GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siam felici noi mammine... GENNARINI (10) è quasi ora delle pappine
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
Re: siam felici noi mammine... GENNARINI (10) è quasi ora delle pappine
Pisy ma eri tu che avevi chiesto di Kiabi?? Allora io ci compro spesso perchè è abbastanza vicino però ho iniziato a comprarci perchè essendo una catena francese le taglie vestono più piccine delle taglie italiane. Con Mattia mi andava benissimo perchè essendo piccino riuscivo a vestirlo senza fare troppi risvolti ma ad esempio per Giorgio non mi ci trovo con le taglie, ora Giorgio veste una 6 mesi di Chicco e Prenatal ma sono giuste giuste per farti capire cioè vicine al cambio taglia , mentre di Kiabi dovrei prendergli una 9/12 mesi e di Z Enfant che è un'altra catena francese economica gli devo prendere la 12 mesi perchè per loro non esiste la taglia 9 mesi.
Insomma magari prova a fare un ordine calcolando una taglia in più di quella con cui lo stai vestendo ora, e poi ti regoli.
Quello che ti posso dire è che la qualità non è male anzi è buona se consideri i prezzi irrisori a me tutine, body, maglie a collo alto invernali e giacche invernali sono state usate tantissimo.
Insomma magari prova a fare un ordine calcolando una taglia in più di quella con cui lo stai vestendo ora, e poi ti regoli.
Quello che ti posso dire è che la qualità non è male anzi è buona se consideri i prezzi irrisori a me tutine, body, maglie a collo alto invernali e giacche invernali sono state usate tantissimo.
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
miana80 ha scritto:Naturale e dolorosissimo perchè è stato praticamente asciutto. Ho rotto il sacco 2 giorni prima... e in ospedale non se ne sono accorti... mi hanno mandata a casa, ma io mi sono accorta che c'era qualcosa... meno male che poi è cominciato il travaglio e dopo 17 ore è nata Francesca!!
Io ho rotto le acque all 1 di notte...sono ndata in h alle2 circ...il tempo d sistemare pisy,,,e avevo 4cm d dilatazione... poi alle 3 circ sn iniziati i dolori e alle 5.45 è nato ... con i suoi 4.3kg per 53cm!!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Grazie coffina.....credo ch cederò alla tentazione.....quindi x lory devo prendere 9mesi....12mesi?Coffee milk ha scritto:Pisy ma eri tu che avevi chiesto di Kiabi?? Allora io ci compro spesso perchè è abbastanza vicino però ho iniziato a comprarci perchè essendo una catena francese le taglie vestono più piccine delle taglie italiane. Con Mattia mi andava benissimo perchè essendo piccino riuscivo a vestirlo senza fare troppi risvolti ma ad esempio per Giorgio non mi ci trovo con le taglie, ora Giorgio veste una 6 mesi di Chicco e Prenatal ma sono giuste giuste per farti capire cioè vicine al cambio taglia , mentre di Kiabi dovrei prendergli una 9/12 mesi e di Z Enfant che è un'altra catena francese economica gli devo prendere la 12 mesi perchè per loro non esiste la taglia 9 mesi.

- miana80
- New~GolGirl®
Complimenti che bel torello!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
Pisy non lo sopisitta2005 ha scritto:
Grazie coffina.....credo ch cederò alla tentazione.....quindi x lory devo prendere 9mesi....12mesi?

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
Ciao Kelia di dove sei??miana80 ha scritto:Ciao Coffe Milk grazie!!
Io sono stata cafonissima e non mi sono presentata scusami è che io la mattina non connetto molto

Io sono Manuela ho 32 anni e ho due bimbi uno di 4 anni Mattia e poi Giorgio che è nato a dicembre ma doveva nascere a fine gennaio!
- miana80
- New~GolGirl®
Figurati Manuela non preoccuparti!
Sono pugliese.
Anche tu hai 2 bimbi, che bello!! Io spero di replicare però vorrei aspettare un paio d'anni.
Sono pugliese.
Anche tu hai 2 bimbi, che bello!! Io spero di replicare però vorrei aspettare un paio d'anni.
- fenicia
- Expert~GolGirl®
ma noi ce l'abbiamo un'altra gennarina pugliese!! magari non siete neppure lontanemiana80 ha scritto:Figurati Manuela non preoccuparti!
Sono pugliese.

MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahCoffee milk ha scritto:Pisy non lo sopisitta2005 ha scritto:
Grazie coffina.....credo ch cederò alla tentazione.....quindi x lory devo prendere 9mesi....12mesi?cosa veste ora Lorenzone?
- fenicia
- Expert~GolGirl®
miana80, dimenticavo: che bel nome che hai!!
Ragazze... il socio dorme, la bimba dorme... io sveglia e devo pure fare silenzio per non svegliarli...

Ragazze... il socio dorme, la bimba dorme... io sveglia e devo pure fare silenzio per non svegliarli...

- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
è l'infame destino delle donne (adulte)fenicia ha scritto:miana80, dimenticavo: che bel nome che hai!!![]()
![]()

- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
Che parte della puglia? Io sono un'amante del Salento, mio padre era salentino per cui da quando sono nata villeggio lì, in provincia di lecce tra otranto e santa maria di leucamiana80 ha scritto:Figurati Manuela non preoccuparti!
Sono pugliese.
- francyt
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Grazie x aver condiviso il mio sollievo, non dico felicita', xche' saro' matta, ma sotto sotto non mi sarebbe dispiaciuto cosi' tanto. Lo ripeto, mi sarebbe dispiaciuto solo x Paolo...
Ciao Miana benvenuta!
Io sono l'altra pugliese! Sono di Bari, mi chiamo come tua figlia e ho avuto il mio primo figlio il 29 gennaio. Ho 36 anni e ho fatto un parto naturale con epidurale, in meno di 5 ore di travaglio e' nato il mio fagiolino...
Tu di dove sei precisamente?
Ragazze, fra una settimana mi finisce il congedo parentale, quindi il 31 dovrei ritornare a scuola. La settimana prox devo per forza andare a parlare con il DS x prendere altri giorni...
Paolino deve cambiare il pannolino e comincia ad infastidirsi...

