GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO UN NUOVO GENNARINO.. CHE PER ORA STA AL CALDUCCIO NEL PANCINO!
- Titina
- Original~GolGirl®
Re: ECCO UN NUOVO GENNARINO.. CHE PER ORA STA AL CALDUCCIO NEL PANCINO!
Grazie Chiaretta comunque tu sei giustuficata da un precedente aborto, io invece? Mi ha anche data appuntamento tra soli 10 giorni per controllare la crescita embrionale, ecco perchè mi sono un pò preoccupata, comunque non lo chiamo, sentirò al prossimo appuntamento
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
di volata ed intufolatissima...ma non potevo non fare i miei migliori in bocca al lupo a dena anche qui...vai ragazza vai....non ti invidio nemmeno un po'
però sono tanto tanto contenta per la tua pancina!!!
ed ovviamente congratulazioni e auguri anche e tutte voi!!

ed ovviamente congratulazioni e auguri anche e tutte voi!!

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- laura s
- Gold~GolGirl®
Allora... la misura media a 7+3 è di 12,8 mm, con uno scarto di 4,8 mm in più o in meno si rientra nella normalità, quindi tu col tuo valore di 9,3 sei nella norma perfetta! Io non mi preoccuperei affatto! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Linseis
- Active~GolGirl®
Scusate l'intromissione.....innanzitutto
a tutte
Laura quando ho visto il tuo ticker di 4 settimane volevo passare per farti le mie
buona avventura!!!!

Laura quando ho visto il tuo ticker di 4 settimane volevo passare per farti le mie

buona avventura!!!!
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009
- Titina
- Original~GolGirl®
Grazielaura s ha scritto:Allora... la misura media a 7+3 è di 12,8 mm, con uno scarto di 4,8 mm in più o in meno si rientra nella normalità, quindi tu col tuo valore di 9,3 sei nella norma perfetta! Io non mi preoccuperei affatto!

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- angii
- New~GolGirl®
listone in prima pagina aggiornatissimo!!
siamo arrivate a 10 future mamme!!
qualsiasi cosa non vada bene, fatemi sapere che modifico!!

siamo arrivate a 10 future mamme!!

qualsiasi cosa non vada bene, fatemi sapere che modifico!!

Bianca, il mio amore infinito!
07.01.11
07.01.11
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
Buongiorno mammine :)
Come va oggi?
Che spavento ieri sera!
Fatto la pipi ho visto una striscietta appena di sangue sulla carta
Oddio che spavento...
Metto il dito nella vagina per inserire i ovuli di progesterone...
dito pulito, niente sangue...
Poi guardo... e una mini feritina tra le labbra della vagina,
forse mi sono grafiata...
che sollievo!
Ecco, il progestesterone lo prendo anche io.
Sia per via orale che per via vaginale.
E una precauzione.
Come va oggi?
Che spavento ieri sera!
Fatto la pipi ho visto una striscietta appena di sangue sulla carta

Oddio che spavento...
Metto il dito nella vagina per inserire i ovuli di progesterone...
dito pulito, niente sangue...
Poi guardo... e una mini feritina tra le labbra della vagina,
forse mi sono grafiata...
che sollievo!
Ecco, il progestesterone lo prendo anche io.
Sia per via orale che per via vaginale.
E una precauzione.
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Anna ti capisco a me è successo uguale uguale il giorno che ho fatto il test e era da una ragadina anale che periodicamente sanguina un pochino... anche io cuore a mille... ma comunque una perditina di sangue può anche capitare e non significare nulla eh!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- dena
- Gold~GolGirl®
tornata dalla visita....
il fagiolo c'è e si è sentito il battito. E' piccolino però, 0.6mm e probabilmente sono indietro di qualche giorno. ho un piccolo distacco e quindi riposo e riposo.
Na parola
Mercoledì devo tornare,la dott.ssa è ottimista, io un po' meno
il fagiolo c'è e si è sentito il battito. E' piccolino però, 0.6mm e probabilmente sono indietro di qualche giorno. ho un piccolo distacco e quindi riposo e riposo.
Na parola

