si ho avuto anche tanta fortuna peròDiana76 ha scritto:Comunque bravissima per l'esame, vuol dire comunque che capivi lo stile dell'opera e di chi potesse essere e questo è molto importante

notte new

Messaggio da starla82 » 21 mag 2010, 22:41
si ho avuto anche tanta fortuna peròDiana76 ha scritto:Comunque bravissima per l'esame, vuol dire comunque che capivi lo stile dell'opera e di chi potesse essere e questo è molto importante
Messaggio da Angioletta » 21 mag 2010, 22:41
Le mie figlie lo usano e si divertono davvero tanto!newmamy ha scritto:domandina alle bis:
i vs figli grandi usano il monopattino?
io vorrei prendere questo a filippo perchè è da un pò che me lo chiede......
http://www.cittadelsole.it/customer/pro" onclick="window.open(this.href);return false; ... 90&page=1#
che ne pensate?
Messaggio da Veru » 21 mag 2010, 22:42
Chanel,Chanel72 ha scritto:Buonasera,
per prima cosaad emma per il lavoro
Poi leggo qualcosa che avete scritto chiaccherone!!!!
Il cucciolo se la sta dormendo alla grande oggi finito il lavoro siamo andati al parco poi bagnetto pappone e nanna sul seggiolone!!!! Chissà quanto dorme ieri a dormito tutta la notte!!!!
Sonocon il negozio dove ho ordinato il passeggino mi avevano detto 2 settimane invece è passato un mese li ho mandato un e-mail(fra,insegna) chiedendo la restituzione della caparra!!! Giovedì andiamo al mare e mi piacerebbe averlo lo prendo da un altra parte che delusione pensavo fosse un negozio serio!!!
Messaggio da phyd » 21 mag 2010, 22:42
Messaggio da Angioletta » 21 mag 2010, 22:44
Fra8392 ha scritto:Samuele e tigro:
era nel lettino e non riusciva ad arrivare a tigro... alla fine "Tigo! DaiDaiDai!!!" ( x la serie vieni te!! )![]()
Messaggio da Angioletta » 21 mag 2010, 22:47
Messaggio da Angioletta » 21 mag 2010, 22:48
Messaggio da starla82 » 21 mag 2010, 22:49
veroooooooooo bravissimo Samuele!!Angioletta ha scritto:Fra8392 ha scritto:Samuele e tigro:
era nel lettino e non riusciva ad arrivare a tigro... alla fine "Tigo! DaiDaiDai!!!" ( x la serie vieni te!! )![]()
![]()
Complimentoni a Samuele!!
![]()
![]()
Messaggio da Veru » 21 mag 2010, 22:51
Angioletta ha scritto:Fra8392 ha scritto:Samuele e tigro:
![]()
Complimentoni a Samuele!!
![]()
![]()
Messaggio da Veru » 21 mag 2010, 22:52
che brava... Filippo non ha mai preso in mano una penna fino ai 3 anni...Angioletta ha scritto:Emma, la penna in mano non la tiene benissimo però riesce a lasciare il segno della punta sul foglio. Sto caricando il video su FB, appena ho finito ve lo dico così la vedete.
Messaggio da Chanel72 » 21 mag 2010, 22:55
CricoEmma70 ha scritto:Chanel,Chanel72 ha scritto:Buonasera,
per prima cosaad emma per il lavoro
Poi leggo qualcosa che avete scritto chiaccherone!!!!
Il cucciolo se la sta dormendo alla grande oggi finito il lavoro siamo andati al parco poi bagnetto pappone e nanna sul seggiolone!!!! Chissà quanto dorme ieri a dormito tutta la notte!!!!
Sonocon il negozio dove ho ordinato il passeggino mi avevano detto 2 settimane invece è passato un mese li ho mandato un e-mail(fra,insegna) chiedendo la restituzione della caparra!!! Giovedì andiamo al mare e mi piacerebbe averlo lo prendo da un altra parte che delusione pensavo fosse un negozio serio!!!
che negozio è?
Messaggio da Fra8392 » 21 mag 2010, 22:59
vai affare fatto!!5aprile ha scritto:e ma che onoreFra8392 ha scritto:bbella che è!5aprile ha scritto:viola al nido ha imparato a bere dal bicchiere
e sta imparando a mangiare a pezzettini
al momento l'esperienza è stra positiva
lei va volentieri
quando arriva al mattino ancora in macchina si eccita e sorride a tutti
visto che qui si fanno già fidanzamenti semi ufficiali anche io vorrei sponsorizzare il mio pezzetto x Viola !![]()
ciao Robi![]()
con piacere
sai che ronfa si fanno assieme
Messaggio da Angioletta » 21 mag 2010, 23:00
Messaggio da starla82 » 21 mag 2010, 23:02
io ho preso due paia da oviesse, ma non sono primi passi. Le classificano come scarpe da culla. Hanno la suola morbidaChanel72 ha scritto: Voi le avete già prese?
Messaggio da Fra8392 » 21 mag 2010, 23:02
il cavallino a dondolo dopo l'evento renna ikea mi pare superato...5aprile ha scritto:il trick truck track cioè questoFra8392 ha scritto:domanda visto che i nonni zii (e anche noi) ci stanno chiedendo cosa regalare a Samuele x un anno.
mia sorella è sistemata: mi ha chiesto se poteva regalargli il 4in1 della chicco e quindi fa quello.
bismamme: cosa si regala x un anno ad un bimbo?
il triciclo è presto...
http://www.ciao.it/Triciclo_Tricco_Truck__302260" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure un cavallino a dondolo
un'altalena
una bella giacca firmata per l'inverno
Messaggio da Fra8392 » 21 mag 2010, 23:04
si ma le conferme sono sempre utili!Diana76 ha scritto:Ops, ti aveva già consigliato New "città del sole"![]()
Scrivo i messaggi man mano..
E 5 ti aveva già consigliato il triciclo
Messaggio da Fra8392 » 21 mag 2010, 23:05
adesso le cerco!!Diana76 ha scritto:Fra oppure le costruzioni, ce ne sono di tutte le misure, anche morbide per i più piccoli![]()
Tipo costruzioni anche i pop-onz sono bellissimi!
I little people, se cerchi ce ne sono tantissimi, ad Adele e Margherita piacciono ancora adesso, anche se sono giochi per bimbi piccoli, ma almeno li hanno sfruttati
Messaggio da Angioletta » 21 mag 2010, 23:09
Messaggio da Veru » 21 mag 2010, 23:16
Messaggio da Fra8392 » 21 mag 2010, 23:16
no questa no... abbiamo comprato una rete gicochi che si attacca al muroDiana76 ha scritto:Emma mi sa proprio di si, già inizia a ribellarsi quando gli tolgono i giochi dalle mani![]()
Fra anche una bella cassapanca colorata portagiochi potrebbe essere un'idea