Grazie x aver condiviso il mio sollievo, non dico felicita', xche' saro' matta, ma sotto sotto non mi sarebbe dispiaciuto cosi' tanto. Lo ripeto, mi sarebbe dispiaciuto solo x Paolo...
Ciao Miana benvenuta!
Io sono l'altra pugliese! Sono di Bari, mi chiamo come tua figlia e ho avuto il mio primo figlio il 29 gennaio. Ho 36 anni e ho fatto un parto naturale con epidurale, in meno di 5 ore di travaglio e' nato il mio fagiolino...

Ragazze, fra una settimana mi finisce il congedo parentale, quindi il 31 dovrei ritornare a scuola. La settimana prox devo per forza andare a parlare con il DS x prendere altri giorni...
Paolino deve cambiare il pannolino e comincia ad infastidirsi...

Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- diddl
- Original~GolGirl®
ciao a tutte ovviamente non posso leggere gli arretrati! ogni tanto faccio la mia comparsa.
anche io sono pugliese
vorrei un confronto. oggi tagliando dal pediatra, pesa 6,4 ed ha preso solo 400g in un mese, il pediatra (che non vuole i bimbi cicciottoni) mi ha fatto fare l'esame delle urine, perchè non è cresciuta molto anche se il suo peso per i suoi mesi va bene.
vittoria rigurgita di continuo... alcune volte anche dopo 3 ore rigurgita ricotta, alcune volte vomita a getto il latte e le feci sono verdi....
avete qualche consiglio
anche io sono pugliese

vorrei un confronto. oggi tagliando dal pediatra, pesa 6,4 ed ha preso solo 400g in un mese, il pediatra (che non vuole i bimbi cicciottoni) mi ha fatto fare l'esame delle urine, perchè non è cresciuta molto anche se il suo peso per i suoi mesi va bene.
vittoria rigurgita di continuo... alcune volte anche dopo 3 ore rigurgita ricotta, alcune volte vomita a getto il latte e le feci sono verdi....
avete qualche consiglio
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- fenicia
- Expert~GolGirl®
diddl, non ho consigli da darti ma spero che qualcuna più esperta di me ti sappia dare una mano
anche mariasole cresce di soli 100 grammi a settimana
rigurgita qualche volta, le sue feci sono spesso mucose e la pediatra mi ha detto di darle enterogermina
spero che vada tutto bene

anche mariasole cresce di soli 100 grammi a settimana
rigurgita qualche volta, le sue feci sono spesso mucose e la pediatra mi ha detto di darle enterogermina
spero che vada tutto bene

- fenicia
- Expert~GolGirl®
francyt,
per il non-rientro a scuola!

- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Coffee milk ha scritto:Pisy non lo sopisitta2005 ha scritto:
Grazie coffina.....credo ch cederò alla tentazione.....quindi x lory devo prendere 9mesi....12mesi?cosa veste ora Lorenzone?
dipende... circa 6...ma qulcosina 9....completamente l ooposto della sorella,....

- miana80
- New~GolGirl®
Ciao ragazze ero sparita perchè Francesca reclamava il lattuccio...
Allora prima di tutto grazie Fenicia! E' un nome piuttosto raro scelto dalla mia mamma!
Per Manuela: sono di Foggia. Hai ragione il salento è meraviglioso! A volte noi pugliesi andiamo altrove a trascorrere le vacanze, invece abbiamo "i tropici" a due passi...
Per Francyt: hai partorito un giorno dopo di me!! E beata te con l'epidurale! Il prossimo anch'io lo pretenderò!! Sei un'insegnante?

Allora prima di tutto grazie Fenicia! E' un nome piuttosto raro scelto dalla mia mamma!
Per Manuela: sono di Foggia. Hai ragione il salento è meraviglioso! A volte noi pugliesi andiamo altrove a trascorrere le vacanze, invece abbiamo "i tropici" a due passi...
Per Francyt: hai partorito un giorno dopo di me!! E beata te con l'epidurale! Il prossimo anch'io lo pretenderò!! Sei un'insegnante?
- Frabg
- Original~GolGirl®
Pure io cafonazza, scusa Miana
io son Francesca sono di Bergamo, ho 33 anni un marito e due cagnoloni che adoro... Daniele è il mio primo figlio, è nato con parto naturale senza epidurale il 1° gennaio 2010... ho passato un originale ed indimenticabile capodanno all'ospedale... rotto le acque il 31 dicembre alle 19... cambiava la luna quella notte
... ho iniziato il travaglio vero alle 3 di notte ed alle 8 è nato il mio Danette
Coffina
io e te li vestiamo negli stessi posti
dopo H&M... Z
... son giusto andata oggi a fare un po' di shopping estivo
Boomie un abbraccio, mi spiace per il tuo gattone
Diddl anche Dany rigurgita di continuo sia a getto che dopo ore
Vado a mangiare un cannolo sicilianoooooo... a dopo bellezzeeeeeeeee

Coffina

Boomie un abbraccio, mi spiace per il tuo gattone

Diddl anche Dany rigurgita di continuo sia a getto che dopo ore

Vado a mangiare un cannolo sicilianoooooo... a dopo bellezzeeeeeeeee

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- miana80
- New~GolGirl®
No Francesca, non preoccuparti, tutto a posto! E' un piacere conoscerti! Davvero un capodanno originalissimo!!!!