Mercoledì devo tornare,la dott.ssa è ottimista, io un po' meno

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Titina
- Original~GolGirl®
AnnaMassimo immagino lo spavento
Dena lo so è difficilissimo stare a riposo con un bambino da seguire, se hai qualcuno che possa darti una mano, tipo mamma, sorella, cognata, (la sparo grossa)suocera, delega a loro gli impegni più pesanti che riguiardano il tuo bambino e tu cerca di riposare il più possibile

Dena lo so è difficilissimo stare a riposo con un bambino da seguire, se hai qualcuno che possa darti una mano, tipo mamma, sorella, cognata, (la sparo grossa)suocera, delega a loro gli impegni più pesanti che riguiardano il tuo bambino e tu cerca di riposare il più possibile

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- dena
- Gold~GolGirl®
è quelo che farò...per fortuna c'è sab e dom così ho il marito a disposizione, poi da ieri ho una signora che mi fa le pulizie e quindi sono a cavalloTitina ha scritto:AnnaMassimo immagino lo spavento![]()

Speriamo solo che il agilo non faccia brutti scherzi

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- Titina
- Original~GolGirl®
Sta tranquilla e riposa il più possibile, vedrai che andrà tutto bene
noi facciamo il tifo per te, siamo qui apposta no?! 

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Ciao!!!
Innazitutto tantissimi
per Dena.
Cerca di stare tranquilla di riposare il più possibile e vedrai che tutto va a posto!
Anna: che spavento! Ma per fortuna non era nulla!!!
Qui giornatina intensa, domenica sera ho un po' di amici a cena e oggi ho fatto una mega spesona, domani invece mi dedicherò a preparare, ho scelto tutte cose che possono essere preparate in anticipo eprchè domenica tra una cosa e l'altra non sarò a casa prima delle 17.
Elisa per fortuna ha dormito un'oretta e io altrettanto ... non so voi ma io ho sempre un sonno incredibile!
Ora vado che è ora di pensare alla cena!
Buona serata!
Innazitutto tantissimi

Cerca di stare tranquilla di riposare il più possibile e vedrai che tutto va a posto!
Anna: che spavento! Ma per fortuna non era nulla!!!

Qui giornatina intensa, domenica sera ho un po' di amici a cena e oggi ho fatto una mega spesona, domani invece mi dedicherò a preparare, ho scelto tutte cose che possono essere preparate in anticipo eprchè domenica tra una cosa e l'altra non sarò a casa prima delle 17.
Elisa per fortuna ha dormito un'oretta e io altrettanto ... non so voi ma io ho sempre un sonno incredibile!
Ora vado che è ora di pensare alla cena!
Buona serata!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- gioggio
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
entro in punta di piedi solo perché ho letto tutto il post e mi avete fatto tanta compagnia...
Anche io dovrei essere una gennarina, DPP 4/1/2011.
Ho la visita il prossimo mercoledì, speriamo di trovare un cuoricino che batte.
Sono ancora intimorita dall'idea, sebbene sia al secondo bimbo, cerco di rimanere distaccata (almeno mi illudo di farlo) per non affezionarmi all'idea...
Allora, io ho 38 anni quindi credo di meritare la "palma dell'attempata"
però ho un magnifico bimbo di quasi 5 anni che adoro alla follia
Lui vorrebbe una "fratellina"
o un "sorellino"
, io vorrei una femminuccia per godermi l'altra parte del cielo ma, ovviamente, accoglierò con gioia qualunque sesso...
Forse non era proprio il momento adatto per avere un altro figlio ma quale lo è? Anni fa ho aspettato perché la pensavo così, poi le cose sono andate peggiorando sul fronte economico/lavorativo e quindi ho lasciato decidere il fato, in qualche modo faremo...
Signore al primo figlio: non avete idea del vortice di emozioni che vi sta per travolgere
La vera me è nata quando è nato Simone
congratulazioni a tutti e...anche a me
entro in punta di piedi solo perché ho letto tutto il post e mi avete fatto tanta compagnia...
Anche io dovrei essere una gennarina, DPP 4/1/2011.
Ho la visita il prossimo mercoledì, speriamo di trovare un cuoricino che batte.
Sono ancora intimorita dall'idea, sebbene sia al secondo bimbo, cerco di rimanere distaccata (almeno mi illudo di farlo) per non affezionarmi all'idea...
Allora, io ho 38 anni quindi credo di meritare la "palma dell'attempata"

