una uoman!!haili ha scritto:oggi... fa un freddo... e non mi va di far nulla... il socio per combattere questo mio stato di depression, stasera mi porta a cena fuori...... non è che abbia tanto voglia.... ma almeno non dovrò cucinare.... uffi... saranno gli ormoni della gravidanza.. ma mi sento strana.....
forza eh!!

Messaggio da haili » 22 mag 2010, 8:32
come ti capisco... io con Sara avevo il problema della pressione... era un continuo misurare..e poi prendevo 3 compresse al giorno......kat1975 ha scritto:buonasera io ho cenato, ed ora aspetto due ore per misurare la glicemia che pillole....speriamo che sia entro i parametri almeno![]()
![]()
Domani forse andiamo al mare dalla zia di marco così sto un pò all'aria, visto che esco solo per visite e controlli vari...ma mi rifarò![]()
io che sono girona e casa mi scotta...
![]()
![]()
Demettatanti auguri per Jacopo![]()
Ciao ci vediamo domani