Forse non era proprio il momento adatto per avere un altro figlio ma quale lo è? Anni fa ho aspettato perché la pensavo così, poi le cose sono andate peggiorando sul fronte economico/lavorativo e quindi ho lasciato decidere il fato, in qualche modo faremo...
Signore al primo figlio: non avete idea del vortice di emozioni che vi sta per travolgere

congratulazioni a tutti e...anche a me

Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
BENVENUTA GIOGGIO 

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- gioggio
- Expert~GolGirl®
Ah io ho nausea ogni tanto, nessuna voglia di cucinare, mangio gelato solo al limone (e pensare che sono una da nocciola e pistacchio
) e la sera, oltre ad essere piuttosto stanca, ho un freddo boia: pigiamone di pile e vestaglia pile, scladasonno acceso e ancora qualche brivido...
mio marito dice che è il fagiolo che suga tutta l'energia...sugasse anche un po' di ciccia, visto che c'è 

- simosimo78
- Master~GolGirl®
ciao ragazze!
benvenute alle nuove gennarine!
anna
che spavento!
dena
vedrai che piano piano si aggiusta tutto, tu fai tutto quello che puoi
io oggi ho rifatto le beta, sono cresciute bene; solo che la gine mi ha anticipato la vista martedi, a 6+4: ho paura di non vedere niente ed entrare in para! anche xkè ho monitorato l'ovulazione ed ho ovulato al 15-16 PM. vabbè, martedi ci penso, ora devo pensare a domani che devo fare il prelievo di sangue al mio cucciolo e sono un pò in pensiero...
un
a tutte e buona serata!
benvenute alle nuove gennarine!

anna

dena

io oggi ho rifatto le beta, sono cresciute bene; solo che la gine mi ha anticipato la vista martedi, a 6+4: ho paura di non vedere niente ed entrare in para! anche xkè ho monitorato l'ovulazione ed ho ovulato al 15-16 PM. vabbè, martedi ci penso, ora devo pensare a domani che devo fare il prelievo di sangue al mio cucciolo e sono un pò in pensiero...
un

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- gioggio
- Expert~GolGirl®
Ciao Simosimo!
Noi chiamamo così la nostra peste!!!
Noi chiamamo così la nostra peste!!!

- Titina
- Original~GolGirl®
Benvenuta e
Gioggio
Chiaretta anch'io ho sempre tanto sonno, sono tre pomeriggi che faccio il riposino insieme a mio figlio e anch'io alla sera, quando vado a letto, ho sempre freddo, solo su di me ho messo una coperta di lana piegata in due e mi accucciolo a mio marito per farmi scaldare che invece dopo un pò inizia a sudare

Chiaretta anch'io ho sempre tanto sonno, sono tre pomeriggi che faccio il riposino insieme a mio figlio e anch'io alla sera, quando vado a letto, ho sempre freddo, solo su di me ho messo una coperta di lana piegata in due e mi accucciolo a mio marito per farmi scaldare che invece dopo un pò inizia a sudare

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- laura s
- Gold~GolGirl®
Stavo giusto rabbrividendo mentre vi leggevo...
vado via per il WE ci si sente lunedì, io comunque con Annalisa a 5+6 avevo visto echi embrionali ma non ancora il battito, a 6+6 tutto...